GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ESILIATE (126)

Bloccato
tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: ESILIATE (126)

Messaggio da tournesol » 13 nov 2009, 22:23

E' tornato Andrea...
Vi abbandono...
Picci, mi spiace...davvero...
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 13 nov 2009, 22:24

tournesol ha scritto:
gattoromeo ha scritto:Ho fatto delle polpettine di tonno e salmone da leccarsi i baffi! Che soddisfazione!
Domani faro' il pollo all'ananas di five, mi stuzzica!!!
Dimmi, dimmi delle polpette di tonno e salmone...
Secondo voi che poteva avere Gio che aveva 37,4 di febbre senza altri sintomi????
Ditemi che domani starà bene,vi pregooooo
e come mai gli hai misurato la febbre?? era caldo? non dirmi che gliela provi tutte le sere :hi hi hi hi
Esiliata-mamma di Elisa (31.07.2005) e Alessandro (26.10.2008)
Sorelle d'Italia

Patataus
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patataus » 13 nov 2009, 22:24

Cavolo ... gniff... domani altro test in diretta ??? :hi hi hi hi
ma e' sabatooooo nooooo :buuu

polpettine tonno e salmone.. gnam e slurp...
Patata 4ever :) - Esiliata dispersa nella ricerca di se stessa
"ît was only fantasy , the wall was too high as You can see"

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 13 nov 2009, 22:25

elimar ha scritto:
tournesol ha scritto:
gattoromeo ha scritto:Ho fatto delle polpettine di tonno e salmone da leccarsi i baffi! Che soddisfazione!
Secondo voi che poteva avere Gio che aveva 37,4 di febbre senza altri sintomi????
e come mai gli hai misurato la febbre?? era caldo? non dirmi che gliela provi tutte le sere :hi hi hi hi
Son maniaca, fissata e cazzona...
E a furia di baciargli la fronte per sentire se ha la febbre funziono meglio di un termometro e "rilevo" anche pochi gradi...

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 13 nov 2009, 22:26

Comunque, nessuna mi ha ancora detto che domani Gio starà bene... :martello :martello

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 13 nov 2009, 22:26

tournesol ha scritto:Come faccio, Picci, come faccio????
Scrivendo é troppo troppo difficile...dovrei riuscire a spiegare esattamente come la penso a Lulla e òpoi farlo scrivere a lei...
Ascolta per me sei chiara e non mi sento perseguitata... può esserti più facile via telefono? Io sono disponibile e ti ascolto. Quando vuoi.
*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 13 nov 2009, 22:27

buonasdera , chi c'e'?
io sono sul divano con copertina, tornata da pocco da una pizza

picci, mamma mia, da dove cominciare?

allora, butto un po' giu0 come mi viene senza ordine magari, ma ci sono un po' di cose.

senza dubbio si vede e traspare che sei una persona buona, molto sensibile, troppo sola., troppo insicura , troppo ingenua forse a volte....non so se ingenua e' il termine giusto, ma volgio dire che tu cambi in base a quello che pensi le persone vogliano da te.
sembra che se qualcuno dice una cosa le devi dare ragione per forza, che vuoi per forza accontentare chi parla con te.
sembra che nascondi quello che pensi realmente a volte per apura ...boh, di essere giudicata? di non piacere? che qualcuno abbia da ridire su di te? non lo so.....ma io ho avuto spesso questa impressione.
e alla lung ati sembra di parlare con una persona poco sincera no? ma non poco sincera inteso come cattiveria eh? poco sincera perche' sembra che a volte dici solo quello che le persone vorrebbero sentirsi dire in quel momento.
io invece sai che sono diversa. io dico le cose come stanno , soprattutto alle amiche, perche' penso che faccia meglio, e perche' un'amica mi vuole bene anche se la pensiamo in modo completamente diverso.
anzi, io penso che sia la base per un'amicizia solida : avere idee diverse ma riuscire a confrontarsi senza sentirsi offese o attaccate, ma dando per scontato che la discussione sia solo a fin di bene e afatta con affetto.

riguardo alle tue figlie anche io ho avuto la sensazione che tu parti dal presupposto che loro abbiano dei problemi, e che forse inconsciamente questo tuo modo di vedere le cose le puo' limitare un po'.
cioe' , se io penso che mio figlio non sapra' fare una cosa non mi metto nemmeno ad insegnargliela, perche' dentro di me mi dico " ma che gliela insegno a fare che tanto non ci riesce?" ( e credimi,. capita anche a me eh? spesso me la rimprovero sta cosa, forse per pigrizia non mi ci metto a insegnargli certe cose, anche banali a volte)
insomma secondo me di base tu hai una grossa insicurezza personale, forse dovuta anche al tuo passato , non lo nego.
pero' credo anche che nonostante tu dica che non fai trapelare le tue ansie alle bambine , in qualche modo loro lo eprcepiscano lo stesso.
perche' si percepisce, i bambini certe cose le sentono.
anche i molti troppi capricci che fanno per delle cavolate per esempio : secondo me tu quando loro sclerano e fanno il capriccio, dentro la tua testa in primis c'e' che loro hanno dei problemi, e non ti comporti normalmente davanti al capriccio stesso.
il fatto che tu accetti che piantino una grana perche' vogliono solo pasta in bianco (ne dico una eh? quella che ho letto negli ultimi mess e che mi ricordo ora) non e' normale. un bambino non puo' essere accontentato per una cosa cosi' assurda no?
io ad elia come ho gia' detto cerco sempre di assecondarlo nei limiti, insomma non mi voglio impuntare su cose inutili.
ma se dopo una, due ,tre sere vuole solo pasta in bianco, gli dico che o mangia quello che c'e' quella sera o sta a digiuno.
e cacchio vuoi vedere che se non mangi stasera ne domani a pranzo domani sera se ti metto una costata sul piatto ti mangi pure l'osso?
ecco picci, questo e' un esempio eh?

insomma, sinceramente, io come ti ha suggerito elimar sentirei un altro parere per le bimbe. prendi con le pinza questo consiglio ok? e' difficile mettere bocca su questa situazione. noi le tue figlie nopn le abbiamo mai viste e ti parliamo di sensazioni...quindi magari io ti sto dicendo una grande caxxata....ma insomma, un altro parere lo sentirei ecco. mica dico di cambiare terapia ecc.....
pero' in primis sentirei qualcuno epr te. davvero....perche' ci leggo un malessere in te...non lo so, un qualcosa che hai dentro e che devi buttare fuori, un groppo troppo grosso.
e ti reprimi, e non sei te stessa, e ti senti sempre giudicata, e non ti dai un minimo di importanza, non ti fai valere....
insomma, io credo che se tu provassi a sentire un'analista o simile forse ti sentiresti meno sola e avresti piu' fiducia in te stessa.
e sono anche certa che una volta che avrai acquistato fiducia in te stessa anche i problemi delle bimbe saranno piu' lievi e li affronterai in maniera diversa.

ok ho scritto alla caxxona, non rileggo nemmeno, ho buttato quel che mi e' venuto cosi' di getto.

spero non averti offesa, io cerco sempre di essere sincera su quello che penso sulle le persone che mi circondano.
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lullaby » 13 nov 2009, 22:27

tournesol ha scritto:Come faccio, Picci, come faccio????
Scrivendo é troppo troppo difficile...dovrei riuscire a spiegare esattamente come la penso a Lulla e òpoi farlo scrivere a lei...
:thank_you:
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 13 nov 2009, 22:27

Domani Gio stara' bene.
Ok?
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15
Immagine

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 13 nov 2009, 22:27

buonasdera , chi c'e'?
io sono sul divano con copertina, tornata da pocco da una pizza

picci, mamma mia, da dove cominciare?

allora, butto un po' giu0 come mi viene senza ordine magari, ma ci sono un po' di cose.

senza dubbio si vede e traspare che sei una persona buona, molto sensibile, troppo sola., troppo insicura , troppo ingenua forse a volte....non so se ingenua e' il termine giusto, ma volgio dire che tu cambi in base a quello che pensi le persone vogliano da te.
sembra che se qualcuno dice una cosa le devi dare ragione per forza, che vuoi per forza accontentare chi parla con te.
sembra che nascondi quello che pensi realmente a volte per apura ...boh, di essere giudicata? di non piacere? che qualcuno abbia da ridire su di te? non lo so.....ma io ho avuto spesso questa impressione.
e alla lung ati sembra di parlare con una persona poco sincera no? ma non poco sincera inteso come cattiveria eh? poco sincera perche' sembra che a volte dici solo quello che le persone vorrebbero sentirsi dire in quel momento.
io invece sai che sono diversa. io dico le cose come stanno , soprattutto alle amiche, perche' penso che faccia meglio, e perche' un'amica mi vuole bene anche se la pensiamo in modo completamente diverso.
anzi, io penso che sia la base per un'amicizia solida : avere idee diverse ma riuscire a confrontarsi senza sentirsi offese o attaccate, ma dando per scontato che la discussione sia solo a fin di bene e afatta con affetto.

riguardo alle tue figlie anche io ho avuto la sensazione che tu parti dal presupposto che loro abbiano dei problemi, e che forse inconsciamente questo tuo modo di vedere le cose le puo' limitare un po'.
cioe' , se io penso che mio figlio non sapra' fare una cosa non mi metto nemmeno ad insegnargliela, perche' dentro di me mi dico " ma che gliela insegno a fare che tanto non ci riesce?" ( e credimi,. capita anche a me eh? spesso me la rimprovero sta cosa, forse per pigrizia non mi ci metto a insegnargli certe cose, anche banali a volte)
insomma secondo me di base tu hai una grossa insicurezza personale, forse dovuta anche al tuo passato , non lo nego.
pero' credo anche che nonostante tu dica che non fai trapelare le tue ansie alle bambine , in qualche modo loro lo eprcepiscano lo stesso.
perche' si percepisce, i bambini certe cose le sentono.
anche i molti troppi capricci che fanno per delle cavolate per esempio : secondo me tu quando loro sclerano e fanno il capriccio, dentro la tua testa in primis c'e' che loro hanno dei problemi, e non ti comporti normalmente davanti al capriccio stesso.
il fatto che tu accetti che piantino una grana perche' vogliono solo pasta in bianco (ne dico una eh? quella che ho letto negli ultimi mess e che mi ricordo ora) non e' normale. un bambino non puo' essere accontentato per una cosa cosi' assurda no?
io ad elia come ho gia' detto cerco sempre di assecondarlo nei limiti, insomma non mi voglio impuntare su cose inutili.
ma se dopo una, due ,tre sere vuole solo pasta in bianco, gli dico che o mangia quello che c'e' quella sera o sta a digiuno.
e cacchio vuoi vedere che se non mangi stasera ne domani a pranzo domani sera se ti metto una costata sul piatto ti mangi pure l'osso?
ecco picci, questo e' un esempio eh?

insomma, sinceramente, io come ti ha suggerito elimar sentirei un altro parere per le bimbe. prendi con le pinza questo consiglio ok? e' difficile mettere bocca su questa situazione. noi le tue figlie nopn le abbiamo mai viste e ti parliamo di sensazioni...quindi magari io ti sto dicendo una grande caxxata....ma insomma, un altro parere lo sentirei ecco. mica dico di cambiare terapia ecc.....
pero' in primis sentirei qualcuno epr te. davvero....perche' ci leggo un malessere in te...non lo so, un qualcosa che hai dentro e che devi buttare fuori, un groppo troppo grosso.
e ti reprimi, e non sei te stessa, e ti senti sempre giudicata, e non ti dai un minimo di importanza, non ti fai valere....
insomma, io credo che se tu provassi a sentire un'analista o simile forse ti sentiresti meno sola e avresti piu' fiducia in te stessa.
e sono anche certa che una volta che avrai acquistato fiducia in te stessa anche i problemi delle bimbe saranno piu' lievi e li affronterai in maniera diversa.

ok ho scritto alla caxxona, non rileggo nemmeno, ho buttato quel che mi e' venuto cosi' di getto.

spero non averti offesa, io cerco sempre di essere sincera su quello che penso sulle le persone che mi circondano.
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 13 nov 2009, 22:28

tournesol ha scritto:E' tornato Andrea...
Vi abbandono...
Picci, mi spiace...davvero...
Ho appena scritto, quando vuoi, ci sono, ormai è giusto andare avanti in questo discorso no? :ok
*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 13 nov 2009, 22:28

Domani ti scrivo sms per sapere come starà Gio'.
Secondo me starà bene, dormi tranquilla :bacio
Sorelle d'Italia

Patataus
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patataus » 13 nov 2009, 22:28

Ciao Elena .. domani Gio' stara' benisismo !!! :bacio

Vado in farmville!!
Notte :bacio
Patata 4ever :) - Esiliata dispersa nella ricerca di se stessa
"ît was only fantasy , the wall was too high as You can see"

lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lullaby » 13 nov 2009, 22:29

simpa ha scritto:
gattoromeo ha scritto:Bianco nel senso di negativo? O mica fallato come spring???
non si capisce ti riporto l'sms..
"spisciettata eseguita..biancooo.sara' suggestione.
se mi arrivano domani mi piscio l'altro "
sempre fine la nostra gnif... :hi hi hi hi
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 13 nov 2009, 22:33

tournesol ha scritto:
elimar ha scritto:
tournesol ha scritto:
Son maniaca, fissata e cazzona...
E a furia di baciargli la fronte per sentire se ha la febbre funziono meglio di un termometro e "rilevo" anche pochi gradi...
io stasera a furia di baciarla in fronte ho ceduto: ho preso il termometro e ho misurato :hi hi hi hi
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 13 nov 2009, 22:33

Gioia minuscola mi piace quello che hai scritto!
Ma dalla relazione sulla bimba mi par di capire che i problemi nn sono da pocom nel senso che la bimba nn parla come una bimba di 5 anni. Giusto Picci?
Mi fai un esempio di frase di v?
Io nn l'avevo mai capito!
E ti hanno dato una causa del fatto che entrambe hanno problemi simili anche se diversi? E' genetica?
Immagine

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 13 nov 2009, 22:33

tournesol ha scritto:Comunque, nessuna mi ha ancora detto che domani Gio starà bene... :martello :martello
elena secondo me è stanchezza. gliel'hai misurata dopo cena?

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 13 nov 2009, 22:35

Cri... E? Febbre?

Si finissima come sempre! :DDD
Immagine

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 13 nov 2009, 22:36

GIOIA io ci sono e sono sulla tua stessa onda di pensiero.
Sorelle d'Italia

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 13 nov 2009, 22:39

gattoromeo ha scritto:Cri... E? Febbre?

Si finissima come sempre! :DDD
36.1 :hi hi hi hi c'avevo le paranoie perchè non parlava e lei quando non parla di solito ha la febbre

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”