GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' CRESCIUTO IL GENNARINO 07 E ORA DORME NEL LETTINO!

Bloccato
Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: E' CRESCIUTO IL GENNARINO 07 E ORA DORME NEL LETTINO!

Messaggio da Bricla » 11 nov 2009, 19:45

:cuore :cuore
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

giugius72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giugius72 » 11 nov 2009, 21:14

Stefy, Lollo l'ha usato a Milano perchè ci avevano recuperato solo quello, ma era scomodissimo e la cintura gli segava. Ioltre quando si è addormentato pendeva in avanti. Noi non abbiamo quel problema perchè il nano è come il padre: ha i calori e in macchina devo spogliarlo per non trovarlo zuppo.

Noi oggi ci siamodati al salato: polpettone ripieno. Lorenzo si è divertito un mondo ad impastare, io un po' meno a puòire la cucina dopo!!!
Sulle decorazioni mi astengo, quando disegno qualcosa i miei alunni mi chiedono se possono farla meglio!!!

Come stanno i piccoli malatini? Oggi per precauzione abbiamo tenuto la peste a casa perchè ha una tosse pazzesca. Sono indecisa se tenerlo a casa anche domani.
Ah Dani, Stefy siete princiianti al mio confronto!! Io ho messo i soldi nel self service, ho fatto benzina (o almeno credevo!!), ho chiuso tutto, sono partita e dopo poco ho notato quella simpatica lucina rossa che mi faceva l'occhiolino dal cruscotto!! La pompa non ha erogato e io non me ne sono accorta. Sarà stato contento il cliente successivo!!! Ma questo accadeva prima dell'estate!

Vado a vedere Saviano da Fazio (anche se devo ancora addormentare Lollo!). A domani. Buona notte a tutte
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 12 nov 2009, 10:20

:bacio

Giusy :ahah :ahah :ahah

Oggi pomeriggio Marco ha la visita dal gastroenterologo :incrocini :incrocini :incrocini

scappo!

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 12 nov 2009, 10:20

buongiorno ..... oggi va un po' meglio, stamattina sono anche riuscita a mangiare qualcosina anche se ancora adesso mi va un po' sù e giù.
Viola si è svegliata 1 sola volta (non mi sembra vero :urka ) ed erano le 5 ....
sailormoon ha scritto:Paola ma il vaccino fa effetto così tardi???
sì perchè è quello esavalente ... fa effetto dopo 15/20gg. ....
stefy ha scritto:cybook
:domanda :domanda che cos'è???
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 12 nov 2009, 10:21

Stefy74 ha scritto:

Oggi pomeriggio Marco ha la visita dal gastroenterologo :incrocini :incrocini :incrocini
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :bacio

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 12 nov 2009, 10:27

Ciao Paola, il cybook è un lettore elettronico per i libri con una nuova tecnologia che non affatica la vista. Abbatti i costi dei libri che ti scarichi dalla rete :ok
Ovvio che tenere in mano un libro cartaceo è tutt'altra cosa ma costano 20 euro l'uno e sai quanto ci spendo... così l'idea sarebbe di leggere sul cybook e poi comprare solo i libri che mi fanno innamorare :sorrisoo

Questo è il link alla pagina del produttore del cybook

http://www.bookeen.com/ebook/ebook-reading-device.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;

Come stanno le bambine? :incrocini

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 12 nov 2009, 11:36

Buondì
sono ancora viva :sorrisoo
nn ho il collegamento a casa e quì in ufficio nn ho molta possibilità di c@zzeggio al momento :che_dici
la scorsa sett. alla fine ho preso malattia del bambino e me ne sono stata a casuzza a fare un pò di straordinario :spiteful:
stamattina ho inoltrato un botto di domande per il trasferimento:oltre al Comune e Provincia (spedite la scorsa sett.) INPS, INPDAP, CAMERA DI COMMERCIO E USSL....la sepranza è l'ultima a morire :incrocini
giovedì scorso è arrivato il maritozzo e andrà via il 14 dicembre :urka
ritornerà il 24 sera e farà il bambinello Gesù :hi hi hi hi
a dopo
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 12 nov 2009, 12:00

giorno mamme :bacio

sono distrutta Mattia è da tre giorni che ha la febbr a 40 :urka prende il nuraflex e bentlan ma niente non ne vuole sapere di andare via :buuu lo sto imbottendo di vitamine spero che passo in fretta :incrocini

scusatemi se latito ma qui è da delirio :impiccata:
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 12 nov 2009, 12:14

MAnu :bacio :incrocini

Annalisa, mamma mia :urka :incrocini :incrocini :incrocini

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 12 nov 2009, 13:54

Buongiorno :sorrisoo
ieri sera siamo stati dalla pediatra
matteo l'ha trovato bene, ha detto che ha reagito benissimo all'antibiotico pur essendo così piccolo :ok ha ancora un orecchio un pelino rosso ma va benissimo così :ok
Michela ha ancora un po' di strascico di catarro e che se avesse fatto la cura ben fatta con l'altro antibiotico sarebbe passato prima :che_dici comunque lunedì potrà tornare all'asilo :yeee :hi hi hi hi
Matteo sono due giorni che non ne vuole sapere di dormire di giorno, o meglio fa per addormentarsi e dopo poco si sveglia piangendo disperato :x: stanotte ha dormito bene ma ovviamente la Michy ha rotto :martello lo fanno apposta o rompe uno o rompe l'altro, fattostà che io non quieto mai un attimo :grrr
Fra un po' preparo le belve e provo ad andare a comprare all'ipercoop almeno mi svago un attimo fuori da queste 4 mura :x:
Dani stanotte ti ho sognata :-D ero venuta dalle tue parti e tu mi facevi vedere un costume bianco che ti eri appena comprata! :ahaha
Annalysa :urka ma non vuole proprio passare? accidentaccio :incrocini
il nano urla, vadoooooooooo :impiccata:
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 12 nov 2009, 14:33

Stefy ha scritto:il cybook è un lettore elettronico per i libri
scusa l'ignoranza :hi hi hi hi
Effettivamente così elimineresti un bel po' di libri in casa :ahaha
Stefy ha scritto:Come stanno le bambine?
sono un po' preoccupata per Viola visto che stamattina ha fatto ben 3 volte ca@@a ... non vorrei che si fosse presa il virus intestinale :incrocini :incrocini
Emma invece è :ok

annalysa1, :coccola :coccola :bacio
DE ha scritto: lo fanno apposta o rompe uno o rompe l'altro,
:ahaha :ahaha purtroppo è così :bacio :bacio

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 12 nov 2009, 15:18

Stefy74 ha scritto::bacio

Giusy :ahah :ahah :ahah

scappo!
:incrocini :incrocini :incrocini :bacio
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 12 nov 2009, 15:20

Stefy :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per Marco.
sono di corsa (strano eh?), oggi Gaia è il primo giorno che dorme al nido, ora vado a riprenderla vediamo che ha combinato.
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

giugius72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giugius72 » 12 nov 2009, 15:57

Stefy, :incrocini per la visita. Per il cybook, che non conoscevo, io preferisco il cartaceo, ma sicuramente è comodo.
Annalysa, 40 che febbrone! Spero che al momento sia già sfebbrato e avviato verso una pronta guarigione.
Dani, come va la pancetta? Cresce? Ma tu ogni tanto le dai qualche carezzina da parte nostra?
Tic Tac goditi il maritino te lo meriti!
De, vedo che anche tu a svago stai messa bene!!! Certo che se ci diventa divertimento fare la spesa di corsa con le pesti stiamo proprio alla frutta!

Le verdure da affettare mi chiamano. Buon pome a tutte
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 12 nov 2009, 16:22

Eccomi di ritorno dall'ospedale!
La gastroenterologa pediatra è stata adorabile, ha rivoltato Marco come un calzino e ha ascoltato con attenzione tutta la sua storia. Il risultato è che gli ha prescritto una marea di esami per escludere allergie, infezioni batteriche, celiachia e fibrosi cistica :urka Fibrosi cistica??? Per me è matta :ahah non avrebbe solo le feci molli se avesse una patologia tanto seria :che_dici

Gli faranno ecografia addominale, esami del sangue, delle feci, prick test e in base agli esiti la gastroscopia :x: Spero vivamente che quest'ultima NON serva :incrocini

Comunque è stata efficentissima e a mio avviso competente. Il bello è che tutti gli esami me li prenota lei tramite l'opedale e io devo limitarmi a portare Marco nel giorno stabilito :clap

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 12 nov 2009, 16:33

De, per un motivo o un altro non si dorme mai :coccola Però almeno la bufera sembrerebbe passata :sorrisoo :incrocini

Daniela com'è andata con il riposino di Gaia all'asilo?

Giusi anche io preferisco il libro cartaceo, non c'è paragone, ma non ho più spazio, ormai nelle mie librerie i libri stano in terza fila :ahaha E poi vuoi mettere pagare solo i libri che davvero mi piacciono, sai quanto avrei risparmiato finora? :ahah :che_dici

Annalisa, novità? :incrocini

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 12 nov 2009, 20:12

Stefy :incrocini :incrocini per tutti gli esami a cui si dovrà sottoporre Marco
sono contenta che hai trovato una persona competente e scrupolosa :ok ma sei andata a pagamento o tramite ospedale?
giugius72 ha scritto: De, vedo che anche tu a svago stai messa bene!!! Certo che se ci diventa divertimento fare la spesa di corsa con le pesti stiamo proprio alla frutta!
:che_dici ormai sono ridotta così :x:
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 12 nov 2009, 20:15

Manu :incrocini :incrocini :incrocini per il trasferimento
Dani com'è andata la nanna di gaia al nido? :incrocini
sta per arrivare il maritozzo, mi organizzo per la pappa :bacio :cuore

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 12 nov 2009, 20:28

RAGAZZE scusate sono morta ho 39 di febbre e Brian è fuori i bimbi sono a letto da 2 min e spero ci restino senza storie io mi rilasso :bacio :bacio

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 12 nov 2009, 20:50

Clau :coccola :coccola :coccola :incrocini che passi presto.
anche io sono cottissima, oggi ho girato come una trottola e stasera sono andata in ospedale a trovare mia cugina che da luglio quando ha avuto l'incidente in moto non è ancora uscita, è su una sedia a rotelle, mangia solo pappine frullate e e parla come Gaia. :buuu mamma mia che situazioni, dopo 2 ore non ne potevo già +.
notte a tutte :bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Bloccato

Torna a “Gennaio”