GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CLUB HOUSE: LE COMARI $**
- kk751
- Master~GolGirl®
Re: CLUB HOUSE: LE COMARI $**
ce l'ho fatta!!!
Consulta il mio album cliccando sul link del mondo. La password richiesta all’inizio è: 191075
Consulta il mio album cliccando sul link del mondo. La password richiesta all’inizio è: 191075
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- Martaaa
- Expert~GolGirl®
Buongiorno comarine 

MATILDE nata il 20 aprile 2009 alle ore 9:04 di 3.040 Kg per 47.50 cm
dopo 30 tentativi, 1 Laparo-Istero, 1 Metroplastica, 1 ICSI KO, 1 cerchiaggio
dopo 30 tentativi, 1 Laparo-Istero, 1 Metroplastica, 1 ICSI KO, 1 cerchiaggio
- Neyla79
- Active~GolGirl®
CIao a tutte!
Come state? Noi bene, Matilde sta crescendo alla grande, Mercoledi visita alle anche! Ora inzia con i primi versetti e un sacco di bellissimi sorrisi!
Dorme e ne approfitto!!!
In questa ultima settimana ammetto di avere avuto un pò di difficoltà, ho pianto spesso e litigavo con Lucio, ammetto che il cambiamento mi ha sconvolto non poco, e non sempre mi sentivo all'altezza di questo nuovo ruolo, fare la mamma non è per niente semplice, e poi cercare di capire i bisogni di una bimba così piccola, non fraintendete sono felicissima, ma in alcuni momenti ho la sensazione di non farcela
. Domenica io e Lucio abbiamo parlato tanto e ora mi sento meglio!
Sissi Kikka manca davvero poco!!!
E che belle le foto!!!
Baci a tutte!!!
Come state? Noi bene, Matilde sta crescendo alla grande, Mercoledi visita alle anche! Ora inzia con i primi versetti e un sacco di bellissimi sorrisi!
Dorme e ne approfitto!!!
In questa ultima settimana ammetto di avere avuto un pò di difficoltà, ho pianto spesso e litigavo con Lucio, ammetto che il cambiamento mi ha sconvolto non poco, e non sempre mi sentivo all'altezza di questo nuovo ruolo, fare la mamma non è per niente semplice, e poi cercare di capire i bisogni di una bimba così piccola, non fraintendete sono felicissima, ma in alcuni momenti ho la sensazione di non farcela

Sissi Kikka manca davvero poco!!!

Baci a tutte!!!

MATILDE E' NATA IL 19/09/'07!!! 3.505 Kg 51CM DI TANTA DOLCEZZA!!!
L'album con Matilde se clicchi sull'iconcina del mondo! PSW maty1909
- topola
- Master~GolGirl®
Ciao belle comarine
!!
Dopo più di un mese di assenza sono tornata, finalmente ho di nuovo l'adsl
!!!!
Il trasloco è stato un po' massacrante ma ne è valsa la pena, Diego è felicissimo di avere una cameretta tutta per sè, a dire il vero temevo fosse difficile abituarlo a dormire da solo (prima era in camera con noi), invece si è abituato subito, si addormenta da solo nel lettino e dorme anche di più
!! E poi finalmente ho un posto dove tenere tutti suoi giochi (anche se lui naturalmente li semina per tutta la casa lo stesso)!!
Io sto abb bene, Simone mi riempie di calcetti ma per fortuna di notte mi lascia dormire, l'unica cosa è che giorno più giorno meno ho sempre mal di schiena
...
Qualche anima pia mi riassume le ultime news (non ce la posso fare a leggere tutti gli arretrati, cmq adesso provo a leggere un po' indietro finchè Diego dorme...)
Mi siete mancate
.....

Dopo più di un mese di assenza sono tornata, finalmente ho di nuovo l'adsl

Il trasloco è stato un po' massacrante ma ne è valsa la pena, Diego è felicissimo di avere una cameretta tutta per sè, a dire il vero temevo fosse difficile abituarlo a dormire da solo (prima era in camera con noi), invece si è abituato subito, si addormenta da solo nel lettino e dorme anche di più

Io sto abb bene, Simone mi riempie di calcetti ma per fortuna di notte mi lascia dormire, l'unica cosa è che giorno più giorno meno ho sempre mal di schiena

Qualche anima pia mi riassume le ultime news (non ce la posso fare a leggere tutti gli arretrati, cmq adesso provo a leggere un po' indietro finchè Diego dorme...)
Mi siete mancate

Diego 24-09-05 ♥ Simone 08-01-08 ♥ Leonardo 06-12-11 ♥ e....

- topola
- Master~GolGirl®
Neyla è la prima volta che vedo Matilde, che tenera
!!!

- topola
- Master~GolGirl®
Sissi, Kikka, o visto le panciotte, che belle
!!
Devo fare anch'io qualche foto al pancione, mi sono resa conto che in questa gravidanza non ne ho ancora fatta neanche una... se riesco ne faccio una con Diego, è tenerissimo, mi alza sempre la maglia e dà i bacini alla pancia
...

Devo fare anch'io qualche foto al pancione, mi sono resa conto che in questa gravidanza non ne ho ancora fatta neanche una... se riesco ne faccio una con Diego, è tenerissimo, mi alza sempre la maglia e dà i bacini alla pancia

- topola
- Master~GolGirl®
topola ha scritto:Sissi, Kikka, o visto le panciotte, che belle!!

- kk751
- Master~GolGirl®
che tenero il tuo bimbo!!!topola ha scritto: Devo fare anch'io qualche foto al pancione, mi sono resa conto che in questa gravidanza non ne ho ancora fatta neanche una... se riesco ne faccio una con Diego, è tenerissimo, mi alza sempre la maglia e dà i bacini alla pancia...

KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- kk751
- Master~GolGirl®
straquoto!!! è bellissima!!!topola ha scritto:Neyla è la prima volta che vedo Matilde, che tenera!!!

- orata
- Master~GolGirl®
ciao
sono al lavoro
e se mi becca il capo a 3 m vicino a me sono fritta...
ma non potevo fare a meno di salutarvi e di dare un abbraccio forte a NEYLA
per spazzare via tutta la malinconia... ci sono passata anch'io è dura lo so ma TI ASSICURO AL 100 PER CENTO CHE PASSA!!!!!!!

sono al lavoro
e se mi becca il capo a 3 m vicino a me sono fritta...
ma non potevo fare a meno di salutarvi e di dare un abbraccio forte a NEYLA
per spazzare via tutta la malinconia... ci sono passata anch'io è dura lo so ma TI ASSICURO AL 100 PER CENTO CHE PASSA!!!!!!!

I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)
- white
- Expert~GolGirl®
ragazze anche oggi un salutino al volo
sono tornata oggi in sede dopo la trasferta e non ho alzato la testa dal pc neanche per un secondo!!
vi mando un bacione enorme e cercherò di essere più presente...lo so che ultimamente ve lo dico spesso ma ahime non sempre ci riesco

sono tornata oggi in sede dopo la trasferta e non ho alzato la testa dal pc neanche per un secondo!!
vi mando un bacione enorme e cercherò di essere più presente...lo so che ultimamente ve lo dico spesso ma ahime non sempre ci riesco

ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..
- kk751
- Master~GolGirl®
neyla,Neyla79 ha scritto:In questa ultima settimana ammetto di avere avuto un pò di difficoltà, ho pianto spesso e litigavo con Lucio, ammetto che il cambiamento mi ha sconvolto non poco, e non sempre mi sentivo all'altezza di questo nuovo ruolo, fare la mamma non è per niente semplice, e poi cercare di capire i bisogni di una bimba così piccola, non fraintendete sono felicissima, ma in alcuni momenti ho la sensazione di non farcela. Domenica io e Lucio abbiamo parlato tanto e ora mi sento meglio!

- Cipo71
- Original~GolGirl®
Leggere queste parole mi fa tornare alla mente le identiche sensazioni e lo stesso stato d'animo che avevo anche io poco dopo partoritoNeyla79 ha scritto: In questa ultima settimana ammetto di avere avuto un pò di difficoltà, ho pianto spesso e litigavo con Lucio, ammetto che il cambiamento mi ha sconvolto non poco, e non sempre mi sentivo all'altezza di questo nuovo ruolo, fare la mamma non è per niente semplice, e poi cercare di capire i bisogni di una bimba così piccola, non fraintendete sono felicissima, ma in alcuni momenti ho la sensazione di non farcela. Domenica io e Lucio abbiamo parlato tanto e ora mi sento meglio!

Non preoccuparti, è assolutamente normale e "DOVUTO AGLI ORMONI" tra poco ti passerà........ricordo i pianti, il senso di inadeguatezza e via discorrendo.....
Non so perchè, ma quando parli alle neomamme, sembra sia sempre tutto rose e viole, nessuna ti dice mai: "sto malissimo, mi viene da piangere e ho paura di non farcela".........quando mi sono aperta io con le amiche........sembrava ci fosse stato un virus in giro......tutte sulla stessa barca.........E ALLORA DICIAMOLO FORTE E CHIARO!!!!!!!! GLI ORMONI CI SCONVOLGONO!!!!!! pensa a chi soffre di depressione post-partum poi

Nota positiva: passa prestissimo
Un bacio speciale per te

Sara è arrivata il 5 Marzo 2007 alle 13:18, cm 49 Kg 3.420
- Neyla79
- Active~GolGirl®
Orata, Cipo grazie per la comprensione! Si Cipo hai proprio ragione, gli ormoni ti distruggono i primi momenti, anch'io penso spesso "e se fosse depressione post-parto?" cmq non credo, si sto male, ma sono anche tanto felice, solo che l'inizio è davvero molto impegnativo e la sensazione di non essere all'altezza, di non essere una brava mamma è la cosa più brutta!
Vi bacio e buona nottina a tutte!
Topola
Kikka
PS. Sto facendo anch'io l'album di *********.com con le foto di Matilde, appena riesco lo inserisco!!!
Vi bacio e buona nottina a tutte!
Topola

PS. Sto facendo anch'io l'album di *********.com con le foto di Matilde, appena riesco lo inserisco!!!
MATILDE E' NATA IL 19/09/'07!!! 3.505 Kg 51CM DI TANTA DOLCEZZA!!!
- sissi1978
- Expert~GolGirl®
Un salutino veloce serale sono stravolta...
Kikka ho visto le tue fotine che bella che sei!!!
Ragazze appena mi ripiglio vi metto le fotine del trio e della cameretta che inizia a prendere forma e ordine!!!
Topola che bello rileggerti...e che bello leggere di Diego e di Simone che scalcia nella pancia della mamma!!
Miky tesoro...io non ci sono ancora passata ... ma sicuramente succederà..però come dicono le altre è un periodo una fase che poi passa...forza che sei una mamma stupenda...e hai un marito che con la vostra bambolina ci sa davvero fare...insomma siete due genitori meravigliosi...
Ghita, Orata, Cipo,.....e tutte le altre vi mando un bacione grande!!!

Kikka ho visto le tue fotine che bella che sei!!!

Ragazze appena mi ripiglio vi metto le fotine del trio e della cameretta che inizia a prendere forma e ordine!!!

Topola che bello rileggerti...e che bello leggere di Diego e di Simone che scalcia nella pancia della mamma!!

Miky tesoro...io non ci sono ancora passata ... ma sicuramente succederà..però come dicono le altre è un periodo una fase che poi passa...forza che sei una mamma stupenda...e hai un marito che con la vostra bambolina ci sa davvero fare...insomma siete due genitori meravigliosi...

Ghita, Orata, Cipo,.....e tutte le altre vi mando un bacione grande!!!

Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*
- romava
- Master~GolGirl®
Buongiorno comarine....
ieri ho cominciato i monitoraggi ed ha sinistra ho già un bel folli ... domani devo ritornare...
Sissi siete bellissimi, tu Ste e pulcetta Elisa
Kikka complimenti per la forma, la tua panciotta è tenerissima
Ragazze non ho letto gli arretrati e non so se riesco a farlo, al lavoro siamo in fase di trasloco e stiamo preparando i pacchi
ieri ho cominciato i monitoraggi ed ha sinistra ho già un bel folli ... domani devo ritornare...

Sissi siete bellissimi, tu Ste e pulcetta Elisa

Kikka complimenti per la forma, la tua panciotta è tenerissima

Ragazze non ho letto gli arretrati e non so se riesco a farlo, al lavoro siamo in fase di trasloco e stiamo preparando i pacchi

♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*
j
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*

- ghita
- Basic~GolGirl®
Buongiorno comarine
NEYLA è la prima volta che vedo Matilde... che pelle d'oca m'è venuta
è splendida!
KIKKA che bellissimo pancione
e com'è lievitato negli ultimi mesi
SISSINA ... ehm.... posso avere la tua psw per vedere le fotine?
MEMY, DREAMY, ANDREA, CIPO, MARTA, WHITE, MARTI, TOPOLA, ORATA... un bacione a tutte
Io sto bene e sento la mia piccina sempre di più, abbiamo un intenso dialogo di colpetti e spintine
Domani comincio il corso pre-parto, e nel frattempo non riesco a resistere alla tentazione di fare acquisti: ho preso due completini bellissimi alla Prenatal.

NEYLA è la prima volta che vedo Matilde... che pelle d'oca m'è venuta

KIKKA che bellissimo pancione

SISSINA ... ehm.... posso avere la tua psw per vedere le fotine?

MEMY, DREAMY, ANDREA, CIPO, MARTA, WHITE, MARTI, TOPOLA, ORATA... un bacione a tutte

Io sto bene e sento la mia piccina sempre di più, abbiamo un intenso dialogo di colpetti e spintine

Domani comincio il corso pre-parto, e nel frattempo non riesco a resistere alla tentazione di fare acquisti: ho preso due completini bellissimi alla Prenatal.
I nostri due angioletti sono con noi sempre, dal cielo ci proteggono.
ღღ Giorgia è nata il 14/2/08. ღღ
ღღ Laura è nata l' 11/2/10. ღღ
ღღ Giorgia è nata il 14/2/08. ღღ
ღღ Laura è nata l' 11/2/10. ღღ
- kk751
- Master~GolGirl®
buongorno ragazze!!!
mi ha detto che cercherà di aiutarmi in tutti i modi … credo sia questo il modo per superarlo!!! ed è quello che stai facendo con tuo marito!!! 
Hai visto che roba??? è esplosa tutta in un colpo!!!ghita ha scritto: KIKKA che bellissimo pancionee com'è lievitato negli ultimi mesi
.
Evviva gli acquisti per il baby!!!ghita ha scritto: Domani comincio il corso pre-parto, e nel frattempo non riesco a resistere alla tentazione di fare acquisti: ho preso due completini bellissimi alla Prenatal.

Miky, ha ragione Sissi, sicuramente succederà … ne ho parlato ieri con mio marito e gli ho chiesto già in anticipo di essere paziente con me e lui tenerissimosissi1978 ha scritto:Miky tesoro...io non ci sono ancora passata ... ma sicuramente succederà..però come dicono le altre è un periodo una fase che poi passa...forza che sei una mamma stupenda...e hai un marito che con la vostra bambolina ci sa davvero fare...insomma siete due genitori meravigliosi...![]()

- elevia
- Expert~GolGirl®
ciao ragazze,
sono contenta che tutto proceda tranquillo nelle normali peripezie giornaliere di ognuna
Kikka, ho visto le foto della tua panciotta: che miracolo è la vita che cresce! Sabato sono andata da Pinin ed ho mangiato discretamente bene, anche se eravamo in 150 ed eravamo sullo strettino!
Neyla, stai serena e non ti far problemi, ci sono passatate tutte! pensa alle nostre nonne che tiravano su i figli con molte meno comodità e sicurezze di adesso....accidenti agli ormoni!!!
Dreamy, ho visto gli spotting... come va oggi??
Rosa evviva i follicolini che crescono!!

un bacione a tutte!
sono contenta che tutto proceda tranquillo nelle normali peripezie giornaliere di ognuna

Kikka, ho visto le foto della tua panciotta: che miracolo è la vita che cresce! Sabato sono andata da Pinin ed ho mangiato discretamente bene, anche se eravamo in 150 ed eravamo sullo strettino!
Neyla, stai serena e non ti far problemi, ci sono passatate tutte! pensa alle nostre nonne che tiravano su i figli con molte meno comodità e sicurezze di adesso....accidenti agli ormoni!!!
Dreamy, ho visto gli spotting... come va oggi??

Rosa evviva i follicolini che crescono!!

un bacione a tutte!

dopo 3 anni: Luca è con noi !(21.10.09)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®
Buongiorno ragazze!
per me 1pm
(mi coccolo da sola...)
arrivo ora in ufficio.. stanotte nottataccia di dolori da rosse... chepppppalle! almeno arrivassero senza rompere

per me 1pm

arrivo ora in ufficio.. stanotte nottataccia di dolori da rosse... chepppppalle! almeno arrivassero senza rompere

ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®
E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!
E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!