GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Chi l'ha compiuto e chi lo farà, il Dicembrino (08) un anno avrà! :-)
-
- Expert~GolGirl®
Re: Chi l'ha compiuto e chi lo farà, il Dicembrino (08) un anno avrà! :-)
che occhioni che ha Bea!
Prof.:non accetto più strigliate da lei.come minimo adesso faccio la preside dell'istituto Cuppo
Prof.:non accetto più strigliate da lei.come minimo adesso faccio la preside dell'istituto Cuppo
Nicole 22/05/05 3220 gr. e Michelle 27/12/08 4000 gr.
....io sono nata quando mio marito si diplomava....
-
- Expert~GolGirl®
Alessandra:ristorante?non provo neanche a proporlo!sarebbe da andarci ma uno alla volta.non potrei mettermi a girare per i tavoli con la piccola!che fortuna!
bimbi monelli?sono delle pesti allo stato puro.non se sarà il periodo in cui sono nati ma ragazze c'è da sudare
Stella:per noi sarà il primo Natale

bimbi monelli?sono delle pesti allo stato puro.non se sarà il periodo in cui sono nati ma ragazze c'è da sudare

-
- Expert~GolGirl®
CLAUDIA:ti ho inviato un assegno in bianco....metti quanto vuoi! 

- Nigel
- Expert~GolGirl®
Ciao ragazze!
Eccomi!
Stamattina per la prima volta nella mia vita ho tenuto un seminario all'università. Ero un bel pò emozionata, ma mi ero preparata per bene nei giorni scorsi...ehm dopo l'uragano Valerio, la mia testa stava più su pappe e pannolini che sul Medioriente...
L'unico momento di panico c'è stato quando uno studente giordano, un pò prevenuto, mi ha fatto delle domande provocatorie...la materia è fortemente politica, ma gli ho risposto a tono ed è andato tutto per il meglio. Bel battesimo del fuoco!
Prof Panciotta, stamattina ti ho rubato il ruolo di maestrina!
Tatina, Bea è un amore di bimba!
Stesso problema con Valerio...non ne vuole sapere di farsi cambiare il pannolino (è una novità degli ultimi tempi). Infatti fatico talmente tanto che il più delle volte lo metto male e poi si bagna...
Ale...in questo forum siamo parecchie pescioline.
Ma come mai fra le ragazze più sagge si collocano due pupe degli anni '80? Non vale.........
Alba la seratona con la suocera?
Ragazze non ricordo altro...bacioni a tutte e in particolari ai cuccioli malaticci!
Eccomi!
Stamattina per la prima volta nella mia vita ho tenuto un seminario all'università. Ero un bel pò emozionata, ma mi ero preparata per bene nei giorni scorsi...ehm dopo l'uragano Valerio, la mia testa stava più su pappe e pannolini che sul Medioriente...
L'unico momento di panico c'è stato quando uno studente giordano, un pò prevenuto, mi ha fatto delle domande provocatorie...la materia è fortemente politica, ma gli ho risposto a tono ed è andato tutto per il meglio. Bel battesimo del fuoco!
Prof Panciotta, stamattina ti ho rubato il ruolo di maestrina!

Tatina, Bea è un amore di bimba!
Stesso problema con Valerio...non ne vuole sapere di farsi cambiare il pannolino (è una novità degli ultimi tempi). Infatti fatico talmente tanto che il più delle volte lo metto male e poi si bagna...
Ale...in questo forum siamo parecchie pescioline.
Ma come mai fra le ragazze più sagge si collocano due pupe degli anni '80? Non vale.........

Alba la seratona con la suocera?
Ragazze non ricordo altro...bacioni a tutte e in particolari ai cuccioli malaticci!
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.
-
- Expert~GolGirl®
Roby
per la NInni

Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!
- Pv73
- Expert~GolGirl®
Nigel
per il seminario all'università.
Oggi non sono riuscita nè a stirare nè a studiare inglese. Elisa si è svegliata presto. Il resto però l'ho finito.
Cremina per i puntini di Elisa più di 20 euro..speriamo funzioni se no la devo portare alla visita. Ora li ha anche su tutta la gamba, non solo le cosce

Oggi non sono riuscita nè a stirare nè a studiare inglese. Elisa si è svegliata presto. Il resto però l'ho finito.
Cremina per i puntini di Elisa più di 20 euro..speriamo funzioni se no la devo portare alla visita. Ora li ha anche su tutta la gamba, non solo le cosce

Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..
- Bricla
- Expert~GolGirl®
ciao tesori!!!!
Roby ti ho restituito l'assegno, tutte parole vere le mie! Sfido io una con due bimbe piccole, il marito sempre fuori e la mamma che non aiuta granchè ad essere efficiente ed equilibrata come sei tu oltre che SPLENDIDA
Luana sei fortissima!!! Brava!!!!!!
Panc sei sempre a nostra Prof!
Mickey chissà quando sarà quel giono qui tra bimbi mlati e ora anche mamme...
speriamo presto, un bcio
Alessandra un bacio a te e alla super tribù
un abbraccione a tutte io sono a 38.4 e la febbre sale, ho chiamato mio marito ma non penso si smuoverà da quel dannato ufficio, i bambini hanno mangiato e io adesso mi metterei a letto, peccato che questi due grilli non sono dello stesso parere
Roby ti ho restituito l'assegno, tutte parole vere le mie! Sfido io una con due bimbe piccole, il marito sempre fuori e la mamma che non aiuta granchè ad essere efficiente ed equilibrata come sei tu oltre che SPLENDIDA

Luana sei fortissima!!! Brava!!!!!!
Panc sei sempre a nostra Prof!

Mickey chissà quando sarà quel giono qui tra bimbi mlati e ora anche mamme...

Alessandra un bacio a te e alla super tribù
un abbraccione a tutte io sono a 38.4 e la febbre sale, ho chiamato mio marito ma non penso si smuoverà da quel dannato ufficio, i bambini hanno mangiato e io adesso mi metterei a letto, peccato che questi due grilli non sono dello stesso parere
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- Bricla
- Expert~GolGirl®
RAGAZZE scusate sono morta ho 39 di febbre e Brian è fuori i bimbi sono a letto da 20 min e spero ci restino senza storie io mi rilasso notte notte
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- Pv73
- Expert~GolGirl®
Oh Bricla ti auguro davvero che sia una buona notte! Rilassati e speriamo la febbre diminuisca 

Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..
- Nigel
- Expert~GolGirl®
Cla
, buona notte! 

Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.
- Stella82
- Expert~GolGirl®
Panciotta ha scritto:Stellì poi non fare la modesta quando diciamo che sei bionica! Mò pure i lavoretti!!! Io non mi raccapezzo a fare l'essenziale e turiesci pure a fare i lavorett! Uncinetto?
uncinetto lo fa mia madre, io nn ne ho nessuna intenzione nemmeno di imparare

ho le batterie ricaricabili che nn vanno più, devo ricomprarle e in casa nn ho due batterie x far partire la macchinetta

L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona
- Stella82
- Expert~GolGirl®
ma lo sai che nn ci avevo pensato.. talmente ancora con la mente che sarebbero nate prima di natale, ero dell'idea che l'anno scorso l'avevamo festeggiato con loro outside..grnmcuppo ha scritto:

L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
- Stella82
- Expert~GolGirl®
ma lo sai che nn ci avevo pensato.. talmente ancora con la mente che sarebbero nate prima di natale, ero dell'idea che l'anno scorso l'avevamo festeggiato con loro outside..grnmcuppo ha scritto:

- Stella82
- Expert~GolGirl®
un messaggio con faccina e l'atro no.. che ho combinato???
è ora che vado a ninna... notte a tutte.. e una coccola speciale x la nostra claudietta febbricciosa..

è ora che vado a ninna... notte a tutte.. e una coccola speciale x la nostra claudietta febbricciosa..

- Stella82
- Expert~GolGirl®
coccola anche a ninni... 

- altamarea78
- Original~GolGirl®
Tatina benritrovata!Anche Gabry è cambiato molto in questo periodo come la tua Bea e dura fatica a fare tutto dal cambio pannolino al cibo.
Anche oggi ha mangiato poco!Cavoli nn è da lui!secondo voi se continua così dovrei contattare il pediatra?Anche stasera gli ho fatto la pastina al pomodoro che adora e me l'ha lasciata!
Mastite meglio!
però sapete che ho combinato stasera?premessa ho la fobia dei tagli col coltello ebbene mi sn tagliata..un bel taglio un bel pò di sangue e stavo per svenire.Fortunatamente Salvo è stato oun ottimo infermiere.Il piccolo Gabriel si è spaventanto tanto!cucciolo mio!
Oggi ho conopscouto due tate. una a 40anni era una maestra e da qualche anno fa la tata nn può avere figli abita vicnino a me molto carina nei modi di fare,con gabriel e con me.L'altra una donna 58anni li porta benissimo.nn è nonna e esperienza con bimbi risale a quasi 40anni fa!me l'hanno presentata dei conoscenti.Sinceramente ci sn piaciute tutti e due ma forse siamo più per la 40enne..che dite?
un bacio a tutte in partiloare alle malattice e ai piccoletti
ps ho saputo che con l'assicurazione che ho sul lavoro mi dannp 250euro di spese per pannolini entro l'anno del bimbo..cavoli manca un mese e l'ho saputo ora..che faccio?la scorta?
Anche oggi ha mangiato poco!Cavoli nn è da lui!secondo voi se continua così dovrei contattare il pediatra?Anche stasera gli ho fatto la pastina al pomodoro che adora e me l'ha lasciata!
Mastite meglio!

Oggi ho conopscouto due tate. una a 40anni era una maestra e da qualche anno fa la tata nn può avere figli abita vicnino a me molto carina nei modi di fare,con gabriel e con me.L'altra una donna 58anni li porta benissimo.nn è nonna e esperienza con bimbi risale a quasi 40anni fa!me l'hanno presentata dei conoscenti.Sinceramente ci sn piaciute tutti e due ma forse siamo più per la 40enne..che dite?
un bacio a tutte in partiloare alle malattice e ai piccoletti
ps ho saputo che con l'assicurazione che ho sul lavoro mi dannp 250euro di spese per pannolini entro l'anno del bimbo..cavoli manca un mese e l'ho saputo ora..che faccio?la scorta?
18 dicembre 2008 ore 10 36 è nato gabriel peso 2.660 cm 47
-
- Expert~GolGirl®
Claudia mi spiace
Lu
Che brava!

Lu

Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!
- mickey14
- Original~GolGirl®
Claudia, nooo la febbre anche tu? Dai guarisci che prima di dicembre dobbiamo assolutamente conoscerci e far giocare le nostre tempestine (che non è la pasta)
Tati, passa più spesso da queste parti così ci racconti i progressi di Bea dagli occhioni azzurri!
Alta,
per la mastite speriamo sia l'ultima volta!
il primo seminario della nostra Lù!!!
Piano piano qua si scoprono tante professoresse!
Ale, sù, sù, sù... se le tue amiche ti possono aiutare sfogati pure, siamo qui per questo!
Adesso scappo a nanna anch'io sono stracotta!
Tati, passa più spesso da queste parti così ci racconti i progressi di Bea dagli occhioni azzurri!
Alta,

Piano piano qua si scoprono tante professoresse!

Ale, sù, sù, sù... se le tue amiche ti possono aiutare sfogati pure, siamo qui per questo!
Adesso scappo a nanna anch'io sono stracotta!
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!
-
- Expert~GolGirl®
Serena mi spaice per il taglio ma son contenta che la mastite vada meglio
Io voto per la tata giovane
Anche se il fatto che la 58enne te l'abbiamo presentata conoscenti è un'assicurazione in più

Io voto per la tata giovane

- kuan
- Master~GolGirl®
troppo bene comincia ad essere iena non ne puù più di stare a acasa chiede l'asilo,comincia ad essere ingstibile, come arrivo alunedì? e come reggo 3 sett di vacanze natalizie? bromuro a lui e coca a me?Stella82 ha scritto:
kuaniat come sta fabio? miss? alice?
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008
ALESSIO, nato il 15-12-2008