che da cani che ho scrittofatinadeiboschi ha scritto:Mariateresa78 ha scritto:Passo per il saluto della buona notte!!!
Che dire gretolina oggi pomeriggio si è addormntata da sola nel suo lettino...![]()
si è addormentata seduta, con il bibe in mano.....
vi sembra normale!!! mi ha fatto una tenerezza!!!
![]()
Quando si è svegliata le ho fatto un sacco di coccole e l ho incoraggiata... le abbiamo promesso un regalo!!!
Sta sera IDEM.. c'era anche il socio... si èadormentata da sola... CHE BRAVA!!!
![]()
Poi ... verso le 21,30 non si sà perchè o per come si è svegliata tutta
![]()
.... ha iniziato a piangere..... mi ha fatto pena.
Era in piedi sil fondo del letto che urlava come una pazza... noi siamo andati su in base alla tabella dei minuti.... ma è stata una tragedia!!! alla fine tremava pe ril singhiozzo del pianto ed NOI ci siamo messi difronte al suo lettino fin quando non si è addormentata.
FORSE ABBIAMO SBAGLITO...lo sò..... ma era tanto triste
![]()
Sperimao che sta notte non si svegli.....
domani vi dico.
baci e dolce notte a tutte!!!
ascolta tesoro.. il metodo che tu applichi probabilmente è quello di ESTEVILL o sbaglio??
anch'io ho letto il libri ed in parte applicato i suoi consigli... adattandoli però al mio pensiero e stato d'animo e singola situazione... ciò vuo dire che l'ho abituata gradualmente.. prima il pomeriggio, poi ldopo la poppata della mattina poi dalla sera..
non guarda la tabella dei minuti... ma fai ciò che tu ti senti... PERCHE' LEI LO SENTE SE TU NON SEI CONVINTA E SOPRATTUTTO SICURA... e questo la agita.. a quel punto puoi stare acontare anche le ore che la situazione non migliora.. anzi![]()
quindi applica il TUO metodo in base al tuo cuore![]()