GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NOVEMBRE E' GIA' ARRIVATO, FEBBRARINA IL TEMPO E' VOLATO!
- Deda
- Silver~GolGirl®
Re: NOVEMBRE E' GIA' ARRIVATO, FEBBRARINA IL TEMPO E' VOLATO!
GIPSI per le ragadi anche io non ho usato mai niente perchè a parte una parvenza di mastite rientrata immediatamente, non ho avuto nulla!
ma ricordo che la lanolina va + che bene!
MARINS, iio io io io io !!!
mi sa che chiedo alla gine sem i lascia la macchinetta per forza così devo davvero tenermi in regola!
e che mi faccia anche l'esezione!
visto che per le donne in gravidanza si può fare!!!
ma ricordo che la lanolina va + che bene!
MARINS, iio io io io io !!!
mi sa che chiedo alla gine sem i lascia la macchinetta per forza così devo davvero tenermi in regola!
e che mi faccia anche l'esezione!
visto che per le donne in gravidanza si può fare!!!
♥♂Lorenzo 28°04°2005♥♂Filippo 27°01°2010♥♀Chiara 15°06°2012♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥
- kerubi
- Bronze~GolGirl®
Gipsy io avevo usato OLIO VEA e non mi è venuta nemmeno mezza ragade.
L'ho messo però solo dopo quando ha iniziato a poppare e non prima del parto come prevenzione.
C'è da dire che Cesare è sempre stato un ciucciatore professionista
L'ho messo però solo dopo quando ha iniziato a poppare e non prima del parto come prevenzione.
C'è da dire che Cesare è sempre stato un ciucciatore professionista

CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
- Deda
- Silver~GolGirl®
kerubi ha scritto:Deda, nè mandarini nè uva nè arance...Mi sa che ti rimangono pere e mele...
Per il vaccino una ragazza che faceva il corso in piscina con me e aveva la scadenza oltre metà dicembre glielo han fatto fare (perchè il marito lavora in ospedale e bla bla bla) fatto sta che il giorno dopo ha iniziato a sentirsi malissimo e si sono rotte le acque e l'han fatta partorire in fretta e furia perchè il bimbo stava andando in sofferenza.Me lo ha raccontato oggi mia cugina che lavorava con il marito ed erano tutti molto preoccupati che il bambino avesse degli strascichi per questa cosa...NB : gravidanza liscissima senza nessun tipo di problema![]()
Io son sempre più convinta che non lo faccio nemmeno sotto tortura e che al mio bambino farebbero sicuramente meno male tachi antibiotico e quant'altro che sto schifo!

cazzarola non dirmi cosììììììììììììììììììììììììììììì
già ho mia mamma che mi tartassa i maroni poverina perchè ha paura succeda qualcosa.............. se non lo faccio
la mia gine di solito è contraria, ma in questo caso me lo consiglia... soprattutto per il periodo nel quale nascerà... gennaio/febbraio......
- Deda
- Silver~GolGirl®
cookina forza!!!cookie ha scritto:bacio tutte voi.
Nessuna perdita già dalla sera di lunedì.
Ho tanta paura di non vedere nulla lunedì all'eco...

andrà bene!!! mi incrocio tutta!!
- Deda
- Silver~GolGirl®
KERUBI,
Ma a me la dietologa della gravidanza mi dette un foglio con la dieta (mai seguita, perchè facevo la fame, la fame vera!!!) dove come frutta erano PROIBITE
UVA,
CACHI
PRUGNE
BANANE
CASTAGNE
i mandarini sinceramente non me li ricordo... dopo guardo!
Ma a me la dietologa della gravidanza mi dette un foglio con la dieta (mai seguita, perchè facevo la fame, la fame vera!!!) dove come frutta erano PROIBITE
UVA,
CACHI
PRUGNE
BANANE
CASTAGNE
i mandarini sinceramente non me li ricordo... dopo guardo!

- kerubi
- Bronze~GolGirl®
A me li aveva proibiti perchè troppo zuccherini 

CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
- Deda
- Silver~GolGirl®
che streeeeeeeeeeeess!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
beh ma allora che gusto c'è?!!?
uffaaaaaaaaaaaaa...
ora addormento Lorenzo poi spero di tornare!

beh ma allora che gusto c'è?!!?
uffaaaaaaaaaaaaa...
ora addormento Lorenzo poi spero di tornare!

- STICH
- Expert~GolGirl®
GIPSY, la carenza di VITAMINA B12 me l'hanno riscontrata conl'same desangue, avevo i globuli rossi molto più grandi del normale, il dottore dice che stavano faticando
Per le ragadi ho usato il vea olio e il paracapezzoli, ho allattato mio filgio per 6 mesi sempre con i pracapezzoli (si era abituto e io non ho i capezzoli molto grandi)
Per le ragadi ho usato il vea olio e il paracapezzoli, ho allattato mio filgio per 6 mesi sempre con i pracapezzoli (si era abituto e io non ho i capezzoli molto grandi)
Gabriele è nato il 03/12/06 alle 3.37 - peso Kg. 3.630 - 52 cm
Matteo è nato il 04/02/10 alle 8.38 - peso Kg. 4.025 - 52 cm
Matteo è nato il 04/02/10 alle 8.38 - peso Kg. 4.025 - 52 cm
- Deda
- Silver~GolGirl®
tornata!!!
ciao Stich, penso di non averti mai incrociata!
ciao Stich, penso di non averti mai incrociata!

- Deda
- Silver~GolGirl®
c'è nessuna?!?! 

- Deda
- Silver~GolGirl®
buonanotte! 

-
- Expert~GolGirl®
ciao ragazze, scusate il lungo slenzio.
Sono stata occupata un po....
vi scrivo domani. Domani alle 11 ho il vaccino per la swine flu. Settimane di decisoni e ore e ore di letture, ma alla fine ho deciso.
Sono stata occupata un po....
vi scrivo domani. Domani alle 11 ho il vaccino per la swine flu. Settimane di decisoni e ore e ore di letture, ma alla fine ho deciso.
R: 10/6/2008 a 41+1 & M: 23/2/2010 a 39+5 «Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.» Dante Alighieri
- Deda
- Silver~GolGirl®
ciao Barby!!!
lo fai davvero!?!?
sono combattutissima.............
ma leggo pure qui domani... ho iniziato ora, ma mi si chiudono gli occhi!
forum/viewtopic.php?f=3&t=38486&start=0" onclick="window.open(this.href);return false;
lo fai davvero!?!?
sono combattutissima.............
ma leggo pure qui domani... ho iniziato ora, ma mi si chiudono gli occhi!
forum/viewtopic.php?f=3&t=38486&start=0" onclick="window.open(this.href);return false;
- catwoman
- Master~GolGirl®
Buongiorno, vi ho sempre letto ma poi non mi ritrovo nello scrivere scusate...
vaccino non lo faccio di sicuro e anche mio marito e' d'accordo, mia mamma mi stressa ma credo se avessi problemi respiratori o di altre patologie lo farei cosi' no...
ho letto di quella di 6 mesi ma in realta ce ne sono altre in gravianza che non l'hanno fatto e l'hanno presa e non gli han fattoi niente del genere...forse aveva problemi quella li'...perche' un cesareo a 6 mesi mamma mia ma e' rischiosissimo.
chi ho inbcontrata che l'ha avuta ha detto che gl ie' sembrata come un influenza normale...39-40 di febbre per 3-4 gg antibiotici e letto..tutto nella norma...a scuola con ceiclia ormai l'han avuta tutti mancano in 5 all'appello compresa mia figlia!!!!
per la valigia dell'ospedale c'e' tempo ma m isa che a molte di voi gli vuol un baule!!!
ieri ho fatto le analisi del sangue le ritiro lunedi o martedi' e mercoledi' co la visita di controllo e ci andro' con cecilia.
io passo momenti dove sto bene ma molti dove non sto bene...evito di dirlo spesso per non preoccupare chi mi sta intorno...ieri a lavorare mi girava la testa e dopo il prelievo contrazioni...anche durante a lg ma niente di preoccupante..
stanotte brutto sogno ma se volete potete leggere nel salottino.
la curva glicemica non ne so niente in 3 gravidanze non me l'hanno mai fatta fare nonostante i kg presi..bo...avevo poi sempre esami perfetti non so su che base la facciano.
anche ora di chili ne ho presi tanti..eh be...tutto nella norma..faccio prima a rotolare che a camminare...
vaccino non lo faccio di sicuro e anche mio marito e' d'accordo, mia mamma mi stressa ma credo se avessi problemi respiratori o di altre patologie lo farei cosi' no...
ho letto di quella di 6 mesi ma in realta ce ne sono altre in gravianza che non l'hanno fatto e l'hanno presa e non gli han fattoi niente del genere...forse aveva problemi quella li'...perche' un cesareo a 6 mesi mamma mia ma e' rischiosissimo.
chi ho inbcontrata che l'ha avuta ha detto che gl ie' sembrata come un influenza normale...39-40 di febbre per 3-4 gg antibiotici e letto..tutto nella norma...a scuola con ceiclia ormai l'han avuta tutti mancano in 5 all'appello compresa mia figlia!!!!
per la valigia dell'ospedale c'e' tempo ma m isa che a molte di voi gli vuol un baule!!!
ieri ho fatto le analisi del sangue le ritiro lunedi o martedi' e mercoledi' co la visita di controllo e ci andro' con cecilia.
io passo momenti dove sto bene ma molti dove non sto bene...evito di dirlo spesso per non preoccupare chi mi sta intorno...ieri a lavorare mi girava la testa e dopo il prelievo contrazioni...anche durante a lg ma niente di preoccupante..
stanotte brutto sogno ma se volete potete leggere nel salottino.
la curva glicemica non ne so niente in 3 gravidanze non me l'hanno mai fatta fare nonostante i kg presi..bo...avevo poi sempre esami perfetti non so su che base la facciano.
anche ora di chili ne ho presi tanti..eh be...tutto nella norma..faccio prima a rotolare che a camminare...
mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10
-
- Expert~GolGirl®
Ciao ragazze,
Io e rob siamo gia' svegli.
Noi stiamo beneone. anche se le naausee sono imperterrite. Un giorno si e uno no al momento.... e pazienza! Ho una fame continuamente. Per il momento ho messo su tra i 4 e 4.5kg ma ero gia' un po' rotondetta....
Si Deda, il vaccino lo faccio.Sono partita da diverse considerazioni: prendo sempre lo'influ ogni anno, ogni volta che non riesco a respirare (naso tappato o catarro nei polmoni ho attacchi di panico perche' sono claustrafobico, e' orribile!). 3 donne incinte e sane sono morte in UK.
Inoltre il vaccino dara' anticorpi al bimbo da appena nato.
Se mi dovessi prendere influ, anche se senza complicazioni, la febbre alta (piu' di 38) si sa danneggia il feto perche' non ha modo di espellere il calore. se dovessi aver bisogno di antivirali ed antibiotici quelli danneggerebbero il bimbo molto piu' del vaccino.
Il vaccino contienee sostanze usualmente usate in altri vaccini e approvate dalla maggior parte delle Autorita' mediche.
Non e' stata una scelta leggera. Ho parlato con il maggiore responsabile della Sezioni Vaccini dove lavoro io. Insomma, alle 11 sono li.
BAci a tutte....x
Io e rob siamo gia' svegli.
Noi stiamo beneone. anche se le naausee sono imperterrite. Un giorno si e uno no al momento.... e pazienza! Ho una fame continuamente. Per il momento ho messo su tra i 4 e 4.5kg ma ero gia' un po' rotondetta....

Si Deda, il vaccino lo faccio.Sono partita da diverse considerazioni: prendo sempre lo'influ ogni anno, ogni volta che non riesco a respirare (naso tappato o catarro nei polmoni ho attacchi di panico perche' sono claustrafobico, e' orribile!). 3 donne incinte e sane sono morte in UK.
Inoltre il vaccino dara' anticorpi al bimbo da appena nato.
Se mi dovessi prendere influ, anche se senza complicazioni, la febbre alta (piu' di 38) si sa danneggia il feto perche' non ha modo di espellere il calore. se dovessi aver bisogno di antivirali ed antibiotici quelli danneggerebbero il bimbo molto piu' del vaccino.
Il vaccino contienee sostanze usualmente usate in altri vaccini e approvate dalla maggior parte delle Autorita' mediche.
Non e' stata una scelta leggera. Ho parlato con il maggiore responsabile della Sezioni Vaccini dove lavoro io. Insomma, alle 11 sono li.
BAci a tutte....x
R: 10/6/2008 a 41+1 & M: 23/2/2010 a 39+5 «Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.» Dante Alighieri
- anto2512
- Master~GolGirl®
kerubi, cavoli ho letto della donna incinta
certo che non si capisce piu' nulla,c'è una grande confusione in giro.io ieri mi sentivo poco bene,un po' di mal di gola e debolezza,prima di andare a letto ho preso una tachi,cerco almeno di prevenire e
BarbyLondra, in bocca al lupo per il vaccino
catwoman, riposa appena puoi,vado a leggere il brutto sogno...pure io faccio dei sogni assurdi

BarbyLondra, in bocca al lupo per il vaccino

catwoman, riposa appena puoi,vado a leggere il brutto sogno...pure io faccio dei sogni assurdi
Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49
- elfa
- Master~GolGirl®
Io continuo a non fidarmi del vaccino...cerco di fare una vita tranquilla e evito luoghi troppo affollati, e sopratutto spero che non mi succeda nulla...
Cat ho letto del sogno e capisco che tu possa essere sconvolta...però tieni presente che in gravidanza siamo più sensibile e nella notte proiettiamo le nostre paure...te lo dico perchè io ho sognato cose bruttissime ben precise che per fortuna non si sono avverate...

Cat ho letto del sogno e capisco che tu possa essere sconvolta...però tieni presente che in gravidanza siamo più sensibile e nella notte proiettiamo le nostre paure...te lo dico perchè io ho sognato cose bruttissime ben precise che per fortuna non si sono avverate...
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
- gipsydancer
- Original~GolGirl®
Ragazze pensando alla valigia per il parto, secondo voi le mutandine Tena Pants potrebbero funzionare al posto degli assorbentoni post parto che detesto e che con eugenio mi sono rimasti sul groppone (ne ho usati pochissimi, nessuna emorragia troppo abbondante... ma se stavolta non andasse così i Tena tengono a sufficienza
)??

Mamma Fra, Eugenio (5 aprile 2004 - Kg 2800 x 50cm) & Leonardo (27 gennaio 2010 - Kg 2800 x 47cm)
- anto2512
- Master~GolGirl®
bho
non saprei gipsy,non le conosco

Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
- catwoman
- Master~GolGirl®
o mio dio babry che storia quella dell'influenza...
io invece non me la sento ogni gg aggiornano le persone morte per il vaccino anche ieri su sky
pero' se dici che tu la prendi sempre
comunque ci sono antibiotici che si possono prendere in gravidanza a m e' capitato...pero' non so che dirti..per fortuna io la febbre non l'ho praticamente mai e se la prendo mi dura pochissimo e non ho mai superato i 38 so che per questa parlano di febbre piu' alta..ma bo...
i danni al feto credo che siano anche in relazione alla settimana di gestazione o alla gravita' della cosa...perche' se no anche l'influenza normale potrebbe dare problemi..perche' comunque pare che sia piu' pesante della hn1 ma non ne parlano...
sara' che i oson contraria a medicinali perche' credo molto nel nostro corpo non mi va di iniettarmi della roba strana...
anche il progesterone nonostante i dolori non lo prendo...a meno che non vedo che la cosa si aggrava molto sono solo a 6 pastiglie in tutto questo tempo che dalla prescrizione della gincologa dovrei averne presi almeno 40!!!!
e invece son qui viva e vegeta..
lascio la decisione al fato....sperem
io invece non me la sento ogni gg aggiornano le persone morte per il vaccino anche ieri su sky

pero' se dici che tu la prendi sempre

comunque ci sono antibiotici che si possono prendere in gravidanza a m e' capitato...pero' non so che dirti..per fortuna io la febbre non l'ho praticamente mai e se la prendo mi dura pochissimo e non ho mai superato i 38 so che per questa parlano di febbre piu' alta..ma bo...
i danni al feto credo che siano anche in relazione alla settimana di gestazione o alla gravita' della cosa...perche' se no anche l'influenza normale potrebbe dare problemi..perche' comunque pare che sia piu' pesante della hn1 ma non ne parlano...
sara' che i oson contraria a medicinali perche' credo molto nel nostro corpo non mi va di iniettarmi della roba strana...
anche il progesterone nonostante i dolori non lo prendo...a meno che non vedo che la cosa si aggrava molto sono solo a 6 pastiglie in tutto questo tempo che dalla prescrizione della gincologa dovrei averne presi almeno 40!!!!
e invece son qui viva e vegeta..
lascio la decisione al fato....sperem

mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10