GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Siciliane...pancia dentro e petto in fuori...vai scatta Lovi!
- stè
- Platinum~GolGirl®
Re: Siciliane...pancia dentro e petto in fuori...vai scatta Lovi!
Che bello Mariac una casa tutta vostra e fatta come volete voi! 

є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- syssyball
- Silver~GolGirl®
stè ha scritto:Syssy non leggere![]()
Ho comprato un paio di leggins da mettere con un maglione lungo e gli stivali, ora li ho provati, ma... non lo so mica se ho il coraggio di uscire così, la mia panza e il mio punto vita non sono più quelli di una voltacerto se mi guardo intorno c'è di peggio... e ci vanno pure in giro
ma io mi ricordo i bei tempi andati
vediamo che dice Fra
ok sarò buona...e ti chiedo:
le preferisci prima ondulatorie e poi sussultorie..o viceversa??
e poi..preferisci...stinchi o gengive??

!!!ofanculu va!!!
Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare
Elisa nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare
- stè
- Platinum~GolGirl®
Au ma ti avevo detto di non leggere 

- mariac
- Expert~GolGirl®
yessss! Avrà solo lo stretto indispensabile, poche stanze, ma fuori c'è un bel giardino... io sono cresciuta giocando in questo terreno dove sta sorgendo la casa,( in mezzo a tutti gli animali che allevava mia mamma compresa me soru) e lo sento davvero IL MIO POSTO.stè ha scritto:Che bello Mariac una casa tutta vostra e fatta come volete voi!

mariac
14/07/08 è nata Vittoria, il mio miracolo 02/10/09 è nata Elena, la miracolina n°2
14/07/08 è nata Vittoria, il mio miracolo 02/10/09 è nata Elena, la miracolina n°2
- mariac
- Expert~GolGirl®
stè, se io e mio superculo giriamo tranquillamente in leggings e maxipull, tu come minimo ci farai una gran porca figura..... dài.... lo sai che puoi permetterti tutto...

mariac
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Re: Siciliane...pancia dentro e petto in fuori...vai scatta Lovi
Tunnai e non so se mettere questa faccina
oppure questa
La gastroenterologa pediatra è stata adorabile, ha rivoltato Marco come un calzino e ha ascoltato con attenzione tutta la sua storia. Il risultato è che gli ha prescritto una marea di esami per escludere allergie, infezioni batteriche, celiachia e fibrosi cistica
Fibrosi cistica??? Per me è matta :ahah non avrebbe solo le feci molli se avesse una patologia tanto seria
Gli faranno ecografia addominale, esami del sangue, delle feci, prick test e in base agli esiti la gastroscopia
Spero vivamente che quest'ultima NON serva
Comunque è stata efficentissima e a mio avviso competente. Il bello è che tutti gli esami me li prenota lei tramite l'opedale e io devo limitarmi a portare Marco nel giorno stabilito

La gastroenterologa pediatra è stata adorabile, ha rivoltato Marco come un calzino e ha ascoltato con attenzione tutta la sua storia. Il risultato è che gli ha prescritto una marea di esami per escludere allergie, infezioni batteriche, celiachia e fibrosi cistica

Gli faranno ecografia addominale, esami del sangue, delle feci, prick test e in base agli esiti la gastroscopia

Comunque è stata efficentissima e a mio avviso competente. Il bello è che tutti gli esami me li prenota lei tramite l'opedale e io devo limitarmi a portare Marco nel giorno stabilito

- mariac
- Expert~GolGirl®
Stefy74, very compliments alla dottoressa! 

mariac
- Dana
- Silver~GolGirl®
Stefy74, davvero brava sta dottoressa eh!
cmq io mi sono fatta capace che + sono e sembrano matti i medici e + ci capiscono!!!!
io ne ho un paio così
cmq io mi sono fatta capace che + sono e sembrano matti i medici e + ci capiscono!!!!

io ne ho un paio così

Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!
GO VEG!
- Dana
- Silver~GolGirl®
BUONGIORNO A TUTTE EH!!!

GO VEG!
GO VEG!
- Dana
- Silver~GolGirl®
che bello!!!!mariac ha scritto:Ciau sicule acculturate!
Qui tutto ok, vedo anche voi!
Oggi sono iniziati i lavori per finire casa nuova. Tetto, pareti esterne e divisioni. La nuova impersa è in gambissima, sono arrivati stamattina e già i pilastri del tetto sono nelle formee il ponteggio montato!
Sono emozionata, è il mio primo progetto serio per la mia famiglia... sto pensando a tutto quello che potrebbe servire/piacere alle bimbe!
Sarà il nostro castello, microscopico sì, ma nostro

GO VEG!
GO VEG!
- Dana
- Silver~GolGirl®
uff devo scappare di già
ma non posso negare mai un salutino alle mie sicule

ma non posso negare mai un salutino alle mie sicule

GO VEG!
GO VEG!
- Dana
- Silver~GolGirl®
ah dimenticavo: ma dove lo trovate il tempo per leggere tutti sti libri?
io qua ho tempo ok non lavoro per ora
ma a roma .... tra lavoro casa ecc. (e non ho figli!) la sera manco una pagina che crollo subito dal sonno!!!
qua è diverso di tempo ne ho
infatti da quando sono qua sto leggendo un pò di libri .... ma tutta roba + o meno leggera

io qua ho tempo ok non lavoro per ora
ma a roma .... tra lavoro casa ecc. (e non ho figli!) la sera manco una pagina che crollo subito dal sonno!!!

qua è diverso di tempo ne ho
infatti da quando sono qua sto leggendo un pò di libri .... ma tutta roba + o meno leggera

GO VEG!
GO VEG!
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Re: Siciliane...pancia dentro e petto in fuori...vai scatta Lovi
Ciao Dana
Io lo trovo il tempo per leggere, certo non tanto di giorno ma la sera e poi nei WE quando il papi ci grazia e non lavora, gli smollo i SUOI rampolli!
Maria che bella la casa progettata da voi e in un luogo che per te è pregno di significato e ricordi

Io lo trovo il tempo per leggere, certo non tanto di giorno ma la sera e poi nei WE quando il papi ci grazia e non lavora, gli smollo i SUOI rampolli!

Maria che bella la casa progettata da voi e in un luogo che per te è pregno di significato e ricordi

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
syssyball ha scritto:stè ha scritto:Syssy non leggere![]()
Ho comprato un paio di leggins da mettere con un maglione lungo e gli stivali, ora li ho provati, ma... non lo so mica se ho il coraggio di uscire così, la mia panza e il mio punto vita non sono più quelli di una voltacerto se mi guardo intorno c'è di peggio... e ci vanno pure in giro
ma io mi ricordo i bei tempi andati
vediamo che dice Fra
e poi..preferisci...stinchi o gengive??![]()
!!!ofanculu va!!!
in democrazia un condannato è libero di scegliersi le modalità della propria esecuzione

- mariac
- Expert~GolGirl®
Dana neanche io ho tempo per leggere, purtroppo!
Stefy dimenticavo... la fibrosi cistica può causare anomalie al sistema digerente e/o respiratorio sotto mille forme. Persino quando il soggetto è solo portatore sano. Lo so per esperienza diretta.
E considera che le mutazioni genetiche responsabili della fibrosi sono tantissime, note e non.
Spero comunque che non sia il caso del piccolo...
Stefy dimenticavo... la fibrosi cistica può causare anomalie al sistema digerente e/o respiratorio sotto mille forme. Persino quando il soggetto è solo portatore sano. Lo so per esperienza diretta.
E considera che le mutazioni genetiche responsabili della fibrosi sono tantissime, note e non.
Spero comunque che non sia il caso del piccolo...
mariac
- stè
- Platinum~GolGirl®
Troppo buona pure tu. Guardate che tra un po' ci credo e vado in giro in minigonnamariac ha scritto:stè, se io e mio superculo giriamo tranquillamente in leggings e maxipull, tu come minimo ci farai una gran porca figura..... dài.... lo sai che puoi permetterti tutto...

Stefy quella della fibrosi cistica è una moda ormai... è la terza volta che lo sento, sarà che hanno scoperto il test sulla saliva e si sono dati alla pazza gioia perché tanto non è invasivo. Bene per la dott e

Io leggo la sera, ma non guardo più la tv però.
Dana ma che combini che non hai mai tempo?
- Vale7
- Expert~GolGirl®
bella vita....LUIstè ha scritto:Allora Vale, elimina i bimbi piccoli, che tanto lui trova belli e addormentati. E aggiungi che il pomeriggio dorme... LUI

ma scusa, Fra quando gioca e/o si occupa dei bimbi?
[*] DAMIANO [*][/color] [*] MARIACHIARA [*][/color]
- stè
- Platinum~GolGirl®
Stefy74 ha scritto:syssyball ha scritto:stè ha scritto:Syssy non leggere![]()
e poi..preferisci...stinchi o gengive??![]()
!!!ofanculu va!!!
in democrazia un condannato è libero di scegliersi le modalità della propria esecuzione

- stè
- Platinum~GolGirl®
:ahah :ahah :ahahVale7 ha scritto:bella vita....LUIstè ha scritto:Allora Vale, elimina i bimbi piccoli, che tanto lui trova belli e addormentati. E aggiungi che il pomeriggio dorme... LUImeglio che non si parlino mai lui e Max...
![]()
ma scusa, Fra quando gioca e/o si occupa dei bimbi?
MAI vale come risposta?
- cri73
- Master~GolGirl®
Ciao belle!
Dana, nenache io trovo il tempo per leggere, forse perchè Marco si addormenta alle 24!
Dana, nenache io trovo il tempo per leggere, forse perchè Marco si addormenta alle 24!

Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)