GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BELLA BIBLIOS HOP HOP HOP LEGGI UN LIBRO E FAI L'HOOLA HOP

Bloccato
criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: BELLA BIBLIOS HOP HOP HOP LEGGI UN LIBRO E FAI L'HOOLA HOP

Messaggio da criss » 15 nov 2009, 12:09

Regi ha scritto:CRISS zero sms chiedi a babbo natale un telefono che funzioni :spiteful:
Reg ci sto pensando, per natale vediamo come stiamo e qualcosa devo prendere...anche perchè il mio cell ormai sta prendendo il sopravvento: mi stacca le telefonate che sto facendo, disconosce la sim, si spegne e si riaccende da solo, va in modalità offline quando più gli garba ...insomma son indecisa se cambiarlo o portarlo da un'esorcista :ahaha
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 15 nov 2009, 12:12

Vabbè, vi saluto lasciandovi il nostro piccolo aggiornamento medico (per la gioia di reg che li adora :ahaha ): Fra ha la sesta malattia e qui in casa lo chiamamo dalmata perchè è pieno di macchiette rosse (poco male visto che ha ripreso a mangiare ed è tornato di buon umore...speriam che duri :incrocini ), mentre fed da ieri è sotto broncovaleas per la tosse che non passa...insomma il nostro tunnel di malattie sembra infinito, ma pensiamo che l'anno è quasi finito e confidiamo nel 2010 perchè porti un pò di salute :incrocini
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 15 nov 2009, 12:12

Buon appetito tesore, a più tardi, smak
C♥C=F'06&F'08

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 15 nov 2009, 12:13

ciao Biblios, buona domenica, il pranzo è tutto in forno, Noemi ha mangiato, Francesco sta giocando, Andrea armeggia in garage ed io ..... passo a farvi un salutino.
Ma devo già scappare a stendere il bucato ........ possibile che non ci sia un attimo di riposo per noi mamme??

Voi come state??
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 15 nov 2009, 14:43

Regi ha scritto:Ciao

qui domenica uggiosa dormono tutti tranne me :che_dici

:ok in settimana spedisco

Ieri in biblio abbiamo fatto lettura+piccololaboratorio nati per leggere c'erano i bimbi di 2 e 3 anni (caterina compresa :fischia ) l'animatrice ha lette delle storie sulle puzze tra cui LE PUZZE DELL'ELEFANTE e i bimbi dovevano fare le pernacchie :ahaha si sono divertiti un mondo poi hanno fatto il segnalibro per i libri puzzosi bellissimi anche mia nipote si è divertita un sacco.

noi ce l'abbiamo quel libro! :-D
ma a simone non piace molto... :che_dici
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 15 nov 2009, 14:43

criss ha scritto:BUONGIOOOOORRRNNNOOOO BIBLIOOOOSSS ...e buona domenica :hi hi hi hi

dai dai, ammettetelo che ve lo state chiedendo che cacchio ci faccio qui di domenica... è vero? ve lo state chiedendo?? no ??? ... fa niente, ve lo dico lo stesso :ahaha :ahaha

Venerdì mi han finalmente consegnato la sim che va nella chiavetta internet e tadaaaa, eccomi (finalmente) on-line anche nei week end: NON VEDEVO l'ORAAAAAA!!! Senza internet a casa mi sembrava di essere senza un braccio :ahaha

evviva criss sempre on line!!!!! :yeee :yeee :yeee :yeee
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 15 nov 2009, 14:46

criss ha scritto:Vabbè, vi saluto lasciandovi il nostro piccolo aggiornamento medico (per la gioia di reg che li adora :ahaha ): Fra ha la sesta malattia e qui in casa lo chiamamo dalmata perchè è pieno di macchiette rosse (poco male visto che ha ripreso a mangiare ed è tornato di buon umore...speriam che duri :incrocini ), mentre fed da ieri è sotto broncovaleas per la tosse che non passa...insomma il nostro tunnel di malattie sembra infinito, ma pensiamo che l'anno è quasi finito e confidiamo nel 2010 perchè porti un pò di salute :incrocini

oh cavoli...decisamente un simil bollettino di guerra direi...
dai dai....quanto manca alla fine dell'anno??? :coccola :coccola :coccola :coccola

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 15 nov 2009, 14:49

raggetto ha scritto:ciao Biblios, buona domenica, il pranzo è tutto in forno, Noemi ha mangiato, Francesco sta giocando, Andrea armeggia in garage ed io ..... passo a farvi un salutino.
Ma devo già scappare a stendere il bucato ........ possibile che non ci sia un attimo di riposo per noi mamme??

Voi come state??

la domanda di riserva non ce l'hai???? :impiccata: :impiccata: :impiccata: :impiccata:

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 15 nov 2009, 15:22

salve amiche, vi aggiorno anche io, §Pasquale è sfebbrato, ha mangiucchiato qualcosa a tavola e ora si sta pappando una fetta di pane e nutella :ok siccome non ha tosse ma solo il nasino tutto intasato, posso fargli l'aerosol solo con fisiologica?

anche io ho appena finito di stendere il bucato e lavare i piatti, ora aspetto sorellina per il caffè
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014
ImmagineImmagine

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 15 nov 2009, 15:56

Mdm non saprei risponderti, non sono un'esperta di aerosol. Ma mi pare che in questi casi sia fenomenale il rinowash, magari le altre potranno dirti di più.

ora, visto che non usciamo, penserei di buttarmi in cucina a preparare un dolce :ok

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 15 nov 2009, 16:07

non so quanto sia necessario l'aerosol
o per lo meno, io prima di arrivare all'aerosol provo altro
anche se poi finisco sempre li :che_dici

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 15 nov 2009, 17:32

Ciao pulzelle!
Rotolo da quanto ho mangiato... oggi avevamo amici a pranzo, io ho preparato un risotto allo zafferano, zucchine e pancetta, Nicola la scamorza alla piastra con zucca e pancetta e la mia amica ha fatto una crostata con la marmellata, tutto buono, ma dopo un mese di dieta non sono più abituata a mangiare così tanto e ora ho un'acidità di stomaco pazzesca!

'spettate che festeggio

EVVIVA MIMI' CON L'ADSL A CASA!!!! :yeee (e che brave le tue bimbe che rifanno i letti :emozionee )

EVVIVA CRISS CON LA PENNETTA A CASA!!!! :yeee (meno un mese e mezzo alla fine dell'anno :incrocini )
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 15 nov 2009, 17:33

Io ho voglia di leggere un libro divertente (non comico però, direi ironico, di quelli che mentre leggi sghignazzi) avete qualche titolo da consigliarmi?
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 15 nov 2009, 17:35

MDM io glielo faccio l'aerosol con sola fisiologica quando non sono troppo intasati ma hanno bisogno di un aiutino

matygol
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da matygol » 15 nov 2009, 17:40

Buongiorno Biblios e buona domenica! :sorrisoo

Come state?
ho appena letto i bollettini di casaa Criss Fioriblu Mademi :coccola

Criss: bentornata full time :yeee
Ma sai che ultimamente anche il mio cell ha gli stessi sintomi del tuo? :domanda

Mimì: :yeee all'adsl in casa e complimenti alle tue bimbe :emozionee la mia per ora si dedica al lavaggio piatti, mentre io asciugo la cucina :fischia

Mademi: per me l'aresol un pochino funziona

Mais, ha ragione Mimì, la scenetta dei tuoi due cuccioli è splendida, io mi sarei sciolta in lacrime :ahaha

Michy, Ciuk: ma che libro è? sono passata in edicola e l'edicolante mi ha detto che non ne sapeva nulla :buuu
BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
Aprilina'06
* Biblios® * Maggiolina'10

matygol
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da matygol » 15 nov 2009, 17:47

Mais complimenti per il pranzetto :sorrisoo
Qui abbiamo appena sfornato una crostata e qualche biscottino, volete passare per la merenda? :festa
Per il libro non mi viene in mente nulla, ma ho capito il genere.

Ciao Raggetto: non ci racconti il tuo menu? :bacio
BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
Aprilina'06
* Biblios® * Maggiolina'10

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 15 nov 2009, 17:48

Stanno trasmettendo Licia Colò in Lapponia :emozionee :emozionee che bei ricordi, ci voglio tornareeeeee

FIORI come state?

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 15 nov 2009, 17:49

Ciao Maty! Grazie per l'invito, mi offriresti un digestivo?

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 15 nov 2009, 17:52

matygol ha scritto:
Mais, ha ragione Mimì, la scenetta dei tuoi due cuccioli è splendida, io mi sarei sciolta in lacrime
In effetti quando non si picchiano/tirano i capelli/riempiono di calci/pizzicano le dita nelle porte, sono dolcissimi! :ahaha :ahaha :ahaha

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 15 nov 2009, 18:46

Ciao care, rieccomi. Dolce sfornato, l'abbiamo fatto insieme io e Francy, in due stampi in silicone: uno a forma di stella e uno a forma di faccia di topolino.

I miei menu:
ieri, che avevamo ospiti, ho fatto: tagliatelle fresche ai funghi porcini, seppie ripiene e fiori di zucca con uova e sottilette. Il dolce l'hanno portato loro.

Oggi invece: pasta al forno con carciofi e besciamella, pollo al forno con patate (ben poco originale) e il maritino ha fatto il pane

BibliosCuochine avete per me una buona e collaudata ricetta per la torta di mele??

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”