GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
UN DESIDERIO? ECCOLO QUA: UNA FOGLIA CHE CADE, UN KG CHE SE NE VA!
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Re: UN DESIDERIO? ECCOLO QUA: UNA FOGLIA CHE CADE, UN KG CHE SE NE VA!
betty com'è sta dieta disintossicante?
Cena: un po' troppo pane + scamorza + pomodori + funghi.
Cena: un po' troppo pane + scamorza + pomodori + funghi.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- serena73
- Expert~GolGirl®
Re: UN DESIDERIO? ECCOLO QUA: UNA FOGLIA CHE CADE, UN KG CHE SE
..allora è serata! anche qui, volendo, potrebbero volare certe pizze al maritino!countrymamma ha scritto:E a tutte le altre dietorelle, un bacione enorme....ora è meglio che vado a preparare pranzo per il marito...anche se la pizza gliela darei si...ma non nel piatto!![]()

ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG
- serena73
- Expert~GolGirl®
ragazze è una settimana che non schiodo! non sto sgarrando....il massimo che ho potuto fare è mangiare un pò di pane. per tale motivo questa sera ho cenato solo insalata!
e poi il mio punto debole è bere.... più di 1L 1/2 non ci riesco! dovrei berne 2 1/2...

e poi il mio punto debole è bere.... più di 1L 1/2 non ci riesco! dovrei berne 2 1/2...

- marghe
- Master~GolGirl®
oggi avete scritto troppo... è colpa di quella logorroica di PIORE!!!
io ho mangiato un pezzo di fiorentina, ma il fatto è che dovrei fare le verdure, e pulirle e cuocerle... lo odio!!

io ho mangiato un pezzo di fiorentina, ma il fatto è che dovrei fare le verdure, e pulirle e cuocerle... lo odio!!

Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti
- serena73
- Expert~GolGirl®
piore
per il lavoro, che mansione?

- betty1977
- Silver~GolGirl®
E' una dieta che accelera il metabolismo. E' da seguire per due settimane e da ottimi risultati!
Prima di rimanere incinta di Alessia l'avevo fatta e avevo perso ben 5 kg
E da associare a questa dieta bisogna frizionare del miele sulle parti interessate. Serve per far sciogliere la cellulite. L'altra volta non l'ho fatto, ma stavolta voglio tentare anche questo!
Il brutto di questa dieta è che ti evita il sale, l'olio e l'unico condimento concesso è il limone o l'aceto, e degli insaporitori per la carne.
Quello per me è il meno... la cosa che non mi piace proprio di questa dieta è la colazione xchè tutti i giorni bisogna mangiare: jogurt bianco magro, 2 frutti di stagione, un bicchiere di succo di pompelmo e 1 tazza di caffè amaro o con dolcificante
e per me la mattina è tragico se non ho il mio caffèlatte con i biscotti
Cmq x 2 settimane sono disposta a rinunciare, basta vedere un pò di risultati!!

Prima di rimanere incinta di Alessia l'avevo fatta e avevo perso ben 5 kg

E da associare a questa dieta bisogna frizionare del miele sulle parti interessate. Serve per far sciogliere la cellulite. L'altra volta non l'ho fatto, ma stavolta voglio tentare anche questo!

Il brutto di questa dieta è che ti evita il sale, l'olio e l'unico condimento concesso è il limone o l'aceto, e degli insaporitori per la carne.
Quello per me è il meno... la cosa che non mi piace proprio di questa dieta è la colazione xchè tutti i giorni bisogna mangiare: jogurt bianco magro, 2 frutti di stagione, un bicchiere di succo di pompelmo e 1 tazza di caffè amaro o con dolcificante

♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL
- betty1977
- Silver~GolGirl®
Ora ho già fatto la lista della spesa... e poi si parte!! 

- miki77
- Master~GolGirl®
Betty me la riesci a mandare? Sono curiosa!!!! E poi viste le mie crisi mi farebbe bene!!!
Grazie.
Grazie.
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- DAKOTA
- Expert~GolGirl®
Buongiorno dietoline
colazione caffe sz + 6 biscotti
a pranzo ho verdura cotta (cicoria+scarola) con fagioli

colazione caffe sz + 6 biscotti
a pranzo ho verdura cotta (cicoria+scarola) con fagioli
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto
- DAKOTA
- Expert~GolGirl®
Betty riesci a mandarla anche a me la dieta sono curiosa 

Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto
- DAKOTA
- Expert~GolGirl®
fatti piu' in la' che io ci sto da un po in sto baratro :ahah :ahahbetty1977 ha scritto:Io sono demoralizzata... continuo a sgarrare... e più mi demoralizzo e più mangio schifezze...Sto entrando in un baratro!!!!
![]()
![]()
- DAKOTA
- Expert~GolGirl®
4xpatty ha scritto:infatti è quello che è successo ultimamente...ho cambiato proprio conformazione fisica e taglie pur calando poco di peso...ma qui parliamo di 2 kg in 2 gggiremy ha scritto:Patty a me il dietoglogo disse che se fai attività sportiva cresce il muscolo. Di conseguenza diminuiscono i cm ma aumenta il peso visto che il muscolo pesa più del grasso
Patty non ti preoccupare vedrai che non sono kg di grasso l'importante e' che ti vedi cambiata vedrai che prossima settimana non ci saranno piu'

- syriailaria
- Original~GolGirl®
buongiorno dietoline ieri sera ho un po' sgarrato
cena: riso condito con cucchiaino di pesto (doveva essere ragù ma le bimbe hanno voluto la pasta al pesto ed io non volevo aprire apposta il ragù per un cucchiaino)+tonno 100g (ed io l'ho sostituito con speck, dani ha tagliato lo speck e come potevo rifiutare di mangiarlo)+1 fetta di pizza
+mela.......caspiterina....non ce la posso fare....
cena: riso condito con cucchiaino di pesto (doveva essere ragù ma le bimbe hanno voluto la pasta al pesto ed io non volevo aprire apposta il ragù per un cucchiaino)+tonno 100g (ed io l'ho sostituito con speck, dani ha tagliato lo speck e come potevo rifiutare di mangiarlo)+1 fetta di pizza

silvia+syria e ilaria (17/10/05)+..........

- giremy
- Bronze~GolGirl®
Ieri ho fatto davvero schifo
Sono in un baratro e non ne riesco ad uscire e allora mangio e mi faccio schifo da sola

Sono in un baratro e non ne riesco ad uscire e allora mangio e mi faccio schifo da sola

Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Buongiorno dietoline. Qui reiniziamo con la ritenzione ma dovrebbero arrivare le rosse. Ieri sera ero 9 etti in più del solito e stamattina ne avevo persi 7... bah domani si vedrà.
Colazione: caffè macchiato sz.
Colazione: caffè macchiato sz.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- syriailaria
- Original~GolGirl®
MA 5 KG IN DUE SETTIMANE NON SI RIPRENDONO SUBITO+INTERESSI, NON SONO TANTI......betty1977 ha scritto:E' una dieta che accelera il metabolismo. E' da seguire per due settimane e da ottimi risultati!![]()
Prima di rimanere incinta di Alessia l'avevo fatta e avevo perso ben 5 kg![]()
E da associare a questa dieta bisogna frizionare del miele sulle parti interessate. Serve per far sciogliere la cellulite. L'altra volta non l'ho fatto, ma stavolta voglio tentare anche questo!![]()
Quello per me è il meno... la cosa che non mi piace proprio di questa dieta è la colazione xchè tutti i giorni bisogna mangiare: jogurt bianco magro, 2 frutti di stagione, un bicchiere di succo di pompelmo e 1 tazza di caffè amaro o con dolcificantee per me la mattina è tragico se non ho il mio caffèlatte con i biscotti
![]()
MA SI DAI ME LA PASSI ANCHE A ME...HIHIHIH
silvia+syria e ilaria (17/10/05)+..........

- pascale1982
- Silver~GolGirl®
buondì!
colazione solita, ora vado a bermi un succo di frutta. a pranzo passato di verdure, a cena pizza.
colazione solita, ora vado a bermi un succo di frutta. a pranzo passato di verdure, a cena pizza.

c6m9 :)
- betty1977
- Silver~GolGirl®
Non so dirvi se si riprendono con gli interessi xchè il mese dopo ero incinta... ma in gravidanza ho solo preso 12 kg... quindi boh... tentar non nuoce.
Mandatemi in mp la vostra mail che ve la passo
Mandatemi in mp la vostra mail che ve la passo

- annalysa1
- Master~GolGirl®
dietoline buongiorno
domani mi peso e cosi mi aggiungete alla lista
oggi è venerdi d'obblogo il pesce
filetti di merluzzo al pomodoro e broccoletti 

domani mi peso e cosi mi aggiungete alla lista

oggi è venerdi d'obblogo il pesce

MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- countrymamma
- Master~GolGirl®
Re: UN DESIDERIO? ECCOLO QUA: UNA FOGLIA CHE CADE, UN KG CHE SE