GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LE MAGIKE X LA PANZA BALLANO LA GRAVI-DANZA
- pippi79
- Expert~GolGirl®

Re: LE MAGIKE X LA PANZA BALLANO LA GRAVI-DANZA
ma e' una mia impressione o e' piu' facile curare problemi femminili che maschili?
mi spiego io spero che dopo gli esami che faremo la prox settimana dicano a mio marito di prendere qualcos che aiuti, in fin dei conti un figlio lo abbiamo avuto.... pero' qui su gol ho sempre sentito parlare di medicine per aiutare le donne a ovulare ma mai niente per l'uomo. voi ne sdapete qualcosa?
mi spiego io spero che dopo gli esami che faremo la prox settimana dicano a mio marito di prendere qualcos che aiuti, in fin dei conti un figlio lo abbiamo avuto.... pero' qui su gol ho sempre sentito parlare di medicine per aiutare le donne a ovulare ma mai niente per l'uomo. voi ne sdapete qualcosa?
Valentina mamma di Gianluca 16-09-07 e Giulia 03-08-10
- wonderwoman70
- Expert~GolGirl®

Mi sembra un' ottima decisione, e
per tutte noi
il 20 Agosto 2010 è nato il nostro cucciolo Alessandro
3,610Kg per 51cm di amore. La gioia di mamma e papà
- pippi79
- Expert~GolGirl®

vale mi sembra sensato.. invece non capisco molto perche' la tua gine te lo abbia sconsigliato.
ma tu le hai detto che ti senti pronta? a me qua dentro mi sembri una delle piu' sensate e positive.. scusatemi altre magike ma credo sia vero... per l'essere pronta fisicamente come diciamo sempre...si hanno figli soffrendo la fame o durante le guerre... e noi che possiamo prenderci tutto il riposo che vogliamo dovremmo avere problemi??
cmq l'importante e' che fai quello che senti
ma tu le hai detto che ti senti pronta? a me qua dentro mi sembri una delle piu' sensate e positive.. scusatemi altre magike ma credo sia vero... per l'essere pronta fisicamente come diciamo sempre...si hanno figli soffrendo la fame o durante le guerre... e noi che possiamo prenderci tutto il riposo che vogliamo dovremmo avere problemi??
cmq l'importante e' che fai quello che senti
- Vale83
- Master~GolGirl®

hai ragione pippi, x gli uomini non si sente mai nulla 
Luca & Priscilla: due angioletti in cielo
Caterina nata a 40+2 il 15/08/2010 2.930 gr per 48 cm ore 6.39
Noemi nata a 40+4 il 09/03/2012 3.470 gr per 50,5 cm ore 13.02
Gabriel nato a 40+0 il 31/08/2016 3.590 gr per 52 cm ore 10.39
Caterina nata a 40+2 il 15/08/2010 2.930 gr per 48 cm ore 6.39
Noemi nata a 40+4 il 09/03/2012 3.470 gr per 50,5 cm ore 13.02
Gabriel nato a 40+0 il 31/08/2016 3.590 gr per 52 cm ore 10.39
- wonderwoman70
- Expert~GolGirl®

Pippi nel forum ho letto della maca e di una cosa che si chiama ferty.... dovresti cercare in AAA ma credo che la cosa migliore sia affidarsi ai medici ed evitare il fai da te, con queste cose meglio non scherzare. Quando tuo marito farà l'esame saranno i medici a decidere il da farsi se necessario
- pippi79
- Expert~GolGirl®

vado a vedere tv o la giornata non mi passa piu'.....
potrebbe essere il titolo per il nuovo post....
a dopo
potrebbe essere il titolo per il nuovo post....
a dopo
- wonderwoman70
- Expert~GolGirl®

CIAO A TUTTE

- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

buon pomeriggio mie care magike!!!!!vedo che si parla di tecniche di "impollinazione"
intanto auguri a turchese.......
!!!!
....io non vedo l'ora che mi ritorni il ciclo così mi metto all'opera anche se so che dovrò prima fare il terzo intervento...ma il pensiero che questi mi possa servire per coronare il mio sogno riesco a vederlo in modo positivo!!!!!
il gine mi ha detto che dovrei comprare gli stick per l'ovulazione....e leggendo tra i vari post ho visto che molte ragazze li acquistano all'estero(ne arrivano di più e si pagano di meno....)
avete qualche suggerimento in merito?
perchè teoricamente protrei ovulare già da gennaio....

intanto auguri a turchese.......
....io non vedo l'ora che mi ritorni il ciclo così mi metto all'opera anche se so che dovrò prima fare il terzo intervento...ma il pensiero che questi mi possa servire per coronare il mio sogno riesco a vederlo in modo positivo!!!!!
il gine mi ha detto che dovrei comprare gli stick per l'ovulazione....e leggendo tra i vari post ho visto che molte ragazze li acquistano all'estero(ne arrivano di più e si pagano di meno....)
avete qualche suggerimento in merito?
perchè teoricamente protrei ovulare già da gennaio....
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....
- simosimo78
- Master~GolGirl®

ciao a tutte!
turchese buon compleanno!
vale buone notizie allora, niente + polipo!
ciao luna!
(ci siamo incontrate tra le bis!)
pippi hai ragione, a volte si perde spontaneità, e forse è controproducente...
cmq, i ctrl li devono fare anche gli ometti e prendere i dovuti rimedi,
se è necessario! la parità è parità!
qui la caccia è ricominciata,
x ora in modo soft (senza tb e stick),
ma se non basta, sono pronta x la guerra!
a tutte
turchese buon compleanno!
vale buone notizie allora, niente + polipo!
ciao luna!
pippi hai ragione, a volte si perde spontaneità, e forse è controproducente...
cmq, i ctrl li devono fare anche gli ometti e prendere i dovuti rimedi,
se è necessario! la parità è parità!
qui la caccia è ricominciata,
x ora in modo soft (senza tb e stick),
ma se non basta, sono pronta x la guerra!
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 ♥Angioletto 7/4/09♥Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

ciao simo!si si ricordo
io invece devo aprire sin da subito la caccia.... 
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....
- simosimo78
- Master~GolGirl®

sei una donna forte, facciamo il tifo x te!LUNAROSSA84 ha scritto:ciao simo!si si ricordoio invece devo aprire sin da subito la caccia....
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 ♥Angioletto 7/4/09♥Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

grazie davvero!!!!
sono forte...è vero...ma in alcuni momenti vince lo sconforto sai...non è facile!
ma adesso aspetto solo che mi torni il ciclo per iniziare a dare la caccia alla cika...e giuro che prima o poi la spenno!!!!

sono forte...è vero...ma in alcuni momenti vince lo sconforto sai...non è facile!
ma adesso aspetto solo che mi torni il ciclo per iniziare a dare la caccia alla cika...e giuro che prima o poi la spenno!!!!
- simosimo78
- Master~GolGirl®

ho una collega con l'endo e soffre le pene dell'inferno ogni mese,
x cui ho una certa idea,
ma certo viverla deve essere una situazione molto pesante...
vai, che la vinci tu, xò!!!!
buon sabato
x cui ho una certa idea,
ma certo viverla deve essere una situazione molto pesante...
vai, che la vinci tu, xò!!!!
buon sabato
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

eh si è dura....moooolto dura...cmq
vai via? buon sabato anche a te!
vai via? buon sabato anche a te!
- Turchese
- Original~GolGirl®

ragazze SIETE FANTASTICHE!!!! Sapete che mi sono commossa?
Grazie per gli auguri, li avessi letti prima! Stamattina complice forse l'avvicinarsi degli "anta" ho sentito proprio la depressione. Poi fra le varie amiche che mi hanno chiamato per gli auguri ho risentito la mia amica medico, la quale ha vissuto l'esperienza dell'aborto interno tal quale alla mia e ora ha due bambine. le ho spiegato che inizio a pensare che questo bambino non verrà più. Mi ha detto che in ospedale da lei la maggioranza delle sue colleghe o hanno vissuto l'esperienza devastante dell'aborto o il timore di non rimanere incinta o addirittura entrambe le cose. Mi ha detto che l'unica ricetta è pensare a noi stesse. Buttarci in qualche cosa che ci gratifichi, fare massaggi, programmare viaggi ecc. Io le ho detto che molti dicono che se non ci pensi ci rimani e lei mi ha detto che non pensarci è difficile ma che bisogna "distrarsi". lei non avrebbe mai voluto partorire in agosto, per cui a novembre aveva tentato di non rimanere incinta e invece è arrivata la 2° bimba (la mia amica ha 40 anni!). Decisione drastica: lascerò fare alla natura. Niente più stick, computerino ecc. solo voi care amiche di GOL.
WONDERWOMAN: Tanti auguri al tuo scorpioncino
Grazie per gli auguri, li avessi letti prima! Stamattina complice forse l'avvicinarsi degli "anta" ho sentito proprio la depressione. Poi fra le varie amiche che mi hanno chiamato per gli auguri ho risentito la mia amica medico, la quale ha vissuto l'esperienza dell'aborto interno tal quale alla mia e ora ha due bambine. le ho spiegato che inizio a pensare che questo bambino non verrà più. Mi ha detto che in ospedale da lei la maggioranza delle sue colleghe o hanno vissuto l'esperienza devastante dell'aborto o il timore di non rimanere incinta o addirittura entrambe le cose. Mi ha detto che l'unica ricetta è pensare a noi stesse. Buttarci in qualche cosa che ci gratifichi, fare massaggi, programmare viaggi ecc. Io le ho detto che molti dicono che se non ci pensi ci rimani e lei mi ha detto che non pensarci è difficile ma che bisogna "distrarsi". lei non avrebbe mai voluto partorire in agosto, per cui a novembre aveva tentato di non rimanere incinta e invece è arrivata la 2° bimba (la mia amica ha 40 anni!). Decisione drastica: lascerò fare alla natura. Niente più stick, computerino ecc. solo voi care amiche di GOL.
WONDERWOMAN: Tanti auguri al tuo scorpioncino
Leonardo e Isabella: due miracoli bellissimi
- Turchese
- Original~GolGirl®

Ah, aggiungo che dopo la visita alla gine omeopata vi farò un report su stimolatori naturali di ovulazione e di spermini ad hoc, quindi consigliati da una luminare della medicina per andare sul sicuro ed evitare il fai da te. Come dice la mia amica medico: ora tutte le sue colleghe o hanno avuto il bambino o sono in giro col panzone, nessuna è rimasta a bocca asciutta, chi prima chi dopo (una ci ha messo un anno e mezzo) sono tutte col cucciolotto da coccolare o in procinto di farlo. Positività e un pò di porcellagine sono l'unica cosa di cui abbiamo bisogno. Come disse John lennon: ALL WE NEED IS LOVE TATARATATA'
Leonardo e Isabella: due miracoli bellissimi
- Monia80
- Expert~GolGirl®

Turchese,
sono ancora in tempo!!!!
Ora vado a nanna
sono ancora in tempo!!!!
Ora vado a nanna
3 angeli nel cuore: 03-'04 (GEU) ♥ 02-'09 ♥ 09-'09♥
♥ Mamma innamorata di Alec 12/06/10 ♥ e Linda 20/04/12
♥ Mamma innamorata di Alec 12/06/10 ♥ e Linda 20/04/12
- carme70
- Expert~GolGirl®

Vale83 ha scritto:Eccomi quà, polipo completamente sparito
mi ha detto di aspettare 6 mesi x riprendermi prima di riprovarci, ma io ci provo lo stesso, tutte quelle che ci rimangono prima del capoparto allora??? sono già 3 mesi poi...
io mi sento di provarci
Vale a me il gine disse che potevo riprovarci già dopo due mesi, non ci sono tempi tecnici da rispettare... dobbiamo essere noi a sentirci pronte...
Quindi carissima
DATTI DA FARE E DACCI PRESTO BUONE NOTIZIE
Sara, la nostra Principessa, è nata il 12/08/2010 alle 16,49
un batuffolo d'amore di 3.700 gr. x 52 cm.
- carme70
- Expert~GolGirl®

mi sembra una decisione piu' che sensata, brava TurcheseTurchese ha scritto:
Decisione drastica: lascerò fare alla natura. Niente più stick, computerino ecc. solo voi care amiche di GOL.
io ho l'impressione che tutte queste cose contribuiscano ad aumentare lo stress...
poi non lo so', magari io la penso cosi' perchè tutto sommato non ci ho mai messo molto a rimanere incinta... se dovessi cominciare a veder passare i mesi senza nessun risultato forse allora diventerei anchio una "drogata" di stick e tb...
forse l'avevo già scritto, non ricordo... comunque vi riporto quello che mi disse il gine a proposito della caccia:
"non mettetevi a fare i ragionieri, fatelo tanto e fatelo bene, insomma fatelo e basta"
TRADUZIONE: TROMB@TE E BASTA
Sara, la nostra Principessa, è nata il 12/08/2010 alle 16,49
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®

Buona domenica a tutteeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
e a sto punto: buone tromb@teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

e a sto punto: buone tromb@teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm