GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
C.A.S.A. (3)
- Gerbera
- Master~GolGirl®

Re: C.A.S.A. (3)
jessica se avesse osato prendere il mano il mio capezzolo penso che la avrei fatta volare giù dritta dritta dal secondo piano dove stavo dicendole di mettersi le mani da qualche altra parte 
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
- hilios
- Original~GolGirl®

eccomi a voi, carissime e speldidissime nuore ... almeno ci teniamo su tra noi!!
allattamento argomento scottante a casa nostra .. mia suocera che non ha allattato e nemmeno ci ha mai provato, ha detto semplicemente che a lei il latte non è proprio venuto (..e da dove credeva che dovesse "venire" questo latte, se non ci metti il pupo hai voglia di aspettare
..), mi rompeva i maroons in ogni minuto disponibile della sua sciocca giornata e aveva preso il vizio "tastarmi" per dire che io non avevo il latte .. e quindi era annovarebile tra i miracoli che fossi passata da una seconda timida ad una quinta (e in effetti avevo pensato di scrivere al papa per sottopormi ad un'accertamento ufficiale), abbanata a me stessa da parenti e medici, il latte troppo abbondante che veniva giù da solo .. si è raccolto in grumi che non riuscivo a tirare fuori, anche perchè avevo delle croste che non riuscivo a mandar via ..ma ci pensava alessandra ogni volta che doveva mangiare (dolori atroci!) la bimba nn piangeva ma continuava a calare e, anche se era ancora fisiologico, alla fine mi sono arresa all'aggiunta su consiglio del pediatra str..upido che mi ritrovavo e il latte è durato poco .. e lei tutta contenta mi ha saputo dire: te l'avevo detto io!. l'ho odiata profondamente come mai mi era accaduto nella vita!
soldini la mia è invece munifica, non di soldini ma di regali e questi regali, che non sono mai giocattoli, li mette in mano ad alessandra aspettando che lei li apra
, quindi è condannata a restarci male .. è chiaro che lei vuole i giocattoli, perchè ora inizia a capire che sono quelli che le interessano, e quando glieli apro li mette da un lato e aspetta quello della zia (GIOCATTOLO) .. ma non posso lamentarmi .. anzi, per il battesimo le ha preso un bellissimo bracciale rigido oro bianco che termina con due "foglie" di diamanti che starebbe bene anche a me
è davvero meraviglioso! quindi in questo caso .. ma avevo già detto che la mia, nonostante i suoi difetti, me la tengo .. soprattutto vedendo le altre! è solo che devo imparare piano piano ad arginarla .. perchè quando esagera è troppo davvero e non se ne accorge e ti senti in colpa anche, sapendo che le sue intenzioni alla fine sono buone
il che naturalmente non limita il danno!
il mio consiglio per tutte è IMPARATE A SORRIDERE la risata è terpeutica e, anche se a volte sembra brutto ridere in faccia alla gente
, è sempre meglio che beccarsi una gastrite ..o 30 anni anche! e poi nessuno potrà mai rimproverarvi e andare a raccontare al figlio che avete riso, che c'è di male a ridere??! la risata è un'arma ambigua da interpretare per chi la riceve contro!
allattamento argomento scottante a casa nostra .. mia suocera che non ha allattato e nemmeno ci ha mai provato, ha detto semplicemente che a lei il latte non è proprio venuto (..e da dove credeva che dovesse "venire" questo latte, se non ci metti il pupo hai voglia di aspettare
soldini la mia è invece munifica, non di soldini ma di regali e questi regali, che non sono mai giocattoli, li mette in mano ad alessandra aspettando che lei li apra
il mio consiglio per tutte è IMPARATE A SORRIDERE la risata è terpeutica e, anche se a volte sembra brutto ridere in faccia alla gente
mamma e fragola dal 19/02/07 insieme .. per sempre
**marzolina 2007 **c.a.s.a.
- Gerbera
- Master~GolGirl®

HILIOS cara, io ormai ho una paresi alla bocca a furia di sorridere! Lo faccio, l'ho sempre fatto anche se a volte sorridendo mi verrebbe voglia di darle un badilata sulle gengive... ma sorridendo, eh!
Stamattina, già è lunedì, già erano tre giorni che stavo chiusa in casa con Davide che ha avuto (e ha ancora i postumi) febbre a 38,5 per tre giorni, che è diventato ingestibile, si butta per terra, da testate continuamente, non si riesce a fargli prendere l'antibiotico, per fargli l'aerosol devo letteralmente legarlo, piange, urla, smonta tutta casa... ecc ecc ecc
Lei viene alle 9 per prenderlo che non va al nido (e già sta cosa mi fa rodere il fegato però che devo fa, non avevo alternative, mia madre sta male pure lei), lui era isterico, non riuscivo a togliere il pannolino per cambiarlo e lei li in bagno, a fianco a me che voleva giocarci e lui voleva andare da lei e non riuscivo a toccarlo e lei che con il suo braccio si metteva in mezzo, e mi stava appiccicata, e cercavo di calmarlo, e lei che continuava a dargli cose che lui lanciava, e le allungava le braccia, "e mamma ti ha fatto l'aerosol perchè ti vuole bene, e mamma ti deve cambiare, e stai buono luce dei miei occhi".... TE LI CAVO E TE LI METTO IN MANO I TUOI OCCHI SE NON TE LEVI!!!!!! Alla fine non ce l'ho fatta più e le ho detto gentilmente (come ho fatto non lo so) di andarsene in salone che così non riuscivo a cambiarlo
Lei è uscita dal bagno e faceva "mamma mia pure tu quanti sacchetti dei confetti che ti tieni, pure tu ce ne hai di polvere eh, su sta foto del vostro matrimonio quanti dei vostri amici sono ancora singles, che curiosa sta cartolina" eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeebastaaaaaaaaaaaaa!!!! E io che continuavo a combattere con Davide che si contorceva, strillava ecc ecc ecc
E poi finalmente pronti per scendere lei che faceva "hai preso tutto? Le chiavi? La borsa? Controlla"...
Si, controllo, ma controllo e ringrazio Dio che non ho una pistola nella borsetta perchè sennò eri una suocera morta
Ma checchezz ho fatto nelle mie vite precedenti per meritarmi questa qua???? E si che pensavo di aver già espiato con mio padre!!!!!!!!!
OH! Mi so sfogata... so che durerà poco però mi sento un pochino meglio!
Stamattina, già è lunedì, già erano tre giorni che stavo chiusa in casa con Davide che ha avuto (e ha ancora i postumi) febbre a 38,5 per tre giorni, che è diventato ingestibile, si butta per terra, da testate continuamente, non si riesce a fargli prendere l'antibiotico, per fargli l'aerosol devo letteralmente legarlo, piange, urla, smonta tutta casa... ecc ecc ecc
Lei viene alle 9 per prenderlo che non va al nido (e già sta cosa mi fa rodere il fegato però che devo fa, non avevo alternative, mia madre sta male pure lei), lui era isterico, non riuscivo a togliere il pannolino per cambiarlo e lei li in bagno, a fianco a me che voleva giocarci e lui voleva andare da lei e non riuscivo a toccarlo e lei che con il suo braccio si metteva in mezzo, e mi stava appiccicata, e cercavo di calmarlo, e lei che continuava a dargli cose che lui lanciava, e le allungava le braccia, "e mamma ti ha fatto l'aerosol perchè ti vuole bene, e mamma ti deve cambiare, e stai buono luce dei miei occhi".... TE LI CAVO E TE LI METTO IN MANO I TUOI OCCHI SE NON TE LEVI!!!!!! Alla fine non ce l'ho fatta più e le ho detto gentilmente (come ho fatto non lo so) di andarsene in salone che così non riuscivo a cambiarlo
E poi finalmente pronti per scendere lei che faceva "hai preso tutto? Le chiavi? La borsa? Controlla"...
Si, controllo, ma controllo e ringrazio Dio che non ho una pistola nella borsetta perchè sennò eri una suocera morta
Ma checchezz ho fatto nelle mie vite precedenti per meritarmi questa qua???? E si che pensavo di aver già espiato con mio padre!!!!!!!!!
OH! Mi so sfogata... so che durerà poco però mi sento un pochino meglio!
- Gerbera
- Master~GolGirl®

Soldi... vabbè, tralasciamo che lei vuole che il mondo veda che hanno un sacco di soldi, che loro sono signori e poi... ieri si è presentata con una maglietta per Davide... almeno levace il prezzo... etichetta con su scritto € 6,00!
Per carità, non pensate che sia per il prezzo perchè io molte cose gliele prendo proprio da Upim, Oviesse spendendoci poco anche perchè tanto le mettono per poco tempo.
Ma almeno non fare la falsa ipocrita che non sei altro...
Lei, quella che all'epoca del nostro matrimonio quando il figlio le ha detto che io volevo fare la cena in agriturismo ha risposto "la cena in agriturismo è da pezzenti"...
Un giorno vi racconterò come sono andati i preparativi del matrimonio, che a 10 giorni volevo mandare tutto all'aria, e di come lei ha dovuto piegare la testa e dirmi ad occhi bassi "NONOSTANTE TUTTO
Per carità, non pensate che sia per il prezzo perchè io molte cose gliele prendo proprio da Upim, Oviesse spendendoci poco anche perchè tanto le mettono per poco tempo.
Ma almeno non fare la falsa ipocrita che non sei altro...
Lei, quella che all'epoca del nostro matrimonio quando il figlio le ha detto che io volevo fare la cena in agriturismo ha risposto "la cena in agriturismo è da pezzenti"...
Un giorno vi racconterò come sono andati i preparativi del matrimonio, che a 10 giorni volevo mandare tutto all'aria, e di come lei ha dovuto piegare la testa e dirmi ad occhi bassi "NONOSTANTE TUTTO
- Gerbera
- Master~GolGirl®

ops, mi è partito l'invio...
"NONOSTANTE TUTTO sono costretta a farti i miei complimenti"...
Ma sai che ce devi fa con "i miei complimenti", hai solo una vaga idea di dove te li devi ficcare??????
Scusate, non è vero che mi sentivo un pochino meglio....

"NONOSTANTE TUTTO sono costretta a farti i miei complimenti"...
Ma sai che ce devi fa con "i miei complimenti", hai solo una vaga idea di dove te li devi ficcare??????
Scusate, non è vero che mi sentivo un pochino meglio....
- Gerbera
- Master~GolGirl®

NEFERTARI me lo sono guadagnato il diritto di mettere "membro ufficiale C.A.S.A" nella mia firma? 
- lemming
- Master~GolGirl®

Regali... ustia, che argomento spinoso...
Allora, i suoceri con tutti i loro difetti, devo dire che tirchi non lo sono per niente, ma proprio per niente. Quando il suocero era ricoverato mi è capitato un paio di volte, andando a trovarlo, di comprargli il giornale, e la suocera ha voluto restituirmi 10 euro a ogni costo, non c'è stato verso di farle capire che di euri ne avevo spesi si e no tre e che non era il caso.
Detto questo, a Davide fanno regali penosi, non ne azzeccano uno.
Aveva sei mesi e gli hanno comprato il cavallo a dondolo (da tenere in casa loro, ovvio). E si lamentavano pure che avevano mal di schiena perchè dovevano tenercelo, o cadeva... MA VA?????
A un anno gli hanno preso la macchina elettrica, con due marce, capace di fare 20 all'ora, e si sono stupiti che non ci si divertisse ma ne avesse paura... MA VA????
Davide adora le macchinine, ma sapendo quanto sono distruttivi i bambini di quest'età, noi gli compriamo quelle di metallo, un po' robuste, che resistano almeno un mesetto... e con che ti arrivano i suoceri? Con quelle cose in plasticaccia e simillatta che si rompono SUBITO, e loro dietro a dirgli "noooo, ma l'hai già rotta, dai a nonno che l'aggiusta, non la lanciare, non fare così, non tirare, non fare cosà..."
In genere a fine visita devo spazzare via i pezzi dell'automobilina e Davide torna a giocare con quelle fatte per resistere ai bambini sotto i tre anni.
Ora, a caval donato non si guarda in bocca, lo capisco, ma... gli occhi ce li hanno? Possibile che quando fanno un regalo al nipote non lo pensano MAI per lui, ma soltanto guardando alla voglia che loro hanno di fargli quel particolare regalo? (ultimo un trenino con la rotaia, distrutto in due minuti netti e nonni mortificati... MA SVEGLIA, era poco più che un soprammobile! Non riuscivo a farlo andare nemmeno io, tanto era instabile!)
C'è mio marito che muore dalla voglia di comprargli questo e quello, ma si rende conto che, ad esempio, le automobiline radiocomandate, ora, sono uno spreco. I suoceri no, devono prenderle, Davide le spacca e loro ci restano male.
Senza contare l'inc*****ra che mi prendeva quando gli facevano regali a cui io ero contraria (vedi la macchina elettrica) dicendomi chiaramente che mi dicevano che gliela prendevano non per chiedermi il permesso, ma perchè così "non gli prendevamo doppioni"... almeno questa però è passata, visto che Davide a casa dei nonni ha lasciato le cose che gli fanno schifo, e si porta via tutto quello che gli piace
Ma erano solo i miei nonni che chiedevano ai miei cosa potevano regalarmi, così da non sbagliare e non prendermi cavolate? O mi ricordo male?
A volte mi sembra che cerchino di comprarlo... ogni volta che lo vedono devono tirare fuori la macchinina di plastica da due euro, che ormai Davide neppure guarda più... mah.
Allora, i suoceri con tutti i loro difetti, devo dire che tirchi non lo sono per niente, ma proprio per niente. Quando il suocero era ricoverato mi è capitato un paio di volte, andando a trovarlo, di comprargli il giornale, e la suocera ha voluto restituirmi 10 euro a ogni costo, non c'è stato verso di farle capire che di euri ne avevo spesi si e no tre e che non era il caso.
Detto questo, a Davide fanno regali penosi, non ne azzeccano uno.
Aveva sei mesi e gli hanno comprato il cavallo a dondolo (da tenere in casa loro, ovvio). E si lamentavano pure che avevano mal di schiena perchè dovevano tenercelo, o cadeva... MA VA?????
A un anno gli hanno preso la macchina elettrica, con due marce, capace di fare 20 all'ora, e si sono stupiti che non ci si divertisse ma ne avesse paura... MA VA????
Davide adora le macchinine, ma sapendo quanto sono distruttivi i bambini di quest'età, noi gli compriamo quelle di metallo, un po' robuste, che resistano almeno un mesetto... e con che ti arrivano i suoceri? Con quelle cose in plasticaccia e simillatta che si rompono SUBITO, e loro dietro a dirgli "noooo, ma l'hai già rotta, dai a nonno che l'aggiusta, non la lanciare, non fare così, non tirare, non fare cosà..."
In genere a fine visita devo spazzare via i pezzi dell'automobilina e Davide torna a giocare con quelle fatte per resistere ai bambini sotto i tre anni.
Ora, a caval donato non si guarda in bocca, lo capisco, ma... gli occhi ce li hanno? Possibile che quando fanno un regalo al nipote non lo pensano MAI per lui, ma soltanto guardando alla voglia che loro hanno di fargli quel particolare regalo? (ultimo un trenino con la rotaia, distrutto in due minuti netti e nonni mortificati... MA SVEGLIA, era poco più che un soprammobile! Non riuscivo a farlo andare nemmeno io, tanto era instabile!)
C'è mio marito che muore dalla voglia di comprargli questo e quello, ma si rende conto che, ad esempio, le automobiline radiocomandate, ora, sono uno spreco. I suoceri no, devono prenderle, Davide le spacca e loro ci restano male.
Senza contare l'inc*****ra che mi prendeva quando gli facevano regali a cui io ero contraria (vedi la macchina elettrica) dicendomi chiaramente che mi dicevano che gliela prendevano non per chiedermi il permesso, ma perchè così "non gli prendevamo doppioni"... almeno questa però è passata, visto che Davide a casa dei nonni ha lasciato le cose che gli fanno schifo, e si porta via tutto quello che gli piace
Ma erano solo i miei nonni che chiedevano ai miei cosa potevano regalarmi, così da non sbagliare e non prendermi cavolate? O mi ricordo male?
A volte mi sembra che cerchino di comprarlo... ogni volta che lo vedono devono tirare fuori la macchinina di plastica da due euro, che ormai Davide neppure guarda più... mah.
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.
- Gerbera
- Master~GolGirl®

Ma che pensano che i bimbi perchè sono piccolo sono sc**i????? Non pensano proprio che anche loro hanno una personalità, dei gusti... mah... e quello che mi sconvolge è che sono stati genitori prima di noi! 
- hilios
- Original~GolGirl®

mia suocera vuole comperare ad alessandra cicciobello .. alessandra ha 8 mesi .. cicciobello ha capelli sulla testa .. ho detto che co sono bambole in farmasanitaria per la sua età (bambole calve) .. non se lo è fatto passare nemmeno per .......
vedo il lato positivo della cosa-. cicciobello costa un po', io o nascondio e glielo ripasso tra 1 annetto .. almeno! esco e le compro la chiccola calva o kiklà .. che non rieco proprio a trovare!!
ad ale piace l'orso pooh, le hanno comperato uno zainetto di pooh e glielo hanno lasciato nel box, lasciandola sola in camera, ..l'ho trovato tuitta aggroigliata nelle cinghie dell'orso-zainetto, che un altro poco mi si trozzava .. l'ho tolto di mezzo eglielo ridò quando va all'asilo
e fino a quì tutto bene
la paura è che ho scoperto che le comperano dei giochi da tenere a casa loro .. e lì non ho supervisione, mia sorella dice che i bambini e i pazzi li guarda dio .. quindi mi affido a lui che nel nostro caso deve buttare l'occhio 2 volte!
vedo il lato positivo della cosa-. cicciobello costa un po', io o nascondio e glielo ripasso tra 1 annetto .. almeno! esco e le compro la chiccola calva o kiklà .. che non rieco proprio a trovare!!
ad ale piace l'orso pooh, le hanno comperato uno zainetto di pooh e glielo hanno lasciato nel box, lasciandola sola in camera, ..l'ho trovato tuitta aggroigliata nelle cinghie dell'orso-zainetto, che un altro poco mi si trozzava .. l'ho tolto di mezzo eglielo ridò quando va all'asilo
e fino a quì tutto bene
la paura è che ho scoperto che le comperano dei giochi da tenere a casa loro .. e lì non ho supervisione, mia sorella dice che i bambini e i pazzi li guarda dio .. quindi mi affido a lui che nel nostro caso deve buttare l'occhio 2 volte!
- lemming
- Master~GolGirl®

Sì ma infatti non capisco... gli regalano solo giocattoli che possono usare anche loro (=solo macchinine), mai una scatola di colori, mai un libro illustrato, mai un lego... io capisco il piacere di un nonno nel giocare col nipote, ma se proprio devi e non ti passa manco pa'a capa che FORSE la madre potrebbe consigliarti qualche regalino che gli farebbe brillare gli occhi di gioia, almeno prendigliele solide!
Che tra l'altro sto sempre in ansia e controllo bene quando pulisco che ci siano tutti i pezzetti, nel caso se ne mettesse in bocca qualcuno
Che tra l'altro sto sempre in ansia e controllo bene quando pulisco che ci siano tutti i pezzetti, nel caso se ne mettesse in bocca qualcuno
- Gerbera
- Master~GolGirl®

Ecco vedi, ancora una volta, ma possibile che neanche sulla sicurezza?
Io devo dire che sui giocattoli non ho questi problemi tanto lei non glieli regala :ahah
Però gli toglie quello che io gli lascio tipo la macchinetta del caffè perchè è pericoloso secondo lei.
Poi però (forse ricordete quest'estate il mio post) è capace di mettere un bambino di 11 mesi (mio figlio) in macchina sul sedile di dietro in braccio all'altro nipotino di 4 anni legati tutti e due con la cintura
E alle mie rimostranze in proposito mi sono sentita dire che SONO ESAGERATA
Però lei ha paura di scendere al garage con mio figlio nel triciclo CON CINTURA dal quale quindi non può scendere mentre tira fuori la macchina come faccio io, e reputa più sicuro metterlo in macchina sul sedile con la cintura e tirare fuori la macchina
Deve solo il Signore fare che non succeda mai niente perchè quanto è vero che esisto la levo da questo mondo
Io devo dire che sui giocattoli non ho questi problemi tanto lei non glieli regala :ahah
Però gli toglie quello che io gli lascio tipo la macchinetta del caffè perchè è pericoloso secondo lei.
Poi però (forse ricordete quest'estate il mio post) è capace di mettere un bambino di 11 mesi (mio figlio) in macchina sul sedile di dietro in braccio all'altro nipotino di 4 anni legati tutti e due con la cintura
Però lei ha paura di scendere al garage con mio figlio nel triciclo CON CINTURA dal quale quindi non può scendere mentre tira fuori la macchina come faccio io, e reputa più sicuro metterlo in macchina sul sedile con la cintura e tirare fuori la macchina
Deve solo il Signore fare che non succeda mai niente perchè quanto è vero che esisto la levo da questo mondo
- lemming
- Master~GolGirl®

Ora che nascerà la bimba mi farò di quelle risate... se per i maschietti ancora ancora la sfangano (i Gormiti si comprano in edicola e pace), con le femminucce non vanno oltre la Barbie... peccato che adesso ci sono le Winx, le Bratz, e un miliardo di altre cose che neanche sanno che esistono!
Mi sento un po' meschina a pensarlo, ma... potrò godere come un riccio in calore, quando dovranno per forza chiedermi cosa regalare alla cucciola, perchè altrimenti lei glielo tira dietro?
Mi sento un po' meschina a pensarlo, ma... potrò godere come un riccio in calore, quando dovranno per forza chiedermi cosa regalare alla cucciola, perchè altrimenti lei glielo tira dietro?
- lemming
- Master~GolGirl®

Lasciamo stare l'argomento cintura va'... che la suocera ci ha provato più di una volta, a dirmi che stava sul sedile dietro col pupo in braccio
Al mio reciso invito a subir violenza sodomitica da un ergastolano gay cosa si era inventata?
Mi giro e... il pupo era sull'ovetto SENZA CINTURA!
Ho sbroccato intimando al marito di allacciarla subito, ma la suocera l'ha preceduto brontolando offesissima "neanche avessi cercato di ammazzarlo"... MA SE E' QUELLO CHE STAVI FACENDO, GENIO!!!
Poi però il suocero mette la rete aggiuntiva attorno al mio giardino senza chiederci niente, perchè una ringhiera di un metro e mezzo è troppo poco...
Al mio reciso invito a subir violenza sodomitica da un ergastolano gay cosa si era inventata?
Mi giro e... il pupo era sull'ovetto SENZA CINTURA!
Ho sbroccato intimando al marito di allacciarla subito, ma la suocera l'ha preceduto brontolando offesissima "neanche avessi cercato di ammazzarlo"... MA SE E' QUELLO CHE STAVI FACENDO, GENIO!!!
Poi però il suocero mette la rete aggiuntiva attorno al mio giardino senza chiederci niente, perchè una ringhiera di un metro e mezzo è troppo poco...
- Gerbera
- Master~GolGirl®

Ah beh, ho dimenticato il regalo del natale 2006 di mia suocera tutta orgogliosa! Sapete quella lampada che gira e fa le ombre dei pesci sul muro e rumore di onde del mare o una musichetta? Beh, ho provato a mettergliela ma Davide (3 mesi) urlava perchè faceva un rumore assurdo e non si sentiva neanche la musichetta o il rumore del mare
Era di una marca sconosciuta, l'avrà comprata su una bancarella... è finita subito subito in garage...
- Gerbera
- Master~GolGirl®

Certo eh, così può essere sbalzato meglio in caso di urto e invece di stamparsi magari sul sedile di dietro si sfragna direttamente sul parabrezza! Segatura, questo c'hanno nella scatola cranicalemmina ha scritto: Mi giro e... il pupo era sull'ovetto SENZA CINTURA!![]()
Siccome ai tempi loro non c'erano tutte ste cose allora per loro sono perfettamente inutili ed esagerate... certo, peccato che ai loro tempi manco si sapeva tutto quello che succedeva e oggi se ne sentono di tutti i colori!
- Vampirya
- Original~GolGirl®

ragazze pregate per me... devo stare 3 giorni da mia suocera... sono bloccata con la schiena e non riesco nemmeno a camminare -.- ricordatemi nelle vostre preghiere -.-
Vampy, il patato Elia (3.120 kg* 49 cm) 29/11/2006 10.11 e il patatone Luca (3.140kg* 48 cm) 11/09/2012 9.54
- Gerbera
- Master~GolGirl®

Oddio VAMPIRYA
sicuro sicuro, pregherò per te! 
- lemming
- Master~GolGirl®

Vampirya, quello che non ci ammazza ci rende più forti, coraggio 
-
Vicky1572
- Active~GolGirl®

Caspita!! Questo è anche peggio di quando io ho passato una settimana aspettando il parto da mia suocera: almeno io camminavo e ogni occasione era buona per uscire.
Pregherò per te Vampirya!!!!!
Pregherò per te Vampirya!!!!!
- hilios
- Original~GolGirl®

mio dio ragazze, questo è decisamente troppo ... io, dalla suocera on alessandra, mi vengono i brividi solo a pensarci! devo organizzarmi il natale perchè è certo che il 25 saremo dalla nonna, ma non porto la bambina in giro nel cuore della notte per fare un favore a loro, se gli va vengano pure a casa mia ... e speriamo che a caposanno no! che palle, i miei amici con figli sono tutti in famiglia .. quelli senza figli hanno da divertirsi! che palleeee.....
ora mi tocca anche cucinare quello che cucina lei, se no il marito si lamenta e allora vorrà cucinare lei e a me sta cosa mi sfracella i ma.ro.ni.
vi immaginate il Natale in casa mia e lei che porta la cena?? la prima VIGILIA DI NATALE CON CENA A SACCO .. ognuno si porta il suo da casa ... ma che è la gita scolastica??!

ora mi tocca anche cucinare quello che cucina lei, se no il marito si lamenta e allora vorrà cucinare lei e a me sta cosa mi sfracella i ma.ro.ni.
vi immaginate il Natale in casa mia e lei che porta la cena?? la prima VIGILIA DI NATALE CON CENA A SACCO .. ognuno si porta il suo da casa ... ma che è la gita scolastica??!