GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IUIFIVETICSI: COVA L'EMBRIONCINO, CHE LA CIKA CI METTE LO ZAMPINO!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
pippi1968
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: IUIFIVETICSI: COVA L'EMBRIONCINO, CHE LA CIKA CI METTE LO ZAMPINO!

Messaggio da pippi1968 » 15 nov 2009, 15:17

scusa luna ma non so com'è andata...qui non son nel pieno possesso delle mie facoltà mentali.
son qui con la zampa per aria....
ma raccontami di te. :fischia :bacio

mimsy cos'hai comprato di bello e buono?ti son venute le tette grosse? :hi hi hi hi
....tu sei il più bel regalo dalla vita...sei una nuova vita...la nostra vita....

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 15 nov 2009, 15:17

ciao mismy :sorrisoo
allora praticamente mi ha detto che appena mi torna il ciclo(potranno passare dai 30 ai 90 gg dalla fine della cura :urka )ho 6 mesi di tempo per provare al naturale...ma se vedo che sto male come prima ad ogni ciclo...devo essere operata x la 3 volta :martello
e poi se vediamo che anche dopo l'intervento non succede nulla si va per la pma.....insomma in 6 mesi la devo beccare!
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

Roxi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Roxi » 15 nov 2009, 15:18

Buon pomeriggio ragazze!!!

Volevo fare tutti i miei auguri alla nostra pippina. Non ti proccupare per gli inconvenienti, non penso che qualcuno infierirebbe su una donna incinta e con una caviglia rotta!!! :fischia

Poi volevo fare tanti :incrocini :incrocini :incrocini a tata, a mimsy ed a cri. Ragazze, covate :bacio . Tata, pensa positivo anche perchè hai tanti strani sintomi!!! :ok

Ragazze ho bisogno di chiedervi un consiglio: Mia sorella il 18 novembre compie 40 anni ed io volevo farle un regalo speciale, voi cosa mi consigliate?

Grazie a tutte. :bacio

pippi1968
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippi1968 » 15 nov 2009, 15:20

allora luNa dacci dentro e che la BDC DIVENTI TUA COMPAGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
....tu sei il più bel regalo dalla vita...sei una nuova vita...la nostra vita....

pippi1968
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippi1968 » 15 nov 2009, 15:22

CIAO ROXI
ALLORA TUA SORELLA è UNA SPORTIVA?
HA HOBBIES?
UN BRACCIALETTO DI TIFFANY è BANALE?
DIPENDE POI DAL TUO BUDGET... :fischia :fischia

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 15 nov 2009, 15:22

pippi1968 ha scritto:scusa luna ma non so com'è andata...qui non son nel pieno possesso delle mie facoltà mentali.
son qui con la zampa per aria....
ma raccontami di te. :fischia :bacio

mimsy cos'hai comprato di bello e buono?ti son venute le tette grosse? :hi hi hi hi
ah già mi pare di aver letto che ti sei rotta la gamba..o il piede...

a proposito di tette grosse...a me il seno è aumentato di una misura....porto la 4 :urka :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee per la felicità del mio amore!il doc mi ha detto che è a causa della prolattina che di solito si produce quando si è anche in menopausa(io lo sono da 2 mesi)
almeno una cosa bella....ogni giorno me le guardo stupita...ci parlo...e dico: non vi ho mai visto così belle :ahah :ahah :ahah
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

pippi1968
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippi1968 » 15 nov 2009, 15:24

E LORO COSA RISPONDONO?BALLANO?????? :ahaha :ahaha

Roxi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Roxi » 15 nov 2009, 15:27

pippi1968 ha scritto:CIAO ROXI
ALLORA TUA SORELLA è UNA SPORTIVA?
HA HOBBIES?
UN BRACCIALETTO DI TIFFANY è BANALE?
DIPENDE POI DAL TUO BUDGET... :fischia :fischia
Pippi, non è tanto sportiva e non ha hobbys particolari.

Anche io pensavo qualcosa in oro, magari non proprio di Tiffany :hi hi hi hi

Sinceramente non ho un budget preciso...... Lo so, non ti sono molto di aiuto!!! :che_dici

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 15 nov 2009, 15:30

pippi1968 ha scritto:allora luNa dacci dentro e che la BDC DIVENTI TUA COMPAGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

eh ci do dentri si!!!!!
anche se per ora spariamo a salve..visto che sono in menopausa... :che_dici ma appena torna il ciclo.....yuuuuuuuhuuuuuu chi si ferma più???? :spiteful:

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 15 nov 2009, 15:31

pippi1968 ha scritto:E LORO COSA RISPONDONO?BALLANO?????? :ahaha :ahaha

:ahah :ahah :ahah :ahah bella questa!!!!
beh loro mi strizzano l'occhiolino.....al momento giusto faranno il loro dovere.... :hi hi hi hi

Roxi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Roxi » 15 nov 2009, 15:32

Lunarossa :brindisi: :lettone: :lettone: :lettone: :lettone: :sarcastico:

pippi1968
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippi1968 » 15 nov 2009, 15:34

DA TIFFANY CI SONO BRACCIALETTI A CATENA IN ORO BIANCO MOLTO BELLI CON LA CHIUSURA FATTA DA UN ANELLO PIATTO E UNA BARRETTINA CHE ENTRA E SI BLOCCA, MAGARI COL CUORE.
A ME L'HANNO REGALATO PER I 40 E L'HO APPREZZATO MOLTO.
noon amo molot i braccialetti sottili perchè essendo sportiva e in movimento non sono mlto accorta...

oppure una collana particolare grande se conosci negozi che le vendono o le fanno.
un portafolgio d'oro di prada...fa chic
un ipod da tanti giga

pippi1968
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippi1968 » 15 nov 2009, 15:35

luna allora mettile ben in evidenza con abbigliamento giusto che le sottolinei...così scateni le fantasie di tuo marito :fischia :fischia

Roxi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Roxi » 15 nov 2009, 15:36

Infatti anche io ero propensa per un braccialetto. Adesso questi di tiffany non li ho presente, magari vado a vedere sul sito.
Grazie. :bacio

Roxi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Roxi » 15 nov 2009, 15:38

pippi1968 ha scritto:luna allora mettile ben in evidenza con abbigliamento giusto che le sottolinei...così scateni le fantasie di tuo marito :fischia :fischia
Scometto che ti dirà: Ma che bellissimi occhi hai stasera!!! :fischia

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 15 nov 2009, 15:39

ihihih.....si si decisamente!
mah quando mi hanno fatto la puntura per mettermi in menopausa x 3 mesi mi aveva detto che avrei avuto un calo del desiderio drastico......seeeeeeee mica vero! :fuck:
.....forse tutta sta attività sessuale ce l'abbiamo avuta solo i primi 3 anni che stavamo insieme....poi diciamo che ci eravamo calmati un pochino.....ma adesso...... :spiteful: :spiteful: :spiteful:

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 15 nov 2009, 15:43

Roxi ha scritto:
pippi1968 ha scritto:luna allora mettile ben in evidenza con abbigliamento giusto che le sottolinei...così scateni le fantasie di tuo marito :fischia :fischia
Scometto che ti dirà: Ma che bellissimi occhi hai stasera!!! :fischia
ahahahah ragazze mi state facendo morire dalle risate.. :ahah :ahah :ahah :ahah
secondo me è vero che la donna emette ferormoni.....che attirano il "maschio"....io per ora gli ormoni ce l'ho a mille....perchè il mio :cuore è sempre pronto..... :fischia ieri sera eravamo a cena con amici....e mi si avvicinato sussurrandomi all'orecchio.....ehm....va be :fischia
due amici l'hanno capito....ma siete due maiali!!!!!
ahahahahaha non vi dico i commenti che son partiti :hi hi hi hi

tata77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tata77 » 15 nov 2009, 15:52

Luna mi stai facendo morire dal ridere..... :ahah :ahah meno male....
Anche io c'ho due belle tettine..... :fischia ma c'ho anche strane voglie ma nel post transfert bisogna fare i bravi....... :fischia io invece vorrei fare la cattivella ma per i miei tatini questo e altro...... :hi hi hi hi sarebbe un modo per stemperare la tensione ma..... aspetto volentieri cercando di pensare positivo..... :incrocini :cuore
Mamma felice di Marco.

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 15 nov 2009, 15:53

scomparse tutte? :domanda

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 15 nov 2009, 15:54

tata77 ha scritto:Luna mi stai facendo morire dal ridere..... :ahah :ahah meno male....
Anche io c'ho due belle tettine..... :fischia ma c'ho anche strane voglie ma nel post transfert bisogna fare i bravi....... :fischia io invece vorrei fare la cattivella ma per i miei tatini questo e altro...... :hi hi hi hi sarebbe un modo per stemperare la tensione ma..... aspetto volentieri cercando di pensare positivo..... :incrocini :cuore

:hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi ........ah va beh dai per loro questo e altro!

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”