Io intanto continuo ad incrociarmi tutta!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Pare proprio che sia arrivato il momento...
- Pesciolina77
- New~GolGirl®

Re: Pare proprio che sia arrivato il momento...
Roxy, posso immaginare quanto sia difficile, ma cerca di stare tranquilla...

Pesciolina77

- mynnie
- Original~GolGirl®

roxy

SORRIDI ALLA VITA E LEI TI SORRIDERA'. Angeli miei...
settembre 2008 ♥ BENVENUTO AMORE MIO ♥
settembre 2008 ♥ BENVENUTO AMORE MIO ♥
- anto1970
- Expert~GolGirl®

ci siamo!roxy ha scritto:Mi ha chiamata la gine, gli esami sono ok e adesso devo rimpolpare il prog che avevo diminuito a causa dell'iperstimolo, da domani si torna a mettere gli ovuli di prometrium 3 volte al giorno, continuo con la cardioaspirina (non so perchè ha detto che male non fa) e ci vediamo venerdì per le beta, oddio!
raschiamento 25/6/2006 alla 9a settimana -
HO CAMBIATO LA FIRMA, MA NON COME SPERAVO.... ARRIVERANNO TEMPI MIGLIORI
*LA MARILYN MONROE DELLE MAIALONS*
[/size]
[/size]
- isolablu
- Bronze~GolGirl®

forza roxyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
- Pesciolina77
- New~GolGirl®

Roxy, anche per oggi una vagonata di incrocini tutti per te e per le tue palline!

Pesciolina77

-
kiria
- Basic~GolGirl®

Ciao Roxi, ti mando tanti
e un 
- Angell
- Active~GolGirl®

*Overetta-Veterana* a caccia dal 2006 - "Sine causa" - 4 IUI -1 FIVET - 1 TRANSFER DA CONGELATO
- Praslin
- Expert~GolGirl®

Forza Roxy!!!!!

*Matteo adesso sei il nostro angelo custode, babbo & mamma ti ameranno per sempre*Viaggiatrice incallita@ Veterana e combattiva
- LisaT79
- Master~GolGirl®

ROXY...Ti penso tanto...FORZA!!!

Lisa SCIMMIETTA D.O.C."THE POWER OF WHITE MUTANDA'S MEMBER"
29.06.2009 - Alessandro ora è con me!
05.09.2011 - Inaspettatamente Matteo!
29.06.2009 - Alessandro ora è con me!
05.09.2011 - Inaspettatamente Matteo!
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Cucciola manca poco !!!!!!!!!!

ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- BUFFY
- Basic~GolGirl®

- roxy
- Master~GolGirl®

Grazie ragazze!
Allora mi succede una cosa strana, adesso vi spiego e magari ditemi le vostre esperienze.
Ieri 8pt appena tornata dal centro per il prelievo ho fatto uno stick verde di ovulazione (ultima plin plin ore 7.00, no acqua e stick alle 10.20 circa) ed è venuta fuori una lievissima linea sx, direi quasi un'ombra. Essendo io pcossina devo dire che nelle poche volte che ho ovulato una leggera linea nel po l'ho sempre vista. Però mi sono detta "Lo tengo così vedo come va domani, se aumenta, sparisce o rimane uguale". Stamattina alle 7.00 appena sveglia ho rifatto uno stick e dopo 5 minuti è comparsa la linea sx più forte di quella di ieri ma sempre sbiadita (comunque si vede a occhio e non è un'ombra come quella di ieri). Poi sono uscita per lavoro e sono tornata a casa alle 10.00. Siccome stamattina ho pensato che magari la linea era un pò più marcata perchè avevo tenuto la plin plin tutta notte ho deciso di farne uno nelle stesse condizioni di ieri (perciò ultima pipì alle 7.00, no acqua e stick alle 10.30). Bhè e cosa mi esce?La sx è ancora più marcata di stamattina, non è come la linea di controllo ma si vede molto bene
Rimango con i piedi per terra perchè non è un test di gravidanza e con la pco forse può essere sballato però così l'ho vista solo quando ho preso il gonasi. Non ho stick persona che forse sono più sensibili e ho promesso a mio marito che avremmo fatto il test di gravidanza giovedì, il giorno prima delle beta per andare preparati....che ne pensate?
Allora mi succede una cosa strana, adesso vi spiego e magari ditemi le vostre esperienze.
Ieri 8pt appena tornata dal centro per il prelievo ho fatto uno stick verde di ovulazione (ultima plin plin ore 7.00, no acqua e stick alle 10.20 circa) ed è venuta fuori una lievissima linea sx, direi quasi un'ombra. Essendo io pcossina devo dire che nelle poche volte che ho ovulato una leggera linea nel po l'ho sempre vista. Però mi sono detta "Lo tengo così vedo come va domani, se aumenta, sparisce o rimane uguale". Stamattina alle 7.00 appena sveglia ho rifatto uno stick e dopo 5 minuti è comparsa la linea sx più forte di quella di ieri ma sempre sbiadita (comunque si vede a occhio e non è un'ombra come quella di ieri). Poi sono uscita per lavoro e sono tornata a casa alle 10.00. Siccome stamattina ho pensato che magari la linea era un pò più marcata perchè avevo tenuto la plin plin tutta notte ho deciso di farne uno nelle stesse condizioni di ieri (perciò ultima pipì alle 7.00, no acqua e stick alle 10.30). Bhè e cosa mi esce?La sx è ancora più marcata di stamattina, non è come la linea di controllo ma si vede molto bene
Rimango con i piedi per terra perchè non è un test di gravidanza e con la pco forse può essere sballato però così l'ho vista solo quando ho preso il gonasi. Non ho stick persona che forse sono più sensibili e ho promesso a mio marito che avremmo fatto il test di gravidanza giovedì, il giorno prima delle beta per andare preparati....che ne pensate?
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...
- marusca
- Bronze~GolGirl®

roxi intanto grazie.
ehm per il canadese di stamattina non so, mi spiace. non è dovuto alla stimolazione?
tanti tanti

ehm per il canadese di stamattina non so, mi spiace. non è dovuto alla stimolazione?
tanti tanti
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- roxy
- Master~GolGirl®

MARUSCA grazie
. Non penso c'entri la stimolazione anche perchè ieri era negativo e oggi la linea c'è...bhò oggi vado a comprare un vero test di gravidanza almeno mi metto l'anima in pace
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...
- sophie72
- New~GolGirl®

Che dire ...
Un'altra ragazza ha fatto il test al 9pt ed era già positivo

Un'altra ragazza ha fatto il test al 9pt ed era già positivo
- anto1970
- Expert~GolGirl®

Roxy calma!
i canadesi verdi non sono molto affidabili come test di gravidanza perché per essere positivi la sx deve essere proprio marcata, come la dx, sono molto meglio i persona, ma sei ancora al 9 pt e magari è un po' presto......
comunque fai bene a tenere un test di gravidanza a portata di mano
lo so che questi due-tre giorni saranno interminabili, ma cerca di resistere... io intanto

i canadesi verdi non sono molto affidabili come test di gravidanza perché per essere positivi la sx deve essere proprio marcata, come la dx, sono molto meglio i persona, ma sei ancora al 9 pt e magari è un po' presto......
comunque fai bene a tenere un test di gravidanza a portata di mano
lo so che questi due-tre giorni saranno interminabili, ma cerca di resistere... io intanto
raschiamento 25/6/2006 alla 9a settimana -
[/size]
[/size]
- MonjaB'75
- Basic~GolGirl®

είз Monja mamma di Riccardo 17/07/05 e Sara 30/06/2009
- roxy
- Master~GolGirl®

Grazie!
ANTO infatti non ci conto per nulla è solo che mi pareva strano che ieri non c'era nulla e oggi così marcata bhò vediamo nei prossimi giorni!
ANTO infatti non ci conto per nulla è solo che mi pareva strano che ieri non c'era nulla e oggi così marcata bhò vediamo nei prossimi giorni!
- Praslin
- Expert~GolGirl®

Comunque proprio perchè pcossina (per noi è già difficile ovulare, lo sai Roxy, anche con le stimolazioni) la vedo come una cosa positiva
Non che tu debba esserne certa, comunque un sorrisino lo farei anche se è presto, in fin dei conti male non fa

*Matteo adesso sei il nostro angelo custode, babbo & mamma ti ameranno per sempre*Viaggiatrice incallita@ Veterana e combattiva
- isolablu
- Bronze~GolGirl®

se te la senti magari fai un test.......roxy ha scritto:Grazie ragazze!![]()
La sx è ancora più marcata di stamattina, non è come la linea di controllo ma si vede molto bene
Rimango con i piedi per terra perchè non è un test di gravidanza e con la pco forse può essere sballato però così l'ho vista solo quando ho preso il gonasi.
A.2008M.2012