GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BELLA BIBLIOS HOP HOP HOP LEGGI UN LIBRO E FAI L'HOOLA HOP

Bloccato
Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: BELLA BIBLIOS HOP HOP HOP LEGGI UN LIBRO E FAI L'HOOLA HOP

Messaggio da Patatrak69 » 13 nov 2009, 10:32

VY... Mi dispiace per la tua disavventura cistica....
Un bascio forte forte! :cuore :incrocini :cuore
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 13 nov 2009, 10:36

buongiorno biblios... :sorrisoo

mais complimenti per l'apertura :yeee e per il titolo :yeee

criss
:incrocini per la salute tua e dei bimbi...
io stasera porto Sofia al controllo dalla pediatra privata..ma la tosse rimane.. :pistole

simo foto foto della cameretta! :yeee

lidia vy...complimenti per la voglia di studiare...forse mio marito dovrà rimettersi a studiare per la laurea e già penso allo sclero.. :x:

regi come va il graffio di cate?? ma le maestre non hanno fatto in tempo ad intervenire?? :domanda

Matilde sta andando con successo anche al pomeriggio all'asilo...sono proprio contenta!finalmente... :emozionee

mi manca poco a finire "pompei"...poi torno su LDM...chi era che lo stava leggendo michy?? :domanda

mais che tenero Enea :cuore

mademi allora ci tieni in sospeso sul nuovo lavoro...???? :domanda
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 13 nov 2009, 10:37

vy :incrocini per le tue cisti...fossi in te farei tutto al più presto e mi leverei il pensiero.. :che_dici

voto di dicembre ...sono pro-ballottaggio con 1 voto ciascuna...a meno che ciuk non stravolga le votazioni..

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 13 nov 2009, 11:22

Ciao!

E' venerdì! :hi hi hi hi

VY: :coccola per le cisti ma io la penso come cance...fuori il dente fuori il dolore!

Pata: sei una forza della natura!

LDM: a me va benissimo rivotare con un solo voto...ma non possiamo sentire prima Ciuk? Mi spiacerebbe escluderla dalle votazioni...

Ieri la tata è tornata distrutta dal nido...si è addormentata alle 17 per svegliarsi alle 20....niente bagnetto, niente cena...pigiama, biberon e via già ridormiva!Però stamattina alle 6 mi ha tirata giù dal letto e si è bevuta 250g di latte :urka
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 13 nov 2009, 11:29

raggetto ppovero francy :coccola
regi :coccola per la sfregiata :ahah
le foto della cameretta appena metto ordine....è stupenda!!!! :yeee
raggetto anche oggi sono a casa con loro...come hai detto tu non retribuita :che_dici
ho visto che mancano i miei voti in molti libri: a chi li mando? criss sempre a te???
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 13 nov 2009, 11:39

Buongiorno!!! :bacio
Scusate, ma fino ad ora ho lavorato e non riuscivo a scrivere... :fischia

VY :coccola per l'intervento!! Anche io ti consiglio di fare tutto il prima possibile per l'altra ciste, non si sa mai come vanno avanti queste cose!! :incrocini :incrocini

PATA :incrocini per i risultati degli esami, perché siano finalmente pronti e siano portatori di buone notizie!!! :incrocini :ok

REGI povera la tua bimba sfregiata :coccola :coccola di solito però le cicatrici dei bimbi si rimarginano presto e senza lasciare segni :incrocini

MDM buon giro a Napoli, direi che tra sorella e giri burocratici ne hai un po'... e :incrocini :incrocini

RAGGETTO :ok per la visita dal pediatra!! Povero Francesco :coccola

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 13 nov 2009, 11:44

Ehi, ma non c'era il limite delle 10 emoticons? Sopra ne ho messe di più e non me l'ha bloccato :domanda

Comunque CIUK aveva scritto che non votava, come MIMI', CRISS e PXL....
Non vota nessun'altra? Vy? Simonass?
Altrimenti procediamo al ballottaggio

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 13 nov 2009, 12:12

Maty :bacio

Cance :coccola a Sofia e :incrocini per la visita
:yeee per Matilde ormai superinserita!!!
Che cosa studierà tuo marito?

Dream :urka si era proprio stancata la tua bimba!!! :urka

CRISS e SIMONASS come va oggi?

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 13 nov 2009, 12:13

Ciao Fiori!

Ah ma se aveva detto che non votava allora penso si possa procedere col ballottaggio!

Anche io lavoro...son dietro a dei numeri che tra un po' divento sc**a...mi hanno appioppato una patata bollente che proprio non ci voleva...e il capo mi ha detto che appena finisco ne ha un'altra bella pronta! :che_dici

REGI: :coccola povera Caterina, fortuna che l'occhio è illeso!!!!!!!

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 13 nov 2009, 13:35

cancerina72 ha scritto:

mi manca poco a finire "pompei"...poi torno su LDM...chi era che lo stava leggendo michy?? :domanda

si l'ho iniziato!!!
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 13 nov 2009, 13:53

:sm1: :smlookwindow: :pain35: :59_albero_natale:

Eccola qua!!! vi metto sul piatto una canzoncina che rivela il mio umore di oggi, son vispissima! :-D

http://www.youtube.com/watch?v=IsYUdWMARwA" onclick="window.open(this.href);return false;

PS: ho finito il regalo per la mia biblionatalina! Posso già spedirglielo?

:sm1: :smlookwindow: :pain35: :59_albero_natale:
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 13 nov 2009, 13:57

REGI povera Cate!!!!! Pensa che ieri Romeo mi ha raccontato che una sua compagna ha fatto mangiare delle bacche "velenose" ad un altro bimbo :urka

PATA ma 'sti caz... :incrocini perchè gli esami siano pronti oggi!

VY io su fb vado pochissimo, a che facoltà ti sei iscritta? PXL fa architettura. Io non ce la farei proprio a tornare all'università, anche se il periodo universitario e la laurea sono stati dei momenti bellissimi della mia vita, complimenti a voi!

FIORI, DREAM mi sembra che anche VY e Simonass abbiano detto che questo giro non votano per l'LDM, sbaglio?
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 13 nov 2009, 13:58

Fioriblu ha scritto:Ehi, ma non c'era il limite delle 10 emoticons? Sopra ne ho messe di più e non me l'ha bloccato :domanda
In teoria... prova prova 1 :sorrisoo 2 :incrocini 3 :ok 4 :cuore 5 :-D 6 :fischia 7 :prr 8 :buuu 9 :domanda 10 :x:

:spiteful: :spiteful: :spiteful:

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 13 nov 2009, 14:43

buondì
qui aleggia un profumino di pane dolce alla marmellata che fra poco mi fiondo in cucina e ne mangio una fetta...... tanto per vedere se è cotto ehhh?? :fischia
Ho preso la ricetta in un libricino che c'era con Sale & Pepe (sono abbonata grazie ai punti coop). Dicevo, questo mese il libricino è relativo alla macchina del pane... olè!! Ora con l'inverno ho ripreso ad usarla!

Poi volevo chiedervi un parere: cosa pensate dell'autosvezzamento? Ne parlano tra le maggioline, qualcuna l'ha fatto?

Dream :urka Luisa tiene il bibe da sola? Ma è troppo avanti la tua puzzolina... o meglio... forse è JT che è indietro??? Io a volte gli metto le manine attorno al bibe, ma lui non fa presa... Vabbeh, gli farò fare allenamento! :spiteful:

Criss come va con la febbre?

Regi ohmammasaura... meno male che l'occhio si è salvato!! Lei si lamenta?

Pata
:incrocini per gli esami
Vy ti capisco... anche io odio gli H... :coccola
Fiori non voto per LDM, come ricordavi tu! :ok
Mais che bel quadretto quello della nanna di Enea e Romeo, è il mio sogno nel cassetto... (soprattutto ora che sto lottando per trovare un modo indolore di fare andare a nanna i bimbi secondo il loro orario (che purtroppo è lo stesso ma ... beh sapete già la mia odissea della nanna alla stessa ora... :fischia ).

Ieri vaccino anti-influenzale stagionale per JJ (metà dose, l'altra metà fra un mese e già tremo all'idea visto che fra un mese si ricorderà di certo...).
Quando ha fatto l'iniezione (gliel'ho fatta fare nella gamba) ha pianto un po'... ma poi gli è passata. Gli avevo preso un lecca-lecca (ne ha mangiato solo un altro in tutta la sua vita, datogli dall'otorino) perchè io ODIO le iniezioni e quindi volevo premiarlo. Beh ero indecisa se darglielo anche perchè non piangeva +, ma poi ho detto... sì dai glielo do. Glielo mostro, li era così :-D , glielo scarto... :-D :-D , poi mi sono ricordata che per 30 min non possono mangiare nè bere nulla... :buuu :buuu ha pianto per 30 minuti ininterrottamente, più che per il vaccino. Mi sono sentita una ca*** molle. :impiccata:

Ieri sera era orgoglioso dello "scotch" che aveva attaccato alla gamba e non voleva toglierlo più perchè "me l'ha messo la signoa".
E poi diceva che Vale (l'infermiera) era carina, simpatica, buona, brava e gli ho chiesto "ci andiamo ancora?" e lui ha detto sì. :x: Bella voglia!
Cmq è convinto che sia stata una zanzara a pungerlo e che tale Vale l'abbia scacciata... :fischia
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 13 nov 2009, 14:54

Ciuk ha scritto:buondì

Poi volevo chiedervi un parere: cosa pensate dell'autosvezzamento? Ne parlano tra le maggioline, qualcuna l'ha fatto?

Dream :urka Luisa tiene il bibe da sola? Ma è troppo avanti la tua puzzolina... o meglio... forse è JT che è indietro??? Io a volte gli metto le manine attorno al bibe, ma lui non fa presa... Vabbeh, gli farò fare allenamento! :spiteful:
Ciuk! Ma Luisa è più grande di JT se non erro...e poi è femmina :hi hi hi hi . A parte gli scherzi...lo fa quando le va...tipo se ha sonno, non lo tiene ma si aggrappa alle mie dita che lo tengono. Comunque fisicamente Luisa è avanti, così almeno mi dicono tutti. Per esempio si tira in piedi da sola...e poi ride...tutta soddisfatta! Come se stare in piedi fosse la cosa che più desiderava! Non cammina comunque, molleggia solo...mi sembra Celentano :ahah !

mmmmmh autosvezzamento? Cos'è? Metti il cucchiaio in mano al bambino e vedi se apre il frigo per prendere il brodo????

Pane con la marmellata? Cioè la marmellata è dentro? Cotta insieme? ....come si fa?????

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 13 nov 2009, 15:04

Buongiornoooooooo!!! Scusate la latitanza di ieri ma ho avuto una intensissima giornata ( :x: ) da mamma a tempo pieno ... a metà pomeriggio cercavo un passaggio per malpensa per scappare in siberia ma sia sopravvissuti dai :ahaha

vabbè, prima di tuto vi aggiorna su francy: febbre anche ieri tutto il giorno ma al massimo sui 38.5 e notte senza febbre, quindi speriamo di essere sulla via della guargione, in compenso ci ha fatto fare la nottata federico per via della tosse e se per lune non passa altro giro dal pediatra e terza settimana consecutiva senza asilo :x: non oso immaginare il rientro :x:
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 13 nov 2009, 15:06

rieccomi biblios...

ciuk povero JJ costretto ad aspettare mezz'ora per gustarsi il lecca lecca... :ahaha :coccola

per Sofia l'ultimo vaccino è stato un trauma..ha pianto un sacco ed è stata super isterica dopo..anzi dovevo andare dall'estetista dopo il vaccino..appena ha visto una signora col camice bianco si è messa a rognare..e ho dovuto andarmene senza far nulla.. :x:
sett prox abbiamo il richiamo del pneumococco... :incrocini speriamo in bene

autosvezzamento...personalmente sono contraria...cioè mi va bene dare la solita pappa al bimbo fino all'anno e oltre e poi fargli assaggiare i nostri cibi in base anche al suo interesse..(Sofia era anche più curiosa di Matilde da questo punto di vista..)

sentiamo le altre...

mais di buonissimo umore oggi eh..??? :sorrisoo :-D

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 13 nov 2009, 15:07

reg povera CATEEEEEE :buuu gli dai un bacino da parte mia e uno da parte di fed (però senza farti vedere da paolo che all'ultima pizza mi è sembrato geloso :ahaha )
ps. ti è arrivato il mio sms ieri???! Quando ho inviato mi è uscito il messaggio "sim non riconosciuta" :domanda
Ciuk ha scritto:Dream :urka Luisa tiene il bibe da sola? Ma è troppo avanti la tua puzzolina... o meglio... forse è JT che è indietro??? Io a volte gli metto le manine attorno al bibe, ma lui non fa presa... Vabbeh, gli farò fare allenamento! :spiteful:
Ciuk se ti può consolare Fra sarà un mese che ha imparato a tenerselo :che_dici secondo me va da bimbo a bimbo, fed ad esempio a 4 mesi già se lo reggeva da solo (ho delle foto che lo provano), dagli tempo e ti stupirà :-D
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 13 nov 2009, 15:10

criss come ti capisco...Sofia è a casa da 2 settimane dal nido....
il mese di ottobre per noi è stato tremendo...speriamo almeno di aver già dato a sufficienza! :sorrisoo

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 13 nov 2009, 15:10

Autosvezzamento anche io son ignorantissima in materia :domanda mo mi documento un pò e poi ti dico :ok

Vy :incrocini per le cisti e :coccola per l'intervento ... per quanto riguarda le prossime da togliere: anche io RAZIONALMENTE ti direi prima le togli e prima ti levi il pensiero. MA se fossi io a dover fare e programmare visite e interventi diciamo che sarei della tua stessa politica, anche io nn amo ospedali e visite in genere :x:
C♥C=F'06&F'08

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”