GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

05:CON LA NASCITA DI MARTINA, TWEETY DIVENTA BIS-MAMMINA!!!

Bloccato
munequita
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: 05:CON LA NASCITA DI MARTINA, TWEETY DIVENTA BIS-MAMMINA!!!

Messaggio da munequita » 29 ott 2007, 16:59

Macchè inosservato...mi si è appena impallato il pc, ho dovuto riavviare....
Non devi disperare, te l'ho detto: io sono rimasta incinta l'altra vola senza ciclo e questa volta dopo 2 cicli di 60 giorni esatti ed al 5 PM! (si scrive così?)
Certo, l'unica cosa è che devi stare tranquilla, questo sì, la mia Viola si è attaccata con le unghiette quando avevo deciso di smettere di provare ed andavamo col preservativo....ed Ale è arrivato dopo un anno e mezzo di tentativi quando mi ero ormai messa l'anima in pace ed avevo deciso di non sperare più fino all'anno nuovo!
Comunque :coccola :coccola :coccola e soprattutto :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Mamma Giulia con Alessandro (18/9/2005), Angioletto (3/2/2007) e Viola Luna (1/3/2008)

Chica74it
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chica74it » 29 ott 2007, 16:59

io voto il menu da 25euro... qui in molte "siamo" a dieta.... ehmmm :domanda
AliceAlessioGiulia i miei amori

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 29 ott 2007, 17:00

Grazie Maura! Per le creme mi informo subito. Marsiglia puro nel senso che in quelli liquidi di solito c'è di tutto meno che sapone di marsiglia! Puro è quello che trovi in saponetta, quella "antica" con cui appunto si lavavano i panni e che è sempre la migliore anche per la pelle! Di più "nin zo"! :ahah

Adesso scappo, baci a tutte, belle brutte! Tanto vi vedo sabatooooo!!! Ah, per la cronaca, io ven. vado a farmi i capelli! Sono impresentabile! Quindi arriverò con tanto di taglio "trendi"! Almeno spero! Speriamo non sia un disastro, visto che provo questo parrucchiere per la prima volta! Mi incrocio da me! :incrocini :incrocini :incrocini
Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"
10/09/2005 nasce Francesca, il mio Sole!

paloma
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da paloma » 29 ott 2007, 17:01

munequita ha scritto:Da tre-quattro giorni Ale ha le palline un po' arrossate! Ho pensato che potesse essere x via dell'acidità della diarrea dei giorni passati e gli sto mettendo la cremina all'ossido di zinco ad ogni cambio (che lui non ha mai usato)....solo che non passa.....che sarà? :domanda
Quando lorenzo fa la pupù acida si arrossa molto, non solo le palline... :ahah
La crema con OZn va bene, ma ci vuole qualche giorno! :ok

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 29 ott 2007, 17:02

Grazie Mune, ma il fatto è che ritengo sia impossibile visto che anche noi andavamo di profilattico! :ahah Solo non dall'inizio del rapporto, ma ... diciamo alla fine! Quindi ho sempre saputo che un po' di rischio c'è, visto che qualche goccia può anche fuoriuscire prima senza controllo...ma sarebbe troppo kiulo!! :ahah E il problema è che Ric non vuole nemmeno provare...quindi credo di avere poche possibilità...peccato per me! :sorrisoo
Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"

munequita
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da munequita » 29 ott 2007, 17:05

tnt ha scritto:Grazie Mune, ma il fatto è che ritengo sia impossibile visto che anche noi andavamo di profilattico! :ahah Solo non dall'inizio del rapporto, ma ... diciamo alla fine! Quindi ho sempre saputo che un po' di rischio c'è, visto che qualche goccia può anche fuoriuscire prima senza controllo...ma sarebbe troppo kiulo!! :ahah E il problema è che Ric non vuole nemmeno provare...quindi credo di avere poche possibilità...peccato per me! :sorrisoo
Ma se lo fai ubriacare???

No, scherzi a parte, Maura ha ragione, quando si vede la lineetta destranon è buon segno?

Ciao MAura :bacio Non vedo l'ora di conoscerti! :sorrisoo
Mamma Giulia con Alessandro (18/9/2005), Angioletto (3/2/2007) e Viola Luna (1/3/2008)

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 29 ott 2007, 17:05

paloma ha scritto:
tnt ha scritto:mmmhhh.....il mio stik è passato inosservato...peccato, speravo almeno in una pacca sulla spalla. Si, si, lo so che ho detto che non ci speravo...ma si sa, sono cose che si dicono!
Ormai è tardi, fra 5 minuti vado via. Meno male, non vedo l'ora e speriamo che stasera sia Ric che Francesca siano più calmi, sono stufa di fare la bilancia fra loro due! :pistole
Sai che non l'ho mica capita la storia dello stick? :domanda ma se la linea ds si intravede non è buon segno? A che punto del ciclo sei? Anche Ale75 aveva usato uno stick persona prima del test def... Spiega un pò... :che_dici
Bè, se non ricordo male, come test di gravid. lo stik persona deve venire con la linea dx marcata e la sin, praticamente assente. E' così che ho saputo di aspettare Francesca. Andavo di stik per l'ovulazione allora, ma sapevo usarli anche come test. Poi feci un test "predictor" che ovviamente mi disse che non ero incinta! Comprai allora un altro test, (Predictor è un bidone, lo sanno tutte!) perchè io mi "sentivo incinta"! E infatti...lo stik persona difficilmente sbaglia! Francesca era in viaggio! :emozionee

Adesso fuggo davvero a prendere la mia piccolina! Baci, scusate se sono paranoica! :sorrisoo

munequita
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da munequita » 29 ott 2007, 17:07

A me le dava tutte e due le lineette, tutte e tre le volte! :domanda

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 29 ott 2007, 17:08

munequita ha scritto:
tnt ha scritto:Grazie Mune, ma il fatto è che ritengo sia impossibile visto che anche noi andavamo di profilattico! :ahah Solo non dall'inizio del rapporto, ma ... diciamo alla fine! Quindi ho sempre saputo che un po' di rischio c'è, visto che qualche goccia può anche fuoriuscire prima senza controllo...ma sarebbe troppo kiulo!! :ahah E il problema è che Ric non vuole nemmeno provare...quindi credo di avere poche possibilità...peccato per me! :sorrisoo

No, scherzi a parte, Maura ha ragione, quando si vede la lineetta destranon è buon segno?
:sorrisoo
ubriacarlo è un'idea... :hi hi hi hi La linea dx praticamente non c'è, si vede una specie di macchietta, ma è anche probabile che lo stik sia scaduto. La data non si legge bene! Comunque è presto...dovrebbero arrivarmi verso ... sabato!
Baciii!!! :bacio

munequita
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da munequita » 29 ott 2007, 17:09

Dovrei proprio svegliare Ale perchè vorrei andare a comprare un apio di pantaloni della benetton che ho visto l'altro giorno e non ho comprato perchè erano 7/8 e non avevo stivali....siccome stamattina ho comprato degli stivali... :fischia :fischia :fischia :fischia
Poi da mia madre visto che il papi lavora fino alle 22....mi riconnetto da lì...

paloma
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da paloma » 29 ott 2007, 17:10

Giulia: io mi sento come te quando parli di Ale, guardo Lorenzo con gli occhi a cuoricino e mi sembra impossibile riuscire ad amare così tanto un altro figlio... Poi quando lui mi prende il viso con le mani, mi fa naso-naso e mi sorride, poi mi abbraccia e mi dà tanti baci sul viso... mi sciolgo! :emozionee

munequita
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da munequita » 29 ott 2007, 17:11

tnt ha scritto:
munequita ha scritto:
tnt ha scritto:Grazie Mune, ma il fatto è che ritengo sia impossibile visto che anche noi andavamo di profilattico! :ahah Solo non dall'inizio del rapporto, ma ... diciamo alla fine! Quindi ho sempre saputo che un po' di rischio c'è, visto che qualche goccia può anche fuoriuscire prima senza controllo...ma sarebbe troppo kiulo!! : E il problema è che Ric non vuole nemmeno provare...quindi credo di avere poche possibilità...peccato per me!

ubriacarlo è un'idea... :hi hi hi hi La linea dx praticamente non c'è, si vede una specie di macchietta, ma è anche probabile che lo stik sia scaduto. La data non si legge bene! Comunque è presto...dovrebbero arrivarmi verso ... sabato!

Allora sabato tutte a controllare!!!! :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee

Baci a domani :bacio

paloma
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da paloma » 29 ott 2007, 17:12

tnt ha scritto:
munequita ha scritto:

dai che sabato festeggiamo! :incrocini :incrocini :incrocini

Chica74it
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chica74it » 29 ott 2007, 17:12

sax ha scritto:
Tweety ha scritto:Cucù... indovinate chi sono? :fischia
Ho giusto qualche minuto prima che i cuccioli si sveglino, e volevo RINGRAZIARVI :cuore per essermi state tutte così vicine, mi ha aiutata moltissimo.. siete fantastiche ragazze!!!!!!

Noi stiamo bene. Martina è un angelo, mangia e dorme.. non mi sembra vero. Non piange mai, solo se la prende in braccio qualcuno che non sia la sua mamma :emozionee Marco è felicissimo, non fa che cercarla, baciarla, coccolarla.. è fin troppo felice! Il giorno che siamo tornate a casa non dormiva dalla gioia.. e la mattina quando stiamo in 4 stretti stretti nel lettone, è davvero bellissimo!

Il parto è andato alla grande.. Alle 3 mi alzo per la plin plin.. e che ti vedo? tracce di sangue.. penso, è il tappo. Mi rimetto a letto, inizia qualche contrazione.. uhm.. mi alzo.. inizio a contare.. 1 ogni 7 minuti.. ma non voglio andare in ospedale, mi spiace svegliare Marco. Alle 5 mio marito mi OBBLIGA ad andare in ospedale, mi preparo, prendo Marco e vado dai miei.. Lascio il mio cucciolo :buuu e alle 5,30 sono in ospedale, e la gine "signora lei è di 4 cm.. ma che aspettava al secondo figlio?" mi fa le carte, il tempo di arrivare in reparto e sono a 6 cm.. scendo in sala parto e che dolore!!!! e poi che FELICITà!!!! è stato bello perchè l'ostetrica è stata bravissima a mettermi a mio agio, ho partorito a quattro zampe, ed ho sentito meno male!!! è stato favoloso!!!!

Martina ciuccia alla grande, e Marco ogni tanto la imita.. per il momento gliel'ho data un paio di volte, altrimenti mi spolpano viva! La pediatra ha detto che ho latte da vendere, Martina infatti ha già recuperato il calo fisiologico.

A proposito.. meno male che era piccola! La "piccola" pesava Kg 3,590! no comment...

Comunque.. sono felicissima davvero!!! stanca, incasinata, ma FELICISSIMISSIMA!!!!!!
sono strafelice per te...

grande BISMAMMA in allattamento in tandem!!!!! :yeee allora mi metto sotto anchio, non ha + senso aspettare se si può allattare contemporaneamente :yeee

BRAVA :bacio

paloma
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da paloma » 29 ott 2007, 17:14

La consuocera non passa ... allora scappo anch'io! Buona serata a tutte! :bacio

munequita
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da munequita » 29 ott 2007, 17:16

Maura mi chiedo se le femminucce sono altrettanto affettuose....perchè tra me e lui c'è un feeling che non riesco proprio ad immaginare con una femminuccia.....il modo in cui mi fa le carezzine, in cui mi sveglia con i bacini la mattina....io lo vedo che è diverso rispetto a come abbraccia e bacia il papà....e non ti nascondo che questo mi dispiace un po' perchè so che Walter lo nota...quindi mi chiedo: una femminuccia avrà lo stesso tipo di rapporto col padre invece che con me?
A prescindere da tutto, quello che mi chiedo veramente è se si può amare così tanto anche un altro tesoro, non so, col primo c'è tutto un vissuto di speranza e voglia di averlo che forse x il secondo non c'è.....

Ho scritto in italiese....non voglio rileggermi.... :sorrisoo

paloma
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da paloma » 29 ott 2007, 17:23

munequita ha scritto:Maura mi chiedo se le femminucce sono altrettanto affettuose....perchè tra me e lui c'è un feeling che non riesco proprio ad immaginare con una femminuccia.....il modo in cui mi fa le carezzine, in cui mi sveglia con i bacini la mattina....io lo vedo che è diverso rispetto a come abbraccia e bacia il papà....e non ti nascondo che questo mi dispiace un po' perchè so che Walter lo nota...quindi mi chiedo: una femminuccia avrà lo stesso tipo di rapporto col padre invece che con me?
A prescindere da tutto, quello che mi chiedo veramente è se si può amare così tanto anche un altro tesoro, non so, col primo c'è tutto un vissuto di speranza e voglia di averlo che forse x il secondo non c'è.....

Ho scritto in italiese....non voglio rileggermi.... :sorrisoo
Si capisce benissimo cosa vuoi dire, per me è lo stesso. Mi confermi che la seconda gravidanza è diversa dalla prima anche emotivamente? :domanda

paloma
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da paloma » 29 ott 2007, 17:27

Tweety: è bello leggerti così felice! Un bacione ai tuoi piccoli! :bacio
Forse sei l'unica che in questo momento può aiutare me e Mune a chiarire questi dubbi: dopo un maschietto super coccolone, è nata una femminuccia! Ci sono differenze per te nel rapportarti con loro? Intendo emotivamente... :emozionee

Va bene, ora scappo davvero altrimenti divento paranoica io... :che_dici

Chica74it
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chica74it » 29 ott 2007, 17:35

tnt ha scritto:mmmhhh.....il mio stik è passato inosservato...peccato, speravo almeno in una pacca sulla spalla. Si, si, lo so che ho detto che non ci speravo...ma si sa, sono cose che si dicono!
Ormai è tardi, fra 5 minuti vado via. Meno male, non vedo l'ora e speriamo che stasera sia Ric che Francesca siano più calmi, sono stufa di fare la bilancia fra loro due! :pistole

io non sono pratica di stick, non ne ho mai fatti, ma se le aspetti per sabato perchè fare una "prova" prima? o sei già in ritardo???? :hi hi hi hi

Chica74it
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chica74it » 29 ott 2007, 17:37

sax ha scritto:buon pomeriggio

come è andato il w.e.?
noi bene anche se siamo veramente fuori di testa, vi racconto cosa abbiamo combinato....

ieri mattina ci alziamo alla solita ora, 7.30 Edo verso le 8 Emma dopo un po di coccole nel lettone scendiamo per la colazione, salgo di nuovo e vestiamo i bambini per andare un po ai giardini e verso le 10.00 siamo già sull'altalena e scivolo, verso le 11.00 dico ad Albe che è ora di tornare a casa perchè voglio fare il bagnetto ai bambini e devo infornare le lasagne.
verso le 12.30 mangiamo e alle 13.15 arriva mio suocero che dice " ma state già mangiando", Edo nel frattempo si era addormentato e io telefono alla mia anica e gli dico che se i bambini si svegliano presto andiamo da loro nel pomeriggio, le mi dice che sta pulendo il bagno e io penso che ora strana per mettersi a pulire....

mentre dormono mi rendo conto dall'orologio del computer che c'è qualcosa che non va....
non ci siamo ricordati dell'ora legale e quindi siamo usciti alle 9.00 abbiamo mangiato alle 11.30 e abbiamo messo a nanna i bimbi alle 13......

lo dico io che siamo fusi!!!!

:ahah :ahah :ahah :ahah

Bloccato

Torna a “Settembre”