Auguri Ludovica!!!!
Sara tantissimi

Giorgy ma non ho capito tua nonna fa nuoto con te?????? Ti prego dimmi di no...mi sentirei veramente una ciofeca!!!!Oggi Valerio camminava piano pianino facendo finta di zoppicare e io gli dico che fai? E lui: cammino come le vecchiette o come te qualche volta!!!
Stamane ho portato la macchina al concessionario per un controllo gratuito, il controllo lo hanno fatto ma poi mi hanno proposto varie riparazioni per circa 500 euro di cavolate varie.....seeee col cavolo....intanto però mi sono fatta controllare tutto con il loro super computer e dovrei stare a posto per un po'

Mentre aspettavo me ne sono andata in un centro commerciale che era proprio accanto e ho girovagato per due ore senza alcun senso di colpa visto che non potevo fare altro ....

Poi sono andata a fare le cure termali...mi sa tanto che mi abbassano la pressione adesso sto veramente uno schifo!!!
Ora lavo i piatti e poi devo portare Vale a fare una rx del cranio per capire "quanto ingombrano le sue adenoidi" speriamo bene...conto sui vostri incrocini!!!