Buona domenica

Messaggio da kerubi » 15 nov 2009, 10:13
Messaggio da molly73 » 15 nov 2009, 10:21
Messaggio da kerubi » 15 nov 2009, 10:42
Messaggio da molly73 » 15 nov 2009, 10:54
Messaggio da kerubi » 15 nov 2009, 14:19
molly73 ha scritto:Fa bene a starsene svaccato sul divano... contro il mal di testa, a parte i medicinali, non c'è molto da fare...![]()
E poi... se il tempo è uggioso come qua... non c'è molta scelta... a parte una, ma con il mal di testa...
Messaggio da valina75 » 15 nov 2009, 15:00
Messaggio da fifia » 15 nov 2009, 15:14
grazie...mi da forza sentirmelo direkerubi ha scritto:Ma ti chiedi se sarai brava?!?!?!?!?
Ma cerrrrrto che sarai bravissima!!!
Messaggio da fifia » 15 nov 2009, 15:21
pronta .... e mi sto incrociando tutta che non succeda niente all'ultimo con i bimbi e poi mi sei già scappata l'anno scorso ... quest'anno deve andare bene !!!!!!!!!!!!!!tittiale ha scritto:ker, oh superker, non sai quanto ammiro il tuo modo di essere mamma....![]()
fif, manuel all'inizio era così, ora sembra mastichi un po' di più, ma non è mai stato stitico, anzipronta per domenica
Messaggio da fifia » 15 nov 2009, 15:22
Messaggio da kerubi » 15 nov 2009, 15:29
Messaggio da perla73 » 15 nov 2009, 21:48
Messaggio da perla73 » 15 nov 2009, 21:50
Non avevo dubbikerubi ha scritto:molly73 ha scritto:Fa bene a starsene svaccato sul divano... contro il mal di testa, a parte i medicinali, non c'è molto da fare...![]()
E poi... se il tempo è uggioso come qua... non c'è molta scelta... a parte una, ma con il mal di testa...![]()
Provato![]()
Ora vediamo se gli passa
Messaggio da perla73 » 16 nov 2009, 9:02
Messaggio da molly73 » 16 nov 2009, 9:35
Messaggio da desert noor » 16 nov 2009, 10:16
Messaggio da perla73 » 16 nov 2009, 10:40
Ma poverimolly73 ha scritto:Buongiorno...![]()
Passo per un aggiornamento... avrei voluto dirvelo ieri, ma pensavo che alla fine sarebbe passata Titti a raccontarvelo... magari con quattro risate, invece la situazione si sta ancora evolvendo e, al momento, non sappiamo come andrà...![]()
Mi spiego: ieri mattina il marito di Cris ha investito un'ottantenne. Erano tutti e quattro in auto insieme: sulla strada abbastanza stretta che conduce a casa loro, hanno incontrato un'altra auto e così Alex ha inserito la retromarcia. Non sapeva che dietro di lui c'era una nonnina che aveva attraversato la strada appena era passato lui...![]()
L'ha investita... si sono spaventati tutti moltissimo. Anche Manuel, che era in auto... Sofia fortunatamente dormiva. Pareva ci fossero solo traumi alle gambe per la nonna.
Ma in serata è stata trasferita all'ospedale di Bergamo per alcune perdite ematiche alla gamba. Cris ora è in ansia a mille: stanno aspettando anche solo una notizia dall'ospedale.
Sul posto è subito intervenuto il vigile del paese, che conosce molto bene Alex: li ha contattati telefonicamente ieri sera, dicendo loro che, secondo il referto del pronto soccorso, la prognosi è riservata ma la donna non è in pericolo di vita... ma in ogni caso Cris e Alex sono in ansia... hanno paura che la situazione possa degenerare...
Mio cognato e mia sorella sono estremamente sensibili... non doveva capitare a loro...![]()
Vi terrò informate, se mi è possibile, appena ho altre informazioni... difficilmente Cris oggi passerà a lasciarvi messaggi...
Messaggio da tittiale » 16 nov 2009, 12:12
Messaggio da perla73 » 16 nov 2009, 12:35
tittiale ha scritto:buongiorno
le cose sembrano andare meglio
speriamo bene
abbiamo tirato un sospiro di sollievo.
La signora ha la gamba rotta e le hanno fatto una trasfusione perchè l'emorragia non si fermava. Però non è in pericolo di vita.
ora va meglio...siamo un attimo più tranquilli. E speriamo che l'incubo sia finito.
grazie a tutte
Messaggio da molly73 » 16 nov 2009, 12:36
tittiale ha scritto:E speriamo che l'incubo sia finito.
Messaggio da tittiale » 16 nov 2009, 13:03