noi stasera sfoglia ripiena con stracchino e prosciutto cotto (la sta preparando Max, naturalmente

Matteo stava crollando dal sonno, ma ha voluto la tetta per adormentarsi

Robi, Margot come sta?
Stella tante

Messaggio da Paciughina80 » 13 nov 2009, 19:44
Messaggio da Angioletta » 13 nov 2009, 20:00
Messaggio da Angioletta » 13 nov 2009, 20:16
Messaggio da Veru » 13 nov 2009, 20:26
Robi, ho letto del LA magari dorme meglio e voi vi riposate un po'.roberta ha scritto:FR@ alla Milte avevo richiesto i campioncini ma mi avevano spedito tisane al finocchio e pappette....
ah a proposito avete richiesto qualcosa alla Holle?io si e ho ricevuto pappe a non finire(cioè 5 buste..)
provare per credere![]()
per i pannolini mannaggia anche a me non hanno spedito nulla
Messaggio da Veru » 13 nov 2009, 20:37
Angio, che inferno!!!Angioletta ha scritto:Fr@, col latte materno si svezza più tardi che con il LA.
Ma io ho cominciato lo stesso a darle un pò di frutta omogeneizzata nel pome e qualche volta un cucchiaino di biscotto granulato la sera nel latte (se me lo tiro) o in un pò d'acqua. Quando lo faccio dormo un pò di +, se no![]()
Stanotte ha fatto: 22:00-24:00-01:30-02:30-5:30 con sveglia definitiva e alzata da letto!![]()
Ma adesso c'è complice la maledetta tosse.
Ah, dimenticavo, qui l'influenza suina è arrivata. Già qualcuno ha fatto il tampone ed è risultato positivo. Chissà se quella che ha avuto Annalisa era quella!
Messaggio da Angioletta » 13 nov 2009, 20:51
Ti capisco, Emma. Anch'io ero tentata come 5 di cedere alla poppata di LA la sera... Ora aspetto che passi questo periodaccio di influenze e poi se la cosa non cambia ci penso seriamente.Emma70 ha scritto:Angio, che inferno!!!Angioletta ha scritto:Fr@, col latte materno si svezza più tardi che con il LA.
Ma io ho cominciato lo stesso a darle un pò di frutta omogeneizzata nel pome e qualche volta un cucchiaino di biscotto granulato la sera nel latte (se me lo tiro) o in un pò d'acqua. Quando lo faccio dormo un pò di +, se no![]()
Stanotte ha fatto: 22:00-24:00-01:30-02:30-5:30 con sveglia definitiva e alzata da letto!![]()
Ma adesso c'è complice la maledetta tosse.
Ah, dimenticavo, qui l'influenza suina è arrivata. Già qualcuno ha fatto il tampone ed è risultato positivo. Chissà se quella che ha avuto Annalisa era quella!
Io sono contenta di allattare e vorrei fare come con filippo, svezzamento a 6 mesi - pappe alla sera - ultime poppate a 10 mesi...
Però quando mi fa male è un ionferno... poi allattando solo con uno è ancora peggio!!!
Messaggio da newmamy » 13 nov 2009, 21:15
gessica ha scritto:piò darsi ciao
Messaggio da newmamy » 13 nov 2009, 21:21
Messaggio da Veru » 13 nov 2009, 21:32
Messaggio da newmamy » 13 nov 2009, 21:41
Emma70 ha scritto:New, pensavo di sì...
Messaggio da ilalla77 » 13 nov 2009, 22:21
che fate di bello???newmamy ha scritto:Emma70 ha scritto:New, pensavo di sì...![]()
![]()
![]()
Messaggio da mostro75 » 13 nov 2009, 22:40
Messaggio da roberta » 13 nov 2009, 22:48
Messaggio da Veru » 13 nov 2009, 23:02
Messaggio da mostro75 » 13 nov 2009, 23:04
5aprile ha scritto:caspita che orari favolosi i vostri bimbi
viola di notte ciuccia ancora un botto
e meno male altrimenti peserebbe com un uccellino
Messaggio da mostro75 » 13 nov 2009, 23:05
Messaggio da roberta » 13 nov 2009, 23:06
mmmh mi sa in inglese ma nn ricordoEmma70 ha scritto:RObi,per il link... la mail l'hai scritta in inglese o in italiano?
Ila, Mostro,![]()
Sono dai miei e la linea fa schifo
Messaggio da mostro75 » 13 nov 2009, 23:14
newmamy ha scritto:ragazze,
oggi è un giorno importante!
stiamo x passare in via definitiva al passeggino (rigorosamente reclinato) ed archiviare (a malincuore) la navicella![]()
fede è cresciuto ed inizia a starci stretto e poi, secondo me, ora è curioso.....vuole osservare il mondo che lo circonda. insomma è stufo del soffitto e del cielo, vuole guardarsi in giro!!!!
mi spiace davvero perchè era davvero comodo nella navetta, si faceva delle gandi dormite .......
ma il cucciolo è cresciuto e questo passaggio va fatto!!!!![]()
voi state usando ancora la carrozzina![]()
![]()
Messaggio da Veru » 13 nov 2009, 23:24
roberta ha scritto:mmmh mi sa in inglese ma nn ricordoEmma70 ha scritto:RObi,per il link... la mail l'hai scritta in inglese o in italiano?
Ila, Mostro,![]()
Sono dai miei e la linea fa schifocome sta Francy?
ps:ho provato a dare il bibe a Meg ma s'incazza come faccio??
Messaggio da Fra8392 » 13 nov 2009, 23:37
si si tanto lo sappiamo che siete la stessa persona.... è inutile che fate anche finta di accordarvinewmamy ha scritto:Emma70 ha scritto:New, pensavo di sì...![]()
![]()
![]()