cecata e pure allucinata
l'ho riguardato bene
non era il muso, erano le braccia

Messaggio da robby » 13 nov 2009, 15:02
cecata e pure allucinata

Messaggio da Kiara » 13 nov 2009, 15:03
robby ha scritto:mi accorgo che sto continuando a dormi: boh, forse non sono più incinta
pancia quasi inesistente
quando avevo fatto villo con viola pancia c'era eccome

Messaggio da robby » 13 nov 2009, 15:03
paopao ha scritto:mi fai paura quando dici cosìfrancybf ha scritto: KIARA che bello il ticker che dice anche quando è il momento per concepire una bimba o un bimbodevo tenerlo a mente
![]()

Messaggio da robby » 13 nov 2009, 15:04
Kiara ha scritto:robby ha scritto:mi accorgo che sto continuando a dormi: boh, forse non sono più incinta
pancia quasi inesistente
è da 10 settimane e 3 giorni che non ti senti più incinta
salvo poi far lavorare sant'Andrea a casa perchè sei stanca e non stai benissimo![]()
ecco da chi ha preso la paraculaggine Viola

Messaggio da Kiara » 13 nov 2009, 15:04
robby ha scritto:paopao ha scritto:mi fai paura quando dici cosìfrancybf ha scritto: KIARA che bello il ticker che dice anche quando è il momento per concepire una bimba o un bimbodevo tenerlo a mente
![]()
ho una collega che sostiene esistere un computerino in cui vuole investire tutti i suoi risparmi che dovrebbe appunto dirti se sono giorni buoni per concepire bimbo o bimba...
anche lei mira alla bambina...

Messaggio da Saretta78 » 13 nov 2009, 15:05
Vedi....caso di persona che ha bisogno e voglia di lavorare.....diverso da quelli di cui ho parlato finoraKiara ha scritto:Saretta78 ha scritto:Se non eri a scuola però avresti accettato.....immaginoKiara ha scritto:avevo trovato posto come commessa per il periodo natalizio (sabato e domenica inclusi)...ma lavoro già a scuola
certo che sì

Messaggio da robby » 13 nov 2009, 15:05
robby ha scritto:Kiara ha scritto:robby ha scritto:mi accorgo che sto continuando a dormi: boh, forse non sono più incinta
pancia quasi inesistente
è da 10 settimane e 3 giorni che non ti senti più incinta
salvo poi far lavorare sant'Andrea a casa perchè sei stanca e non stai benissimo![]()
ecco da chi ha preso la paraculaggine Viola
come tutto il resto..
cmq sant'andrea lavora solo da 6 settimane :ahah :ahah

Messaggio da paopao » 13 nov 2009, 15:05

Messaggio da paopao » 13 nov 2009, 15:06

Messaggio da robby » 13 nov 2009, 15:07
Vedi....caso di persona che ha bisogno e voglia di lavorare.....diverso da quelli di cui ho parlato finora

Messaggio da Kiara » 13 nov 2009, 15:07

Messaggio da Kiara » 13 nov 2009, 15:08
paopao ha scritto:sul pronturario pediatrico prescrive questo intanto
In caso di cistite:
Solidago Cosmoplex: 10 gocce con acqua o succo mattino, pomeriggio e sera. Bevendo molta acqua.

Messaggio da Kiara » 13 nov 2009, 15:11

Messaggio da Kiara » 13 nov 2009, 15:16

Messaggio da Saretta78 » 13 nov 2009, 15:17
No..è passata,ha scritto di luigi,ma di Rossi nullaKiara ha scritto:ma poi anna non ha più detto nulla di Rossella?

Messaggio da Saretta78 » 13 nov 2009, 15:21
Certo...ma da te si sbattono per cercare qualcosa anche solo contattando una persona nelle tue competenze.....qui stanno al bar....c'è differenza??robby ha scritto:Vedi....caso di persona che ha bisogno e voglia di lavorare.....diverso da quelli di cui ho parlato finora
identico a tutti quelli di cui ho parlato io...![]()

Messaggio da robby » 13 nov 2009, 15:24
Certo...ma da te si sbattono per cercare qualcosa anche solo contattando una persona nelle tue competenze.....qui stanno al bar....c'è differenza??

Messaggio da Saretta78 » 13 nov 2009, 15:24

Messaggio da Saretta78 » 13 nov 2009, 15:25
Può darsi....robby ha scritto:Certo...ma da te si sbattono per cercare qualcosa anche solo contattando una persona nelle tue competenze.....qui stanno al bar....c'è differenza??
allora diciamo che a imola non c'è più lavoro, ci sono tutti i lazzaroni di italia...![]()
![]()
![]()

Messaggio da robby » 13 nov 2009, 15:25