GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
♥ strette in un fortissimo abbraccio - ott. '06 -
- sara@
- Master~GolGirl®

Re: ♥ strette in un fortissimo abbraccio - ott. '06 -
Per quanto riguarda me...tutto a posto...alla visita di ieri è tornato tutto nella norma....ed è confermato il TC x il 30 novembre... 
i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥
- fagiolino
- Master~GolGirl®

grande gabriele!!!
Vale ottobrina '06 docg mamma di Giorgia 21-10-2006 ed Elena 09-07-2011
Giorgia:"Lo sai perchè Elena è così bella?Perchè beve il latte"
- co73
- Bronze~GolGirl®

Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
- lunlau
- Expert~GolGirl®

ebbrava la sara!!!! dai che cominciamo con il conto alla rovescia 
se non ora quando?
- fagiolino
- Master~GolGirl®

sono iena!
la suocera ....mi sta facendo arrabbiare ogni giorno di più!
la suocera ....mi sta facendo arrabbiare ogni giorno di più!
- lunlau
- Expert~GolGirl®

- fagiolino
- Master~GolGirl®

regala le peggio cose a giorgia....e le manda a farsi friggere un principio secondo me importantissimo .....il valore delle cose e dei soldi
stamattina moreno mi ha detto simonetta le ha comprato ciccio bello che gattona....io fico....poi mi è venuto il dubbio....e ho chiesto...per natale vero?
no l'ha portato oggi
ha compiuto gli anni 20gg fra 1 mese e natale ke kazzo centra?????
e non vi ho detto che l'altro ieri le ha portato una winx, 1cd dei barbapapà 3 biricchini etc etc
premesso che odio le winx e già ero incavolata per quella....sono nera
stamattina moreno mi ha detto simonetta le ha comprato ciccio bello che gattona....io fico....poi mi è venuto il dubbio....e ho chiesto...per natale vero?
no l'ha portato oggi
ha compiuto gli anni 20gg fra 1 mese e natale ke kazzo centra?????
e non vi ho detto che l'altro ieri le ha portato una winx, 1cd dei barbapapà 3 biricchini etc etc
premesso che odio le winx e già ero incavolata per quella....sono nera
- lelax76
- Expert~GolGirl®

buonasera..
passo al volo giusto per lasciare un saluto, oggi giornata di m.... al lav, va beh è finita!
ho letto giusto una pagina di arretrati e sono felicissima x Sara e per il tuo Gabriele... WOW che bello manca pochissimo
VALE ... ma chi è Babbo Natale tua suocera
... comunque capisco e APPROVO LA TUA INCAZZ... anch'io non sopporto i troppi regali x niente
un bacione a Giorgia
PINE
un fortissimo abbraccio
RICA
ok scappo BUON WEEK A TUTTE
passo al volo giusto per lasciare un saluto, oggi giornata di m.... al lav, va beh è finita!
ho letto giusto una pagina di arretrati e sono felicissima x Sara e per il tuo Gabriele... WOW che bello manca pochissimo
VALE ... ma chi è Babbo Natale tua suocera
PINE
RICA
ok scappo BUON WEEK A TUTTE
Elena ♥ SIMONEnato il 02.11.06 ♥ ANDREA nato l'08.06.2011
Ottobrina 06 DOCG® ♥ ♥
Ottobrina 06 DOCG® ♥ ♥
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

MAH....
boh.....
boh.....
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*
- co73
- Bronze~GolGirl®

Pollon_z ha scritto:MAH....
boh.....
salutino sabatesco
VALE io la penso esattamente come te. I miei cognati facevano uguale con le macchinine. Io con gentilezza pero' gli ho detto di piantarla
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

niente a volte penso che certe persone i neuroni non sappiano nemmeno dove stanno di casaco73 ha scritto:Pollon_z ha scritto:MAH....
boh.....che succede?
a parte questo...
discorso regali
a me piace farne a leo, ma sono cose piccole, l'ovetto kinder, un panetto di dido' ecc.
nessuno si permette di coprirlo di regali semplicemente perche' in casa mia non si è mai usato farlo nemmeno con noi quando eravamo bambine.
e per fortuna la suocera sta a 600 km di distanza
- sara@
- Master~GolGirl®

Salve....!
Non toccate l'argomento SUOCERE perchè con me sfondate una porta aperta......
vi basti sapere che,in tutto quello che concerne il parto....la cosa che mi preoccupa di più è proprio la gestione di Amedeo quando non ci sarò....che sarà TUTTA in mano sua........
lei di regali non gliene fa ( ...se per quello non li fa nemmeno quando è il momento..!) in compenso gli fa fare SEMPRE tutto ciò che vuole...e questa cosa mi fa imbestialire
Non toccate l'argomento SUOCERE perchè con me sfondate una porta aperta......
vi basti sapere che,in tutto quello che concerne il parto....la cosa che mi preoccupa di più è proprio la gestione di Amedeo quando non ci sarò....che sarà TUTTA in mano sua........
lei di regali non gliene fa ( ...se per quello non li fa nemmeno quando è il momento..!) in compenso gli fa fare SEMPRE tutto ciò che vuole...e questa cosa mi fa imbestialire
i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥
- sara@
- Master~GolGirl®

che GRAN KIUL....Pollon_z ha scritto: per fortuna la suocera sta a 600 km di distanza![]()
![]()
- jessica78
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!
Stanotte le pesti sono state brave, Kate ha dormito addirittura 12 ore di seguito
Regali: qui la situazione è opposta a quella di Valeria... che non è un problema, eh... però ti da da pensare!
I nonni e ce li metto dentro tutti (mio padre e compagna, mia madre e compagno e la suocera) regali ai bimbi non ne fanno quasi mai, ogni 2/3 mesi una maglietta, un paio di calzine, le bolle di sapone, cose del genere.
Mi starebbe anche bene, peccato che poi non si sprecano manco a Natale o per i compleanni, poi vai a casa loro e ti dicono che hanno preso il divano nuovo, l'apparecchio massaggiante, il tapis roulant, il depuratore per l'acqua del rubinetto e per il compleanno si presentano con la macchinina o la bambolina cinese da mercato! Quelli che si rompono subito in 150 minuscoli pezzi e il giorno dopo sono già nel bidone.
Non voglio sembrare materiale, ma a me sta cosa comincia un po' a dar fastidio... insomma io e il socio siamo figli unici, questi sono gli unici nipoti che hanno e avranno mai e loro che dopo i genitori dovrebbero essere i parenti più stretti sono in realtà quelli che li vengono a trovare di meno e gli fanno i regali più derelitti.
Per una volta un bel Cicciobello originale potrebbero anche prenderglielo!
Stanotte le pesti sono state brave, Kate ha dormito addirittura 12 ore di seguito
Regali: qui la situazione è opposta a quella di Valeria... che non è un problema, eh... però ti da da pensare!
I nonni e ce li metto dentro tutti (mio padre e compagna, mia madre e compagno e la suocera) regali ai bimbi non ne fanno quasi mai, ogni 2/3 mesi una maglietta, un paio di calzine, le bolle di sapone, cose del genere.
Mi starebbe anche bene, peccato che poi non si sprecano manco a Natale o per i compleanni, poi vai a casa loro e ti dicono che hanno preso il divano nuovo, l'apparecchio massaggiante, il tapis roulant, il depuratore per l'acqua del rubinetto e per il compleanno si presentano con la macchinina o la bambolina cinese da mercato! Quelli che si rompono subito in 150 minuscoli pezzi e il giorno dopo sono già nel bidone.
Non voglio sembrare materiale, ma a me sta cosa comincia un po' a dar fastidio... insomma io e il socio siamo figli unici, questi sono gli unici nipoti che hanno e avranno mai e loro che dopo i genitori dovrebbero essere i parenti più stretti sono in realtà quelli che li vengono a trovare di meno e gli fanno i regali più derelitti.
Per una volta un bel Cicciobello originale potrebbero anche prenderglielo!
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

jessica non sei materiale per me hai ragione... nel nostro caso la sorella di graziano che abita a busto arsizio è una cara ragazza e fa sempre a leo dei bei regalini, cavolate eh? pero' sempre molto molto azzeccati, dagli anti scivolo con le macchinine a cose piu' impegnative per i compleanni ma sempre mirate e studiate.
il resto dei parenti ti dico solo che non sono mai venuti su da roma a trovarci. che si lamentano se non mandiamo loro delle foto, ma gli auguri per il compleanno di leo se li sono scordati e dico AUGURI basta una telefonata.
e di esempi te ne faccio una vagonata...
sua sorella a roma ha adottato una bambina brasiliana bellissima ma gia' di 8 anni che trattano come se fosse un robottino senza pensare che ha visuto 8 anni della sua vita in un orfanotrofio dove non studiavano nulla se non le preghiere delle suore
noi a lei abbiamo regalato delle cose di hight school musical (non so se si scrive cosi') loro a noi una ferrari in plastica dei cinesi. ed è stato l'unico regalo da quando è nato
il resto dei parenti ti dico solo che non sono mai venuti su da roma a trovarci. che si lamentano se non mandiamo loro delle foto, ma gli auguri per il compleanno di leo se li sono scordati e dico AUGURI basta una telefonata.
e di esempi te ne faccio una vagonata...
sua sorella a roma ha adottato una bambina brasiliana bellissima ma gia' di 8 anni che trattano come se fosse un robottino senza pensare che ha visuto 8 anni della sua vita in un orfanotrofio dove non studiavano nulla se non le preghiere delle suore
noi a lei abbiamo regalato delle cose di hight school musical (non so se si scrive cosi') loro a noi una ferrari in plastica dei cinesi. ed è stato l'unico regalo da quando è nato
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

sara@ ha scritto:che GRAN KIUL....Pollon_z ha scritto: per fortuna la suocera sta a 600 km di distanza![]()
![]()
!!!!
- jessica78
- Expert~GolGirl®

Pollon_z ha scritto:sara@ ha scritto:che GRAN KIUL....Pollon_z ha scritto: per fortuna la suocera sta a 600 km di distanza![]()
![]()
!!!!
eh l'ho studiata bene :ahah
Questa mattina poco prima di pranzo sono entrata nella stanzetta dei pc (che ormai è diventata la stanza fumatori, visto che da quando ho il portatile la mio postazione fissa è la penisola della cucina) e il marito mi fa " sei capitata al momento giusto" io
Chissà come rosica la suocera che adesso vado a lavorare e lui sta a casa coi bambini, come minimo dirà che voglio fare la donna in carriera, mentre in realtà è lui che non trova uno straccio di lavoro stabile... è a casa dai primi di ottobre
A proposito di lavoro, ieri mi hanno comunicato la data di assunzione inizierò il 30 novembre o il 1 dicembre, lunedì vado a firmare le scartoffie e verso il 25 mi faranno la visita medica, che consiste in esami del sangue e delle urine, prova dell'udito, elettrocardiogramma e un'altra prova per i polmoni dove ti fanno soffiare in un apparecchio
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiinkia e che cavolo manco ti assumesse la nasa per mandarti su martejessica78 ha scritto: che consiste in esami del sangue e delle urine, prova dell'udito, elettrocardiogramma e un'altra prova per i polmoni dove ti fanno soffiare in un apparecchiosono esageratamente scrupolosi, il problema che ho al cuore me l'hanno trovato loro nel 2005 quando mi hanno assunta la prima volta
- jessica78
- Expert~GolGirl®

Secondo me lo fanno
1. x tutelarsi contro eventuali cause x malattia professionale causata in stabilimento
2. con la scusa della analisi guardano se fai uso di droghe (infatti l'ultima volta mi hanno detto analisi del sangue, poi una volta là ci hanno dato il bicchierino con la provetta e ci hanno mandato in bagno a riempirlo
- metà delle persone che conosco le avrebbero scartate
)
3. essendo un'azienda alimentare si cautelano contro eventuali malattie infettive che potrebbero contaminare il prodotto, le operaie sono a contatto diretto col prodotto pronto al confezionamento... sai quante volte l'ho toccato a mani nude??? metti che ho la tubercolosi... in una giornata di lavoro contagio tutta la regione
Sono curiosa di sapere se hanno preso qualche precauzione x l'influenza A, come minimo oltre a divisa bianca, cuffietta e guanti usa e getta mi trovo anche la mascherina, tipo chirurgo :ahah
Comunque vuoi mettere il check up a GRATISSE??? Roba seria eh? Lo fanno in un ambulatorio privato extrachic
1. x tutelarsi contro eventuali cause x malattia professionale causata in stabilimento
2. con la scusa della analisi guardano se fai uso di droghe (infatti l'ultima volta mi hanno detto analisi del sangue, poi una volta là ci hanno dato il bicchierino con la provetta e ci hanno mandato in bagno a riempirlo
3. essendo un'azienda alimentare si cautelano contro eventuali malattie infettive che potrebbero contaminare il prodotto, le operaie sono a contatto diretto col prodotto pronto al confezionamento... sai quante volte l'ho toccato a mani nude??? metti che ho la tubercolosi... in una giornata di lavoro contagio tutta la regione
Sono curiosa di sapere se hanno preso qualche precauzione x l'influenza A, come minimo oltre a divisa bianca, cuffietta e guanti usa e getta mi trovo anche la mascherina, tipo chirurgo :ahah
Comunque vuoi mettere il check up a GRATISSE??? Roba seria eh? Lo fanno in un ambulatorio privato extrachic
- jessica78
- Expert~GolGirl®

Se trovo il cd che ci regalarono x l'anniversario vi faccio vedere che po po di lavoro andrò a fare, come ha detto il responsabile delle risorse umane " è una posizione che richiede una certa attitudine per il lavoro ripetitivo"
A me piace xchè è un lavoro che ti da zero pensieri, sì ci vuole attenzione perchè si sceglie cosa va in scatola e cosa nello scarto, ma una volta fuori gli eventuali problemi non te li porti a casa.
A me piace xchè è un lavoro che ti da zero pensieri, sì ci vuole attenzione perchè si sceglie cosa va in scatola e cosa nello scarto, ma una volta fuori gli eventuali problemi non te li porti a casa.