e quindi stavolta il ciclo invece del 6 l'ho iniziato oggi. che è il 12... :( che pessimi!!! che mi dite? andrà bene lo stesso? voi che avreste fatto?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
dubbio tempi broncovaxom...
- cricri
- Basic~GolGirl®

dubbio tempi broncovaxom...
....ciao ragazze...vi chiedo una cosa. A Valeria ho iniziato il broncovaxom a settembre, ogni 5 del mese inizio e faccio 10 giorni....beh...purtroppo questo mese, per una serie di motivi, ci siamo dimenticati :( :(
e quindi stavolta il ciclo invece del 6 l'ho iniziato oggi. che è il 12... :( che pessimi!!! che mi dite? andrà bene lo stesso? voi che avreste fatto?
- skyblue
- Expert~GolGirl®

Re: dubbio tempi broncovaxom...
Ma si va bene tranquilla inizia subito 
Barbara & Angelo (8 luglio 2005)
- skyblue
- Expert~GolGirl®

Oltretutto sul broncho vaxom ho sentito che in francia lo hanno ritirato dal mercato perché inefficace, insomma sembrava quasi una specie di placebo.
Io ho fatto 2 cure sia nel 2008 che nel 2009 ma ho dovuto curarmi con antibiotico lo stesso.
Ora ho iniziato a darlo al bambino visto che inizierà l'asilo, tanto male non gli fa.
Io ho fatto 2 cure sia nel 2008 che nel 2009 ma ho dovuto curarmi con antibiotico lo stesso.
Ora ho iniziato a darlo al bambino visto che inizierà l'asilo, tanto male non gli fa.
Barbara & Angelo (8 luglio 2005)
- Anne
- Expert~GolGirl®

L'anno scorso lo abbiamo fatto e non mi ha convinta (anche se non hanno preso l'antibiotico per tutto l'inverno) e anche quest'anno ho notato questa cosa: appena inizio il ciclo iniziano a tossire come matti
la pediatra dice che va benissimo se si prende qdo si è sanissimi. Ma quando mai dei bimbi che vanno all'asilo sono sanissimi??
la pediatra dice che va benissimo se si prende qdo si è sanissimi. Ma quando mai dei bimbi che vanno all'asilo sono sanissimi??
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura
- anna73
- Basic~GolGirl®

skyblue ha scritto:Oltretutto sul broncho vaxom ho sentito che in francia lo hanno ritirato dal mercato perché inefficace, insomma sembrava quasi una specie di placebo.
Luca....il nostro "piccolo grande amore" è nato alle 18.16 del 3/10/2006
Membro delle Peperine Fans Club
A 40 ANNI CI RIPROVO
Membro delle Peperine Fans Club
A 40 ANNI CI RIPROVO