Aiuto non ci arrivo .. forse intendevi che lei mangia solo con il suo cucchiaino da sola?calallo ha scritto:betty1977, anche io faccio come Ransie, lei non ha il suo cucchiaino non mangia e non si fa nemmeno imboccare.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
1 ANNO: MONOTONIA NEL CIBO!! CHE FARE??
- 
				Ransie
 - Bronze~GolGirl®

Re: 1 ANNO: MONOTONIA NEL CIBO!! CHE FARE??
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
						Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
- 
				calallo
 - Expert~GolGirl®

mancava un piccolo pezzo.. vedi la fretta cosa mi fa fareRansie ha scritto:Aiuto non ci arrivo .. forse intendevi che lei mangia solo con il suo cucchiaino da sola?calallo ha scritto:betty1977, anche io faccio come Ransie, lei SE non ha il suo cucchiaino non mangia e non si fa nemmeno imboccare.
Francesco, Matilde e Caterina, i miei splendidi tesori
						- betty1977
 - Silver~GolGirl®

Ho provato anche così ma niente 
  Non ne vuole sapere... e se insisto vomita...
Ho sentito anche la pediatra e lei mi ha detto che non fa niente, xchè è una bimba che mangia tanto latte!!

Ho sentito anche la pediatra e lei mi ha detto che non fa niente, xchè è una bimba che mangia tanto latte!!
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL
						★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL
- seahorse
 - Original~GolGirl®

la mia,14 mesi, mangia volentieri, poco ma di tutto, ma non sempre! Cioè a volte mi salta un pasto... come sta sera, che non ha fatto cena... 2 cucchiaini di pastina al pomodoro (ma 2 di numero, dei suoi) e poi armata di cucchiaino, imboccava ME con la sua pastina... lei non ho voluto nulla. e succede spesso, diciamo che in una settimana, "salta" 3-4 pasti (mai la merenda... yogurt, budino, frutta...qsiasi cosa, basta che sia merenda...) ma cresce bene, quindi non mi preoccupo!
Per la tua, mangia con voi o prima? Perchè io ho visto che la mia, spesso, mangia la sua cena alle 18:30-19 (non tantissimo), e poi magnia come un porcellino dai nostri piatti alle 20... la farei mangiare solo con noi, ma ha fame prima... oppure, l'altro giorno.. le do la frutta, non la vuole. Noi mangiamo, poi dato che non mi va di buttare il cibo, comincio io a mangiare la sua frutta... giro mezzo secondo e strilava, ha smesso solo quando le ho dato la sua frutta... ha visto me che la mangiavo, e la voleva lei! MAgari anche la tua vuole vvedere gli altri che mangiano le stesse cose!

Per la tua, mangia con voi o prima? Perchè io ho visto che la mia, spesso, mangia la sua cena alle 18:30-19 (non tantissimo), e poi magnia come un porcellino dai nostri piatti alle 20... la farei mangiare solo con noi, ma ha fame prima... oppure, l'altro giorno.. le do la frutta, non la vuole. Noi mangiamo, poi dato che non mi va di buttare il cibo, comincio io a mangiare la sua frutta... giro mezzo secondo e strilava, ha smesso solo quando le ho dato la sua frutta... ha visto me che la mangiavo, e la voleva lei! MAgari anche la tua vuole vvedere gli altri che mangiano le stesse cose!
Caterina, 1.9.2008 Giovanna, 8.4.2010[/]
Pietro, 24.7.2012
						Pietro, 24.7.2012
- apoale
 - Active~GolGirl®

Stavo aprendo un post identico: da un giorno all altro rifiuto totale x le pappe.....mentre si mangia prosciutto, maccheroni, pizza, carne, mozzarellabetty1977 ha scritto:Ciao,
ho una bimba di 1 anno che ultimamente non vuole più mangiare la solita minestrina nè a pranzo nè a cena. Dalle solo una cosa: o il prosciutto cotto, o il pollo bollito!!
Ma le farà bene mangiare solo quello?????E sarà abbastanza????
Non so che fare... non riesco a farle mangiare altro!!!!!!
Qualche consiglio?????
Claudio è nato il 15.12.2005 alle 12.47:  Kg 3,280 di pura dolcezza... e la bellissima Camilla lo ha raggiunto l'11.11.2008 alle 13.39, con Kg 3,690 di tenerissime guanciotte..
						- apoale
 - Active~GolGirl®

Stavo aprendo un post identico: da un giorno all altro rifiuto totale x le pappe.....mentre si mangia prosciutto, maccheroni, pizza, carne, mozzarellabetty1977 ha scritto:Ciao,
ho una bimba di 1 anno che ultimamente non vuole più mangiare la solita minestrina nè a pranzo nè a cena. Dalle solo una cosa: o il prosciutto cotto, o il pollo bollito!!
Ma le farà bene mangiare solo quello?????E sarà abbastanza????
Non so che fare... non riesco a farle mangiare altro!!!!!!
Qualche consiglio?????
Claudio è nato il 15.12.2005 alle 12.47:  Kg 3,280 di pura dolcezza... e la bellissima Camilla lo ha raggiunto l'11.11.2008 alle 13.39, con Kg 3,690 di tenerissime guanciotte..