GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LE MAGIKE X LA PANZA BALLANO LA GRAVI-DANZA
- Turchese
- Original~GolGirl®

Re: LE MAGIKE X LA PANZA BALLANO LA GRAVI-DANZA
PIPPI: che belle storie che hai raccontato. Anche io vedo segni dappertutto, ma purtroppo ancora niente. Mi sono venute questa mattina e in più ho l'influenza. il 24 andrò dalla gine ompeopata e spero di non rimanere delusa anche se forse sto caricando questo incontro con troppe aspettative. A me basterebbe qualcuno che non mi dicesse: va tutto bene, è tutto normale, basta avere pazienza. Vorrei qualcuno che mi dicesse: dai iniziamo a fare queste analisi di base poi si vedrà. Insomma mi sembra che fino ad ora sia stato preso tutto sotto gamba e intanto il tempo passa. Leggendo qua e là sento di tante amiche diGOL che hanno scoperto di avere questo o quel problema facendo delle analisi. Ma a me hanno fatto sempre e solo visite normali e bollato come: va tutto bene. E pensare che sono sempre andata privatamente. Non so più cosa pensare.
Leonardo e Isabella: due miracoli bellissimi
- pippi79
- Expert~GolGirl®

turchese, ma da quanto tempo ci provate?
Valentina mamma di Gianluca 16-09-07 e Giulia 03-08-10
- pippi79
- Expert~GolGirl®

turchese
io capisco i medici perche' magari va veramente tutto bene e ci sono coppie che pur avendo tutto a posto ci impiegano anni a concepire, ma capisco ancora di piu' te perche' a parlare sti medici fanno presto, ma vivere certe situazioni e' molto diverso. non so se hai letto che mia sorella e' una di quei gine che dicono ...a dire la verita' che non ti dicono .. io non la ho voluta neppure al mio parto.
e va be cara turchese, capiamoci tra di noi!
vi posso dire una cosa assurda??? l'altro giorno mi sono messa a pregare mentre mio marito....
almeno ti ho fatto ridere vero???
io capisco i medici perche' magari va veramente tutto bene e ci sono coppie che pur avendo tutto a posto ci impiegano anni a concepire, ma capisco ancora di piu' te perche' a parlare sti medici fanno presto, ma vivere certe situazioni e' molto diverso. non so se hai letto che mia sorella e' una di quei gine che dicono ...a dire la verita' che non ti dicono .. io non la ho voluta neppure al mio parto.
e va be cara turchese, capiamoci tra di noi!
vi posso dire una cosa assurda??? l'altro giorno mi sono messa a pregare mentre mio marito....
- pippi79
- Expert~GolGirl®

turchese, che bello il vestito di danza del ventre... che ne pensa il socio??? 
- pippi79
- Expert~GolGirl®

mi avete abbandonato... qui ha iniziato a piovere e addio passeggiata in centro
vado a vedere un po di tv

vado a vedere un po di tv
- DOMI78
- Original~GolGirl®

grazie.....belle parolecarme70 ha scritto:noi, giustamente, piangiamo per i bimbi che abbiamo perso, ci disperiamo, ci consumiamo nella ricerca di una nuova gravidanza e dimentichiamo che ci sono persone che combattono tutti i giorni con cose immensamente piu' gravi...Alexxandra ha scritto:Domi!!!!!!!!!!!!! Me l'ero persa pure io questa cosa di tua sorella... accidenti... mi dispiace un sacco.... e mi sento sempre più cacchina perchè mi lamento di quello che ho... invece bisogna essere felici di quello che abbiamo intorno...e ogni cosa che viene in più dobbiamo vederla coma un'aggiunta e non lamentarci perchè tutto non è come vogliamo...
Stalle molto vicino.... chissà come sta male....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
persone che non possono piu' nemmeno sperare in un sogno...
noi questa speranza ce l'abbiamo ancora e per questo siamo fortunatissime!
un abbraccio forte a tua sorella domi
02/03/09 - ns angioletto è volato in cielo!! - MAGIKA
05-10-2010 H.13.45 NICOLO' KG 3.770 CM 53.5
D+P= 21.03.2010 FINALMENTE SPOSI
- Vale83
- Master~GolGirl®

inserita e buon lavoropippi79 ha scritto:vale devi aggiungere anche me in lavori in corso. stiamo facendo i compitini per bene un giorno si e uno no partendo in anticipo e finendo in ritardo cosi' in qualche giorno l'ovulazione la becchiamo!!![]()
Luca & Priscilla: due angioletti in cielo
Caterina nata a 40+2 il 15/08/2010 2.930 gr per 48 cm ore 6.39
Noemi nata a 40+4 il 09/03/2012 3.470 gr per 50,5 cm ore 13.02
Gabriel nato a 40+0 il 31/08/2016 3.590 gr per 52 cm ore 10.39
Caterina nata a 40+2 il 15/08/2010 2.930 gr per 48 cm ore 6.39
Noemi nata a 40+4 il 09/03/2012 3.470 gr per 50,5 cm ore 13.02
Gabriel nato a 40+0 il 31/08/2016 3.590 gr per 52 cm ore 10.39
- DOMI78
- Original~GolGirl®

certo che qs confidenze le si tengono strette strette, non le si dicono nemmeno a loro.....ma ti confermo che non sei l'unica che lo fa....io prego che lui riesca ad arrivare in fondo e compiere il suo dovere...poi per la mia soddisfazione personale non me ne frega niente.....quindi vedi.....pippi79 ha scritto:vi posso dire una cosa assurda??? l'altro giorno mi sono messa a pregare mentre mio marito....![]()
poi ogni volta mi giro verso il muro e sto almeno 20-30 minuti ignuda con le gambe all'aria stringendo il + possibile la parte pelvica per non fare fuoriscire nulla!!!!!
- DOMI78
- Original~GolGirl®

saqi che hai espresso appieno il mio dubbio di qs giorni...sto imparando tante cose sull'apparato genitale femminile qui che adesso mi domando come mai a me non mi fanno fare nessu esame specifico per vedere se tutto ok con tutti i problemi che esistono.....io ho fatto di recente due transvaginali a distanza di 2 settimane e mi hanno detto che tutto ok....ovaie dx e sx tutto ok......Turchese ha scritto:Leggendo qua e là sento di tante amiche diGOL che hanno scoperto di avere questo o quel problema facendo delle analisi. Ma a me hanno fatto sempre e solo visite normali e bollato come: va tutto bene. E pensare che sono sempre andata privatamente. Non so più cosa pensare.
il 01-12 quando vado dal gine gli volevo proprio parlare di questo...adesso mi sono fissata che voglio fare dei tamponi per vedere se ho qualche infezione.....però è anche vero che non ho mai avuto nessun disturbo fino ad adesso.
- pippi79
- Expert~GolGirl®

domi, decisamente queste confessioni si fanno solo qui!! mio marito scapperebbe e penserebbe che sono pazza! anche io cerco di non far uscire niente ma non mi metto con le gambe all'aria, sto troppo scomoda.
riguardo alle infezioni io credo che avresti avuto qualche sintomo cmq verificare non ti fara' male
riguardo alle infezioni io credo che avresti avuto qualche sintomo cmq verificare non ti fara' male
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®

Raga... passo velocissima... ho pochissimo tempo...
Un bacio a tutte...
Turchese mi dispiace un sacco per le rosse... ma ora ricomincia la danza!!!!!
Domi io ho trovato infezione da Gardnerella a livello cervicale ma non avevo nessun sintomo!!! Per cui se ti senti che devi fare i tamponi falli!!!!!
Pippi io che ne faccio cose strane... ma pregare per l'orgasmo del maritino ancora mai...
Carmen secondo me la psyco ti farà benissimo... io sono molto tentata di iniziarla....
Un bacio a tutte...
Turchese mi dispiace un sacco per le rosse... ma ora ricomincia la danza!!!!!
Domi io ho trovato infezione da Gardnerella a livello cervicale ma non avevo nessun sintomo!!! Per cui se ti senti che devi fare i tamponi falli!!!!!
Pippi io che ne faccio cose strane... ma pregare per l'orgasmo del maritino ancora mai...
Carmen secondo me la psyco ti farà benissimo... io sono molto tentata di iniziarla....
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®

Phoebe
vedrai che la TN andrà benissimoooooooooooooo!!!!
Lunarossa benvenutaaaaaaaaaa!!! Noi ci siamo già conosciute... anche se non so se ti ricordi...
Lunarossa benvenutaaaaaaaaaa!!! Noi ci siamo già conosciute... anche se non so se ti ricordi...
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
- pippi79
- Expert~GolGirl®

di problemi ne abbiamo abbastanza, per fortuna quello no, pregavo di rimanere incinta mentre mio marito aveva l'orgasmo. cmq credo che se lo sapesse non avrebbe piu' orgasmi!!Alexxandra ha scritto: Pippi io che ne faccio cose strane... ma pregare per l'orgasmo del maritino ancora mai...![]()
![]()
![]()
da una parte... che tristezza!!!
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

alexxandra si si mi ricordooo ciaooo bella!!!!
allora un grazie a tutte voi per il benvenuto!!!!
rispondo un po a tutte: si le endine sono le ragazze che soffrono di endometriosi una malattia bruttissima che colpisce in silenzio
vi racconto un po di me.....
da due anni a questa parte soffrire come un cane ogni volta che mi veniva il ciclo...ma va be si sa che a volte può essere doloroso..ma il mio era TROPPO doloroso.....
fino a che questa estate ho iniziato a soffrire davvero troppo...praticamente nell'arco di un mese stavo bene solo una settimana...non riuscivo più ad andare in bagno(a volte anche per 2 settimane consecutive)tanto che per mangiare qualcosa mi ero ridotta a dover frullare tutto perchè anche l'acqua era diventata un problema!qualsiasi cosa ingerissi mi provocava dolori lancinanti...poi sono iniziati gli svenimenti continui che io attribuivo al fatto che praticamente non mangiavo più(ma in tutto questo non perdevo neanche un kilo
)
finchè dopo essere corsa in ospedale per ben 3 volte e essere rimandata a casa con la solita sentenza:coliche addominali(la pancia mi si gonfiava tantissimo ed era durissima come marmo)alla quarta volta dopo una notte passata in p.s a fare spasmex si sono decisi a farmi fare un controllo più approfondito(in un mese andare 4 volte in ospdale non è normale!!!!!!!!!
)
bene se in un momento ero nell'ambulatorio...due secondi dopo mi sono ritrovata nuda in sala operatoria(avevo un emorragia interna gravissima dovuta a una cisti scoppiata....)
mi sono ritrovata con la ferritina a 8(rischio trasfusione)e un bel taglio cesareo!
i dottori killer volevano levarmi tutto...ma io come presa dal sesto senso prima di addormentarmi dissi loro: mi raccomando lasciatemi tutto che voglio dei figli!insomma appena aperto si sono ritrovati una ragnatela di aderenze che hanno incollato ovaie tube utero e intestino in un unico blocco
e altre 4 belle cisti pronte sull'ovaia sx
lunedì sono stata a pisa da un dott molto conosciuto e oltre a confermarmi tutto questo mi ha anche trovato un nodulo sul retto e utero...
toglierlo vorrebbe dire aver levato un pezzo di intestino e essere stomizzata(avere il sacchettino per le feci
ma spero di non dover arrivare a questo perchè non sopporterei altro dolore( e per me sarebbe troppo umiliante una cosa del genere..posso sopportare l'endo ma questo no)
purtroppo di endo non si guarisce ma ci si deve convivere tutta la vita esempre col rischio di essere operate!!
adesso dovrò fare una risonanza magnetica per vedere se le mie tube sono aperte altrimenti dovrò fare un altro intervento.....ecco la mia bella storia
l'unica cosa positiva è che ho accanto delle persone fantastiche che non mi hanno abbandonato in primo luogo il mio fidanzato...a settembre ci sposeremo e almeno per questo sono felice....per il resto beh...traete voi le conclusioni
allora un grazie a tutte voi per il benvenuto!!!!
rispondo un po a tutte: si le endine sono le ragazze che soffrono di endometriosi una malattia bruttissima che colpisce in silenzio
vi racconto un po di me.....
da due anni a questa parte soffrire come un cane ogni volta che mi veniva il ciclo...ma va be si sa che a volte può essere doloroso..ma il mio era TROPPO doloroso.....
fino a che questa estate ho iniziato a soffrire davvero troppo...praticamente nell'arco di un mese stavo bene solo una settimana...non riuscivo più ad andare in bagno(a volte anche per 2 settimane consecutive)tanto che per mangiare qualcosa mi ero ridotta a dover frullare tutto perchè anche l'acqua era diventata un problema!qualsiasi cosa ingerissi mi provocava dolori lancinanti...poi sono iniziati gli svenimenti continui che io attribuivo al fatto che praticamente non mangiavo più(ma in tutto questo non perdevo neanche un kilo
finchè dopo essere corsa in ospedale per ben 3 volte e essere rimandata a casa con la solita sentenza:coliche addominali(la pancia mi si gonfiava tantissimo ed era durissima come marmo)alla quarta volta dopo una notte passata in p.s a fare spasmex si sono decisi a farmi fare un controllo più approfondito(in un mese andare 4 volte in ospdale non è normale!!!!!!!!!
bene se in un momento ero nell'ambulatorio...due secondi dopo mi sono ritrovata nuda in sala operatoria(avevo un emorragia interna gravissima dovuta a una cisti scoppiata....)
mi sono ritrovata con la ferritina a 8(rischio trasfusione)e un bel taglio cesareo!
i dottori killer volevano levarmi tutto...ma io come presa dal sesto senso prima di addormentarmi dissi loro: mi raccomando lasciatemi tutto che voglio dei figli!insomma appena aperto si sono ritrovati una ragnatela di aderenze che hanno incollato ovaie tube utero e intestino in un unico blocco
lunedì sono stata a pisa da un dott molto conosciuto e oltre a confermarmi tutto questo mi ha anche trovato un nodulo sul retto e utero...
toglierlo vorrebbe dire aver levato un pezzo di intestino e essere stomizzata(avere il sacchettino per le feci
purtroppo di endo non si guarisce ma ci si deve convivere tutta la vita esempre col rischio di essere operate!!
adesso dovrò fare una risonanza magnetica per vedere se le mie tube sono aperte altrimenti dovrò fare un altro intervento.....ecco la mia bella storia
l'unica cosa positiva è che ho accanto delle persone fantastiche che non mi hanno abbandonato in primo luogo il mio fidanzato...a settembre ci sposeremo e almeno per questo sono felice....per il resto beh...traete voi le conclusioni
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....
- guciola
- Bronze~GolGirl®

Oh, Lunarossa, che storia triste...
Ma sai cosa ti dico? Vedrai che andrà tutto bene! Insomma, guarire non si può, ma riuscire nei propri sogni si può lo stesso... il percorso è in salita, ma l'importante è arrivare al traguardo!
E che dire della sorella di Domi?
Non ci sono parole per queste cose...
Ma veniamo alle cose belle: Wendy! Bellissime le tue beta!!!!
Evviva!
Phoebe, vedrai che anche la tua TN sarà perfetta!
Ragazze, ma di Katia non si sa più nulla??? Speriamo non sia successo nulla... magari le hanno solo consigliato un po' di riposo e quindi è a casa, anzi, forse aveva detto che in questi gg non sarebbe comunque andata al lavoro, o sbaglio? Qualcuna ha notizie più aggiornate?
Un bacio e buona serata a tutte!
Ma sai cosa ti dico? Vedrai che andrà tutto bene! Insomma, guarire non si può, ma riuscire nei propri sogni si può lo stesso... il percorso è in salita, ma l'importante è arrivare al traguardo!
E che dire della sorella di Domi?
Ma veniamo alle cose belle: Wendy! Bellissime le tue beta!!!!
Phoebe, vedrai che anche la tua TN sarà perfetta!
Ragazze, ma di Katia non si sa più nulla??? Speriamo non sia successo nulla... magari le hanno solo consigliato un po' di riposo e quindi è a casa, anzi, forse aveva detto che in questi gg non sarebbe comunque andata al lavoro, o sbaglio? Qualcuna ha notizie più aggiornate?
Un bacio e buona serata a tutte!
Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

guciola ti posso solo dire che il percorso è lungo e difficile e in tutto questo bisogna considerare anche l'aspetto emotivo e ci vuole un bel po di lavoro su se stesse per arrivare ad avere una certa serenità mentale..o quanto meno un minimo di positività perchè ho capito che essere negative non serve a nulla
come ogni malattia bisogna affrontarla a testa alta ed essere combattive altriminti ci si lascia sopraffare ed è finita!noi endine siamo forti
come ogni malattia bisogna affrontarla a testa alta ed essere combattive altriminti ci si lascia sopraffare ed è finita!noi endine siamo forti
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®

Lunarossa.. non preoccuparti... vedrai che non succederà quello che temi... e che la stomia non sarà necessaria... anzi secondo me con le cure giuste sarai anche in grado di fare dei figli.. pensa che la mia gine ha sofferto di endo per molti anni.. ma ora ha due figli!!!!! Comunque qua sei in buona compagnia... ognuna per i suoi motivi ma siamo un bel gruppo di sfigate!!!! Ma nella sfortuna dobbiamo ritenerci fortunate... come dice Carme almeno noi possiamo continuare a sperare..mentre c'è chi non può fare nemmeno questo... e poi abbiamo di fianco delle persone eccezionali che ci amano e non ci abbandonano...
e questo è fondamentale... ora concentrati sul matrimonio... sarà un giorno bellissimo e poi... col tempo... vivrai anche il resto!!!! L'importante in questi casi è andare avanti solo un passetto alla volta... guardare troppo avanti da subito sarebbe troppo pesante!!!!

- pippi79
- Expert~GolGirl®

lunarossa... mi dispiace molto per quello che hai passato,
che la risonanza ti ripaghi di tutto il male che hai sofferto e che presto nella tua vita arrivi un bimbo o una bimba. intanto
per il matrimonio!
- pippi79
- Expert~GolGirl®

alexxandra, mi piace questa cosa di fare un passetto alla volta. io ho la brutta abitudine di guardare al futuro.. sempre il piu' negativo poi
. cosi' si sta male per qualcosa che magari poi neppure accadra'
alexxandra
- pippi79
- Expert~GolGirl®

quoto anche l'importanza di avere persone speciali accanto, quella e' una vera fortuna