GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
UNA BALENA STO DIVENTANDO MA UN BEL GENNARINO 2010 STO PREPARANDO
- MANU_ROB
- Original~GolGirl®
Re: UNA BALENA STO DIVENTANDO MA UN BEL GENNARINO 2010 STO PREPARANDO
eccomi..... raazze non so se ho fatto bene...ma mi sono fidata del mio gine e ho preso l' antibiotico.... mi ha chiamato lui stamattina (ha trovato la chiamata di ieri sera) e mi ha detto che lo DEVO prendere.....
Devo dire che lui è uno MOLTO scrupoloso, a volte anche esagerato (mi faccio certe risate quando mi dice le cose che devo/non devo fare).... ma alla fine ha sempre avuto ragione.... SPERO DI AVER FATTO LA COSA GIUSTA!!!!
Devo dire che lui è uno MOLTO scrupoloso, a volte anche esagerato (mi faccio certe risate quando mi dice le cose che devo/non devo fare).... ma alla fine ha sempre avuto ragione.... SPERO DI AVER FATTO LA COSA GIUSTA!!!!
Mamma di Matteo dal 31.01.2006 e di Luca dal 22.12.2009
- noproblem
- Master~GolGirl®
Buongiorno Panzerotte!!!!
francy
per la promessa!!
nelly, Eva e Serena stanno andando di pari passo!!!!
Stasera prima flebo...
La vado a fare in ospedale sperando che non abbia effetti collaterali

francy

nelly, Eva e Serena stanno andando di pari passo!!!!

Stasera prima flebo...

Noi 2, Eva e Linda!
- noproblem
- Master~GolGirl®
MANU_ROB ha scritto:eccomi..... raazze non so se ho fatto bene...ma mi sono fidata del mio gine e ho preso l' antibiotico.... mi ha chiamato lui stamattina (ha trovato la chiamata di ieri sera) e mi ha detto che lo DEVO prendere.....

Noi 2, Eva e Linda!
- MANU_ROB
- Original~GolGirl®
tantiStasera prima flebo... La vado a fare in ospedale sperando che non abbia effetti collaterali

Mamma di Matteo dal 31.01.2006 e di Luca dal 22.12.2009
- francyt
- Original~GolGirl®
Zerofolle a mia madre sono venute le lacrime...
Paolo 29/01/2010, 3380 grammi x 49 cm, il principe di mamma e papa' gennarina 2010
- Nellybrux1
- Active~GolGirl®
MANU_ROB, e noproblem,
io intanto ho visto che le spiegazioni su 'sto vaccino, sul sito che mi ha indicato il gine, sono un PAPIELLO (come si dice a Napoli)!!! Giuro che oggi me le studio!! ;D

io intanto ho visto che le spiegazioni su 'sto vaccino, sul sito che mi ha indicato il gine, sono un PAPIELLO (come si dice a Napoli)!!! Giuro che oggi me le studio!! ;D
Mamma di un batuffolo profumoso di nome Serena Aislinn 29/12/2009 3,640 kg x 50 cm *Gennarina10*
- mammy81
- Master~GolGirl®
buongiorno belle panciotte...stamattina ho un pò ricamato e poi abbiamo pulito casa...ora con il vaporetto laviamo i pavimenti e i vetri...il marito è lanciato
io sono ko...ieri sera la tachi ha fatto effetto e il mal di gola è passato...rimane raffreddore e catarrino...speriamo che se ne vada anche quello!
corro ad aiutare il maritino...anche se starei volentieri qui...
manu se il gine insiste fai bene a fidarti di lui...in fondo è un medico preparato che ti sta seguendo bene
nelly
per Serena: è proprio bella grande!!!
francy
per la promessa e per la notizia che inizia a diffondersi...vedrai che il tuo piccolino se ne starà buono buono e festeggerà dentro la pancia con tante capriole e calcetti! 

io sono ko...ieri sera la tachi ha fatto effetto e il mal di gola è passato...rimane raffreddore e catarrino...speriamo che se ne vada anche quello!

corro ad aiutare il maritino...anche se starei volentieri qui...
manu se il gine insiste fai bene a fidarti di lui...in fondo è un medico preparato che ti sta seguendo bene

nelly

francy

Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm
- sissyby74
- Original~GolGirl®
manu quando ero incinta di Tommaso ho preso l'augmentin dopo aver fatto il tampone ....avevo lo streptococco
sono dei gg che non digerisco niente......non sono al massimo della forma
ok ci saranno periodi migliori

sono dei gg che non digerisco niente......non sono al massimo della forma

ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ
- francyt
- Original~GolGirl®
Ciao ragazze, oggi abbiamo pranzato a casa mia, io mia madre, mio padre, mio nipote e mia procugina che si e' venuta x occuparsi delle faccende domestiche. Quando l'ho detto a mio padre ha detto "L'avevo capito", ma nn so come avesse fatto... forse ha detto cosi xche' nn sapeva che dire...
Quando l'ho detto a mio nipote che da tempo aspetta questo matrimonio mi ha detto, con la sua solita arguzia e ingenuita': "Ma non avevi detto che Lele si vergognava?"
Stupendo... la bocca della verita'....
Ci ho tenuto a precisare che nn faremo niente... niente orpelli, al max una pizza solo genitori e fratelli...
Il piccolo e' da stamattina che balla, forse si e' emozionato, come il papa', che stamattina appena alzato ha fatto cadere, rompendolo, il barattolo del caffe'. O forse la sua era semplicemente strizza!!
Mammy
al marito che ti sta aiutando in casa... e
x te!!
Io ho gia' di nuovo fame, eppure oggi ho mangiato tanto... rispetto al pasto di ieri... non capisco, forse + mangio + mi viene fame.
Cmq oggi mi sono pesata, sono 3 settimane che sono a 67 chili!! Rimango stabile a + 10.

Quando l'ho detto a mio nipote che da tempo aspetta questo matrimonio mi ha detto, con la sua solita arguzia e ingenuita': "Ma non avevi detto che Lele si vergognava?"

Ci ho tenuto a precisare che nn faremo niente... niente orpelli, al max una pizza solo genitori e fratelli...
Il piccolo e' da stamattina che balla, forse si e' emozionato, come il papa', che stamattina appena alzato ha fatto cadere, rompendolo, il barattolo del caffe'. O forse la sua era semplicemente strizza!!

Mammy

Io ho gia' di nuovo fame, eppure oggi ho mangiato tanto... rispetto al pasto di ieri... non capisco, forse + mangio + mi viene fame.
Cmq oggi mi sono pesata, sono 3 settimane che sono a 67 chili!! Rimango stabile a + 10.

Paolo 29/01/2010, 3380 grammi x 49 cm, il principe di mamma e papa' gennarina 2010
-
- Original~GolGirl®
ho fameeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee... ma che si mangia a merenda per non ingrassare? lo yougurt non mi sazia! 

Carola, 20/01/2010 3,650 kg 52 cm segni particolari: Bellissima!
- Rugiada
- Expert~GolGirl®
Ciao panciotte panciottone
.
Ho letto un po' i veri arretrati e mando tanti
a tutte le panzule ammalate, acciaccate e ai cuccioli febbricitanti.
Qui che dire?...Si procede...ma le giornate son davvero lunghe
soprattutto dal momento che debbo stare più sdraiata che in piedi. Poi qui dai miei il tempo è sempre grigio ed umido ed è sempre buio (il bel microclima del cantone
). Il marito intanto sta ancora in vallese, visto che non ha molto senso che torni qui per ora e/o peggio stia dai miei come ha proposto mia mamma (che secondo me sta impazzendo
) quindi...bho...mi pare di vivere una situazione in cui non sono veramente io che mi ci trovo.
L'altro giorno siccome mi eran tornate delle perdite (abbiam apssato una notte da incubo tutti) son tornata in ospedale ma per fortuna era sangue vecchio e provocato dal fatto che la placente si è spostata ed è un po' risalita
(la bimba però per ora è semrpe orizzontale, pare sia su un'amaca
, quindi anche se la placenta da una parte risale ma lei rimane tutta sbilenca altro che parto naturale!).
Nel frattempo di tornare venerdì prossimo all'ospedale per verificare che tutto sia a posto debbo stare tranquillissima e portare pazienza, pazienza e ancora star a riposo.
Voi per il resto todo bien?
Vi mando un abbraccione collettivo e un
enorme 

Ho letto un po' i veri arretrati e mando tanti

Qui che dire?...Si procede...ma le giornate son davvero lunghe

L'altro giorno siccome mi eran tornate delle perdite (abbiam apssato una notte da incubo tutti) son tornata in ospedale ma per fortuna era sangue vecchio e provocato dal fatto che la placente si è spostata ed è un po' risalita

Nel frattempo di tornare venerdì prossimo all'ospedale per verificare che tutto sia a posto debbo stare tranquillissima e portare pazienza, pazienza e ancora star a riposo.
Voi per il resto todo bien?

Vi mando un abbraccione collettivo e un

Mamma di Letizia nata il 25 Dicembre 2005, 49cm per 3.590kg di meraviglia una stellina in cielo il 2 febbraio 2008 e Elena nata il 12 gennaio 2010, 50 cm per 3.400 kg di splendore.
- Frabg
- Original~GolGirl®
Lilletta pure a me
anzi lo yogurt, come la mela, mi aprono una voragine nello stomaco 
Francyt che belle emozioni!
Noproblem
e
ManuRob anche secondo me, se te lo dice lui così insistentemente si vede che i suoi motivi li avrà!
Nelly
per la bambolona
Mammy anche a me rimane raffreddore e catarro, che balls, sperem passino velocemente!
Sono tornata dalla visita con anestesista, tutto bien. Idonea all'epidurale, anzi ovviamente lui la consiglia. Ad inizio dicembre vedo anche mia neurologa, vediamo che dice pure lei. M'ha dato telefonicamente consenso, ma devo approfondire.
Intanto
a tutte belle panzuleeeeeeeeeeeeeeee

Francyt che belle emozioni!
Noproblem

ManuRob anche secondo me, se te lo dice lui così insistentemente si vede che i suoi motivi li avrà!

Nelly

Mammy anche a me rimane raffreddore e catarro, che balls, sperem passino velocemente!
Sono tornata dalla visita con anestesista, tutto bien. Idonea all'epidurale, anzi ovviamente lui la consiglia. Ad inizio dicembre vedo anche mia neurologa, vediamo che dice pure lei. M'ha dato telefonicamente consenso, ma devo approfondire.
Intanto

1° gennaio 2010 è arrivato Daniele il nostro piccolo grande amore Gennarina 2010
- francyt
- Original~GolGirl®
Lilletta nn sempre faccio gli spuntini, dipende dalle giornate... Vuoi sapere quello di mezz'ora fa? Paninetto, con una sottiletta e una fetta di fesa di tacchino!!
Quando ho fame, devo farmela passare... meno male che la bilancia poi nn mi fa spaventare!
Frabg spero che tu ti riprenda presto
Rugiada pensa che anche io che nn sono stata messa a riposo forzato, passo la maggior parte della giornata sul divano, semistesa, perche' ormai ho paura delle conseguenze, e quindi al primo dolorino... filo sul divano
Baci

Frabg spero che tu ti riprenda presto
Rugiada pensa che anche io che nn sono stata messa a riposo forzato, passo la maggior parte della giornata sul divano, semistesa, perche' ormai ho paura delle conseguenze, e quindi al primo dolorino... filo sul divano

Baci
-
- Original~GolGirl®
frabg noi due abbiamo molte cose in comune
Francyt altro che paninetto io i carboidrati li devo toccare a malapena nei tre pasti principali, a colazione poi, solo fette biscottate..tre!

Francyt altro che paninetto io i carboidrati li devo toccare a malapena nei tre pasti principali, a colazione poi, solo fette biscottate..tre!
- francyt
- Original~GolGirl®
Mi dispiace lilletta... io x ora nessuna restrizione, e quindi quando mi vengono gli attacchi di fame, mi sbizarrisco... 

- mammy81
- Master~GolGirl®
ragazze per la fame non so che dirvi...oggi in 2 abbiamo mangiato 2 etti e 60 di carbonara con 2 rossi d'uovo...
avrei già esaurito i carboidrati da mangiare (e invece avevo già mangiato i biscotti) e ho mangiato una fettina di torta a pranzo e una a merenda alle 5...ma alle 2 e mezza guardavo già l'orologio per la fame
io la carbonara è stata la prima cosa che riesco a digerire da 3 giorni quindi vi capisco (non ho digerito nemmeno le carote julienne ieri
)
rugiada tieni duro, immagino sia dura stare a letto...dai sono le ultime settimane.
e
sparse a tutte...stasera sono uscita e me ne sono tornata a casa con la cena quasi pronta
...ora facciamo la polenta e poi spezzatino di cavallo (trovato in macelleria già pronto e cotto
)

io la carbonara è stata la prima cosa che riesco a digerire da 3 giorni quindi vi capisco (non ho digerito nemmeno le carote julienne ieri

rugiada tieni duro, immagino sia dura stare a letto...dai sono le ultime settimane.

Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm
- francyt
- Original~GolGirl®
Per me invece stasera teglia al forno di funghi e patate, preparate dalla mia mamma e cucinate da me! Slurp
Ragazze, ma avete letto che il ministro Gelmini aspetta un bimbo x aprile 2010 e a gennaio si sposa con il compagno? Ma che fa il mio "capo" (molto amato,
) mi copia?
Ha dichiarato di aver intenzione di continuare a lavorare come ministro ma le servira' una nursery al ministero. E perche' nn metterla in tutte le scuole e in tutti i luoghi di lavoro, x consentire a TUTTE le mamme di continuare a lavorare e nel frattempo di accudire i loro bimbi?
Ragazze, ma avete letto che il ministro Gelmini aspetta un bimbo x aprile 2010 e a gennaio si sposa con il compagno? Ma che fa il mio "capo" (molto amato,

- caterina1969
- Active~GolGirl®
Ciao a tutte!
Grazie Francytper aver aggiornato la lista...
NON VEDO L'ORAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!
Grazie Francytper aver aggiornato la lista...
NON VEDO L'ORAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!
Cate, Roby e i loro cuccioli:Angelica nata il 07/11/2008 e Tommaso nato il 22/12/2009..eppoi c'è anche Isi gatto, eh?La nostra splendida famiglia
- francyt
- Original~GolGirl®
Figurati Caterina... Manca poco....

-
- Original~GolGirl®
Teglia al forno di funghi e patate, come si fa???? slurppppppppp
Io stasera fettona di carne e peperoni e melanzane per contorno...
Io stasera fettona di carne e peperoni e melanzane per contorno...