GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LACRIMONI, NUOVI BIMBI E CASINE: COMUNQUE UNITE LE FEB 06!

Bloccato
Ragion
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: LACRIMONI, NUOVI BIMBI E CASINE: COMUNQUE UNITE LE FEB 06!

Messaggio da Ragion » 13 nov 2009, 13:15

ciao bellezze! io arrivo solo ora perche' ho prima portato le bimbe a scuola, poi stiro :stirare: :lavatrice: :stendere: poi ho voluto anticipare la spesa da sola cosi' da domani la mia cucciolina stara' a casa con mamy per 4 gg..ho spostato l'appuntamento con la cerettona cosi' lune e marte sto a casa con lei..anche se per forza dovro' andare a portare Chiara a scuola..
Il 22/02/2006 è scesa in terra una stella. La mia Chiara!
Il 20/03/2009 ha fatto il bis. E' arrivata Gaia!

Ragion
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ragion » 13 nov 2009, 13:53

riprendo l'argomento Natale.. che gli fate ai mariti?

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 13 nov 2009, 15:00

:incrocini :incrocini :incrocini per COOKITA e per la sorellina giovane giovane di LORY :incrocini :cuore :cuore

VALE dai che va tutto bene..ma non hanno ancora visto se è un maschietto o una femminuccia? Capita solo a me al primo colpo :buuu

CILLI bentornata cara :-D :cuore
Capisco bene tutti gli stravogimenti che vi stanno capitando...ma dove lavori adesso? Bene per te e tommaso...nonostante la morte di suo papà :coccola

Oggi bimbi a casa x primi sintomi di influenza...tommaso con qualche linea di febbre e niccolò influenza intestinale :x: Diciamo che almeno mi riposo dai preparativi per il trasloco :fischia

ROX noi, avendo rimandato quest'anno, abbiamo deciso di andare a Disneyland Paris nel prossimo autunno, così anche Jacopo sarà più grandicello :hi hi hi hi
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

Rox
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Rox » 13 nov 2009, 15:48

Ragazze oggi ho tenuto Noemi a casa non perche lei sta male, ma perche io mi sento uno schifo. Ho provato una crema contro l'acne e mi e' venuta fuori un irritazione allergica. Il prurito e' quello che mi sta uccidendo, lasciando stare che ho tutta la faccia gonfia e .....inguardabile!!!
:buuu :buuu :buuu

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 13 nov 2009, 15:54

:urka rox nn metti nulla per il prurito?

per i regali di natale io sono forse l'unica che nn so cosa regalare..mi farò un giro alla gea,nn so se dalle vostre parti c'è e comprerò qualcosina per tutti ma conto di spendere poco davvero quest'anno
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

Ragion
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ragion » 13 nov 2009, 20:18

non c'e' qui a roma e' un grande magazzino? Io pure faro' di sicuro qualcosa ai bimbi e un pensierino forse ai miei e mia suocera..il problema e' che poi devo pensare io a quello da fare..pensate che l'anno scorso mia suocera mi ha detto comprati quello che vuoi e poi te lo pago..ma sinceramente cosi' non mi piace neanche riceverli..alla fine le ho detto una cosa semplicissima a km zero..ha un negozio sotto casa di biancheria e mi sono fatta comprare delle cannottiere..insomma mi ha chiamato mille volte per sapere come le volevo..certo caruccia voleva essere sicura che mi piacessero pero' dov'e' la sorpresa?

testina77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da testina77 » 13 nov 2009, 22:27

anch'io sono per le sorprese, anche se a volte devo capitolare...
per il marito ancora non so...
francy :incrocini per i mimmi!
rox, prova a mettere delle patate crude a fette, sfiammano molto :incrocini
"che l'oggi restasse oggi senza domani, o che il domani potesse tendere all'infinito" Guccini. Il 24/02/06 è nato il mio amore Niccolò e il 29/12/07 la mia amorina Matilde

Ragion
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ragion » 14 nov 2009, 10:44

buongiorno!
questa notte :x: con Gaia che si svegliava ogni 2 x 3..speriamo bene che le passi sta tosse!
ho spedito figlia e marito a comprare il decoder perche' da lun a Roma si passa al digitale terrestre..speriamo che non torni con il televisore nuovo..Io intanto sfaccendo grazie a Dio la piccola dorme..
baci e buon week end tesore

valeriavr
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da valeriavr » 14 nov 2009, 14:35

Ciao a tutte. Io mattinata di pulizie ed ora devo scrivere una relazione per l'ispezione qualità che non ho salvato e quindi perso... :martello mannaggia a me, non mi era mai capitato!

Domani eravamo di cresima, ma pare ci sia una epidemia di influenza e quindi hanno rimandato tutto alla prossima settimana. Questa volta ho chiesto al ragazzo cosa volesse di regalo e lui mi ha risposto: un po' di boxer di Calvin Klain da tenere fuori dai pantaloni...per una cresima? Comunque costano 35 euro l'uno...allora ho preso una pubblicazione con i 500 anni di storia del tennis (è un appassionato) un completo boxer+canotta Nevigare...sempre da fighettino 13 enne, ma più economica. Ai miei tempi alla cresima arrivavano gli orologi, i portapenne d'argento, i primi gioiellini...insomma qualche cosa che restasse....è pur sempre un sacramento!

Vabbè, ciascuno li vive come si sente...comunque pare che 10 su 15 cresimandi abbiano l'aviaria...

Ciao a tutte!

PS: Rox io sapevo anche di fare una maschera con lo zucchero appena umido...prendi un antistaminico casomai!
Valeria e Giovanni, con Emma (10/02/06) e Francesco (21/04/10) camminano lungo la vita...

Rox
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Rox » 14 nov 2009, 20:28

VAle sto prendendo l antistaminico una al giorno . POi metto la calamine lotion che calma rinfresca e protegge. Il prurito c'e' ancora e dormo male . MA sento che sta migliorando ovviamente ci vorra' una settimana prima che la mostruosita' della situazione migliori. E' davvero in condizioni terribili!! :buuu

Dato che sono in reclusione , oggi ho fatto la pasta :-D cioe' la pasta fatta in casa con un ragu' di carne. Tutta la famiglia ha apprezzato. PEr la precisione i Busiati!!! slurp!

Fra mezzora inforno una focaccia ...anche essa fatta da me!!!!!!!!!!!!

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 14 nov 2009, 21:42

Ciao belle bimbe!
Scusate la latitanza, ma il fatto è che questa settimana passata non sono stata nel mio ufficio, ma mi hanno "prestato" alle Segreterie Studenti perchè stiamo consegnando delle tessere di trasporto gratuito per gli studenti fuori sede e c'era una tale ressa che sono dovuti intervenire pure i carabinieri... :urka
Insomma sono stata tutta settimana fuori ufficio e senza internet :fischia e visto che da casa non ero ancora attrezzata...
...ma ora lo sonooooo...ho l'ADSL nella casina nuovaaaaaa :yeee
Ho letto tutto ma ricordo poco :hi hi hi hi
Solo....bentornata CILLONZA del mio :cuore
:clap :clap :clap
Cookie :incrocini :incrocini :incrocini
Rox :martello al marito

E poi, a chi chiedeva della Jasmine e i kg in più...io la prendo ma non mi fa ingrassare, mi trovo molto bene...cioè, ingrasso, ma solo perchè mangio come una scrofa :hi hi hi hi :prr

Per il resto un bacino a tutte :bacio
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 14 nov 2009, 23:04

buona sera bimbe

oggi pomeriggio ho ricevuto un invito a sorpresa,una mia amica(25 anni) si sposa a dicembre perchè è incinta..niente di strano direte

aspetta TRE GEMELLINE e senza stimolazione o pma,il suo ragazzo ha dei ceccini al posto degli spermini lui sta così lei è contenta..però che colpaccio eh :ahaha
Immagine

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 15 nov 2009, 0:59

ragazze!mi sono inserita tra le aspiranti trismamme..sono uscita di senno totalmente :impiccata: :hi hi hi hi
Immagine

Ragion
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ragion » 15 nov 2009, 11:00

o mamma Lory! io ragazze spero proprio che non mi succeda! per come sono io due sono piu' che abbondanti..
Vorrei salutarvi perche' pure la prox sett sto senza pc.. :buuu
baci a tutte e buona prox settimana! :sorrisoo

p.s. quella rinco di mia suocera pare non venga ancora a casa e io che le avevo preparato un bel pranzetto! :martello

valeriavr
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da valeriavr » 15 nov 2009, 14:02

Loretta, sei infinitamente ottimista e attiva, due doti molto belle!

Io aspetto ad avere il secondo che gira per casa, prima di mandare definitivamente mio marito in fondo al mondo quando mi dice che poi nel 2014 potremmo fare il terzo, così poi non ci pensiamo più...si, appunto, così poi scappo e mollo tutti!

I miei sono in India, quando si sono iscritti volevano che andassi con loro, mi avrebbero regalato il viaggio ... mai avut slanci del genere i miei...sigh, avrei fatto il test una settimana dopo! Dicono, dagli sms che mi mandono, che è un viaggio molto bello...

Ma si dai, prima o poi viaggerò anche io, in fondo i miei al massimo sono stati ad Ascea fino a 55 anni! ORa si danno alle cosa nuove...

Emma dorme sul divano, Giovanni è a giocare a tennis e sta per rientrare, io devo e voglio finire il riesame della direzione per sta benedetta ispezione qualità del 25!

Domani credo, se non ho letto male nel post delle apriline (con le quali comunque non mi trovo.... :hi hi hi hi ) è l'ultimo giorno del mio 4 mese e entro nel 5... :ahah :perplesso :urka
Valeria e Giovanni, con Emma (10/02/06) e Francesco (21/04/10) camminano lungo la vita...

Ragion
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ragion » 15 nov 2009, 15:13

io non mi sono neanche iscritta alle marzoline 2009..ma per caso sono andati con avventure nel mondo?! perche' ci e' andata anche una mia amica ed e' partita ven scorso..

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 15 nov 2009, 21:53

Ragion ha scritto:io non mi sono neanche iscritta alle marzoline 2009..ma per caso sono andati con avventure nel mondo?! perche' ci e' andata anche una mia amica ed e' partita ven scorso..
...una tua amica... :perplesso ...di roma???... :perplesso ...in India venerdì??? :-D mi dici il nome? :fischia
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 15 nov 2009, 22:03

sera

grazie vale :hi hi hi hi nn avevo mai ricevuto un complimento del genere :emozionee

oggi mi è tornato il ciclo a 15 giorni esatti dall'ovulazione,e questo vuol dire che nonostante l'allattamento il mio corpo funziona perfettamente e dinuovo,quando fu per dani nn rividi il ciclo per due anni,per il momento starò attenta ma da marzo in poi lascerò tutto al caso..mi direte che sono matta...ma nn posso farci nulla,adesso che la mente e liberai dai problemi economici(stiamo per estinguere il mutuo che abbiamo fatto per sposarci)posso pensare alla mia famglia e al mio sogno del quadrology :hi hi hi hi e poi anche se razionalemnte mi dico che sia meglio aspettare almeno un anno..il cuore dice altro...e come mi disse qualcuno..quando hai accarezzato l'idea di un figlio è già in cammino verso di te :emozionee
Immagine

Ragion
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ragion » 16 nov 2009, 8:18

mimì ha scritto:
Ragion ha scritto:io non mi sono neanche iscritta alle marzoline 2009..ma per caso sono andati con avventure nel mondo?! perche' ci e' andata anche una mia amica ed e' partita ven scorso..
...una tua amica... :perplesso ...di roma???... :perplesso ...in India venerdì??? :-D mi dici il nome? :fischia
Laura e' di milano..

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 16 nov 2009, 8:53

Buongiorno!!

Loretta.. già il ciclo e già regolare?? Wow! Brava anche per il tris :ok

Ragion, ci mancherai.

Vale, fatta la relazione? Nessuna possibilità di recuperarla? Che nervi!!
Se Matteo a 13 anni di dicesse che vuole i boxer da lasciar fuori dai pantaloni credo che gli impedirei di uscir di casa :che_dici

Noi sabato bene: i bimbi alla prova di pallavolo (piaciuto ad entrambi, mi sa che li iscrivo). Pom a fare le foto di Natale. Ieri invece gitarella in piazza Duomo a Milano, garnde entusiasmo per la Mondadori :ok mi hanno fatto comprar 3 bei libretti. A quelli non so mai dire di no :sorrisoo
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura

Bloccato

Torna a “Febbraio”