io vado di corsa ma un salutino veloce lo volevo fare, buon we a tutte voi, non so se riesco a passare dopo.
valeria bene finalmente una notte decente

stè mandala qua un pochino la signora

Messaggio da lovipa » 13 nov 2009, 8:36
Messaggio da syssyball » 13 nov 2009, 9:31
stè ha scritto:E perché no? Anche una compagnetta di Emanuele le ha portate l'altra volta![]()
Ivece ieri hanno festeggiato S. Martino con castagne e pane&nutella
Messaggio da Stefy74 » 13 nov 2009, 9:32
Messaggio da manu&salvo » 13 nov 2009, 9:33
Messaggio da syssyball » 13 nov 2009, 9:34
Stefy74 ha scritto:ecco, Valeria lo fa SEMPRE da aprile a questa parteVale7 ha scritto:Dami mi ha fatto esaurire.....ho capito che doveva fare la cacca: si mette a saltellare e a farsi la faccia strana e appena ho visto che si metteva a spingere l'ho invitato a sedersi sul wc...ma la sua risposta è NO...ho aspettato e poi gliel'ho fatto sedere di forza....gli ho raccontato delle favolettema appena gli veniva lo stimolo si alzava e diceva "non la voglio fare" e poi "forse non la devo fare"...insomma siamo andati avanti così tipo per mezz'ora dopo di che ho desistito...ma si può???? gli darei dei colpi in testa
Io a un certo punto le devo fare il microclisma perchè se la tiene per giorni e giorni e poi son dolori
![]()
e a me sale un nervosooooooooooooo
Messaggio da syssyball » 13 nov 2009, 9:35
picchi si minkiuna!!!!stè ha scritto:Ma Manuuu non esageriamo!!! Non ho più minigonne nell'armadio dalla notte dei tempi
Messaggio da Stefy74 » 13 nov 2009, 9:36
Messaggio da syssyball » 13 nov 2009, 9:39
Messaggio da Stefy74 » 13 nov 2009, 9:50
Messaggio da manu&salvo » 13 nov 2009, 9:51
grazie.Stefy74 ha scritto:MAnuela![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Stefy74 » 13 nov 2009, 9:54
colpa delle mie maledette intossicazioni ricorrenti: mi vengono poco prima che arrivi il ciclo, devo fare una meravigliosa iniezione di tad600 e passano in circa 24/48 oremanu&salvo ha scritto:grazie.Stefy74 ha scritto:MAnuela![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
come mai stai male? poi l'hai presa la novalgina per il mal di testa?
Messaggio da manu&salvo » 13 nov 2009, 10:02
Stefy74 ha scritto:colpa delle mie maledette intossicazioni ricorrenti: mi vengono poco prima che arrivi il ciclo, devo fare una meravigliosa iniezione di tad600 e passano in circa 24/48 oremanu&salvo ha scritto:grazie.Stefy74 ha scritto:MAnuela![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
come mai stai male? poi l'hai presa la novalgina per il mal di testa?stavolta la novalgina è stata acqua fresca, immagina la potenza del mal di testa
Messaggio da stè » 13 nov 2009, 10:04
No, ora a parte gli scherzi. Le minigonne le indossavo da ragazzina, rarissimamente. Ma ad un certo punto non mi ci sono più sentita a mio agio e questo molto prima di sposarmi e fare figli eh? Il peso non c'entra. Sarà a vicchianiasyssyball ha scritto:picchi si minkiuna!!!!stè ha scritto:Ma Manuuu non esageriamo!!! Non ho più minigonne nell'armadio dalla notte dei tempi
Messaggio da stè » 13 nov 2009, 10:05
manu&salvo ha scritto:buongiorno a tutte oggi ultimo giorno di lavoro e ultimo giorno su gol, non so quando tornerò!!!
ho un bel pò di ansia perchè non vedo l'ora che passi tutto.
Messaggio da stè » 13 nov 2009, 10:06
Certo, come si fa a dire di no ai consigli di un'artista?syssyball ha scritto:gegia..in effetti quelle calze non fanno impazzire neanche me..ma sono un regalo...così come tutto il completo.....
però se mi dite che somno un pugno in un occhio.....le prendo sul lilla...come le righette del maglioncino....che dici???
au si tu l'artista!! non m'addumannari chiù nenti ah!! sulu soddi ti rugnu da questo momento in poi....
Messaggio da Stefy74 » 13 nov 2009, 10:07
Messaggio da Stefy74 » 13 nov 2009, 10:08
Messaggio da stè » 13 nov 2009, 10:11
Davvero? Ma è tremendo!Stefy74 ha scritto:stè l'alimentazione non c'entra nulla purtroppo. Queste intossicazioni mi vengono pure se digiunoLa mia gine mi ha spiegato che è un problema ormonale con cui non c'è nulla da fare
Messaggio da manu&salvo » 13 nov 2009, 10:22
stè ha scritto:manu&salvo ha scritto:buongiorno a tutte oggi ultimo giorno di lavoro e ultimo giorno su gol, non so quando tornerò!!!
ho un bel pò di ansia perchè non vedo l'ora che passi tutto.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mi raccomando facci sapere
Messaggio da Stefy74 » 13 nov 2009, 10:35
Sì, è una gran brutta scocciatura. Anche se per fortuna basta fare il disintossicante per stare meglio. Quando ancora non avevamo capito di che si trattasse sono finita in ospedale con le flebo per via dell'acidosi che ha alterato il ph del sanguestè ha scritto:Davvero? Ma è tremendo!Stefy74 ha scritto:stè l'alimentazione non c'entra nulla purtroppo. Queste intossicazioni mi vengono pure se digiunoLa mia gine mi ha spiegato che è un problema ormonale con cui non c'è nulla da fare
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”