GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Grande fratello 10 - Si ricomincia!!!

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Bloccato
ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Grande fratello 10 - Si ricomincia!!!

Messaggio da ely66 » 12 nov 2009, 21:59

Chikka ha scritto:Eccolo http://www.video.mediaset.it/mplayer.ht" onclick="window.open(this.href);return false; ... 63&from=gf
Ma non guardatelo se ci sono bambini in giro, non è beeppato anche se servirebbe :hi hi hi hi

e non toccate i bisquits a maicol :ahaha :ahaha :ahaha :ahah :ahah
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 12 nov 2009, 23:28

P.rca pupilla! :ahaha
. . • * ´¨` * • . Giordana . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 12 nov 2009, 23:29

Maicol mi ha fatto ridere troppo! Con quella voce poi! :ahaha :ahaha
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 13 nov 2009, 19:13

Mi aiutate a capire??? Di quand'è questa litigata tra Mauro e Massimo per Veronica? E' di oggi o è vecchia?? :domanda http://www.video.mediaset.it/mplayer.ht ... dizione_10" onclick="window.open(this.href);return false;
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 13 nov 2009, 19:14

ALE io l'ho vista ieri
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 13 nov 2009, 19:15

E cmq, in ogni caso, mi sembrano due bambini che si litigano la Barbie!!! :ahaha
Alessia

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 13 nov 2009, 19:17

Ah ok CHIKKA, allora mi era sfuggita... solo che l'ho trovata in prima pagina su un sito e mi stavo confondendo!! :sorrisoo
Alessia

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 13 nov 2009, 20:04

Si ma tanto discussioni così ce n'è almeno una al giorno :che_dici
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 13 nov 2009, 21:26

Chikka ha scritto:Si ho visto anch'io che lei non ne vuole sapere (come darle torto?). Gliel'ha anche detto mi sa, ma lui evidentemente non ci sente. A lei piace Davide (come darle torto?), gliel'ha anche detto ma finisce lì (al momento) perchè lui comunque è fidanzato
Ho visto oggi, povera Diletta, s'è presa una bella botta con Davide.
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 13 nov 2009, 21:57

stè ha scritto:
Chikka ha scritto:Si ho visto anch'io che lei non ne vuole sapere (come darle torto?). Gliel'ha anche detto mi sa, ma lui evidentemente non ci sente. A lei piace Davide (come darle torto?), gliel'ha anche detto ma finisce lì (al momento) perchè lui comunque è fidanzato
Si, pero' a mio avviso ha avuto una reazione un po troppo esagerata! :urka
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 14 nov 2009, 8:32

stè ha scritto:
...ehhhh, la capisco benissimo :hi hi hi hi
Però anche lui è un cicinino ambiguo eh? Di notte non possono dormire insieme, ma se di giorno pennicano insieme va bene....c'è qualcosa che tocca

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 14 nov 2009, 8:34

Ah finalmente ieri sera sono riuscita a vedere il video di Maicol...morire! Porca pupilla non poteva che essere sua! :ahah Però ridevano tutti eh, mica solo noi :ahaha

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 14 nov 2009, 10:01

"Porca pupilla" è davvero bellissima!!!!! :ahah

Posso dire un'altra cosa?? Secondo me Diletta è anche un po' sciocca, perchè voglio dire... se lei continua a fare la cretinetta (seppur per scommessa) con Tullio.... se poco, poco a David lei interessa, non perde punti così??? (mi sarò spiegata?? Scusate ho ancora sonno!! :fischia )
Alessia

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 14 nov 2009, 10:21

alec73 ha scritto:"Porca pupilla" è davvero bellissima!!!!! :ahah

Posso dire un'altra cosa?? Secondo me Diletta è anche un po' sciocca, perchè voglio dire... se lei continua a fare la cretinetta (seppur per scommessa) con Tullio.... se poco, poco a David lei interessa, non perde punti così??? (mi sarò spiegata?? Scusate ho ancora sonno!! :fischia )
Ti sei spiegata benissimo e l'ho pensato anche io. Se io fossi un uomo e vedo una donna che va la cretinetta con un altro per scommessa, mi scaderebbe in un istante...

Ma io e te siamo donne... gli uomini ragionano .. boh.. diversamente forse? Magari gli piace pure questo "gioco"? :ahaha :ahaha

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 14 nov 2009, 10:26

hhhmmm secondo me, se a lui interessa, la scommessa con tullio non influisce più di tanto, tanto è risaputo che sia una scommessa fine a sé stessa

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 14 nov 2009, 10:29

Chikka ha scritto:hhhmmm secondo me, se a lui interessa, la scommessa con tullio non influisce più di tanto, tanto è risaputo che sia una scommessa fine a sé stessa
Chikka, te l'ho detto io.... chi lo sa come ragiona lui...!! Puo darsi che hai davvero ragione!

Ma, una cosa io non l'ho capita, non se se l'avete commentata, ma perche ha scelto proprio Tullio?? Perche e piu facile? :ahaha

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 14 nov 2009, 10:33

ahahahaha questo non lo so
ma siccome Tullio invece se la sbranerebbe in 4 millesimi di secondo, la sua (di lei) è più una sfida che una scommessa...e poi forse è quello che se l'è filata di più lì dentro, non l'ho mai vista attaccata con qualche altro che non fossero loro due

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 14 nov 2009, 10:38

Chikka ha scritto:ahahahaha questo non lo so
ma siccome Tullio invece se la sbranerebbe in 4 millesimi di secondo, la sua (di lei) è più una sfida che una scommessa...e poi forse è quello che se l'è filata di più lì dentro, non l'ho mai vista attaccata con qualche altro che non fossero loro due
:ahaha :ahaha :ahaha Vedremo, vedremo...

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 14 nov 2009, 17:16

Sto cazzeggiando nei video del GF e mi sono imbattuta in questo
http://www.video.mediaset.it/mplayer.ht ... 63&from=gf" onclick="window.open(this.href);return false;
Non so se ho capito bene o no, ma mi sembra che Mauro stia prendendo per il beep George facendogli credere di essere bisessuale...questo prende per il sedere tutti :-D

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 16 nov 2009, 9:45

E sembra pure che ci è cascato con tutte le scarpe!!!! Guarda qua... http://www.video.mediaset.it/mplayer.ht ... 63&from=gf" onclick="window.open(this.href);return false;
...mi sa che quando capirà che l'ha preso per il kiul ci sarà da ridere!!! :ahaha

Ho appena letto che stasera le eliminazioni saranno due!!! Tra le 2 nominate io preferirei uscisse la piagnona di Cristina... e poi?? :perplesso
Alessia

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”