GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
"FATTI CORAGGIO DICEMBRINA (09) CHE IL MOMENTO SI AVVICINA..."
- Lida
 - Basic~GolGirl®

Re: "FATTI CORAGGIO DICEMBRINA (09) CHE IL MOMENTO SI AVVICINA..."
Tra poco al lavoro, devo tenere duro ancora fino al 25. ma me li sto trascinando proprio! Spero solo che il bimbo non mi faccia scherzetti... Devo andare a Manchester in areoporto altre due volte a parte oggi! (1-1.5h di macchina di distanza)... Ieri l'ostetrica mi ha fatto pensare che devo comprare un lenzuolo impermeabile per il letto, mi si dovessero rompere le acque mentre dormo... Altra cosa, ci ha fatto vedere i TENS: qualcuna di voi li ha usati?

- valbarr
 - Active~GolGirl®

buongiorno dicembrine,
stamattina ho fatto il vaccino speriamo bene
 . ora attendo lunedì per fare il primo tracciato.

stamattina ho fatto il vaccino speriamo bene
Valeria, mamma di Alessandro nato il 05/07/2006 e di Aurora nata il 25/11/2009
						- 
				ty73
 - New~GolGirl®

Ciao Dicembrine!! 
Leggo che siamo tutte belle agitatine, chi più chi meno....
Oggi ho fatto il tampone, l'emocromo e un'ecografia super veloce in ospedale per vedere se si è girata e ...UDITE UDITE....Greta è finalemente cefalica!!! Sono contenta, speriamo che rimanga così!! La prox settimana farò l'eco dal mio ginecologo privato con tutti i risultati....Vediamo un po'...
Misurina: visto che abbiamo la stessa dpp teniamoci aggiornate...tu come stai? l'hai fatto il tampone...

Veraf: beata te che hai la mamma e che ti coccola...io purtroppo ho perso la mia mamma 5 anni fa...e non ho nessuno a cui appoggiarmi anche solo psicologicamente....Il marito...beh...è un uomo....quindi dà quel che può!!

Carlottina: per stare più tranquilla io andrei dal gine...ma sicuramente i nostri bimbi sono protetti da botte varie che possiamo procurargli cadendo o quant'altro...
Beth: anche la mia Greta sembrerebbe una torellina....alla 32° settimana pesava 2,2KG....Oggi non so perchè il ginecologo in ospedale mi ha fatto proprio un favore a farmi l'eco, non avevo nemmeno impegnativa, me l'ha fatta sol perchè aveva tempo e mi ha vista un po' preoccupata per la posizione della bimba...
baci a tutte!

Leggo che siamo tutte belle agitatine, chi più chi meno....
Oggi ho fatto il tampone, l'emocromo e un'ecografia super veloce in ospedale per vedere se si è girata e ...UDITE UDITE....Greta è finalemente cefalica!!! Sono contenta, speriamo che rimanga così!! La prox settimana farò l'eco dal mio ginecologo privato con tutti i risultati....Vediamo un po'...
Misurina: visto che abbiamo la stessa dpp teniamoci aggiornate...tu come stai? l'hai fatto il tampone...
Veraf: beata te che hai la mamma e che ti coccola...io purtroppo ho perso la mia mamma 5 anni fa...e non ho nessuno a cui appoggiarmi anche solo psicologicamente....Il marito...beh...è un uomo....quindi dà quel che può!!
Carlottina: per stare più tranquilla io andrei dal gine...ma sicuramente i nostri bimbi sono protetti da botte varie che possiamo procurargli cadendo o quant'altro...
Beth: anche la mia Greta sembrerebbe una torellina....alla 32° settimana pesava 2,2KG....Oggi non so perchè il ginecologo in ospedale mi ha fatto proprio un favore a farmi l'eco, non avevo nemmeno impegnativa, me l'ha fatta sol perchè aveva tempo e mi ha vista un po' preoccupata per la posizione della bimba...
baci a tutte!
Rebecca (20/01/2005) e Greta (23/12/2009) ...ecco il senso della mia vita!
						- 
				Misurina
 - Master~GolGirl®

Ciao Ty73
no, il tampone non l'ho ancora fatto. Ho la visita di controllo il 24 e me lo prescriverà allora, quindi andrò a farlo quella settimana insieme agli ultimi esami del sangue.
Oggi ho di nuovo acidità di stomaco (mi ha dato tregua per ben 5 giorni!) e le caviglie gonfie, ma la pressione è ok.
Di quale zona d'Italia sei?

Ciao Ty73
no, il tampone non l'ho ancora fatto. Ho la visita di controllo il 24 e me lo prescriverà allora, quindi andrò a farlo quella settimana insieme agli ultimi esami del sangue.
Oggi ho di nuovo acidità di stomaco (mi ha dato tregua per ben 5 giorni!) e le caviglie gonfie, ma la pressione è ok.
Di quale zona d'Italia sei?
ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ
						ღSixtieღ
- svevazoe
 - Expert~GolGirl®

Io sto impazzendo per via delle extrasistole....

Il 10/04/2008 è nata la mia piccola Zoe!!!!
Un secondo topolino Febe!!!19/12/2009!!!
- rosmy
 - Active~GolGirl®

Ciao ragazze...come state...manca davvero poco! Io ho la glicemia un po' alta e quindi lunedì mi fanno dei controlli...intanto niente zuccheri e carboidrati... 

.
Voi tutto ok? Un

Voi tutto ok? Un
Vincenzo, amore di mamma e papà, è nato il 21 agosto 2008 alle 18.40...E dopo 16 mesi esatti...il 21 dicembre 2009 è nato Gabriel per la felicità di mamma, papà e fratellino!
						- sara@
 - Master~GolGirl®

Eccomiiiiiiiiiii 
 !!!
Ragazze...INCREDIBILE...Gabriele in solo 2 settimane è cresciuto di quasi 800 grammi!!!!

ora è rientrato perfettamente negli standard..anzi..siamo anche un pò di più del 50%....
 !!!
Adesso pesa 2,860 ed è lungo circa 47 cm......
 !!!!

Ragazze...INCREDIBILE...Gabriele in solo 2 settimane è cresciuto di quasi 800 grammi!!!!
ora è rientrato perfettamente negli standard..anzi..siamo anche un pò di più del 50%....
Adesso pesa 2,860 ed è lungo circa 47 cm......
i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥ 
						- Beth
 - Original~GolGirl®

sara@,   

Sabeth mamma di ♥Paola, nata il 6 agosto 2005! 3,230Kg x 52cm!♥ AGOSTINE 2005
e di ღGiorgia, nata il 5 dicembre 2009: 3,500kg x50cm!ღ DICEMBRINE 09
						e di ღGiorgia, nata il 5 dicembre 2009: 3,500kg x50cm!ღ DICEMBRINE 09
- sara@
 - Master~GolGirl®

valbarr ha scritto:buongiorno dicembrine,
stamattina ho fatto il vaccino speriamo bene. ora attendo lunedì per fare il primo tracciato.
i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥ 
						- sara@
 - Master~GolGirl®

Per quanto riguarda dolorini e doloretti..il gine mi ha detto che è tutto normale...secondo lui dovrei arrivare al 30 senza problemi,infatti Gabriele è ancora "alto"... 
 ...però,mi ha detto di NON MASSAGGIARMI LA PANCIA ( cosa che invece faccio spessissimo... 
 ) perchè può far aumentare le contrazioni 
 !
io sta cosa mica la sapevo..anzi..ero convinta del contrario..insomma,quando inizia a farmi male la pancia mi sento meglio se la massaggio ( ancora meglio se me la massaggia il maritino....
 ) e invece......!

io sta cosa mica la sapevo..anzi..ero convinta del contrario..insomma,quando inizia a farmi male la pancia mi sento meglio se la massaggio ( ancora meglio se me la massaggia il maritino....
						- SaraR72
 - Bronze~GolGirl®

sara@ ha scritto:Eccomiiiiiiiiiii!!!
Ragazze...INCREDIBILE...Gabriele in solo 2 settimane è cresciuto di quasi 800 grammi!!!!![]()
ora è rientrato perfettamente negli standard..anzi..siamo anche un pò di più del 50%....!!!
Adesso pesa 2,860 ed è lungo circa 47 cm......!!!!
27 /01/2004 Davide e Pietro  03/12/2009   Dicembrina 09
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.
						La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.
- SaraR72
 - Bronze~GolGirl®

tantivalbarr ha scritto:buongiorno dicembrine,
stamattina ho fatto il vaccino speriamo bene. ora attendo lunedì per fare il primo tracciato.
- SaraR72
 - Bronze~GolGirl®

Re: "FATTI CORAGGIO DICEMBRINA (09) CHE IL MOMENTO SI AVVICINA..
TANTI AUGURI Didi85 

- krogiolina
 - Master~GolGirl®

AUGURI DIDIIIIII 

♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)
						- Amy
 - Expert~GolGirl®

Ciao dicembrine!
AUguri didi!

Oggi ultima giornata di lavoro, sono sopravissuta per fortuna!
Scusate vado di fretta che ho il mio bimbo che mi reclama
Buonanotte a tutte

AUguri didi!
Oggi ultima giornata di lavoro, sono sopravissuta per fortuna!
IO si lo usai per il primo parto, devo dire che e' stata utilissima, io l'avevo noleggiata, mi sembra si chiamasse Mama tens, adesso devo cominciare a riguardare perche' la prima volta mi ha aiutato molto.Lida ha scritto:Altra cosa, ci ha fatto vedere i TENS: qualcuna di voi li ha usati?
Scusate vado di fretta che ho il mio bimbo che mi reclama
Buonanotte a tutte
Spot 21/05/07 & Trott 19/12/09
						- svevazoe
 - Expert~GolGirl®

AUGURI DIDI!!!!!
Oggi 3 ore al pronto soccorso...che palle!!!!
Sono andata dal mio medico perchè son 3 giorni che ho delle extrasistole e volevo sapere se ci fosse qualche farmaco da prendere e lui?Vai al ps che ti vedono....
Vabbè alla fine ci sarebbero dei farmaci ma non posso prenderli perchè sono incinta....come sempre.
Valigia quais finita!!!

Oggi 3 ore al pronto soccorso...che palle!!!!
Sono andata dal mio medico perchè son 3 giorni che ho delle extrasistole e volevo sapere se ci fosse qualche farmaco da prendere e lui?Vai al ps che ti vedono....
Vabbè alla fine ci sarebbero dei farmaci ma non posso prenderli perchè sono incinta....come sempre.
Valigia quais finita!!!
- carlottina
 - New~GolGirl®

- 6  

Sara@ anche a me il gine ha detto la stessa cosa: non massagiare la pancia! boh, sicuramente è vero...
ty73, Kro ho sentito il gine ma mi ha detto che se si fosse rotto qualcosa sarei già morta! quindi di star tranquilla se lo sento muoversi (e lui in questo è un terremoto!) però una sacchettina di liquido mi si è formata (forse un ematoma per la caduta...)
svevazoe stai meglio?

Sara@ anche a me il gine ha detto la stessa cosa: non massagiare la pancia! boh, sicuramente è vero...
ty73, Kro ho sentito il gine ma mi ha detto che se si fosse rotto qualcosa sarei già morta! quindi di star tranquilla se lo sento muoversi (e lui in questo è un terremoto!) però una sacchettina di liquido mi si è formata (forse un ematoma per la caduta...)
svevazoe stai meglio?
Carlottina e il suo cuoricino Guglielmo
						- svevazoe
 - Expert~GolGirl®

Sì oggi non le ho perfortuna!

- Lida
 - Basic~GolGirl®

Sono nervosa. Se non penso a tutto io non ci pensa nessuno. E' arrivato il pacco per la raccolta del cordone, e stamattina andava ritirato. Ad un certo punto mi rendo conto che sono le 11.52 e la posta chiude a mezzogiorno. Corsa inutile, ovviamente era chiusa. A momenti partorivo per strada! Ma e' mai possibile che se sfugge qualcosa a me e' finita?!! La risposta e' stata "Va beh, vai lunedi mattina"  

- sara@
 - Master~GolGirl®

BUON COMPLEANNO DIDI! 

carlottina, -6
 !!!!!!!

carlottina, -6