GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NOVEMBRE E' GIA' ARRIVATO, FEBBRARINA IL TEMPO E' VOLATO!
- marins
- Original~GolGirl®
- kerubi
- Bronze~GolGirl®
Re: NOVEMBRE E' GIA' ARRIVATO, FEBBRARINA IL TEMPO E' VOLATO!
Domani entro nel settimo mese

CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
- anto2512
- Master~GolGirl®
sì sì ho trovato qui su gol,sono al limite
mio marito mi ha appena detto che la ex-moglie l'ha contattato su facebook e vuole che la chiami perchè deve dirgli qualcosa
che azzo vuole mo' questa????????? 

Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49
- kerubi
- Bronze~GolGirl®
Ma se deve dirgli qualcosa perchè non lo chiama lei?
Io quando avevo bisogno di parlargli lo chiamavo (non tuo marito .
...il mio ex
)

Io quando avevo bisogno di parlargli lo chiamavo (non tuo marito .

CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
- anto2512
- Master~GolGirl®
sì sì vabbè vuole sentirlo,che cambia chi chiama...mhà dopo 15 anni che avra' mai da dirgli 

- GESSYGESSY
- Expert~GolGirl®
Boooooonasera
!
Anche oggi ho latitato lo sò... scusate scusate
, sono anche indietro con la lettura degli arretrati
.
Mi sono persa qualcosa di importante? Se sì fatemelo sapere
!!!
Stamattina ho portato Maty all'asilo e poi via con mia mamma al mercato in città, e in giro per negozi
.
Ho prenotato il cellulare della Vodafone che ho vinto con i punti (un bel LG touch screen), all'oviesse ho preso un bell'abito e un jeans premaman e al prenatal 2 body, 4 bavaglini e camicino della fortuna (regalato dalla nonna) per pupetto
.
Alle 12.30 morivo di fame e di stanchezza per cui ci siamo fermate in un'osteria tipica a farci un piatto di tortelli di zucca... booooooooni
!!!!!!!!!
Morale: sono arrivata a casa alle 14.30 con schiena e pancia doloranti
.
Ho sistemato le cose, sono andata a prendere Maty a scuola, abbiamo colorato insieme e poi ho fatto due lavoretti in casa dato che ero stata in giro tutto il giorno
.
Cena ed ora sono in procinto di andare alle prove per la nuova commedia che la mia compagnia farà a fine gennaio... io vado alle prove ma non sò se a fine gennaio sarò in condizioni di recitare
!
Ragazze, vi ricordate la listona che avevo postato sulla valigia per l'ospedale?
Mi sono venute in mente delle cose da aggiungere:
- 3 canotte intime;
- cottonfioc;
- preparare a disposizione la navicella con lenzuolino e copertina + kit per aggancio auto.
Io sulla mia ho già aggiunto, ditemi se avete bisogno che la riporti nuovamente
.
Baci bellezze

Anche oggi ho latitato lo sò... scusate scusate

Mi sono persa qualcosa di importante? Se sì fatemelo sapere

Stamattina ho portato Maty all'asilo e poi via con mia mamma al mercato in città, e in giro per negozi

Ho prenotato il cellulare della Vodafone che ho vinto con i punti (un bel LG touch screen), all'oviesse ho preso un bell'abito e un jeans premaman e al prenatal 2 body, 4 bavaglini e camicino della fortuna (regalato dalla nonna) per pupetto

Alle 12.30 morivo di fame e di stanchezza per cui ci siamo fermate in un'osteria tipica a farci un piatto di tortelli di zucca... booooooooni

Morale: sono arrivata a casa alle 14.30 con schiena e pancia doloranti

Ho sistemato le cose, sono andata a prendere Maty a scuola, abbiamo colorato insieme e poi ho fatto due lavoretti in casa dato che ero stata in giro tutto il giorno

Cena ed ora sono in procinto di andare alle prove per la nuova commedia che la mia compagnia farà a fine gennaio... io vado alle prove ma non sò se a fine gennaio sarò in condizioni di recitare

Ragazze, vi ricordate la listona che avevo postato sulla valigia per l'ospedale?
Mi sono venute in mente delle cose da aggiungere:
- 3 canotte intime;
- cottonfioc;
- preparare a disposizione la navicella con lenzuolino e copertina + kit per aggancio auto.
Io sulla mia ho già aggiunto, ditemi se avete bisogno che la riporti nuovamente

Baci bellezze

MATILDE E' NATA IL 18/12/2006 h13.50-2,45kg-49cm
ALBERTO E' NATO IL 15/02/2010 h19.06-4,10kg-54cm
ALBERTO E' NATO IL 15/02/2010 h19.06-4,10kg-54cm
- sara74
- Original~GolGirl®
ecco...
nessuno si è ricordato della mia visita....
di farmi gli incrocini
non mi volete + bene....
a parte gli scherzi
l'ecocardio fetale è andato bene......come al solito per via della ciccia
non si vedeva benissimo però ha escluso problemi cardiaci gravi e tutto è nella norma!
non ho rivisto granchè la piccola perchè il medicozzo guardava solo ed esclusivamente il cuore.....però si sentiva forte forte il battito e sapere che è tutto ok mi fa sentire meglio!
vi saluto ciccine....a domani.....tra poco me ne vado a letto che sono piuttosto cotta!
Power
mi dispiace per tua sorella....menomale che non si è fatta troppo male dai!

nessuno si è ricordato della mia visita....

di farmi gli incrocini

non mi volete + bene....

a parte gli scherzi

l'ecocardio fetale è andato bene......come al solito per via della ciccia

non ho rivisto granchè la piccola perchè il medicozzo guardava solo ed esclusivamente il cuore.....però si sentiva forte forte il battito e sapere che è tutto ok mi fa sentire meglio!

vi saluto ciccine....a domani.....tra poco me ne vado a letto che sono piuttosto cotta!
Power

Chiara è nata il 23/01/05 ALLE ORE 19.35 KG. 3, 580 X 53 CM
Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM
Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM
- shar
- Master~GolGirl®
Siffreduzza, mi spiace per il siffriduzzo
come vedi siamo un po' ''simili'', entrambe coi mariti a casa
cmq l'importante che si risolve qst problema
In realta' l'ho detto sotto voce ''vaff..'' anzi ''ma vaff..str.za'' perchè era con me il socio e lui mi tappa le ''ali''... mi ha tirato una piccola gomitata e detto di far finta di niente..quindi il mio tono si è abbassato, nn so se riesco a rendere bene l'idea della scena.
Consideriamo che i bambini erano gia' alla materna, non direi quelle frasi davanti a loro, per loro intendo mio figlio e quello di qualsiasi altra...
Ma sapete che una delle maestre di Ale si fa quasi scrupoli nel dirmi le cose ?
l'altra volta mi ha detto '' mi scusi ma ho dovuto sgridarlo perchè ....''
dopo 30 sec ha aggiunto '' se non va bene, non mi permetto piu' "
e io '' ma guardi che nn deve scusarti, e ci mancherebbe, se c'è bisogno di sgridarlo, di riprenderlo, va piu' che bene''

come vedi siamo un po' ''simili'', entrambe coi mariti a casa

cmq l'importante che si risolve qst problema

In realta' l'ho detto sotto voce ''vaff..'' anzi ''ma vaff..str.za'' perchè era con me il socio e lui mi tappa le ''ali''... mi ha tirato una piccola gomitata e detto di far finta di niente..quindi il mio tono si è abbassato, nn so se riesco a rendere bene l'idea della scena.
Consideriamo che i bambini erano gia' alla materna, non direi quelle frasi davanti a loro, per loro intendo mio figlio e quello di qualsiasi altra...
Ma sapete che una delle maestre di Ale si fa quasi scrupoli nel dirmi le cose ?
l'altra volta mi ha detto '' mi scusi ma ho dovuto sgridarlo perchè ....''
dopo 30 sec ha aggiunto '' se non va bene, non mi permetto piu' "
e io '' ma guardi che nn deve scusarti, e ci mancherebbe, se c'è bisogno di sgridarlo, di riprenderlo, va piu' che bene''

(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010
- shar
- Master~GolGirl®
PATATA MI DISPIACE
SCUSAMIII
sono contenta che tutta la visita sia andata bene!! e meno male adesso sei e starai piu' tranquilla, il cuore della piccola sta bene, anzi come si vuol dire si sentiva benissimo!!
POWER povera sorella
cosa gli hanno riscontrato? il colpo della strega ?torcicollo?
bè ma chiedete i danni!! Miracomando

sono contenta che tutta la visita sia andata bene!! e meno male adesso sei e starai piu' tranquilla, il cuore della piccola sta bene, anzi come si vuol dire si sentiva benissimo!!

POWER povera sorella

bè ma chiedete i danni!! Miracomando

(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010
- shar
- Master~GolGirl®
guarda non penso che la sua ex vorrà qualcosa di ''concretamente sessuale '' da tuo maritoanto2512 ha scritto:sì sì vabbè vuole sentirlo,che cambia chi chiama...mhà dopo 15 anni che avra' mai da dirgli

ma hanno figli? o magari un figlio ''nascosto'' dove dopo 15 anni confessaglielo?

dai che scherzo!
non essere gelosa, e fregatene

- shar
- Master~GolGirl®
Gessy ma come Patata sei un attrice
che dire, hai fatto un sacco di compere anche tu
che fi ga ta andare a pranzo in un osteria con la mamma
mi piacerebbe un sacco

che dire, hai fatto un sacco di compere anche tu

che fi ga ta andare a pranzo in un osteria con la mamma

- shar
- Master~GolGirl®
io non ho la mini curva da fare e sono felicemarins ha scritto:ciao
anto il valore deve essere max 140
almeno io che ho fatto la curva di duo ore...
oggi visita diabetica...ebbene...perdita di tempo...non mi hanno datp ne la macchinetta ne la dieta...
siccome da 140 a 155 non è proprio a rischio danno solo la dieta ma devo tornare domani!
che apalle li ci vuole un ora a trovare parcheggio in piu si paga e in piu per una cosa di 5 minuti 30 minuti di strada diue palleeee
mamma mia influenza A...io sono terrorizzata ... facci sapere come va a finire... dai ti ha detto che il bimbo da anticorpi? non ho capito...

ho fatto verso la 24 settimana il prof.glicemico, dove mi hanno prelevato il sangue per 4 volte nel arco della giornata
- shar
- Master~GolGirl®
BUONGIORNO!!
MA DOVE SIETE TUTTE?
SIFFREDUZZA 7 MESI

MA DOVE SIETE TUTTE?

SIFFREDUZZA 7 MESI

- anto2512
- Master~GolGirl®
'giornoooooo
kerubi,
per il settimo mese
sara74,
per la visita ma gli incrocini te li avevo fatti mi pare
shar, solitamente non sono per nulla gelosa,ma in questo periodo sono un po' vulnerabile...sai non siamo al massimo della nostra ehm...
intesa,capisci a me
perchè sei felice per la minicurva da fare??
ilaria non ha piu' febbre!!!!!!
speriamo non salga nel pomeriggio 

kerubi,

sara74,

shar, solitamente non sono per nulla gelosa,ma in questo periodo sono un po' vulnerabile...sai non siamo al massimo della nostra ehm...

perchè sei felice per la minicurva da fare??

ilaria non ha piu' febbre!!!!!!

- gipsydancer
- Original~GolGirl®
Buongiorno fanciulle! Sharina del mio cuor...
Latito ragazze, tra lavoro e pupo a casa da 10 giorni nun c'a faccio!!!
Auguri ai 7 mesi di Ker, felicitazioni per Alessia di Sara!! cuore di leone!
Un bacio a tutte quelle che in queste settimane stanno facendo le crocerossine per l'intera famiglia... ora... con l'augurio che non ce ne sia bisogno mai :fuck: ... MA QUAND'E' CHE L'INTERA FAMIGLIA VERRA' IN SOCCORSO A NOI???
Vado a lavurà un po', ho da raccogliere un po' di materiale video per il saggio....
Volevo sapere: ho visto nella lista di molte il Purelan, io non l'ho usato, ho avuto ragadi con Eugenio che ho risolto a botte di fitostimoline (una palla da risciacquare ogni volta prima di allattare, ma è stata l'unica cosa che mi ha salvato quando ho avuto ragadi sanguinanti per un mese buono
). Qualcuna di voi ha usato il purelan (o della lanolina generica) per preparare il seno all'allattamento o per rimarginare delle ragadi ottenendo buoni risultati?
a dopo

Latito ragazze, tra lavoro e pupo a casa da 10 giorni nun c'a faccio!!!
Auguri ai 7 mesi di Ker, felicitazioni per Alessia di Sara!! cuore di leone!
Un bacio a tutte quelle che in queste settimane stanno facendo le crocerossine per l'intera famiglia... ora... con l'augurio che non ce ne sia bisogno mai :fuck: ... MA QUAND'E' CHE L'INTERA FAMIGLIA VERRA' IN SOCCORSO A NOI???

Vado a lavurà un po', ho da raccogliere un po' di materiale video per il saggio....
Volevo sapere: ho visto nella lista di molte il Purelan, io non l'ho usato, ho avuto ragadi con Eugenio che ho risolto a botte di fitostimoline (una palla da risciacquare ogni volta prima di allattare, ma è stata l'unica cosa che mi ha salvato quando ho avuto ragadi sanguinanti per un mese buono

a dopo

Mamma Fra, Eugenio (5 aprile 2004 - Kg 2800 x 50cm) & Leonardo (27 gennaio 2010 - Kg 2800 x 47cm)
- marins
- Original~GolGirl®
io ci sono
vi leggo sempre
non scrivo molto perche tanto non mi caga nessunoi!!
ragazze oggi diabetologo un altra perdita di tempo come ieri???
spero di no
ieri alla fine non ni hanno detto un azzzzzz di concreto solo che dovevo tornare oggi per la dieta e ... che non devo bucaRMI perche ce l'ho basso...
ufff na io a diete non sono mai riuscita a farle!!! preferivo bucarmi tutti i parti cosi stavo attenta per forza...
vi leggo sempre
non scrivo molto perche tanto non mi caga nessunoi!!

spero di no
ieri alla fine non ni hanno detto un azzzzzz di concreto solo che dovevo tornare oggi per la dieta e ... che non devo bucaRMI perche ce l'ho basso...
ufff na io a diete non sono mai riuscita a farle!!! preferivo bucarmi tutti i parti cosi stavo attenta per forza...
ciao
- gipsydancer
- Original~GolGirl®
marins, ma come non ti caga nessuno???
mi sa che siamo tutte prese da figli, lavoro e influenze familiari... dai...
in bocca al lupo per la tua dieta, che non credo sarà una dieta di quelle strette e pesate, ma piuttosto un "diario alimentare" da seguire per cautela... dai che ce la fai!
mi sa che siamo tutte prese da figli, lavoro e influenze familiari... dai...

in bocca al lupo per la tua dieta, che non credo sarà una dieta di quelle strette e pesate, ma piuttosto un "diario alimentare" da seguire per cautela... dai che ce la fai!
Mamma Fra, Eugenio (5 aprile 2004 - Kg 2800 x 50cm) & Leonardo (27 gennaio 2010 - Kg 2800 x 47cm)
- shar
- Master~GolGirl®
evviva per la febbre passataanto2512 ha scritto:'giornoooooo![]()
kerubi,per il settimo mese
sara74,per la visita ma gli incrocini te li avevo fatti mi pare
![]()
shar, solitamente non sono per nulla gelosa,ma in questo periodo sono un po' vulnerabile...sai non siamo al massimo della nostra ehm...intesa,capisci a me
perchè sei felice per la minicurva da fare??![]()
ilaria non ha piu' febbre!!!!!!![]()
![]()
speriamo non salga nel pomeriggio

ma guarda che non devi essere gelosa, è peggio...gli uomini poi se ti vedono gelosa, fanno ancora piu' dispetti, cascano come asini... sei attraente anche col pancione

ho detto che sono felice ? no, dicevo che sono felice che nn devo fare la mini curva e quant'altro, perchè ho gia' fatto il profilo glicemico

- shar
- Master~GolGirl®
franap, io non ho usato niente
se mai dopo, qualche cremina, ma per fortuna non ho avuto grossi problemi

se mai dopo, qualche cremina, ma per fortuna non ho avuto grossi problemi

- shar
- Master~GolGirl®
marins ha scritto:io ci sono
vi leggo sempre
non scrivo molto perche tanto non mi caga nessunoi!!![]()
spero di no

ma cosa dici mai??

anzi su fb ti mando anche i regali fastidiosi e quanto altro e tu nn mi caghi mai