GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

A NATALE MANCA UN MESE, LUGLIOLINE(08) VIA ALLE SPESE!!

Bloccato
Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: A NATALE MANCA UN MESE, LUGLIOLINE(08) VIA ALLE SPESE!!

Messaggio da Terry82 » 12 nov 2009, 21:13

amorepiccolo ha scritto:Terry non sai quanto ti capisco anche io sono nella tua stessa situazione amo la mia bambina ma ho bisogno di ritrovare i miei spazi voglio trovare un lavoro ma per adesso ancora niente e ogni giorno che passa mi demoralizzo sempre più
tesoro, ieri quando scrivevo quelle cose pensavo proprio a te, che sei sempre sola con la tua piccola, lontana dalla famiglia e persino senza macchina. immagino quanto tu sia satura e stanca. :coccola io capisco bene la tua situazione, però devi essere forte e fiduciosa. continua a cercare, non ti abbattere, che qualcosa uscirà fuori, di sicuro. nel frattempo cerca di farti delle amiche (vicini, mamme al parco, mamme al nido) sia per poter vedere altre persone sia per spargere la voce della ricerca di un lavoro. non ti chiudere a riccio, altrimenti rischi solo di stare peggio.
forza bella, noi ci incrociamo per te. :incrocini :incrocini :incrocini
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 12 nov 2009, 21:17

nel frattempo stasera è arrivata un'altra notizia...
miha chiamata la collega a cui pago l'affitto dello studio (psicologa anche lei) e mi ha detto che avrebbe un invio da farmi, di cui ancora non sa moltissimo. si tratterebbe di un maggiorenne, figlio di separati e che qualche tempo fa ha tentato il suicidio!!! :urka :urka :urka
mi ha chiesto se me la sentissi di prenderlo in carico.
marò ragazze, certo che come primo paziente è un bel caso niente male!!!
ci siamo prese un attimo x riflettere un pò, x capire se sono in grado di gestire già un caso del genere e nel frattempo cerco di documentarmi un pò di +.
cavolo, inizia a salire la strizza!!!!

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 12 nov 2009, 22:10

terry che caso! :urka sicuramente se te la senti parti alla grande! :incrocini
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 12 nov 2009, 22:28

Terry82 ha scritto:nel frattempo stasera è arrivata un'altra notizia...
miha chiamata la collega a cui pago l'affitto dello studio (psicologa anche lei) e mi ha detto che avrebbe un invio da farmi, di cui ancora non sa moltissimo. si tratterebbe di un maggiorenne, figlio di separati e che qualche tempo fa ha tentato il suicidio!!! :urka :urka :urka
mi ha chiesto se me la sentissi di prenderlo in carico.
marò ragazze, certo che come primo paziente è un bel caso niente male!!!
ci siamo prese un attimo x riflettere un pò, x capire se sono in grado di gestire già un caso del genere e nel frattempo cerco di documentarmi un pò di +.
cavolo, inizia a salire la strizza!!!!
hai visto che i pazienti arrivano!!!!!!!!!!!!!!!!! :congratulations:
sicuramente ce la farai!!!!!magari puoi chiedere alla tua collega un aiuto in caso di necessita'!!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 12 nov 2009, 22:40

ci sto riflettendo ma credo che parlerò bene con la mia collega, nel senso in questo lavoro non si scherza perchè c'è in gioco la vita della gente.
se lei lo vede x prima e ritiene che lui abbia bisogno di sostegno psicologico, allora si, sono pronta a farlo. ma prendermi un caso, con un tentato suicidio alle spalle, di un potenziale psichiatrico, come primo paziente, senza sapere nulla di lui, no, non me la sento. non voglio rischiare di fargli un danno.
vediamo come va.

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 12 nov 2009, 22:57

fai bene a sentire il parere di una piu' esperta!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 13 nov 2009, 9:11

ciaoooooooooooooooo
ieri sera giornata pesante con lory frignone! mamma mia, dovevo fare delle cose e non riuscivo a combinare un tubo! alla fine almeno son riuscita a finire la spesa on line. :ok ma che fatica :impiccata:
quando ha smesso lory di frignare ha cominciato gloria con un capriccio assurdo: avevamo dei giochi per pc, con una tastiera da appoggiare sulla tastiera del pc e dei cd... e lei ogni tanto usava questi giochi. ora non può + usarli, abbiamo il pc portatile e quindi la tastiera non è + applicabile.
lei lo sapeva fin da subito ma ieri le è venuta nostalgia e ha iniziato a piangere. io ero già stanca e stressata e l'ho sgridata!!!!!!!! :grrr
in compenso però poi ieri si sono addormentati abbastanza presto e io son riuscita a vedermi in sacrosanta pace le prime due puntate del mostro di firenze (registrate grazie a mysky) :ok
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 13 nov 2009, 9:12

terry devi credere in te stessa, ce la farai. certo documentati, chiedi pareri... ma accetta il caso e metticela tutta!!!!!!! se è la psicologa a non credere nelle sue capacità... povero paziente. non dubitare nemmeno un momento.. tu hai studiato, ce la puoi fare!!!!!!!!
piano pianino riuscirai ad aiutare questo caso disperato, questo ragazzo pieno di problemi!!!!!
forza tesoro!!!!!!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 13 nov 2009, 9:14

terry..che inizio..certo non è un caso facile..però anche se ha un potenziale psichiatrico potrebbe coniugare la psicoterapia con la frequenza in un CSM pubblico..se poi potrai contare anche sulle "consulenze" della tua collega più esperta..certo non è una passeggiate ma per me ce la puoi fare.. :ok

luglioline di Milano e dintorni ho bisogno del vostro aiuto per una collega..qualcuna di voi conosce il prof. Battagliarin, ginecologo, che fino all'anno scorso ha lavorato alla clinica Mangiagalli e anche al Buzzi..adesso è primario a Rimini e una mia amica vorrebbe farsi seguire da lui perchè sembra sia esperto in gravidanze a rischio..avete delle esperienze da riportarmi?! :thank_you:

oggi riuscirò ad esserci poco perchè c'è la mia collega d'ufficio che mi ha già detto che vuole il posto al pc.. :bomba peccato che non sa nemmeno usarlo..secondo me lo fa x dispetto.. :martello
cmq non posso mettermi a litigare x questo..perciò se mi vedete poco sapete il perchè..intanto un :bacio
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 13 nov 2009, 9:16

angel mi spiace io non lo conosco!!!!!!!! comunque dì pure alla tua amica un ginecologo che proviene dalla mangiagalli e dal buzzi dev'essere senz'altro bravo!!!!!!

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 13 nov 2009, 9:50

buongiorno!!! anche oggi sara' un delirio.......ma cerchero' di passare..... :bacio :bacio
N. 27-01-05 E. 04-07-08

Meladancer
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Meladancer » 13 nov 2009, 10:12

buongiorno,
yullen ti faccio tanti :incrocini per la tua gravidanza.
Io sono stata la maga delle perdite in gravidanza...ne ho avute fino alla 28 settimana, causate da un polipetto cervicale mente la prima che ho avuto era per un distacco alla 7 settimana.
Ne ho avuta una grossa mentre andava in bagno e ne sono rimasta scioccata.
Magari invece di prendere la glicerina che cmq scompiglia un po' l'intestino, potresti prendere giornalemente l'alvonorm, sono pasticche omeopatiche a base di erbe, che aiuta ad andare in bagno tutti i giorni. Con me hanno funzionato, le prendevo tutte le sere, perchè come te anche io ero rimasta sconvolta dalla perdita rossa mentre andavo di corpo.

Oggi è venerdi....menomale......
baci baci
Melanie la mia farfallina nata il 22 luglio 2008 alle ore 15.32 gr 3130 per 50 cm!!!!!

Thomas il mio torello nato il 30 maggio 2012 alle ore 11.19 gr 3840 per 51cm!!!!!!

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 13 nov 2009, 10:12

buongiorno a tutte..tutte indaffarate oggi :impiccata:
io ho i colleghi che non si schiodano mai dall'ufficio quindi non posso più passare praticamente :martello
cmq tutto bene, il piccolo ormai ha messo la sveglia alle 6.20 del mattino :impiccata: e durante la settimana mi va anche bene ma il sabato e la domenica no!! vedremo bene come va
baci
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 13 nov 2009, 10:26

Buongiorno bellezze :bacio tanto per stare in tema "madri degeneri" oggi giornata super perchè... sono in ufficio :clap :yeee :ahaha

a parte gli scherzi, ieri è stata una giornata parecchio impegnativa e oggi avevo proprio bisogno di staccare un pò, per affrontare al meglio il sabato e la domenica :sorrisoo (ps. anche perchè tanotte il primo risveglio è stato alla 1 mezza e nn c'ho più l'età per fare le nottate :impiccata: )
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 13 nov 2009, 10:27

angel79 ha scritto:criss scusa sono curiosa..che "gruppo" sono le biblios?! :sorrisoo
Angel le biblios sono un gruppo qui su gol dedicato alla lettura: ogni mese vengono fatte delle proposte di lettura, votiamo e tutte (o quasi :fischia ) leggiamo quel libro commentandolo e dando il voto finale ... cmq oltre questo siam anche un bel gruppo di amiche che chiaccherano un pò di tutto, a volte anche troppo :ahaha
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 13 nov 2009, 10:28

Terry82 ha scritto:io sto male xkè non ho un lavoro!!!!!!!! è diverso!! e anche se ho avviato la libera professione, non avendo ancora manco un paziente, è come se non avessi un lavoro.
speriamo che da domani qualcosina cambierà!
Se fai le consulenze on-line o telefoniche il primo paziente l'hai trovato :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 13 nov 2009, 10:32

Yullen :coccola :coccola e :incrocini :incrocini ti siamo tutte vicine con il cuore, sii forte pe il tuo piccolino e vedrai che tutto andrà bene, siam tutte straincrociatissime per te!!!!

Snake visto che tempismo eh???! :hi hi hi hi :hi hi hi hi

Angel mi dispiace, sul medico per la tua amica non so aiutarti, sorry
C♥C=F'06&F'08

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 13 nov 2009, 10:33

ciaoooooooooooooooo CALIMERA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! hai fatto bene a staccare un po'!!!!!
anche io stanotte ho fatto un risveglio alle 1.....poi per fortuna e' andata bene fino alle 6.30!!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 13 nov 2009, 10:35

criss ha scritto:Yullen :coccola :coccola e :incrocini :incrocini ti siamo tutte vicine con il cuore, sii forte pe il tuo piccolino e vedrai che tutto andrà bene, siam tutte straincrociatissime per te!!!!

Snake visto che tempismo eh???! :hi hi hi hi :hi hi hi hi

Angel mi dispiace, sul medico per la tua amica non so aiutarti, sorry
secondo me erano giorni che aspettavi.... :aargh :aargh :aargh per toglierti questa soddisfazione!!!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 13 nov 2009, 10:47

BUON GIORNO A TTUTE.....
Ieri ho avuto la visita morfologica ed è andata mooolto bene :yeee ...il cuccio sta bene...si muove come un disperato...infatti da ieri sera ho cominciato a sentirlo un po di più... :-D
La cosa bella è che verso la fine della visita Luca si è sciolto e si è fatto dire il sesso...per cui la conferma che è MASCHIETTO.. ....siamo stra felici..!!!!
Adesso il nostro punto di domanda è di nuovo il nome...mi sa che fino alla fine avro il dubbio di come chiamarlo.... :domanda
Non mi ha neppure chiesto il peso...cmq sono a quota +6...se conto che da oggi fino alla fine potrei mettere, mal che vada, 2kili al mese arriverei a quota 14kili.... :urka mmmm devo riuscire a tirare fino a 12kili...speremmmm... :incrocini

Stanotte Nicola si è svegliato un paio di volte...io mi sono inc*****a con il socio perche non si alza mai...solo che ho esagerato un pochino e stavo rischiando di dormire da sola nel letto... :impiccata:
In pratica cosa è successo...all'una di notte gli ho chiesto di alzarsi per l'ennesima volta...si è alzato è andato da Nicola che piangeva e dopo dieci minuti che era la con lui, mi sono alzata io e gli ho detto che mi arrangiavo...e di andare via....lui c'e rimasto malissimo....anche perche praticamente l'ho mandato a quel paese....Ma che ci posso fare...ero parecchio stanca stanotte...uffa... :impiccata:
Cmq stasera vedro di rimediare.... :emozionee
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

Bloccato

Torna a “Luglio”