Però capisco che se ci sono problemi di crescita il discoros è diverso
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
OTTOBRINO 08: SEMPRE ATTIVO A TUTTE LE ORE... MA NON HAI L'INTERRUTTORE???
- marti77
- Expert~GolGirl®

Re: OTTOBRINO 08: SEMPRE ATTIVO A TUTTE LE ORE... MA NON HAI L'INTERRUTTORE???
GEPPEA io con le mie figlie ho sempre fatto così .. quello che c'è nel piatto .. o si mangia quello o niente ....

Martina, ALICE (21/07/2005), MAIA (20/09/2008) e GIORGIA (21/05/2010) - Lost in Lost
- Gappea
- Master~GolGirl®

Jess23 ha scritto:quando ho fatto le lenticchie decorticate ad Alessia ha avuto un mal di pancia per 3 ore e pianti disperati![]()
non gliele ho più fatte....
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)
- Gappea
- Master~GolGirl®

marti77 ha scritto:GEPPEA io con le mie figlie ho sempre fatto così .. quello che c'è nel piatto .. o si mangia quello o niente ....
Però capisco che se ci sono problemi di crescita il discoros è diverso![]()
Sì, sì, ma una volta risolti i problemi, la strategia deve diventare quella, altrimenti qui impazziamo tutti! Anche perché il problema accade qualsiasi cosa ci sia nel piatto: certe volte proprio il fatto di mangiare per lei è una tortura e salterebbe a pié pari
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
-
girasole772
- Original~GolGirl®

strano, è la pelle che da problemi. Io a Matteo ho gia dato tutti i legumi ormai...per fortuna non ha mai avuto nessuna reazione.Jess23 ha scritto:quando ho fatto le lenticchie decorticate ad Alessia ha avuto un mal di pancia per 3 ore e pianti disperati![]()
Alessandro 13/04/2007 h9.42 3250 grx54 cm il mio lunghissimo piccino Matteo 04/10/2008 h. 13.05 2450 gr x 47 cm un batuffolo d'amore
Chiara 22/11/05 un soffio, un battito.Il nostro Angelo
Chiara 22/11/05 un soffio, un battito.Il nostro Angelo
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

Ciao!
oggi si latita!
Questa mattina ho dovuto portare Ele di corsa dalla pediatra per fare la visita del vaccino di domani, io ero straconvinta che ci fosse al pomeriggio e quindi siamo uscite di casa che non erano neanche le 9
Comunque le ha fatto la visita completa più misure:
A 13 mesi e 2 giorni Ele pesa 9,200 kg ed è lunga 74 cm!!!!
Mi sono stupita non tanto per il peso, quanto per la lunghezza, si è alzata di 3 cm in un mese
Per le nottate che sta facendo in questo periodo mi ha detto che è entrata nella fase dei terrori notturni: incubi oppure che ha paura del buio. Mi ha suggerito di farla dormire con un peluche di fianco a lei ma non credo che faccia granchè conoscendo la mia polla
Intanto è la terza notte di seguito che dormo in cameretta nel letto di fianco al suo e sento freddo!!! Almeno con Ale di fianco a me mi scaldavo
oggi si latita!
Questa mattina ho dovuto portare Ele di corsa dalla pediatra per fare la visita del vaccino di domani, io ero straconvinta che ci fosse al pomeriggio e quindi siamo uscite di casa che non erano neanche le 9
Comunque le ha fatto la visita completa più misure:
A 13 mesi e 2 giorni Ele pesa 9,200 kg ed è lunga 74 cm!!!!
Mi sono stupita non tanto per il peso, quanto per la lunghezza, si è alzata di 3 cm in un mese
Per le nottate che sta facendo in questo periodo mi ha detto che è entrata nella fase dei terrori notturni: incubi oppure che ha paura del buio. Mi ha suggerito di farla dormire con un peluche di fianco a lei ma non credo che faccia granchè conoscendo la mia polla
Intanto è la terza notte di seguito che dormo in cameretta nel letto di fianco al suo e sento freddo!!! Almeno con Ale di fianco a me mi scaldavo
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA OTTOBRINA '08 GIUGNETTA '11
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

Vabbè, per me è già ora di salutarvi, passo stasera per vedere cosa avete scritto.
Baciotti a tutte
Baciotti a tutte
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
- betty1977
- Silver~GolGirl®

Buongiono!!!
Stamattina sono andata a spendere parecchi eurini
Sono andata all'AUCHAN a comprare i regali per la S.Lucia... gli ho lasciato la 80 euro, senza contare i giochi che avevo già preso all'IKEA
E' troppo bello spendere per le mie principesse
... e stavolta ho deciso che metterò la telecamera accesa in sala per riprendere la faccia di Cry quando si alzerà al mattino e vedrà il salotto sommerso di giochi
Marty, quando è la tua DPP?
Stefy, bè... cucinare con la nausea...
... speriamo passi presto!!
Pappa: ieri sera coscetta di pollo con patate novelle: la coscetta di pollo era quasi tutta sparsa per il pavimento, mentre le patate erano tutti ciucciate ma quasi ancora del tutto integre
... alla fine della fiera: non ha mangiato un cavolo!!!
Poi le ho dato un cioccolatino kinder... ahhhhh quello se lo pappa senza fiatare... la befana!!!!
Oggi a mezzogiorno si è mangiata 3 pizzette e basta
... che impresa!! E pensare che Cry ha sempre mangiato tutto!!!!!!!!!
Stamattina sono andata a spendere parecchi eurini
Sono andata all'AUCHAN a comprare i regali per la S.Lucia... gli ho lasciato la 80 euro, senza contare i giochi che avevo già preso all'IKEA
E' troppo bello spendere per le mie principesse
Marty, quando è la tua DPP?
Stefy, bè... cucinare con la nausea...
Pappa: ieri sera coscetta di pollo con patate novelle: la coscetta di pollo era quasi tutta sparsa per il pavimento, mentre le patate erano tutti ciucciate ma quasi ancora del tutto integre
Poi le ho dato un cioccolatino kinder... ahhhhh quello se lo pappa senza fiatare... la befana!!!!
Oggi a mezzogiorno si è mangiata 3 pizzette e basta
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL
- Cicci1
- Master~GolGirl®

Salve a tutte
Grazie ancora per il vostro sostegno...vi ho sentite vicine
Oggi ho portato Giorgio al controllo dal pediatra, sta complessivamente bene, lundì può rientrare al nido, a meno che...le due caccone lente di stamattina non siano influenza gastrointestinale
Fermenti lattici oggi e domani e poi ci risentiamo.
Ho letto di un virus che si sta diffondendo tra le ottobrine '08...è...l'incintite acuta :ahah
Complimenti alle neo-bis/trispance, con un pizzico di sana e gioiosa invidia...io mi dovrò accontentare di diventare zia a febbraio

Grazie ancora per il vostro sostegno...vi ho sentite vicine
Oggi ho portato Giorgio al controllo dal pediatra, sta complessivamente bene, lundì può rientrare al nido, a meno che...le due caccone lente di stamattina non siano influenza gastrointestinale
Fermenti lattici oggi e domani e poi ci risentiamo.
Ho letto di un virus che si sta diffondendo tra le ottobrine '08...è...l'incintite acuta :ahah
Complimenti alle neo-bis/trispance, con un pizzico di sana e gioiosa invidia...io mi dovrò accontentare di diventare zia a febbraio
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)
- Cicci1
- Master~GolGirl®

Questione pappe...
Giorgio mangia di tutto di più, ha preso proprio dalla sua Cicci-mamma...ieri sera minestrone con le farfalline e pesce spada con i pomodorini, oggi a pranzo minestrina e prosciutto crudo, ma....si mangia le braciole di maiale alla griglia con i semi di finocchio sopra, il risotto, fatto in qualsiasi modo, la frittata con le zucchine e anche la tortilla di patate...
Poi le infermieri mi chiedevano perchè la minestrina colata con l'omogeneizzato me la tirava dietro
E' una gran fortuna, lo ammetto, che non mi dia problemi di pappa...
Piccola notazione...oggi al pediatra ho detto che ha ricominciato a sbavare tantissimo...ha controllato...canini in arrivo...e così arriviamo a quota...16
Giorgio mangia di tutto di più, ha preso proprio dalla sua Cicci-mamma...ieri sera minestrone con le farfalline e pesce spada con i pomodorini, oggi a pranzo minestrina e prosciutto crudo, ma....si mangia le braciole di maiale alla griglia con i semi di finocchio sopra, il risotto, fatto in qualsiasi modo, la frittata con le zucchine e anche la tortilla di patate...
Poi le infermieri mi chiedevano perchè la minestrina colata con l'omogeneizzato me la tirava dietro
E' una gran fortuna, lo ammetto, che non mi dia problemi di pappa...
Piccola notazione...oggi al pediatra ho detto che ha ricominciato a sbavare tantissimo...ha controllato...canini in arrivo...e così arriviamo a quota...16
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)
- betty1977
- Silver~GolGirl®

Cicci1,
per Giorgio.
Denti???? La mia ancora zero!!! Mi sa che ha preso dalla zia (mia sorella) che ha messo il primo dente a 16 mesi
Denti???? La mia ancora zero!!! Mi sa che ha preso dalla zia (mia sorella) che ha messo il primo dente a 16 mesi
- Angi70
- Expert~GolGirl®

Ciao a tutte, -1 alla fine di una settimana tremenda da sola col pupetto.
Ho vissuto totalmente con i suoi ritmi pappa-cacca-nanna e spero di potermi rigenerare un pò nel fine settimana quando il papino dovrà recuperare il tempo perso col cucciolo....
Vedo che si parla spesso di pappa, Gianpy mangia tutto ma non sa masticare nonostante che abbia 7 denti, ieri sera ho perso vent'anni di vita per un pezzo troppo grosso di pane che gli si era bloccato, non riesco neanche a raccontare la dinamica, so solo che mi sono scappate le lacrime alla fine. Frullo tutto e vaffa, imparerà a mangiare tutto quando avrà più denti.
Cicci e te credo che magna la tortilla de patatas, (che buona yummi yummi) 16 denti
Betty anche io non faccio altro che pulire il pavimento cosparso di pezzetti di pane, briciole di parmigiano (da ieri) e biscotti.....
Ho vissuto totalmente con i suoi ritmi pappa-cacca-nanna e spero di potermi rigenerare un pò nel fine settimana quando il papino dovrà recuperare il tempo perso col cucciolo....
Vedo che si parla spesso di pappa, Gianpy mangia tutto ma non sa masticare nonostante che abbia 7 denti, ieri sera ho perso vent'anni di vita per un pezzo troppo grosso di pane che gli si era bloccato, non riesco neanche a raccontare la dinamica, so solo che mi sono scappate le lacrime alla fine. Frullo tutto e vaffa, imparerà a mangiare tutto quando avrà più denti.
Cicci e te credo che magna la tortilla de patatas, (che buona yummi yummi) 16 denti
Betty anche io non faccio altro che pulire il pavimento cosparso di pezzetti di pane, briciole di parmigiano (da ieri) e biscotti.....
Con Gianpiero dal 28 ottobre 2008...
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

Buona sera,
sono stanchissima
questa sera è venuto in visita uno dei nostri titolari e chi ha beccato per prima? Serena!!!
Mi ha fatto smantellare e rimontare metà del reparto cd/dvd del negozio (per intenderci film e musica). Mi sono fatta una mazzo allucinante in 2 ore, naturalmente quasi tutto da sola perchè chi mi doveva dare una mano (cioè il mio direttore) si è dileguato alla prima telefonata ricevuta
Ele dorme......ho applicato i suggerimenti della pediatra cioè peluche grosso nel lettino con lei per farle compagnia e poi ho lasciato accesa la luce del comodino. Non credo che otterrò dei miglioramenti ma tentar non nuoce
Domani abbiamo questo vaccino e poi finalmente non se ne parla più fino alle elementari......non se ne poteva più!!! La porto all'ospedale con il passeggino e poi da lì vado a piedi fino al mercato con la speranza che ci sia bel tempo.
Adesso vado a modificare il listone con le nuove misure della tata
sono stanchissima
Mi ha fatto smantellare e rimontare metà del reparto cd/dvd del negozio (per intenderci film e musica). Mi sono fatta una mazzo allucinante in 2 ore, naturalmente quasi tutto da sola perchè chi mi doveva dare una mano (cioè il mio direttore) si è dileguato alla prima telefonata ricevuta
Ele dorme......ho applicato i suggerimenti della pediatra cioè peluche grosso nel lettino con lei per farle compagnia e poi ho lasciato accesa la luce del comodino. Non credo che otterrò dei miglioramenti ma tentar non nuoce
Domani abbiamo questo vaccino e poi finalmente non se ne parla più fino alle elementari......non se ne poteva più!!! La porto all'ospedale con il passeggino e poi da lì vado a piedi fino al mercato con la speranza che ci sia bel tempo.
Adesso vado a modificare il listone con le nuove misure della tata
- betty1977
- Silver~GolGirl®

Stasera Ale ha mangiato la bistecchina impanata!!
E le è piaciuta
Bene dai... almeno una volta a settimana saprò che mi mangia!!
E le è piaciuta
Bene dai... almeno una volta a settimana saprò che mi mangia!!
- SweetLikeHoney
- Gold~GolGirl®

Ale ha i gusti della zia
il cioccolato Kinder e la bistecca impanata 
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg
- Angi70
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte, approfitto del fatto che il pupo dorme ancora...
sono strafelice perchè finalmente è venerdi, è finita questa settimana tremenda!!!!! Ho un sacco do progetti per il weekend, tempo permettendo, uno di essi è andare dal riflessologo plantare, per me eh...., ormai il mio mal di schiena è arrivato alla soglia massima del dolore da me sopportabile, inizio a pensare che non si tratti più solo del peso di Gianpy e degli sforzi vari, qualcuna di voi si è mai data alla medicina alternativa? La madrina del mio cucciolo è naturopata quindi io ho un'infarinata generale, spesso parliamo e discutiamo, non vi dico cosa ne pensa dei vaccini vari....la riflessoterapia plantare però non l'ho mai provata, vi dirò, se riesco ad andare.....
sono strafelice perchè finalmente è venerdi, è finita questa settimana tremenda!!!!! Ho un sacco do progetti per il weekend, tempo permettendo, uno di essi è andare dal riflessologo plantare, per me eh...., ormai il mio mal di schiena è arrivato alla soglia massima del dolore da me sopportabile, inizio a pensare che non si tratti più solo del peso di Gianpy e degli sforzi vari, qualcuna di voi si è mai data alla medicina alternativa? La madrina del mio cucciolo è naturopata quindi io ho un'infarinata generale, spesso parliamo e discutiamo, non vi dico cosa ne pensa dei vaccini vari....la riflessoterapia plantare però non l'ho mai provata, vi dirò, se riesco ad andare.....
- Angi70
- Expert~GolGirl®

Serena, complimenti al tuo direttore per la fuga strategica!!!
Se facessi il tuo lavoro penso che mi comprerei tutti i cd e i dvd possibili, immagino che a voi sia possibile acquistare a metà prezzo, che goduria, io odio quelli masterizzati anche se......
Prima compravo tantissimi cd all'anno, ora mooooolto meno.....

per il vaccino alla piccola....in teoria questo mese dovrei farlo anche io.......che b@lls.
- Angi70
- Expert~GolGirl®

Lo so che non è argomento da ora di colazione ma.....io ho avuto gli stessi problemi con i fagioli borlotti, infatti i legumi gleli preparo poco anche se penso dovrei farglieli mangiare più spesso....girasole772 ha scritto:strano, è la pelle che da problemi. Io a Matteo ho gia dato tutti i legumi ormai...per fortuna non ha mai avuto nessuna reazione.Jess23 ha scritto:quando ho fatto le lenticchie decorticate ad Alessia ha avuto un mal di pancia per 3 ore e pianti disperati![]()
- Angi70
- Expert~GolGirl®

Gufetta :ahah :ahah :ahahgufetta ha scritto:esperimento frittatina fallito![]()
..................ma devo mettergli la pappa sul pavimento per farlo mangiare!?!?!
Piccolo esploratore in attività, troppo carino, cerca l'emozione!!!!!
- Angi70
- Expert~GolGirl®

[quote="Gappea..... Se non avesse avuto problemi di crescita avrei fatto così già da un bel po'......magari avessi avuto una bambinona come me, che a un anno pesavo 13 kg...e ti credo che mia madre diceva senza problemi: "se ti va la pappa è questa, se no vuol dire che non hai fame!" Con quella stazza io potevo pure digiunare per un mese di seguito, senza farle venire patemi! [/quote]
Gappea devi avere ancora altra pazienza, certo è facile usare le regole con i bimbi mangioni, Bea troverà il suo ritmo e il piacere di fare la pappa, vedrai, nel frattempo un bacione grande a te, per quanto hai tribolato hai davvero tanta tanta pazienza, sei da ammirare!
Gappea devi avere ancora altra pazienza, certo è facile usare le regole con i bimbi mangioni, Bea troverà il suo ritmo e il piacere di fare la pappa, vedrai, nel frattempo un bacione grande a te, per quanto hai tribolato hai davvero tanta tanta pazienza, sei da ammirare!
- Angi70
- Expert~GolGirl®

Ok, fine monologo, iniziamo la giornata
Buon lavoro a tutte, fuori casa e non, un bacio a tutti i cuccioli, a stasera!

Buon lavoro a tutte, fuori casa e non, un bacio a tutti i cuccioli, a stasera!