GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

"TUTTI IN CORO NOI CANTIAMO:FRANCESCO TI ASPETTIAMO!!"MAGG08

Bloccato
Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: "TUTTI IN CORO NOI CANTIAMO:FRANCESCO TI ASPETTIAMO!!"MAGG08

Messaggio da Arya » 14 nov 2009, 12:18

Buon sabato ragazze..
qui c'è un tempo grigio e umido.. uffff speravo ci fosse il sole!! poi ieri non sono neanche andata per vetrine, dovevo fare dei giri e Rossella è stata fuori con la zia...
Oggi ho un sonno bestiale.. bho! Sarà il tempo! :domanda Nn c'è freddissimo fuori... Vediamo oggi mio marito che impegni ha... ma di sicuro starà in divano, se nn a letto tutto il giorno perkè ieri ha avuto una giornata pessima.. tra carabinieri e polizia che l'hanno fermato due volte nella stessa giornata con il camion e i carabinieri li avevano già dato la multa perkè aveva la revisione scaduta...ma il camion nn è suo, è della ditta... e come al solito sono molto menefreghisti su queste cose! Lui nn lo sua quasi mai quel camion... e ieri l'hanno beccato. Per fortuna nn gli hanno tolto punti sulla patente ma gli è venuto da ridere quando l'hanno fermato, al ritorno da Trento, anche la polizia!! Caspita! Il massimo della fortuna ma loro nn gli hanno fatto niente dato che i carabinieri avevano già fatto tutto!! :fuck: vabbè...e oltre a queste avventure è tornato a casa con il solito male al collo, forse sarà la cervicale... e così mi sa che oggi starà in divano tutto il giornoi a giocare con la play.. che tra l'altro sta giocando acon un gioco che odio perkè ha una musica di sottofondo antipatica.. per quanto abbassi il volume della tv si sente sempre..... :domanda
Sta mattina sono andata dalla mia vicina a riportarle delle cose che mi aveva prestato da vestire per Rossella che erano di sua figlia e la "simpaticona" di sua figlia ha spinto per ben due volte Rossella per terra!! :martello ma che caspita gli insegnano a sti bimbi all'asilo??! Sua madre ovviamente nn le ha mai insegnato a spingere per terra altri bimbi come anche a nn fare linguacce ed era tutta una linguaccia! Già era antipatica prima di andare all'asilo che nn lasciava mai giocare Rossella con i suoi giochini .... ora poi!!! :martello
E' ora di pranzo... vado ragazze... buon w-e!!!
KROOOOOOOG!!!! Come stai?????? una mega carezzona al :panzuta: :emozionee :bacio
Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm

krogiolina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da krogiolina » 14 nov 2009, 21:03

arya... ciaoooo!!!
sto benino... il pancione pesa tantissimo, oggi poi sono stata in giro tutto il giorno, sto facendo le ultime commissioni che poi quando nasce Francesco non mi muoverò da casa per un po'... però arrivo a sera che sono davvero stremata! :impiccata: :impiccata:
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)

eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora2007 » 15 nov 2009, 15:08

Buongiorno ragazze!
Vedo che continuano a esserci bimbi malatini... :incrocini
Sofia finalmente sta meglio. Deve prendere l'antibiotico ancora domani, ma va molto meglio. La febbre non l'ha più, e le è tornato anche l'appetito... quindi sono molto contenta e sollevata.
Domani dovò tornare in ufficio e un po' mi dispiace (si sta bene a casa con la mia bimba... :cuore ), ma bisogna tornare alla normalità, quindi...
La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011

eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora2007 » 15 nov 2009, 15:12

Dimenticavo: Briciola per me non sta ancora dilagando la bismammite... sto solo pensando a procedere per gradi, ma aspetterò ancora qualche mese prima di riaprire la caccia!!

krogiolina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da krogiolina » 15 nov 2009, 21:12

ele...beh ma qualche mese non è poi molto... :fischia

oggi mia zia mi ha detto che i bimbi nascono in luna crescente... (anche se Jacopo era nato in luna calante... :domanda ) beh... fatto sta che la luna inizia a crescere il 17 e diventa piena il 2 dicembre... se tanto mi da tanto... :fischia :incrocini :incrocini :incrocini
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 16 nov 2009, 10:10

Buongiorno maggiomamme!
Sabato mattina ho lasciato la piccola con la suocera e il cuginetto e sono andata col socio all'outlet vicino pescara, ho trovato il regalo per il socio un giaccone davvero bello della malboro classic, poi in un negozio per bimbi ho preso 1 vestitino tutto fiori e una gonnina tipo patchwork con un golfino con dei pon-pon che sono una meraviglia!!! :yeee
poi sono andata a conoscere la figlia della mia amica la piccola francesca...che tenerezza :emozionee e poi ieri c'ho portato pure nicole che ancora non riesce a capacitarsi che la bimba è uscita dalla pancia della mia amica...infatti indica ancora la pancia :ahaha povero tesoro dopo 9 mesi a dirle che la sua amichetta era dentro la pancia :che_dici
poi a casa è passata anche mia cugina con la piccola sofia...oddio non tanto piccola visto che a 4 mesi pesa la bellezza di 8 kg :urka ma vi assicuro che è uno spettacolo!
Vado a combinare qualcosa ripasso più tardi :bacio
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 16 nov 2009, 10:15

buongiorno, w-e passato benessimo ..... mi sono riposata anche molto viso che Viola ha dormito tutta la notte senza mai fiatare e si è svegliata sempre alle 9!!!!!
Poi abbiamo fatto delle mega partite a palle di neve...Viola rideva ogni volta che le lanciavo un po' di neve ..... ma non rispondeva la "fuoco", Emma invece era molto combattiva ... faceva anche gli agguati nascosta fra gli alberi :ahaha :ahaha :ahaha

Beh, aspettiamo le vacanza di Natale .....

krogiolina, ho netto il ricordo di quanto pesi la pancia l'ultimo periodo .... quindi hai tutte le mie :coccola .... riposati che il 2 è vicino :bacio
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 16 nov 2009, 10:15

krog a me ha fatto effetto la luna qwuando è nata nicole, pensa che mia zia mi telefonò il giorno prima per dirmi che alle 3:30 del mattino avrebbe fatto la luna e io alle 4:30 ho rotto le acque :urka
poi alla mia amica che ha partorito la settimana scorsa la luna ha fatto tra l'8 e il 9, infatti sia mio nonno che il suo le avevano "predetto" la nascita della figlia in quei giorni e francesca è nata il 10!
io penso che quealche influenza ce l'abbia, se influenza addirittura le maree... :che_dici
arya mamma mia tuo marito che sfortuna!e rossella come sta?passato il bernoccolo?un rimedio efficacissimo quando sbattono per non far uscire il bernoccolo è mettere il burro!non esce nulla :ok
ele meno male che sofia sta meglio!!
dyna buona montagna!
:bacio a tutte
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

wolverine
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da wolverine » 16 nov 2009, 11:08

ciao belle :bacio

krog, io ho partorito con 18 giorni di anticipo, proprio al cambio di luna :fischia

dyna, beata te, in montagna!

Lu questo weekend mi ha massacrato... ha avuto un sonno disturbatissimo, però ha messo fuori 2 canini e l'alitino è tornato normale :ok

ieri pomeriggio ha dormito dalle 16,00 alle 18,20 come un sasso.... non riuscivo a svegliarla, e così ieri sera era una pazza scatenata. Si è addormentata alle 23,30 dopo aver fatto di tutto... scalciava, ballava, si alzava in piedi, dava testate da tutte le parti... era imbizzarrita :urka
spero che oggi al nido si stanchi moltissimo!

Tra l'altro ieri mi ha fatto prendere una paura che ancora adesso, se ci penso, sto male.
Correndo è caduta come un salame senza riuscire a mettere avanti le mani ed è andata a sbattere esattamente contro lo spigolo del mobile basso della televisione. Per fortuna, proprio una settimana prima, mio marito ci aveva attaccato un para spigoli, però io l'ho vista andare giù e mi è sembrato che ci sbattesse proprio l'occhio... ha lanciato un urlo allucinante e mentre la sollevavo ho pregato tutti i santi di aver visto male... per fortuna ha preso la tempia, le abbiamo messo il ghiaccio ed è stata subito meglio... è andata bene... pochissimi centimetri e prendeva l'occhio e, anche col paraspigoli, non voglio pensare a cosa sarebbe successo :urka
Ludovica, il mio fiore di maggio - 6 maggio 2008
Immagine

eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora2007 » 16 nov 2009, 11:46

Wolve chissà che paura.... in effetti ci fanno venire dei colpi!!!!
Ljuda, bella passeggiata! Io sono andata a un outlet qui vicino sabato pomeriggio con una mia amica che abita a Riccione... ma mi sono limitata a una gonnellina (pagata tra l'altro € 20,00!!! :hi hi hi hi ) e taaaaaaante chiacchere!!
Comunque Sofia sta meglio, l'unico problema è che fa un sacco di capricci. La settimana scorsa con la scusa dell'influenza l'abbiamo coccolata e viziata e in questo week end era tutto un capriccio... ma le passerà!

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 16 nov 2009, 12:54

Wolve mamma mia che spavento :urka una :coccola
ele eh sono proprio furbi...come si abituano presto ad essere viziati :che_dici

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 16 nov 2009, 15:48

Buongiorno ragazze...
mamma di bimba capricciosa all'appello!! madò ragazze.. è sempre peggio eh!! Poi ha di quei momenti chenn sta ferma un attimo ed è proprio in quegli istanti che si fa più male!! Fra poco passerà una mia amica e il suo bimbo è più giovani di 2 gg di Rossella.. vediamo un pò lei come va, ma so che anche il suo è tremendo. A parte quando vado a trovarla con Rossella che sta appiccicatissimo ai pantaloni della madre e nn si sposta di un cm... :domanda bho.. eppure da quando ha 8 mesi va all'asilo... vabbè...
Il w-e qui è andato così così.. come vi avevo detto mio marito aveva male al collo... per fortuna sia sabato pomeriggio che domenica siamo usciti un pò. E' che Rossella appena la tiro giù dalla macchina e la metto nel passeggino tutto ok, ma poi n n vuole più risalire!! Lei ha bisogno di star fuori.. nn di saltare da un negozio all'altro!! ieri pomeriggio dopo esser andati a trovare mio suocero (è salito solo mio marito però, io sono rimasta in macchina con Rossella... gli ospedali in questo periodo è meglio evitarli il più possibile.. e poii... sinceramente mi sento un pò imbarazzata per via dell'ultima operazione che ha subito mio suocero dove gli hanno tolto le corde vocali... Mi fa un pena solo al pensiero che poveretto sta in una camera da solo, nn ha tv e nn la vuole, legge si un pò il giornale e nn può parlare!! mamma mia... forse sono io che la vedo più nera di com'è, perkè mia suocera diceva che lui sta bene, ora inizia anche a deglutire la saliva mentre prima doveva sempre sputarla e forse fra qualche giorno inizieranno a dargli qualcosa da mangiare.. ma io.. nn saprei cosa dirgli, dato che nn parla ma deve scrivere... pover'uomo!! Spero che presto gli mettano su la macchinetta e che poi tra il fatto che rinizierà a mangiare cose solide... che è da una vita che nn mangia per bocca.. che riesca a tirarsi su meglio dell'altra volta!!) siamo andati in un centro commerciale. E quando siamo usciti ho fatto un cazziatone a mio marito! Ecchecaspita!! Vuoi andare nei centri commerciali e poi guardi SOLO quello che ti interessa te!! Sta 1 ora a guardare cose elettroniche e a me ovviamente nn mi va di girare per i cavoli miei sapendo che c'è anche lui in giro! E poi se io mi fermo due secondi a guardar roba per Rossella, pannolini etc... s'infastidisce!! Rossella.. vabbè... ieri e anche oggi era tutto un muoversi, voler toccare etc... e infatti si sporgeva dal carrello per toccare tutto, poi ora che ci sono tutte le cosine per NAtale... figuriamoci portarla in mezzo alla corsia degli addobbi... e mio marito ci voleva passare!! Ma è un suicidio dato che ci sono esposte anche palline di vetro!! Bè insomma guardate, un nervoso!! E così gli ho ben detto che l'unica per farla stare un pò tranquilla è di andare a passeggiare... ma a lui nn va perkè c'è freddo e di freddo ne prende già durante la settimana, ma Rossella si sveglia tardi per andare a paseggiare - basta solo svgliarla prima, quando ha dormito 1 ora e 1/2 è più che sufficente... ma mentre lei dorme lui deve giocare a play!! - ecco avete capito che razza di w-e ho passato!!!!!!! :impiccata:
Ho appena visto che hanno aggiunto delle emoticons... :ok
ELE :ok che bello lo shooping fatto con le amiche!! Io è una vita che nn vado per negozi con un'amica!!! Vabbè... Io invece voglio prendere a Rossella un vestitino che ho visto la settimana scorsa al mercato: è lilla con i leggins e la maglia lunga sopra che però davanti è come se fosse fatta a scaldacuore perkè nella parte alta ha dei lacetti. La settimana scorsa nn avevano la misura, e di quello che avevano la misura c'erano solo colori scuri, nero, grigio scuro.. insomma sono bambine!! io capisco magari dai 7-8 anni in su che van bene anche colori scuri ma a 24 mesi.... sono belli i colori vivaci, o no?? Speriamo che la settimana prossima ce l'abbiano... Ma quando si mettono i leggins sotto... cosa si mette?? le calze lunghe o calzini...?? io nn li porto quindi nn so..... :fischia
CLAUDIA :coccola come va con l'influenza??
WOLVE :coccola si guarda ci fanno prendere di quegli spaventi! E Rossella è proprio perkè nn sta ferma un attimo che si prende di quei bernoccoloni!! Giovedì scorso a casa dalla mia amica era caduta da una panca... nn voleva capirlo che nn ci poteva salire e stare in piedi sopra... così è caduta!! Ma nn è nemmeno uscita la botta... Poi venerdì mattina sì però! Quando è caduta dal letto. E' che a volte... mi prenderei anche io a :martello perkè magari potrei prevedere che si fa male... e invece dato che anche io vado di corsa a far mestieri in casa la lascio fare... porca miseria!!!! Le darò della camomilla... vediamo se si calma un pò...
KROG dai che ti fa la sorpresa e nasce il 2!!!! :cuore :emozionee

eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora2007 » 16 nov 2009, 17:30

Ciao Arya, anche mio marito non ama fare shopping, infatti di solito mi arrangio da sola, o con le amiche.
Ma volevo farvi una domanda: qundo i vostri bimbi fanno i capricci, voi cercate già di sgridarli? Vi spiego. Ieri io e il marito abbiamo discusso perchè Sofia era davvero noiosa, ha giocato con i pennarelli, poi li ha buttati per terra, e quando era ora di cena le ho detto di raccogliere i pennarelli e di darli al papà che li avrebbe ritirati. Una tragedia, ha iniziato a strillare "no" e a battere i piedi. Vi giuro che siamo stati lì mezz'ora a cercare di convincerla. Alla fine io le ho preso le manine e glieli ho fatti raccogliere con lei urlava come una pazza come se la stessi squoiando e mio marito che mi guardava come se la stessi torturando. Io penso che in queste piccole cose dovrebbero iniziare a imparare ad ubbidire , altrimenti quando crescerà sarà dura. Certo non pretendo che mi aiuti a riordinare o a fare chissà che, ma per tirare su dal pavimento 4 pennarelli (e dico 4) credo che possa farcela... che mi dite? Sono troppo caina?

krogiolina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da krogiolina » 17 nov 2009, 7:03

ele... io sono moooolto peggio di te allora... e devo dire che Jacopo ha imparato, quando si esce o quando deve mangiare o quando ha semplicemente finito di giocare lui rimette in ordine tutti i giocattoli, il più delle volte senza che io gli dica nulla :ok
all'inizio però è stata dura perchè ovviamente lui non sapeva che si faceva così, allora io facevo come te, mi chinavo vicino a lui e gli facevo raccogliere le cose anche se si metteva ad urlare come un matto... ora lo fa autonomamente... quasi sempre :ahaha

domani sera lasciamo Jacopo da mia mamma e mio marito mi porta al cinema... finalmente esce NEW MOON!!! Jacopo dormirà là... poi venerdì sera rientra mio fratello da New York, poi domenica mia mamma va al battesimo del figlio di mio cugino a Torino e lui dovrebbe restituirci le cosine di Jacopo che gli avevo prestato, compreso l'ovetto..che MI SERVE!!! :martello :martello
poi a quel punto Francesco può anche nascere perchè qui è tuuuuutto pronto! :hi hi hi hi :emozionee

eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora2007 » 17 nov 2009, 10:07

Ciao Krog, bella la seratina con il marito... :cuore E grazie del consiglio "educativo"!
Qui tutto bene, Sofia ieri era di ottimo umore e ci ha fatto ridere come dei matti! Continuava a portare la sua bambola in bagno, a toglierle i pantaloni e a metterla sul water perchè facesse la pipì... :ahaha
Oggi pomeriggio invece devo andare dal dentista per mettere una capsula... :buuu
Voi come andate?

wolverine
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da wolverine » 17 nov 2009, 10:45

ciao belle :bacio
anche mio marito quando si va a fare shopping ha la fissa della roba tecnologica.... due p@lle!

krog, che bravo bambino jacopo :ok

Eleonora, anche io mi sa che devo cominciare a insegnare a Ludovica l'ordine per quanto riguarda i giochi. Al momento ne tira fuori 2000 contemporaneamente e poi li rimetto a posto io.
Comunque, per quanto riguarda i capricci e le sceneggiate, anche Ludovica è bella tosta. Pensa che se la sgrido perché fa qualcosa che non deve, comincia a darsi botte in testa e addirittura (cosa che mi preoccupa non poco) ultimamente ogni tanto tira testate contro qualsiasi cosa. L'altro giorno ha dato una testata al muro e si è fatta anche male... io non so davvero come fare certe volte, anche perché non la sgrido in maniera violenta. E' che a lei non piace che le si dica di no :che_dici
Ludovica, il mio fiore di maggio - 6 maggio 2008
Immagine

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 17 nov 2009, 11:26

buongiorno .... le mie notti per fortuna sono tranquille a parte la sveglia delle 3,30 che trovo Viola sempre bagnata perchè il pannolino non assorbe abbastanza.... anche perchè lei si mette in posizione prona con le ginocchia rannicchiate e si bagna tutta davanti ... il pannolino sul culotto, invece è bell'asciutto :domanda :domanda
Vabbeh, non importa..... va moooolto meglio della settimana scorsa per fortuna :ok

eleonora2007, ti quoto .... ho fatto lo stesso con Emma, non sono ancora arrivata i livelli di Krog ..... :incrocini :incrocini speriamo!!
Però per fortuna, mio marito mi dà ragione ..... :ok
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 17 nov 2009, 14:04

Ragazze buon pomeriggio!
stamattina ho fatto un bel giretto con la piccola che è una bellissima giornata, ora però sono al lavoro e ho un mal di schiena abbastanza forte :buuu
ele mia mamma cerca di inculcarle l'idea dell'ordine visto che io non sono ordinatissima :hi hi hi hi comunque quando finisce di giocare cerchiamo di farle rimettere a posto i giochi anche se ancora non lo fa :che_dici comunque le piace "aiutare" nelle pulizie, quando vede qualcuno di passare la scopa corre in cucina nello stipite sotto il lavello che c'è la paletta, la prende, chiude lo sportello e corre a portarla a chi sta passando la scopa :ahaha è una comica!ieri sera per gioco le ho detto se mi aiutava ad apparecchiare la tavola, così le davo la bottiglia d'aranciata(di plastica naturalmente) e le dicevo di portarla alla nonna e lei tutta soddisfatta gliela portava...e così con tutte le cosine che le potevo dare...le risate :ahaha e poi è brava non fa cadere nulla!
arya a chi lo dici per lo shopping, mio marito è di un lento inimmaginabile, di solito sono le donne a metterci tempo, nel mio caso io sono sbrigativa e lui è un bradipo e mi fa venire un nervoso :martello

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 17 nov 2009, 14:38

Buongiorno ragazze...
LJUDA :coccola per il tuo mal di schiena...
Ordine: eh per il momento tocca ancora a me!!! A volte le dico: "rimetti tutte le pentoline nella borsa..." ne mette via due e poi ribalta la borsa e alè!! Tutto il giro!!! Anche lei tira fuori tutti i giochi contemporaneamente e gioca si e no 10 minuti!!
Per i capricci... bè ragazze io a volte mi prenderei :martello perkè magari le urlo dietro e so benissimo che nn serve a niente ma a volte mi fa davvero saltare i nervi e le urlo dietro!! mi da fastidio ma tremendamente fastidio quando le dico: "vieni qua" o "nn aprire là" e lei ha le orecchie completamente chiuse!! ma possibile?? :aargh :che_dici Ecco in quei momenti mi fa saltare i nervi!! Lo so che bisognerebbe mettersi lì e spiegargli che questo nn si fa per questo o quel motivo... ma io a giorni davvero nn ce la faccio!! Capisco benissimo Claudia... e le faccio davvero mille :coccola perkè seppur qualche momento io stia da sola... ma ci sono giorni davvero dura!!
Tipo sta mattina siamo usciti alle 10 e quando sono tornata è stata giù dalla zia e poi mia suocera me l'ha riportata per ora di pranzo (che tra l'altro... aveva già smangiucchiato dalla zia.. e la minestra che le avevo preparato è rimasta nel piatto.. Bè è pronta per sta sera!! :fuck: ) quindi ho avuto 3/4 d'ora da sola... poi oggi pome esco e vado dall'estetista e me la tiene la zia..quindi ho dei momenti che ho un pò di "respiro" ma ora con il fatto che mio suocero è in ospedale mia suocera la tiene poco, perkè di mattina ha da fare in casa e al pomeriggio va in ospedale. Ma capisco cosa vuol dire stare assieme ad un terremoto di quest'età 24 ore al giorno...a volte arrivo alla sera alle 6 che sono morta!! Andrei a letto e amen!! E poi magari parlando in giro c'è gente che ti "consiglia" di andare a camminare... alle 7.30 di sera di uscire e fare una passeggiata... Si a quell'ora arriva mio marito a casa dal lavoro... Rossella deve mangiare... e anche lui e se nn gli fai trovare la roba nel piatto e capace di mangiare un frutto e andare a letto!! Vabbè scusate lo sfogo!!
Da giovedì probabilmente inizio ad andare in palestra.. ma prima devo trovare un paio di pantaloni e maglietta decente... e così oggi dopo che esco dall'estetista vado a fare un pò di "shooping".. Una mia amica mi ha parlato di questa cosa, cioè nella piscina dove va lei con il suo bimbo fanno anche palestra da un paio di settimane, fanno step principalmente... così l'idea m'ispira..anche perkè andare in palestra da soli...è deprimente...in compagnia si trova più energia!!
Ora vado.. dopo il mio ennesimo papiro... :prr Buon pomeriggio!! :bacio

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 17 nov 2009, 14:50

Arya ti capisco benissimo anche io vorrei andare in piscina ma non ci riesco, anche perchè mia madre me la tiene già mezza giornata, e lasciargliela altre 2 ore mi rompe...quindi rinuncio alla palestra e provo da sola a casa con la wii fit ma non riesco a farla quotidianamente perchè sono incostante di mio, se almeno devo andare in piscina so che ci sono dei giorni e degli orari e ci vado...così rimando sempre :che_dici

Bloccato

Torna a “Maggio”