GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
"La valigia è quasi fatta e la DICEMBRINA è soddisfatta"
- scarlet
- Bronze~GolGirl®
Re: "La valigia è quasi fatta e la DICEMBRINA è soddisfatta"
chicca, come è andata all'asilo? non ho letto se hai scritto qualcosa perdonami...
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07
- Tizjana
- Master~GolGirl®
Ale mi dispiace che sei ancora un pò indisposta
.
per Pietro di nuovo in forma !!
Non pensare a domani, dai, che vedrai ti sarà passato già tutto

Non pensare a domani, dai, che vedrai ti sarà passato già tutto

Mamma di Giulio e Livia Cecilia
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®
di Tizjana il Lun Ott 29, 2007 6:10 pm
Non sono sfuggevole, sono una mamma .
Voglio proprio vedervi il prossimo anno nella sezione "gruppissimi" quante volte mettete il cartello "torno subito"
Ver, Fefy, Vale, siete già andate ?
Saroccia ma buonasera .

state bene? giulio?
di scarlet il Lun Ott 29, 2007 6:11 pm
hey ma domani Angy finisce l'8!!!! che bello!!! Poi c'è vale e poi le tre grazie...Tizi, Sara ed io? o dimentico qualcuna?

chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®
di Tizjana il Lun Ott 29, 2007 6:16 pm
A Chicca !!

chicca...
- rocciajubba
- Master~GolGirl®
:ahah :ahah :ahah Ale fantastico! Mi sento molte cose ma non una delle Tre Grazie, ma fa sempre bene una bugia pietosascarlet ha scritto:hey ma domani Angy finisce l'8!!!! che bello!!! Poi c'è vale e poi le tre grazie...Tizi, Sara ed io? o dimentico qualcuna?

08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®
ale che dolce ti sei ricordata..meglio del previsto il maialetto ha pure mangiato tutto...sono 2 settimane che diventiamo matte!!!!scarlet ha scritto:chicca, come è andata all'asilo? non ho letto se hai scritto qualcosa perdonami...

vi devo salutare per un po' sta arrivando robby..e montiamo la culla!!! yeheheyeh poi vi dico!!

chicca...
- rocciajubba
- Master~GolGirl®
Che bello per Alychiccagiambi ha scritto:ale che dolce ti sei ricordata..meglio del previsto il maialetto ha pure mangiato tutto...sono 2 settimane che diventiamo matte!!!!scarlet ha scritto:chicca, come è andata all'asilo? non ho letto se hai scritto qualcosa perdonami...![]()
...non ha mai pianto
![]()
vi devo salutare per un po' sta arrivando robby..e montiamo la culla!!! yeheheyeh poi vi dico!!

E tu non "dire".....fotografa!

08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!
- lillipink
- Expert~GolGirl®
Ciao ragazze ho letto gli arretrati in fretta
Chicca finalmente una buona notizia! Sono felicissima che la giornata in asilo di Aly
sia andata bene!
per il raffreddore di Ale
Tizy proprio oggi pensavo che presto entreremo nei gruppissimi, speriamo di essere numerose e presenti anche là!
Grazie per i complimenti per i lavoretti, vado a guardare le foto di Sara e torno...
Chicca finalmente una buona notizia! Sono felicissima che la giornata in asilo di Aly

Tizy proprio oggi pensavo che presto entreremo nei gruppissimi, speriamo di essere numerose e presenti anche là!
Grazie per i complimenti per i lavoretti, vado a guardare le foto di Sara e torno...
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007
- scarlet
- Bronze~GolGirl®
imbastita valigia...tutti i cambi della piccole ho anche fotografato i lavoretti di mia madre per l'ospedale ma non so come metterli sul blog...sono una frana...ci proverò ...studio le regole...se no ve le mando per mail as usual...
ora devo controllare beauty e cose per me...mi fa impressione...davvero...non tanto per il parto..ormai ci sto facendo l'idea, ma per tutto il resto..la priam volta ho avuto una gran forza d'animo...ma era l aprima e il rooming in da sola e sempre col bimbo ha aiutato...stavolta con il pensiero di Pietro a casa e tutto il resto,,,mi sentirò persa..ma spero venga la mia mamma..di solito non chiedo il suo intervento, ma stavolta ho bisogno di qualcuno di forte...
chicca, sono contenta per Aly....è positivissimo e molto bello....magari va bene anche per via di chi lo segue...
ora devo controllare beauty e cose per me...mi fa impressione...davvero...non tanto per il parto..ormai ci sto facendo l'idea, ma per tutto il resto..la priam volta ho avuto una gran forza d'animo...ma era l aprima e il rooming in da sola e sempre col bimbo ha aiutato...stavolta con il pensiero di Pietro a casa e tutto il resto,,,mi sentirò persa..ma spero venga la mia mamma..di solito non chiedo il suo intervento, ma stavolta ho bisogno di qualcuno di forte...
chicca, sono contenta per Aly....è positivissimo e molto bello....magari va bene anche per via di chi lo segue...

ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07
- lillipink
- Expert~GolGirl®
Ale sono sicura che la tua mamma verrà, poi andrà tutto benissimo e tornerai presto a casa dal piccolo Pietro!
Saretta ho visto le foto, a parte che i mobili sono bellissimi ed elagantissimi, volevo complimentarmi con te perchè la cameretta anche se non è ancora abitata mi da già l'idea di un ambiente caldo ed accogliente
Saretta ho visto le foto, a parte che i mobili sono bellissimi ed elagantissimi, volevo complimentarmi con te perchè la cameretta anche se non è ancora abitata mi da già l'idea di un ambiente caldo ed accogliente
- valemilla
- Expert~GolGirl®
Siiiiiiiiiiiiii Ale!!! Io da qualche giorno quando mi chiedono quanto manca vado direttamente di giorni! Oggi -37scarlet ha scritto:hey ma domani Angy finisce l'8!!!! che bello!!! Poi c'è vale e poi le tre grazie...Tizi, Sara ed io? o dimentico qualcuna?

C'ho una voglia di conoscerlo!!!

- valemilla
- Expert~GolGirl®
Tizi mannaggia avevo lasciato il lazo a casa sennò ti prendevoTizjana ha scritto:Non sono sfuggevole, sono una mamma.
Voglio proprio vedervi il prossimo anno nella sezione "gruppissimi" quante volte mettete il cartello "torno subito" :prrrr
Ver, Fefy, Vale, siete già andate?
Saroccia ma buonasera.

- valemilla
- Expert~GolGirl®
A me l'ike@ mi mette sempre di buon umore, mentre ogni volta che andiamo Lu ne esce a pezzi!!scarlet ha scritto:.ho preso anche mezza compressa di tachipirina da 500 mg ma ci voleva tutta...dopo ne prendo un'altra..e il bello è che domani dovrei andare all'ikea, ma ci vado se no non montiamo più....

Vedi che con la Tachi e poi l'ike@ domani sei un fiorellino!

- valemilla
- Expert~GolGirl®
Bene sono sola, vado a fare un po' di lavoretto che tra un po' arriva mamma per le spiegazioni e sicuro trova qualcosa che non va!!! :prrrr
- lillipink
- Expert~GolGirl®
Vale come ti sei trovata con il collant? Io volevo suggerirti quello che in realtà Angi mi fece notare qualche tempo fa...cioè se acquisti un collant di quelli di taglia extra, vedrai che hanno appunto 2 cuciture da un lato (per il sederone) ed una dall'altro. Io ne ho preso uno e l'ho indossato al contrario ed è perfetto, con un bel risparmio rispetto alla Pr@natal!
- proferina
- Master~GolGirl®
ecco purtroppo non ho belle notizie, sono a riposo forzato causa le contrazioni dolorose di questi giorni, la gine mi ha detto di contarle fino a 10 al giorno sono normali ma al'undicesima mi vuole subito in ospedale, quindi sono qua sul divano, perchè appena cammino ricominciano, uffffffffffffff
non riesco a stare qua seduta senza fare niente e poi è troppo presto, speriamo smettano subito, e più che altro mi sento tanto in colpa, sabato devo aver proprio esagerato con le pulizie, ma perchè sono così stupida?????
non riesco a stare qua seduta senza fare niente e poi è troppo presto, speriamo smettano subito, e più che altro mi sento tanto in colpa, sabato devo aver proprio esagerato con le pulizie, ma perchè sono così stupida?????
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- valemilla
- Expert~GolGirl®
Paola li ho cercati ma non li trovo! Hanno solo una cucitura e sono con l'elastico stretto. Quali hai preso tu? Quelli pren@tal costano 8 euro ma sono comodissimi, è da stamattina che li portolillipink ha scritto:Vale come ti sei trovata con il collant? Io volevo suggerirti quello che in realtà Angi mi fece notare qualche tempo fa...cioè se acquisti un collant di quelli di taglia extra, vedrai che hanno appunto 2 cuciture da un lato (per il sederone) ed una dall'altro. Io ne ho preso uno e l'ho indossato al contrario ed è perfetto, con un bel risparmio rispetto alla Pr@natal!
- valemilla
- Expert~GolGirl®
proferina ha scritto:ecco purtroppo non ho belle notizie, sono a riposo forzato causa le contrazioni dolorose di questi giorni, la gine mi ha detto di contarle fino a 10 al giorno sono normali ma al'undicesima mi vuole subito in ospedale, quindi sono qua sul divano, perchè appena cammino ricominciano, uffffffffffffff
Naty, mannaggia mi sono persa qualcosa perchè non mi ricordavo avessi molte contrazioni.

Adesso riposati però, devi riuscire a non fare nulla!! Lo fai per il bene di Samy, è presto per lui adesso, mica lo vuoi far nascere a furia di pulizie in casa!?! Calma e relax. Sono le uniche due parole che devi conoscere in questi giorni!

- lillipink
- Expert~GolGirl®
Forse solo quelli per ciccione hanno da un lato 2 cuciture! A me infatti sono taglia Extra di marca Marili-La Fontanella, 40 Den e sono costati appena 2.10 euro! Essendo grandi ma molto elasticizzati mi vanno comodi e non fanno grinzevalemilla ha scritto:Paola li ho cercati ma non li trovo! Hanno solo una cucitura e sono con l'elastico stretto. Quali hai preso tu? Quelli pren@tal costano 8 euro ma sono comodissimi, è da stamattina che li portolillipink ha scritto:Vale come ti sei trovata con il collant? Io volevo suggerirti quello che in realtà Angi mi fece notare qualche tempo fa...cioè se acquisti un collant di quelli di taglia extra, vedrai che hanno appunto 2 cuciture da un lato (per il sederone) ed una dall'altro. Io ne ho preso uno e l'ho indossato al contrario ed è perfetto, con un bel risparmio rispetto alla Pr@natal!
- proferina
- Master~GolGirl®
ma guarda Vale sabato sera avevo mal di schiena qualche doloretto, ieri invece le contrazioni sono aumentate, considera che durante la messa ne ho avute tre, poi son opassate perchè arrivati al ristorante e fino alle 6.3 son ostata seduta, ma anche stanotte le ho avute tant'è che mi son osvegliata, insomma appena cammino i dolori ricominciano;ti giuro sabato mentre pulivo no mi sentivo stanca..che frana che sono
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo