Moni, noi abitiamo a Torino, il marito lavora a Grosseto (500 Km circa di distanza) e torna a casa il fine settimana.
Grazie per il sostegno ragazze !!!
Messaggio da Sbirulina » 29 ott 2007, 16:01
Messaggio da moni72 » 29 ott 2007, 16:07
Messaggio da kika974 » 29 ott 2007, 16:12
moni72 ha scritto:Ragazze ho cercato su gllgle ma del laghetto caldo non trovo nulla!
Kika mi dici che sito hai guardato?????
Wendy si sono quasi in zona verdetto ma sto mese non ci penso nemmeno perchè ho maratonato poco e quasi sicuramente non nei giorni "buoni" !!!![]()
Beata te che hai ancora un'amica cosi!!!
Io ora ho solo mia sorella di vera amica! in carne ed ossa intendo!!!!!!!! :ahah
Messaggio da moni72 » 29 ott 2007, 16:28
Messaggio da Sbirulina » 29 ott 2007, 16:29
Si, è bruttissimo stare lontani... poi è da 2 anni che aspettiamo sto maledetto trasferimento... ogni volta c'è l'illusione, cosa che fa ancora più male !!!moni72 ha scritto:AHHHHHHHHHHH mannaggia!!!!!! che brutto lavorare cosi lontani da casa!!! ci credo allora che aspettavate il trasferimenti!!!!!!!!! e tu tutta sola ce la fai??? io forse perchè sono abituata ad averlo in casa ma non so se riuscirei a stare sola tutta la settimana! poi la sera lui sta con Tommaso e io sbrigo le cose di casa. mi faccio la doccia, le sopracciglia ecc! sei in gamba a fare tutto da sola! Ti auguro che il tuo maritino possa presto essere traferito vicino a voi!!!
Messaggio da Wendy » 29 ott 2007, 16:39
Messaggio da Phoebe72 » 29 ott 2007, 16:45
Matteo va all'asilo al mattino. se vuoi qualche pomeriggio piovoso possiamo incontrarci in qualche ludoteca. se vuoi ti mando in mp il mio cell!!!Chica74it ha scritto:Phoebe mi domandavo, il tuo cucciolo va all'asilo?
quando pivoe e c'è brutto perchè non lo porti in ludoteca?
noi siamo andati sabato mattina e pomeriggio per la prima volta e sono entusiasta dell'esperienza
Messaggio da Phoebe72 » 29 ott 2007, 16:46
Messaggio da Wendy » 29 ott 2007, 16:53
Messaggio da Sbirulina » 29 ott 2007, 16:56
Wendy ha scritto: SBI mi dispiace ci credo che ci tenevi a questo traferimento, sei da ammirare io non do' se lo avrei fatto, ach'io come Moni Chiara alla sera sta sempre con il papi e guai se non torna.
Pensa che venerdi' era e' andato a giocare a tennis ed e' aarrivato alle 22.30, io ho mangiato prima con Chiara non voleva mangiare IO ASPETTO PAPA' che cosa aspetti che arriva tardi poi viene a salutarti, ha messo il muso, poi ha mangiato ed e' andata a nanna la mattina gli ha detto IO IERI SERA TI ASPETTAVO PER MANGIARE, DOVE SEI ANDATO? :ahah a giocare a tennis ma poi ti sono venuta a salutare ma tu dormivi.... :ahah![]()
Messaggio da nemo » 29 ott 2007, 16:58
Messaggio da nemo » 29 ott 2007, 16:58
Messaggio da Wendy » 29 ott 2007, 17:20
Messaggio da klabomb » 29 ott 2007, 17:23
MI FA MORIRE IL TUO BIMBETTO!!!Wendy ha scritto:MARUSCA![]()
![]()
HO TROVATO IL FIDANZATO DELLA TUA AVATAR.........TI PIACE????
![]()
Messaggio da nemo » 29 ott 2007, 17:25
Messaggio da Wendy » 29 ott 2007, 17:28
Messaggio da marta » 29 ott 2007, 17:38
Messaggio da Sbirulina » 29 ott 2007, 17:39
Messaggio da Chica74it » 29 ott 2007, 17:43
mi dite dovè il laghetto caldo???? si fa il bagno anche in inverno???emanuela74 ha scritto:'NGIORNO A TUTTE!!!!!!![]()
![]()
![]()
COME STATE MAMMINE BELLE?
IO HO PASSATO UN WEEK END CASALINGO...MATTEUCCIO COME SAPETE NON STAVA BENE, PERCIO', RLAX E RIPOSO A CASA...... MA MI RIFACCIO COL PONTE CHE PARTIAMO!!!!
ALLE VERONESI... IO ADORO VERONA!!!!! E I VERONESI......
LI' CI OSPITANO DUE NOSTRI CARI AMICI, GENTE SPECIALE, CHE CI HA FATTO CONOSCERE DEI POSTO MERAVIGLIOSI.... IL LAGHETTO CALDO, IL "FLOVER" DOVE VENDONO ADDOBBI NATALIZI TUTTO L'ANNO ( DI SICURO QUESTO WEEK END CI VADO!), L'ARENA DI VERONA, IL BALCONE DEGLI INNAMORATI, IL PARCO DELLA SICURTA', OLTRE ALLO ZOOSAFARI E GARDALAND...PER NON PARLARE DEI LUOGHI INTORNO AL LAGO, MERAVIGLIOSI..... E LE MONTAGNE....INSOMMA, NON POTEVO SCEGLIERE POSTO MIGLIORE, LO SCORSO ANNO, PER BUTTARMI COL PARACADUTE.....E' STATO FAVOLOSO, CON QUEGLI SCENARI..... BENE, NON VEDO L'ORA DI PARTIRE, L'1 MATTINA SI VA' E SI TORNA DOMENICA 4.... EVVAI!E POI........... HO SCOPERTO DI ASPETTARE MATTEO, DI RITORNO DA UN CAPODANNO PASSATO CON LORO A VERONA....CHISSA' CHE NON PORTI BENE ANCHE STAVOLTA...
![]()
TORNO ALLE TRE E SONO TUTTA PER VOI, MA ORA SCAPPO CHE VADO A MANGIARE AL RISTORANTE CINESE CON MIO MARITO CHE STA VENENDO QUI!!!! UN BACIO A TUTTE!!!![]()
P.S. MA WENDY??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????![]()
Messaggio da Chica74it » 29 ott 2007, 17:45
nemo ha scritto:Si Wendy però sono molto ma molto pessimista.
L'arrivo di un pargoletto mi aiuterebbe sopratutto a risolvere il problema del dover lasciare mia figlia alle nonne che non sempre sono disponibili.
Avrei la possibilità di poter rimanere a casa sin da subito, l'unico rimpianto che ho é quello di non aver il computer a casa e quindi non avrei più la possibilità di collegarmi con tutte voi, chissà se riuscirò a convincere mio marito a metterlo in casa...
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”