GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le gennarine05 sono in delirio:Rebecca in arrivo, Cicciuz nel pancino!!

Bloccato
Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Le gennarine05 sono in delirio:Rebecca in arrivo, Cicciuz nel pancino!!

Messaggio da Patatrak69 » 13 nov 2009, 10:21

Francy... hai messo le scarpe da flamengo in valigia?
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 13 nov 2009, 10:32

Patatrak69 ha scritto:Francy... hai messo le scarpe da flamengo in valigia?
PAT magari..............................................staro' a madrid esattamente 24h!!!! non credo di avere il tempo di balklare....ho messo quelle da ginnastica per correreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
N. 27-01-05 E. 04-07-08

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 13 nov 2009, 11:21

PAPE mia sa che devo proprio provare a dire a gloria che deve imparare a vestirsi da sola, mi sa che mi ci impegnerò nelle vacanze di natale, così siamo insieme anche al mattino... e sarà + facile!!!!!! e durante le vacanze di natale mi piacerebbe provare a lasciare lory nel lettino quando si sveglia. ora per pigrizia e stanchezza quando vedo che piange lo prendo nel nostro letto perchè so che si riaddormenta subito e si abbastanza bene... solo che so che è sbagliato. è che è dura alzarsi se non si dorme, tutti i giorni!!!!!! spero di farcela perchè durante le vacanze avrei anche bisogno di riposare!

PAT ma gli esiti?????? nessuna news oggi????????

CHICCA anch'io ti penso tanto tanto :cuore :incrocini
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 13 nov 2009, 11:22

FRANCY mamma mia, mi sa che ti servono si le scarpe da ginnatica ... non sarà una vacanza ma un tour de force! beh di bello è che avrai poco da organizzare per la partenza, per un giorno ce la possono fare!!!!! :ahaha
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 13 nov 2009, 11:25

lavorativamente parlando mi sento molto soddisfatta di me.. son riuscita a rimettere a posto tante cose della contabilità questa settimana! che meraviglia. certo nel registrare ho visto che molte cose son state registrate male e dovrò riprenderle e aggiustarle, ma intanto almeno le banche le ho portate tutte quadrate ad oggi!!!!!! :yeee ( a luglio forse era quadrato solo gennaio... e abbiamo 3 banche, anzi 4)... oltre a tutti gli altri pasticci che c'erano.
son contenta.
un pò le sei ore, un pò anche il fatto che mio zio è stato via tutta questa settimana per una brutta forma d'influenza... insomma ho avuto modo di lavorare bene! son contenta.
certo che in questi giorni son passata + spesso perchè ogni tanto uno stacco dai numeri devo farlo, se no mi fonde il cervello :ahah :ahah

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 13 nov 2009, 11:26

ah e finalmente l'occhio è andato a posto e oggi mi son potuta truccare (rigorosamente in macchina :hi hi hi hi ) e anche questo mi fa sentire meglio!

torno tra un'oretta.. in pausa pranzo, oggi però vado a procurarmi un panino caldo :slurpatona:

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 13 nov 2009, 11:28

Ciao care,
sono troppon di corsa, ho letto a volo ieri sera, passo oggi con calma e rispondo per bene.

:incrocini :incrocini a Giovanna e Valerio.

Pat ti sei tolta un peso :bacio

Sara bene per Alessia con il cuoricino da leonessa :yeee
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 13 nov 2009, 11:37

ciaooooo

goirgy si fai bene a provare con gloria a farla essere indipendente nel vestire, io come dicevo ho scoperto proprio graazie anche al nuoto che faceva con la scuola che era solo questione di pigrizia e abitudine!
al mattino ho continauto ad aiutarla nel vestire fino a quest'estate poi le ho parlato e l'ho "spinta" a fare da sola, cosi si alza e va in bagno dove si fa il bide e si veste, poi vieen in cucina dove fa colazione.
è stato un bel cambiamento per lei, certo facevo prima quando l'aiutavo ma era il momento di renderla autonoma.
poi pensavo a quando vanno in piscina, si asciugano si vestono e si fanno lo zaino da soli!!!!!!! certo le maestre l iassistono se c'e bisogno e asciugano i capelli

francy gia' speravo che nascesse al tuo prcedente viaggio ora sono ancora piu speranzosa!!!!!!!!!!!

carmy ti aspettiamo!!!!

gio come mai fai la colonscopia? no nricordo o forse mi sono persa un passaggio....... :martello

pat niente esiti ancora???
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09

sara74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara74 » 13 nov 2009, 11:54

incredibile ma vero! :yeee

sono riuscita a fare un mini video con le immagini di casa nuova dopo i lavori :clap :yeee ....so che sono passati almeno 8 mesi...ma meglio tardi che mai no???

guardate il link cliccando sul mondo nel mio profilo e inserite come pw nostronido

baci a dopo!

Giovanna :incrocini :incrocini :incrocini
Chiara è nata il 23/01/05 ALLE ORE 19.35 KG. 3, 580 X 53 CM
Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 13 nov 2009, 13:43

bellissimo il video sara, io l'ho visto.. purtroppo senza audio perchè in ufficio non posso... ma spero di riuscire da casa a riguardarlo. ti ho già risposto su fb, comunque è proprio bella la casa, bella la camera di chiara e che bella lei che dorme sul suo letto.

pape si in effetti ci tengo a farla diventare indipendente,a volte mi arrendo perchè lei è tremenda.. ha un carattere tosto che quando non riesce a fare una cosa si arrabbia, piange, capricci... ma mica può sapere fare sempre tutto in modo perfetto al primo colpo!!!!!!!!! che ci devo fare???????? allora a volte ci provo ad insegnarle delle cose, altre volte non ce la posso fare! il fatto dei vestiti ci avevo già provato, e lei ha imparato a spogliarsi e sa mettersi le calze i pantaloni... ma con le magliette, sia a toglierle che a metterle ha difficoltà

poi voglio cercare di farle capire che deve imparare ad addormentarsi nel suo letto da sola senza venire nel mio... ma come sente parlare di questo va in crisi. io conto di farlo + avanti, quando metterò lory in camera sua... magari vedendo che lory dorme nel suo lettino... però non so, sono speranze remote!!!!!!!

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 13 nov 2009, 13:47

riguardo a noi, care se riesco vi scrivo ancora dall'ufficio ma da casa mi sarà impossibile. dunque devo cercare di uscire un pochino prima e correre a casa, preparare i biberon di latte e i pigiamini dei bimbi, poi prendo il lory e vado a prendere gloria. dopodichè via a casa di un'amichetta di gloria e poi passerà mio marito a prenderci verso le 18 e andiamo dai miei.
non so se vi ho detto che andare dai miei non mi piace molto: mi stanco da morire ultimamente. mia sorella è imbranatissima e non mi aiuta mai con lory, quindi significa che io passo la serata a corrergli dietro perchè la loro casa ovviamente non è a prova di bambino... lui va a toccare le prese, i soprammobili, si arrampica ovunque...
a volte mi vien voglia di non andarci, cavolo.. io vado là per far godere a mia nonna e mia sorella i nipotini e poi devo starci io?????????? allora me ne sto a casa!!!! poi però vado perchè gloria gioca tanto con la sua bis, le piace tanto andare a casa della sua bis, ci sono giochi diversi (i nostri :cuore ) e gioca con i barbapapà, i puffi, i peluches, poi colora... insomma quando è là è tutta impegnata e mi spiace privarla di questo momento!!!!!!!

Camelia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Le gennarine05 sono in delirio:Rebecca in arrivo, Cicciuz ne

Messaggio da Camelia » 13 nov 2009, 15:12

Chicca ormai la colon l'avrai fatta ma tanti :incrocini :incrocini :incrocini io l'ho fatta tanti anni fa, all'esordio della mia malattia per escludere che si trattasse di qualcos'altro e sarà stato che non ero proprio in forma di mio :impiccata: ma la ricordo come un'esperienza traumatica, poi invece quest'anno ho accompagnato la mia amica rumena e lei mi ha detto che non ha sentito nulla!
L'rx di Vale è andata bene nel senso che lui è stato bravissimo, i risultati li avremo solo domani :incrocini :incrocini :incrocini intanto stanotte russava da morire!!!

Sara bella la casa! Complimenti per il video, ma come lo fai? Io sono imbranatissima!

Giorgy...per tua nonna veramente brava ma anche fortunata!A 83 anni qualche doloretto alla schiena ci può pure stare!!!Noi mercoledi abbiamo festeggiato i 90 anni di mia nonna, lei di testa sta benissimo ma non si muove più, da sola riesce ad andare solo in bagno....io la prossima settimana ne faccio 36 ed il solo pensiero di fare qualche sport mi fa venire i reumatismi...il nuoto poi....penso che alla prima lezione mi avrebbero dovuto ricoverare :martello
Camelia e Valerio(28/12/2004)

chicca21
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da chicca21 » 13 nov 2009, 23:12

cioa eccomi ragazze, stefy io l'ho fatta altre due volte anni fa ed è stata più che traumatica, per quello avevo tanta paura, e sono stata in un altro ospedale dove rringranziando Dio ho trovato un gastroenterologo veramente in gamba dove alla mia versione che ho ricordi molto dolorosi mi ha fatto fare anche una fiale di antidolorifico oltre di sedazione, morale non ho sentito nulla mi ricordo solo due volte che mi sono svegliata ed ho dato due urli due fitte fortissime ma ero in un stato comatoso, ho quasi sempre dormito o sempre non ricordo, mi ricordo che mi hanno chiamato per dirmi che era finita e non ci volevo credere :urka erano passati 45 minuti ed avevano fatto 8/10 biopsie, ora aspettiamo l'esito, ma giuro che se è così la farò ancora se me lo dicono non aspetto altri 8 anni,
bene per valerio ora aspetti l'esito, ma con le radio vedono le adenoidi??? ma non sono ossa sono ghiandole fatte di carne, vabbhè se russa tanto comunque ....................io sono felice ad averle fatte fare a mariasole, solo che quest'anno ho dovuto cambiare tutto e dico tutto il guardaroba, na crescita pazzesca e anche le scarpe dal 28 è passata la 30/31 dipende dal modello, oltre a respirare molto meglio con la bocca chiusa ( non sempre c'è anche il vizio preso ormai da anni di respirazione sbagliata) ma di notte per dire la chiude,
oggi li ho avuti tutti e due con diarrea, speriamo bene msole in 15 giorni mi ha fatto con questo tre attacchi di diarrea che durano un giorno non capisco, e oggi anche andrea, ieri ero io con la purga
povero bagno!!!!!!!!!!!!!!!
pape si io ho un intestino con malattia cronica (sospetto morbo di crhon o retrocolite ulcerosa) con episodi di emoragie intestinali , coliche frequenti e di@@@a
quotidiana, anche 3/4 volte al giorno, queste malattie facilmente nel corso degli anni possono provocare cancro all'intestino ecco perchè andrebbero monitorate più spesso, ma oggi il medico ha detto che secondo lui non vede questo tipo di malattia adesso bisogna aspettare l'esito delle biopsie e dopo mi aspetta in studio per studiare il mio caso anvedi che trovo una soluzione anche a questa rogna........................speriamo, capite la mia angoscia per l'esame oggi...................
ok vado raga so stracotta a presto ciaooo
Giovanna, MariaSole nata il 24/12/2004 alle 13.52 peso3.160kg e AndreaCarlo nato il 24/10/2007 alle10.53 peso 3.710 kg

Camelia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Camelia » 14 nov 2009, 14:35

Ma Chicca per il morbo di chron o come si scrive servono anche gli assetti anticorpali perché è una malattia autoimmune, non basta la colon, ti consiglio di sentire un bravo reumatologo anche solo per una informazione in più, dato che queste malattie ormai si curano con farmaci biologici e si può avere una vita normali ed eliminare tutti gli effetti collaterali come quelli da te descritti!
L'rx sembra andato bene, dice che l'ipertrofia adenoidea è lieve...speriamo non mi andrebbe di togliergli le adenoidi....
Sto scrivendo dal nuovo pc e non mi ci trovo....ora torno al vecchio...a dopo...
Camelia e Valerio(28/12/2004)

sara74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara74 » 14 nov 2009, 15:59

ciaoooo ciccine :sorrisoo

un saluto al volo perchè non riesco a stare molto seduta al pc...mi da fastidio la posizione!

io sto piuttosto maluccio...naso tappato, mal di gola e mal di testa....niente febbre per fortuna...e spero non arrivi :incrocini :incrocini da ieri a pranzo sto prendendo efferalgan....spero faccia effetto!

ma voi che ne pensate di questo fatidico vaccino per la suina???? :domanda

io in linea di massima sono contraria e non credo proprio che lo farò...nè lo farò fare a chiara
......a me sinceramente fa molto + paura pensare a cosa possano immettere nel nostro organismo....con tutto quello che sto leggendo sul web......sinceramente preferisco beccarmi l'influenza e curarla che correre il rischio di morire di vaccino o di qualche altro disturbo un domani causato da sta roba!

.....però non vi escludo che il tutto mi mette non poca ansia! :urka

chiara è molto raffreddata e ha un pò di tosse......io lavoro in una scuola dove le allieve sono tante e dove non sono di certo immune ai microbi che girano....che dirvi.....cerco di essere ottimista e di pensare che andrà tutto bene.....faccio prevenzione per quel che posso.....mi ingozzo di spremute d'arancia e cerco di stare lontana dai luoghi troppo a rischio! :incrocini :incrocini

un bacione e buona domenica :bacio
Chiara è nata il 23/01/05 ALLE ORE 19.35 KG. 3, 580 X 53 CM
Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 14 nov 2009, 17:55

ciao!
oggi orari verametne strani!
dopo una notte accompagnata da contrazoini vaire e un'agitazine incredibile della mia ospite che per un paio d'ore nn mi ha fatto dormire, alle 6,30 deb si è svegliata per cheidere la colazoine :x:
abbiamo cercato di convincerla che eera notte ma evidentemetne aveva fame; cosi abiamo amngaito delle brioche a letto e poi insistendo si è convinta a rimettersi a dormire, ha sonnecchiato un po' come noi fino alle 10 ma non ha dormito.
dopo pranzo siamo usciti per andare in un centro commerciale fino alle 16,3 e quando siamo rientrati era cotta cosi ora domre sul divano da un'oretta ma vedo che si muove
almeno si riposa povera cucciola!
stasera siam oa cena da amici

goirgy anche deb a volte non ha la pazienza di provarea fare cose nuove ed imparare
sono terribili!!!!!!!!!

gio ho capito che brutta malattia pero'!!!!!!!
comuqneu aggionraci sui risultati!
strani questi episodi di dissetneria dei bimbi forse qulache forma leggera presa a scuola!

sara per il vaccino nemmeno io lo faro' ne lo fara' deb
anche a me spaventa di piu fare un vaccino mai sperimetnato
forse faro' a deb per la prima volta quello antinfluenzale vorrei sentire la pediatra prox settimana , piu che altro per proteggere rebecca dat oche in effett ideb non si ammala quasi mai

vi saluto deb vado a stendere
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 14 nov 2009, 18:08

Ciao Paola ,
mi fai pensare che Giancarlo è nato il martedì dopo essere stati a cena il sabato da alcuni amici :incrocini

Gioa che situazione, l'importante è monitorare sempre e sperare che vada bene :incrocini
Ma operare le adenoidi fa crescere, non ho ben capito!

Sara io non farò il vaccino, non mi fido e poi credo sarebbe tradi perchè sortisce i suoi effetti dopo 20 gg-1 mese per cui con il virus in giro sembrerebbe inutile.A proposito Fede ha di nuovo febbre , vai a capire ora cos'è visto che quasi un mese fa l'ha avuta.Per ora sta prendendo solo lo sciroppo per la tosse perchè aveva un pò di chiusura.Ora mi tocca aspettare lunedì per capire se deve fare antibiotico!!

stefy bene per l'esito del rx, speriamo non ci sia bisogno di operare.

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 15 nov 2009, 9:11

Buona domenica :bacio

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Le gennarine05 sono in delirio:Rebecca in arrivo, Cicciuz ne

Messaggio da snake » 15 nov 2009, 15:21

buona domenica bellezze!!!!
passo per un salutino visto che le belve dormono....poi saro' a loro disposizione....visto che domani ci saro'...

CHICCA bene per la colonscopia....

PAPE rebecca si trova davvero bene la' dentro????

CARMY povera Fede ancora febbre!!!!

SARA io non faro' il vaccino e non lo faccio neanche ai bimbi...e poi puo' essere che elena l'abbia gia' avuta..il pediatra non mi ha fatto il tampone perche' non gli sembrava necessario.....

UN BACIONE A TUTTE e se trovo una connessione mi collego anche da madrid!!!!
Ovviamente avvisatemi con un sms se arriva rebecca!!!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

chicca21
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da chicca21 » 15 nov 2009, 16:48

c iao stefy si sono malattie autoimmuni, non ho mai fatto visite specifiche se non dal gastroenterologo
essendo malattie rare fanno fatica a diagnosticarle per certe se non all'atto della recidiva, ora questo medico mi sembrava preparato sull'argomento dicendo che nel veneto è uno dei pochi che sta studiando proprio sopra queste malattie, con ricerche e altro (in effetti sopra la scrivana aveva il farmaco che viene usato per queste malattie) allora appena avrò le biopsie pronte andrò a farmi vedere da lui, e speriamo ne venga fuori da un problema e pian piano comincio a srotolare sta maledetta matassa che ho adosso di kasini e problemi,
carmy sembra strano ma si a volte ste "maledette" adenoidi bloccano lo sviluppo del bambino, fosse per le varie otiti, raffreddori, per la mal respirazione io non so ma sia con la sharon, che con mariasole
si è sorto questo effetto, mentre prima dovevo imboccarle per darlgi da mangiare, ora mangiano che devi dire basta, anche le maestre a scuola se ne sono accorte, dal fatto che molto spesso lei fa il bis,
anche sulle verdure :aargh che a casa manco assaggia!!!comunque molte amiche mi hanno confermato il fatto che dopo le adenoidi i bimbi mangiano molto di più, per fortuna msole assomiglia al papà mangia mangia ma non ingrassa, diciamo che siamo a 23 chili ma è anche alta, mentre andrea è già più patacchione assomiglia a mamma cucciolo :sorrisoo
sara anch'io niente vaccini pensa che mia mamma ha fatto la visita dall'oncologo per un controllo
e credevo che a lei appena finito le radio da un mese e mezzo molto giù fisicamente (il che è normale)
glielo facesse fare, invece l'ha presa sotto braccio l'ha accompagnata dall'infermiera e gli ha fatto fare solo quella normale dichiarando che l'altra è solo una bufala :domanda se avevo qualche dubbio mi è passato cmq si fai un pò di prevenzione poi vedi.....
pape per debora guarda che se anche non la prende non è detto che non te la porti a casa non per fare l'uccello del malaugurio ma mi ricordo che msole non si beccava quasi mai nulla o al massimo gli passava in un giorno ma portava a casa di tuttoooooo :urka e io e andrea eravamo sempre incattarate il primo anno e te lo può confermare anche giorgia, se ricordo bene che ha tenuto a acasa gloria solo per far star meglio lory.
giorgy ti capisco anche mia mamma vuole i bambini ma poi lascia tutto a loro portata e io divento sc**a a stargli dietro e a volte arrivo a casa talmente stressata e loro isterici ...........perciò se li vedo un pò carichi io non ci vado, li studio, se sono calmini o passabili si, se è lei che insiste invece perchè vada allora si arrangia lei :che_dici al massimo rioridino prima di andarmene...................
ok provo ad andare a svegliare il signorino che è pieno di rafreddore ma pieno pieno piccolo, oggi gli
ho dato l'antafebal e ora sta riposando benissimo, mi fa pena svegliarlo, adri e msole sono andati in centro al mercatino dei bambini, ahhhhhhhhhhhh che pace, ok vi lascio
vi saluto tutttte tutte un bacio vvb ciao gio
Giovanna, MariaSole nata il 24/12/2004 alle 13.52 peso3.160kg e AndreaCarlo nato il 24/10/2007 alle10.53 peso 3.710 kg

Bloccato

Torna a “Gennaio”