GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CI SI PREPARA GIA' AL NATALE, CON TE LUGLIOLINO(07) E' SEMPRE SPECIALE!
- Makotina
- Gold~GolGirl®
Re: CI SI PREPARA GIA' AL NATALE, CON TE LUGLIOLINO(07) E' SEMPRE SPECIALE!
silly76, no, ora mi occupo di eventi, ma il mio passato è stato fra i pupetti
è che passare di ruolo ci si mette troooooooppo. almeno, qui a milano e dintorni.

Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- laIla
- Expert~GolGirl®
questo è vero e infatti l'ho scritto pure io, ci mancherebbe che non sanno dirmi che cosa ha combinato di così grave da essere messo in castigosilly76 ha scritto:Laila ma io credo che un conto è prendere in disparte un bimbo e spiegargli cosa ha combinato, anche io e mio marito ad esempio a casa agiamo così con Fede, tutt'altra storia è usare la sedia del castigo e non far capire al bimbo neppure cosa abbia fatto...

Pure io in giro non sgrido ET davanti agli altri, viene preso in disparte e se la cosa dovesse ripersi al max si torna a casa o se per esempio siamo al super e lui scappa nelle corsie viene messo nel carrello e non scende (sempre dopo essere stato comunque avvisato).
Ettore 09/08/07 e Alberto 25/09/09
- mariangelac
- Collaboratore
silly ma Federico ha sviluppato l'intolleranza al lattosio? e da quando? come l'hai accertato?
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- laIla
- Expert~GolGirl®
comunque a me la pediatra ha detto che fino ai 3 anni le prove allergiche non hanno dei risultati attendibili.mariangelac ha scritto:silly ma Federico ha sviluppato l'intolleranza al lattosio? e da quando? come l'hai accertato?
Noi con ET stiamo valutando in base alle sue reazioni...
quindi abbiamo tolto uovo e tutto ciò che lo contiene e da ieri è confermato che anche il dado.
Prova a fare magari 3 settimane senza glutine con Lucio (questo è il tempo che mi ha detto la ped perchè l'organismo si disintossichi) e vedere se migliora.
In ogni caso noi le prove allergiche le faremo ai 3 anni per valutare se provare a reintrodurre l'uovo
Ettore 09/08/07 e Alberto 25/09/09
- ORNI
- Original~GolGirl®
BUONGIORNO A TUTTE!!! CHE BEL TITOLO.......se parlo di Natale a mio marito prima dell' immaccoltata rischio il divorzio (lui non sà che ho già comprato un paio di addobbi
)
mi prendo una breve pausa lavorativa dopo giorni davevero tirati.....
intanto grazie a Vale per il post e
per l' esito della visita!!!
Poi
per i cuccioli malati,
per il papà do Boffina e la mamma di Piore e
tanti
a Piore per il lavoro ottenuto!!!!!
(di che ti occuperai????)
Mariangela, io ho un nipote a cui hanno diagnostica la celiachia a 7 anni!!!!
aveva disturbi intestinali ma la sua crescita era assolutamente in linea con i parametri standard.....questo ovviamente non significa che Lucio sia ciliaco ma neppure che la celiachia dia sempre problemi di crescita....
che altro? si parlava di educazione: la sedia del castigo definita cosi' non mi convince, ma quando Riccardo fà qualcosa che non deve e magari lo avevo già ripreso, allora lo "costringo" ad ascoltarmi con maggiore attenzione, gli spiego il motivo per cui non deve fare quella determinata cosa e gli chiedo di rimediare esempio se ha rovesciato qualcosa per terra che non doveva,
al termine della "romanzina" lo invito a raccoglierla o ad aiutarmi a farlo....
in genere funziona...... (per le punizioni attendo che sia più grandino.....
per punizione intendo che se servirà privarlo temporaneamente di qualcosa a cui tiene per spronarlo a migliorare per esempio a scuola, allora lo farò....)
certo, se penso a un certo numero di bimbi da gestire bè il discorso cambia, ma sicuramente al momento della scelta dell' asilo mi informerò sul tipo di educazione adottato.....

mi prendo una breve pausa lavorativa dopo giorni davevero tirati.....
intanto grazie a Vale per il post e

Poi

tanti

(di che ti occuperai????)
Mariangela, io ho un nipote a cui hanno diagnostica la celiachia a 7 anni!!!!
aveva disturbi intestinali ma la sua crescita era assolutamente in linea con i parametri standard.....questo ovviamente non significa che Lucio sia ciliaco ma neppure che la celiachia dia sempre problemi di crescita....
che altro? si parlava di educazione: la sedia del castigo definita cosi' non mi convince, ma quando Riccardo fà qualcosa che non deve e magari lo avevo già ripreso, allora lo "costringo" ad ascoltarmi con maggiore attenzione, gli spiego il motivo per cui non deve fare quella determinata cosa e gli chiedo di rimediare esempio se ha rovesciato qualcosa per terra che non doveva,
al termine della "romanzina" lo invito a raccoglierla o ad aiutarmi a farlo....
in genere funziona...... (per le punizioni attendo che sia più grandino.....
per punizione intendo che se servirà privarlo temporaneamente di qualcosa a cui tiene per spronarlo a migliorare per esempio a scuola, allora lo farò....)
certo, se penso a un certo numero di bimbi da gestire bè il discorso cambia, ma sicuramente al momento della scelta dell' asilo mi informerò sul tipo di educazione adottato.....
Riccardo, 25.07.07, il nostro miracolo!!!
Se a ciascun l'interno affanno si vedesse in fronte scritto, quanti mai che invidia fanno, ci farebbero pietà
Se a ciascun l'interno affanno si vedesse in fronte scritto, quanti mai che invidia fanno, ci farebbero pietà
- ORNI
- Original~GolGirl®
... andavo alla ricerca di un messaggio in cui qualcuna di voi parlava di
un sito per calendari con ottime offerte..... non lo trovo....mi aiutate?
grazie
un sito per calendari con ottime offerte..... non lo trovo....mi aiutate?
grazie

- Piorellino
- Gold~GolGirl®

è un on going di 6 mesi ma spero diventi permanente

MARIANGELA saro' assistente del titolare del dipartimento di criminologia per la metropolitan police

vado a far dormire Juan sto cosi

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- MARSICA
- Master~GolGirl®
alla facciaPiorellino ha scritto: MARIANGELA saro' assistente del titolare del dipartimento di criminologia per la metropolitan police

MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko

- ORNI
- Original~GolGirl®
.......WOW......??????? mi incuriosisci ancora di +...... in sostanza che farai????Piorellino ha scritto:![]()
![]()
![]()
è un on going di 6 mesi ma spero diventi permanente![]()
MARIANGELA saro' assistente del titolare del dipartimento di criminologia per la metropolitan police
![]()
vado a far dormire Juan sto cosi
se si può dire..................

- Germy
- Platinum~GolGirl®
ficoMARSICA ha scritto:alla facciaPiorellino ha scritto: MARIANGELA saro' assistente del titolare del dipartimento di criminologia per la metropolitan police
![]()

:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- carla73
- Expert~GolGirl®
Buon pomeriggio
Questa mattina ho comperato, calze e maglioncino da Okaibi, ho preso tagia 3 anni ma se trovavo i 4 anni prendevo quello, la differenza misurato con un altro colore era praticamente nulla. Le magliette 3 anni sono troppo giuste e per nulla elastiche..........non fa per me!! Da H&M ho preso solo un pantalone della tuta, non ho trovato altro che mi piacesse. Adesso vorrei andare da oviesse ma Giulia non vuol schiodarsi da casa e il socio è via.
Che nervi che mi son venuti a non trovare gli stivali nemmeno oggi
Questa mattina ho comperato, calze e maglioncino da Okaibi, ho preso tagia 3 anni ma se trovavo i 4 anni prendevo quello, la differenza misurato con un altro colore era praticamente nulla. Le magliette 3 anni sono troppo giuste e per nulla elastiche..........non fa per me!! Da H&M ho preso solo un pantalone della tuta, non ho trovato altro che mi piacesse. Adesso vorrei andare da oviesse ma Giulia non vuol schiodarsi da casa e il socio è via.
Che nervi che mi son venuti a non trovare gli stivali nemmeno oggi

GIULIA è nata domenica 8 luglio 2007 alle 22.03-3.370 kg x 48 cm
TOMMASO e' nato lunedi 14 Maggio 2012 alle 8.07, 3.520 kg x 51 cm
- carla73
- Expert~GolGirl®
Wow Piore deve essere interessante

GIULIA è nata domenica 8 luglio 2007 alle 22.03-3.370 kg x 48 cm
- mariangelac
- Collaboratore
Piore complimentissimi
lavoro interessante
Brava!!!!
Che orari farai? Juanito dove starà?

Che orari farai? Juanito dove starà?
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- prezzemolo
- Expert~GolGirl®
eccomi
piore mamma che lavoro interessante!!!!
punizioni:
io non sono molto favorevole preferisco spiegare a fiolippo che fa di sbagliato...
poi se insiste lo sgrido ma sempre con calma i ein separata sede...
oddio in casalanciava un gioco sul muro e per un paio di giorni non gliel'ho fatto usare...ma oltre mai andata!
una mia amica chew invece adora le punizioni ha messo la bimba in una materna dove le adottano
be sentite questa
la bimba già mangia poco di suo
un giorno dopo averla costretta per giorni a stare a tavola lei ha cominciato a capire che il modo per evadere era chiedere di andare a fare pipi
a pranzo ha provato cosi e le educatrici.....mmmmm.......educatrici?......l'hanno messa in castigo lasciandola da sola nella stanza per 5 minuti poi sono andate a riprenderla e lei ha mangiato tutto
fiere l'hanno raccontato alla mamma
da quel giorno la bimba non vuole andare piu in asilo!!
in compenso io le ho suggerito lo sciroppo di vitamine di filippo e da che lo usa la bimba mangia...ma solo se la lasciano in pace!!!
ecco....non so se si intuisce....io le punizioni non le amo!!!
e non accetto chi da sberle ai bimbi!!!
anche se ho amici che lo fanno.....io NO
piore mamma che lavoro interessante!!!!

punizioni:
io non sono molto favorevole preferisco spiegare a fiolippo che fa di sbagliato...
poi se insiste lo sgrido ma sempre con calma i ein separata sede...
oddio in casalanciava un gioco sul muro e per un paio di giorni non gliel'ho fatto usare...ma oltre mai andata!
una mia amica chew invece adora le punizioni ha messo la bimba in una materna dove le adottano
be sentite questa
la bimba già mangia poco di suo
un giorno dopo averla costretta per giorni a stare a tavola lei ha cominciato a capire che il modo per evadere era chiedere di andare a fare pipi
a pranzo ha provato cosi e le educatrici.....mmmmm.......educatrici?......l'hanno messa in castigo lasciandola da sola nella stanza per 5 minuti poi sono andate a riprenderla e lei ha mangiato tutto
fiere l'hanno raccontato alla mamma
da quel giorno la bimba non vuole andare piu in asilo!!

in compenso io le ho suggerito lo sciroppo di vitamine di filippo e da che lo usa la bimba mangia...ma solo se la lasciano in pace!!!
ecco....non so se si intuisce....io le punizioni non le amo!!!
e non accetto chi da sberle ai bimbi!!!
anche se ho amici che lo fanno.....io NO
Filippo è nato alle 11.32 del 01/08/2007...3.675 kg di amore racchiusi in 54 cm...
friulana lugliolina 2007 scontrinata MD
friulana lugliolina 2007 scontrinata MD
- Makotina
- Gold~GolGirl®
prezzemolo, certe cose non si possono sentire. 

Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- frangela
- Bronze~GolGirl®
salve
sono a casa, ho la febbre anch'io
Intanto
per il babbo di Boffina
e
a Vale per i risultati e
a Piore per il lavoro
sono fuori dal coro , a me non piace fare l'albero e gli addobbi natalizi in genere, ho fatto per la prima volta l'albero di natale lo scorso anno, solo per Emma
sono a casa, ho la febbre anch'io

Intanto

e

sono fuori dal coro , a me non piace fare l'albero e gli addobbi natalizi in genere, ho fatto per la prima volta l'albero di natale lo scorso anno, solo per Emma
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
- Germy
- Platinum~GolGirl®
frangela, anche tu la febbre

- mariangelac
- Collaboratore
Frangela speriamo passi presto e che la febbre nn se la prenda pure Emma, o è lei che l'ha passata a te? 

- frangela
- Bronze~GolGirl®
abb iamo la febbre tutte e due, lei ieri sera ha sfiorato i 40.
che @@
che @@
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
- Germy
- Platinum~GolGirl®
la maialafrangela ha scritto:abb iamo la febbre tutte e due, lei ieri sera ha sfiorato i 40.
che @@