GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TRA UNA COLICA E UNA TETTA L'AGOSTINO(09)CRESCE IN FRETTA!
- eugenia80
- Original~GolGirl®
Re: TRA UNA COLICA E UNA TETTA L'AGOSTINO(09)CRESCE IN FRETTA!
Dark: a me nn arrivano mai fiori.. Mia mamma ha un negozio e quindi si pensa ne abbia abbastanza!! Pero' il socio ogni tanto prende una rosa dal giardino dei suoi e me la porta.. Almeno quello!
Amu: allora nn compro il riduttore, tanto stanno su comunque vero?
Mama: gia' sul seggiolone?? Ma con il riduttore? Puo' stare gia' seduta? Io nn so una pippetta di ste cose!
Francesca: ti aggiungo su FB!!
Amu: allora nn compro il riduttore, tanto stanno su comunque vero?
Mama: gia' sul seggiolone?? Ma con il riduttore? Puo' stare gia' seduta? Io nn so una pippetta di ste cose!
Francesca: ti aggiungo su FB!!
*Agostina 09* Virginia nata in acqua il 6/8/09 H 1.03 3.210 gr 49 cm ♥
Se getti semi al vento farai fiorire il cielo
- mamaSanda
- Expert~GolGirl®
Rettifico il post di questa mattina.....invece di guarire sono peggiorata
Ho dei crampi terribili e lo squaraus
E credo di aver contagiato Emma, perchè oggi ha fatto tre volte la cacca brutta nel giro di un paio di ore e si lamenta e il su pancino fa lo stesso rumore del mio
Solo al pensiero di lei che sta male come me...mi distruggo di pena.
Una domanda: ma non è che mi se ne va il latte, visto che st mangiando quasi niente? Per esempio a pranzo ho mangiato riso in bianco (50 gr) e un mandarino e il mandarino lo sto digerendo adesso. E la mia cena sono due fette biscottate che mangio controvoglia solo per prendere poi la pasticca di fermenti lattici.
La mia paura è che non mi nutra a sufficienza per fare latte e siccome questo è il terzo giorno che sto male....
Eugenia, il seggiolne che ho io si inclina all'indietro, quindi diventa una specie di ovetto. Anche io mi faccio paranoie per la schiena e me le feci anche per Massimo. Il pediatra mi disse che l'importante è non esagerare. CIoè...se lei sta sul seggiolone 10 minuti a pranzo e 10 a cena non diventa tutta curva.
Auguiri alla piccola di Dark e complimenti al marito premuroso....sembra una sciocchezza, ma una rosa ogni tanto rende felice una donna. Soprattutto se completamente assorbita nella cura dei pargoli

Ho dei crampi terribili e lo squaraus

E credo di aver contagiato Emma, perchè oggi ha fatto tre volte la cacca brutta nel giro di un paio di ore e si lamenta e il su pancino fa lo stesso rumore del mio

Solo al pensiero di lei che sta male come me...mi distruggo di pena.
Una domanda: ma non è che mi se ne va il latte, visto che st mangiando quasi niente? Per esempio a pranzo ho mangiato riso in bianco (50 gr) e un mandarino e il mandarino lo sto digerendo adesso. E la mia cena sono due fette biscottate che mangio controvoglia solo per prendere poi la pasticca di fermenti lattici.
La mia paura è che non mi nutra a sufficienza per fare latte e siccome questo è il terzo giorno che sto male....

Eugenia, il seggiolne che ho io si inclina all'indietro, quindi diventa una specie di ovetto. Anche io mi faccio paranoie per la schiena e me le feci anche per Massimo. Il pediatra mi disse che l'importante è non esagerare. CIoè...se lei sta sul seggiolone 10 minuti a pranzo e 10 a cena non diventa tutta curva.

Auguiri alla piccola di Dark e complimenti al marito premuroso....sembra una sciocchezza, ma una rosa ogni tanto rende felice una donna. Soprattutto se completamente assorbita nella cura dei pargoli

Massimo, 04/04/2006
Emma, 24/07/2009
Emma, 24/07/2009
- mirandatiz
- Active~GolGirl®
loretta83 ha scritto:e brava la tua piccolina mama
anche io ho messo delle fotine nuove
scusami lory, ma dei tuoi cuccioli no vedo nessuna foto

Pasquale 26 ottobre 2006
Anna 30 luglio 2009
♥
Anna 30 luglio 2009
♥
- mirandatiz
- Active~GolGirl®
mama metti la mascherina finquando sei così! anche io sono stata influenzata e ho tenuto la mascherina per quasi una settimana,non la toglievo nemmeno per dormire arieggiavo bene le stanze più volte durante il giorno (una camera per volta per non tenere tutto aperto)
amu che bello il tuo giacomo.. e che ricciolini
amu che bello il tuo giacomo.. e che ricciolini

Pasquale 26 ottobre 2006
Anna 30 luglio 2009
♥
Anna 30 luglio 2009
♥
- loretta83
- Gold~GolGirl®
buon giorno mama l'importante è che bevi,ma nn stai prendendo nulla per lo stomaco?magari un pò di peridon.
miranda hai ragione le ho tolte,ho una filosofia un pò complicata riguardo alle foto su internet,se ci becchiamo insieme qua te le metto
noi sembra che siamo in fase di ripresa,elisa ha ripreso il suo solito colorito da rosellina e anche la tosse sembra migliorata l'unica cosa è che mangia poco.
stanotte poi ho fatto un sogno dove c'eravamo io e virgy..a mare..col pancione
e lo temo nn poco,visto che fino ad ora ogni volta che ho sognato una gollina con la pancia si sono sempre avverati(chiedete alle bis
).... 
miranda hai ragione le ho tolte,ho una filosofia un pò complicata riguardo alle foto su internet,se ci becchiamo insieme qua te le metto

noi sembra che siamo in fase di ripresa,elisa ha ripreso il suo solito colorito da rosellina e anche la tosse sembra migliorata l'unica cosa è che mangia poco.
stanotte poi ho fatto un sogno dove c'eravamo io e virgy..a mare..col pancione

Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- mamaSanda
- Expert~GolGirl®
Buongiorno agostine.
Io sto ancora male, la cosa positiva è che to dimagrendo....peso 4 kg in meno rispetto all'anno scorso, quando sono rimasta incinta
Emma sembra non stare male, insomma....dalle 21 si è svegliata alle 6 e credo che se avesse avuto quello che ho io si sarebbe svegliata di frequente, visto che io ho dormito poco.
Mi ha mandato un sms Amu, Giacomo ha la dissenteria, ma oggi hanno la visita di controllo dalla pediatra, quindi speriamo bene
Sono passata per un saluto veloce, i maschi di casa sono a fare la spesa e noi donne dobbiamo rassettare e io dovrei anche stirare
Io sto ancora male, la cosa positiva è che to dimagrendo....peso 4 kg in meno rispetto all'anno scorso, quando sono rimasta incinta

Emma sembra non stare male, insomma....dalle 21 si è svegliata alle 6 e credo che se avesse avuto quello che ho io si sarebbe svegliata di frequente, visto che io ho dormito poco.
Mi ha mandato un sms Amu, Giacomo ha la dissenteria, ma oggi hanno la visita di controllo dalla pediatra, quindi speriamo bene

Sono passata per un saluto veloce, i maschi di casa sono a fare la spesa e noi donne dobbiamo rassettare e io dovrei anche stirare

Massimo, 04/04/2006
Emma, 24/07/2009
Emma, 24/07/2009
- loretta83
- Gold~GolGirl®
per amu
ma la virgy nn è passata più?chissà come procede col lavoro e il piccolo

ma la virgy nn è passata più?chissà come procede col lavoro e il piccolo

- virgy99
- Master~GolGirl®
amu78 ha scritto:BUON COMPLIMESE A GIACOMO E A RICCARDO

Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009) ♥
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!
- virgy99
- Master~GolGirl®
mamma che cucciolissimo da sbaciucchiare.....amu78 ha scritto:Ho aggiunto una fotina di Giacomo, fatta oggi

Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009) ♥
- virgy99
- Master~GolGirl®
loretta83 ha scritto:
stanotte poi ho fatto un sogno dove c'eravamo io e virgy..a mare..col pancione![]()
e lo temo nn poco,visto che fino ad ora ogni volta che ho sognato una gollina con la pancia si sono sempre avverati(chiedete alle bis
)....
ma dico, hai sognato proprio me col nuovo pancione????

- virgy99
- Master~GolGirl®
Salve..... da casa mi riesce difficile collegarmi, per ora la prima settimana è andata bene...... siamo stati 2 giorni col pc rotto, ecco eprchè non mi son fatta viva...... certo vi saprò dire meglio comeme la passo quando nel we troverò i panni da lavare e da stirare....da cucinare e da pulire.....
Lory, ma che è sta storia del pancione...... ???? sai che noi una volta sola abbiamo consumato dopo il parto e neppure ci siamo riuscitio a stare attenti??? e che ho un lieve senso di nausea....(ma sarà il sole in facci aqui in ufficio
)...dovrei fare uno stick??? 

Lory, ma che è sta storia del pancione...... ???? sai che noi una volta sola abbiamo consumato dopo il parto e neppure ci siamo riuscitio a stare attenti??? e che ho un lieve senso di nausea....(ma sarà il sole in facci aqui in ufficio

- loretta83
- Gold~GolGirl®
si virgy avevamo un nuovo pancione 

- virgy99
- Master~GolGirl®
loretta83 ha scritto:si virgy avevamo un nuovo pancione

- loretta83
- Gold~GolGirl®
virgy anche io metto quella faccia specie per me perchè nn è la prima volta che lo sogno e fino ad ora ogni volta che ho sognato una gollina si è sempre avverato e le bis ne sanno qualcosa...mi piacerebbe ma significherebbe essere dinuovo un agostina ed è troppo presto...razionalmente... 

- virgy99
- Master~GolGirl®
Lory, suvvia c'è sempre l'eccezione che conferma la regola...tra l'altro mi son ricordata che l'anno scorso in questi giorni iniziarono a positivizzarsi gli stick di ovulazione, e per mio marito fu una settimana molto intensa ( integrò la sua dieta con uova fresche sbattute con zucchero
), ecco poi da allora nada...ma questa è la pagina successiva.....
io non posso.....il mio datore di lavoro mi ammazzerebbe.....mia mamma mi truciderebbe....... io mi butterei con la tesdat nel muro.....
a proposito: da quando son tornata a lavoronon c'è persona che non mi dica quanto sono ingrassata
in realtà colparto avevo perso un belpò di chili, ma stando a casa con l'allattamento ho preso un sacco di cattive abitudini, così sono 68 kg ora....e inizio gravidanza ero 63....... e già avevo 5 kg in più della prima.......
dovrei perdere 10 kg...e chi gliela fa???? 

io non posso.....il mio datore di lavoro mi ammazzerebbe.....mia mamma mi truciderebbe....... io mi butterei con la tesdat nel muro.....
a proposito: da quando son tornata a lavoronon c'è persona che non mi dica quanto sono ingrassata

- loretta83
- Gold~GolGirl®
TI CAPISCO VIRGY ANCHE IO STO METTENDO QUALCOSINA DI PESO è l'allattamento purtroppo,cerco di contenermi ma è dura certe vole

- eugenia80
- Original~GolGirl®
Mi associo, ho preso un kg!!! Devo smettere di mangiare schifezze!!
*Agostina 09* Virginia nata in acqua il 6/8/09 H 1.03 3.210 gr 49 cm ♥
- van
- Master~GolGirl®
ciao, sono un po depressa, i malanni delle mie cucciole mi uccideranno. Stamattina paola appena si è svegliata ha buttato il latte e gli è uscito anche dal naso ma si è ripresa quasi subito. Solo che ormai ho l'ansia che si soffochi e divento di mille colori. Vado a prendere Asia a scuola e la trovo piena di macchie rosse sulla schiena e dal collo alla pancia. Siccome due settimane fa gli ho fatto il vaccino rosolia, morbillo ecc che non gli avevo fatto a 15 mesi puo darsi che sia una reazione ritardata. Ma ho il panico, solo oggi aveva ripreso ad andare scuola. Che stress, quando torna l'estate??????? Ora la tengo sotto controllo per vedere se peggiora.
E se anche i baci si potessero mangiare
Ci sarebbe un pò più amore e meno fame
Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)
- van
- Master~GolGirl®
sos latte, credo che stia finendo. Paola appena si attacca dopo un paio di ciucciate urla come una matta. poi gli do il bibe e si mangia pure la bottiglia. Ieri ho fatto la prova a tirarlo col tiralatte x vedere se ne usciva e strizzando la tetta sono uscite un paio di gocce. Devo bere di più. Almeno spero di tirare fino a gennaio
E se anche i baci si potessero mangiare
Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)
- roma 21
- Original~GolGirl®
eugenia80 ha scritto:Mi associo, ho preso un kg!!! Devo smettere di mangiare schifezze!!
MI ASSOCIO ...

Oggi ho portato Sabrina dal pediatra, ha un po' di raffreddore anche se è molto lieve, i bronchi sono liberi ed il naso non è intasato. Mi ha prescritto dei lavaggi al naso, delle goccine e delle suppostine se il naso dovesse colare troppo. ..... pazienza! L'importante è riuscire a non farle venire l'influenza, infatti stiamo evitando luoghi affollati ... tipo megasupermercati!!
Ha messo su 600 gr. ... ed è più grande della media ... mi ha detto che le sue misure non rientrano nelle tabelle di crescita standard ....

Un bacio a tutte!!

"Qualunque cosa accade l'importante è poter ricominciare!!!" Il 19 Agosto 2009 è nata il nostro raggio di sole .... SABRINA....amore di mama e papà!