GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LE MAGIKE X LA PANZA BALLANO LA GRAVI-DANZA
- wonderwoman70
- Expert~GolGirl®

Re: LE MAGIKE X LA PANZA BALLANO LA GRAVI-DANZA
ALEXXANDRAconcordo in pieno
il 20 Agosto 2010 è nato il nostro cucciolo Alessandro
3,610Kg per 51cm di amore. La gioia di mamma e papà
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

Lulu72 ha scritto:LUNAROSSA benvenuta![]()
ma lo sai che siamo concittadine?
baci ed incrocini sparsi x tutte..
![]()
![]()
![]()
e mi raccomando compitiniiiiii
![]()
![]()
ciao lulù!!!!oh anche tu di alcamo che bella coincidenza!
ragazzeeeee che emoziono oggi pomeriggio vado a vedere la sala per il matrimonio!!!!!
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

Alexxandra ha scritto:esattooooooooooooooooooooo!!!
Proviamo a tromb@r come quando eravamo giovani e spensierate... pensiamo solo a provare piacere e a dare piacere al maritozzo... bando a stick tb e robe varie... regaliamoci un mese di normalità!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E vediamo poi cosa succede.....
BUONA DOMENICA MAGIKEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
quoto in pienoooooo noi per ora facciamo le prove tecniche di trasmissione come dico!
:ahah .....non è che me lo sciupo con ste sparate a salve?????
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....
- wonderwoman70
- Expert~GolGirl®

Brava LUNAROSSA concentrati sul matrimonio e fai le prove tecniche poi magari tornate dalla luna di miele in tre 
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

.....wonderwoman.....
sarebbe il più bel regalo che potrei ricevere!
sarebbe il più bel regalo che potrei ricevere!
- wonderwoman70
- Expert~GolGirl®

TURCHESE mi raccomando tienici aggiornate su questa ginecologa omeopata, è a Milano?
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

wonderwoman tu da quanto sei a caccia?
- wonderwoman70
- Expert~GolGirl®

CIAO RAGAZZE BUON POMERIGGIO A DOPO
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

ciao!!!! 
- wonderwoman70
- Expert~GolGirl®

Lunarossa a giugno ho avuto un aborto interno alla 10a settimana quindi praticamente siamo in caccia da agosto\settembre (il ciclo di agosto è stato molto strano)
- wonderwoman70
- Expert~GolGirl®

- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

capito.....allora
x te! 
- Turchese
- Original~GolGirl®

Ciao Wonderwoman, vi terrò sicuramente aggiornate. Si la ginecologa omeopata è di Milano, dopo la visita e quindi dopo averla testata se vuoi ti invierò un messaggio privato con i suoi dati. ma, nonostante abbia una reputazione da premio nobel, prima di consigliarla qualcun'altra la voglio provare sulla mia pelle (visto la "bella esperienza" con l'altro ginecologo, ve lo ricordate?).
Ho deciso di vivere l'attesa di un bebè proprio come un'attesa, che come di ce la parola stessa significare aspettare, senza agitarsi tanto. Certo ci tengo da morire, però ogni cosa al momento giusto. Questa influenza mi ha costretta a letto e mi ha dato la possibilità di riflettere sul fatto che, nonostante sia un pò ageè non ero pronta quello che provavo quando ero incinta era, oltre alla felicità, anche una grande paura. ma una paura che mi faceva sentire in gabbia! Dopo la notizia terribile del cuoricino senza vita del bambino me ne ero dimenticata, ma ora posso dire che voglio che arrivi quando sarà il momento giusto. L'importante ora è sapere che sia io che il mio amoruzzo siamo sani e in grado di procreare bambini sani, poi quando sarà sarà. Ho ià capito che questo bambino comanderà da subito compreso il momento di essere concepito. E sapete una cosa? Sono contenta così.
Ho deciso di vivere l'attesa di un bebè proprio come un'attesa, che come di ce la parola stessa significare aspettare, senza agitarsi tanto. Certo ci tengo da morire, però ogni cosa al momento giusto. Questa influenza mi ha costretta a letto e mi ha dato la possibilità di riflettere sul fatto che, nonostante sia un pò ageè non ero pronta quello che provavo quando ero incinta era, oltre alla felicità, anche una grande paura. ma una paura che mi faceva sentire in gabbia! Dopo la notizia terribile del cuoricino senza vita del bambino me ne ero dimenticata, ma ora posso dire che voglio che arrivi quando sarà il momento giusto. L'importante ora è sapere che sia io che il mio amoruzzo siamo sani e in grado di procreare bambini sani, poi quando sarà sarà. Ho ià capito che questo bambino comanderà da subito compreso il momento di essere concepito. E sapete una cosa? Sono contenta così.
Leonardo e Isabella: due miracoli bellissimi
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

turchese quoto in pieno per tutto quello che hai detto...i bimbi quando vogliono arrivano poi io sono molto fatalista...se le cose non vengono è perchè quello magari non è il momento giusto....
- guciola
- Bronze~GolGirl®

Buona domenica, ragazze!!!
(sì, va bé, buona domenica sera, ormai...
)
Tutto bene?
Un bacio grosso grosso a tutte!!!
CHe bello, Luna, che emozione il matrimonio! X me fino ad ora è stato il più bel giorno della mia vita, il coronamento di un sogno x me ed il mio amore, quindi goditelo fino in fondo senza pensare ad altro x ora, tutto il resto verrà dopo, da sé... e che dire, se poi davvero toranste in 3 dal viaggio di nozze, non sarebbe una cosa stupenda?
Raga, ci pensate a Glo? Che bello, là in Australia x il suo anniversario... le auguro troppo di tornare serena e rilassata e magari "impanciottita"...
Se lo merita!
Buona serata a tutte!
Io stasera provo la pizza con la farina di riso: in settimana avrò gli esiti dei nuovi esami x la celiachia, nel frattempo faccio un po' le prove con questi nuovi prodotti (che spero di non dover utilizzare x forza...
), poi vi farò sapere...
Baci!
(sì, va bé, buona domenica sera, ormai...
Tutto bene?
Un bacio grosso grosso a tutte!!!
CHe bello, Luna, che emozione il matrimonio! X me fino ad ora è stato il più bel giorno della mia vita, il coronamento di un sogno x me ed il mio amore, quindi goditelo fino in fondo senza pensare ad altro x ora, tutto il resto verrà dopo, da sé... e che dire, se poi davvero toranste in 3 dal viaggio di nozze, non sarebbe una cosa stupenda?
Raga, ci pensate a Glo? Che bello, là in Australia x il suo anniversario... le auguro troppo di tornare serena e rilassata e magari "impanciottita"...
Buona serata a tutte!
Io stasera provo la pizza con la farina di riso: in settimana avrò gli esiti dei nuovi esami x la celiachia, nel frattempo faccio un po' le prove con questi nuovi prodotti (che spero di non dover utilizzare x forza...
Baci!
Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12
- wonderwoman70
- Expert~GolGirl®

TURCHESE concordo in pieno con tutto ciò che hai detto. E poi come ha già detto Lunarossa se una cosa ci è destinata prima o poi succederà, il vivere adesso la ricerca di una gravidanza con tutte queste ansie paure e angoscie non sarà per noi di nessun giovamento, anzi e solo controproducente soprattuto nel rapporto con i nostri compagni, e mio marito è sicuramente la persona di cui non posso assolutamente fare a meno.
- Michela73
- New~GolGirl®

Ale condivido.Alexxandra ha scritto:esattooooooooooooooooooooo!!!
Proviamo a tromb@r come quando eravamo giovani e spensierate... pensiamo solo a provare piacere e a dare piacere al maritozzo... bando a stick tb e robe varie... regaliamoci un mese di normalità!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E vediamo poi cosa succede.....
BUONA DOMENICA MAGIKEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Io ancora non ho capito se mi sono già tornate o meno dopo il raschiamento avvenuto il 12/10/09.
Ho un flusso troppo leggero per essere il mio solito flusso mestruale e troppo abbondante per essere solo spotting.
Che noia, ma perchè non ho mai qualcosa di normale?
Baci
Michela
Bisogna fare grandi sogni per fare piccoli passi!
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®

Michela ciao!!! Secondo me come periodo potrebbe essere giusto per il ciclo... anche se non è molto abbondante può darsi che si intensifichi nei prossimi giorni.... dai che se così fosse cominci finalmente a fare questi esami!!!!!!!!!!!!! Per il resto come stai??? Come va al lavoro???
Un bacione!!!
Un bacione!!!
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
- carme70
- Expert~GolGirl®

Turchese mi piace molto la tua filosofia, vedrai che presto darà i suoi frutti
Lulu, Domi, fossi al vostro posto mi girerebbero parecchio le scatole pero' penso che l'importante sia conoscere il problema, poi con le cure giuste e un po di pazienza si risolve tutto
Wonderwoman
sono felice di sentirti comunque positiva... dai che si ricomincia!!!!!!!!!
LunaRossa mi raccomando sceglila bella grande la sala, veniamo tutte a ballarti la gravi-danza cosi' torni dal viaggio di nozze incicognata
Guciola... davvero beata glo... speriamo che torni con belle notizie
tanti
per i tuoi esami...
Alex, Michela
Lulu, Domi, fossi al vostro posto mi girerebbero parecchio le scatole pero' penso che l'importante sia conoscere il problema, poi con le cure giuste e un po di pazienza si risolve tutto
Wonderwoman
LunaRossa mi raccomando sceglila bella grande la sala, veniamo tutte a ballarti la gravi-danza cosi' torni dal viaggio di nozze incicognata
Guciola... davvero beata glo... speriamo che torni con belle notizie
tanti
Alex, Michela
Sara, la nostra Principessa, è nata il 12/08/2010 alle 16,49
un batuffolo d'amore di 3.700 gr. x 52 cm.
un batuffolo d'amore di 3.700 gr. x 52 cm.
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

[quote="carme70]
Guciola... davvero [/quote]
oh ci conto!!!!!il giorno in cui mi sposo la voglio per davvero la danza propiziatoria....anche virtuale va benissimo

oh ci conto!!!!!il giorno in cui mi sposo la voglio per davvero la danza propiziatoria....anche virtuale va benissimo