fioccorosa ha scritto:dai stasera te li metto che mancano solo 40 giorni e magari poi non fai in tempo a sceglierne un altro e rimane Pietro
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
"SE LA LORY SOGNA LA BIS,PRESTO LA CIKA ATTERRERà QUI
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

Re: "SE LA LORY SOGNA LA BIS,PRESTO LA CIKA ATTERRERà QUI
27 /01/2004 Davide e Pietro 03/12/2009 Dicembrina 09
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.
- marinastella
- Original~GolGirl®

4 ... bè ...ma... perchè no??? guarda il mio problema sarebbe solo mantenerli... e comunque si fa presto a parlare visto che ti è toccata una BAMBOLA più brava della tua Elisa non ce n'è
Però, no cara Loretta, la notte di Natale non va bene!!!! ti mollano lì a soffrire e non ti c@ga nessuno!!!!
io ho partorito la sera della prima partita dell'Italia ai mondiali 2006... fino alla fine del secondo tempo il mio travaglio non era neanche iniziato per il ginecolo di guardia e mi hanno dato della pazza isterica e intimato di non suonare più... finita la partita ero magicamente a dilatazione completa e a momenti lo faccio in corridoio!!! una mia cara amica aveva ladpp il 31/12 ed era disperata!!!!( ha poi partorito il 21/12, ma non gemelli
)
Fioc aspetto le foto ora mi studio come fare a mettervi qualcuna delle mie
Però, no cara Loretta, la notte di Natale non va bene!!!! ti mollano lì a soffrire e non ti c@ga nessuno!!!!
io ho partorito la sera della prima partita dell'Italia ai mondiali 2006... fino alla fine del secondo tempo il mio travaglio non era neanche iniziato per il ginecolo di guardia e mi hanno dato della pazza isterica e intimato di non suonare più... finita la partita ero magicamente a dilatazione completa e a momenti lo faccio in corridoio!!! una mia cara amica aveva ladpp il 31/12 ed era disperata!!!!( ha poi partorito il 21/12, ma non gemelli
Fioc aspetto le foto ora mi studio come fare a mettervi qualcuna delle mie
Mamma di Marco 08/06/2006
- Veru
- Gold~GolGirl®

Fiocco, secodno me scegli il nome in sala parto...
:ahah
Sara, hai sistemato la macchina?
Ho caricato 3 fotine nuove
Sara, hai sistemato la macchina?
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

marinastella ha scritto:4 ... bè ...ma... perchè no??? guarda il mio problema sarebbe solo mantenerli... e comunque si fa presto a parlare visto che ti è toccata una BAMBOLA più brava della tua Elisa non ce n'è
io ho partorito la sera della prima partita dell'Italia ai mondiali 2006... fino alla fine del secondo tempo il mio travaglio non era neanche iniziato per il ginecolo di guardia e mi hanno dato della pazza isterica e intimato di non suonare più... finita la partita ero magicamente a dilatazione completa e a momenti lo faccio in corridoio!!! una mia cara amica aveva ladpp il 31/12 ed era disperata!!!!( ha poi partorito il 21/12, ma non gemelli)
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

Emma70 ha scritto:Fiocco, secodno me scegli il nome in sala parto...:ahah
Sara, hai sistemato la macchina?![]()
La macchina...lasciamo perdere và..stamattina ho predicato...
x stasera è pronta comunque..
- marinastella
- Original~GolGirl®

insomma che gaffe! scusa tanto se ti ho messo ansia...
bè però a Natale sono tutti più buoni...
meglio l'antivigilia che capodanno!!! a parte che secondo me se si accorge del rischio del cambio di nome Pietro/Pangasio si sbriga ad uscire prima che mamma cambi idea
bè però a Natale sono tutti più buoni...
- Wendy
- Gold~GolGirl®

FIOC :fuck: :fuck:
FIOC
NOOOOOOOOOOOOO ANCH'IO AL 18PO 1142 SPERIAMO DI NO
LORY MA TU SEI TUTTA SCIRPPATA :fuck: :fuck:
MAMY IO COME TE,,,,, TRILOGY :fuck: :fuck:
FIOC
LORY MA TU SEI TUTTA SCIRPPATA :fuck: :fuck:
MAMY IO COME TE,,,,, TRILOGY :fuck: :fuck:
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- Veru
- Gold~GolGirl®

Non fosse per lo spazio in casa e per il fatto che non potrei ma fare la casalinga in vita mia, farei anche io il 3°... Francesca non si sa nemmeno di averla.
E' bravissima e lo è da quando è nata.
Ah, dimenticavo anche un altro aspetto negativo: la mia età...

Ah, dimenticavo anche un altro aspetto negativo: la mia età...
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- Sbilina
- Expert~GolGirl®

quanto scriveteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ho letto solo questa pagina
saraaaaaaaaaaaaaaaaaaa io ho partorito con cesareo programmato il 28/12/07 dpp 06/01/08 in quel periodo c'è un pò di calma e lavorano solo i medici sfigati ...che a parer mio sono pure + bravi io mi ero trovata benissimo...ho firmato il 31 x tornare a casa pur di non passare capodanno in ospedale..
fioccoooooooooooo...hai fatto la ricerchina X Y?
wendolina....................come va?
moniiiiiiiiiiiii riappacificata con il maritino?
lore un baciooo
ho letto solo questa pagina
saraaaaaaaaaaaaaaaaaaa io ho partorito con cesareo programmato il 28/12/07 dpp 06/01/08 in quel periodo c'è un pò di calma e lavorano solo i medici sfigati ...che a parer mio sono pure + bravi io mi ero trovata benissimo...ho firmato il 31 x tornare a casa pur di non passare capodanno in ospedale..
wendolina....................come va?
moniiiiiiiiiiiii riappacificata con il maritino?
lore un baciooo
MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!
- Sbilina
- Expert~GolGirl®

emmaaaaaaaaaaaa che spettacolo i tuoi figli
- Wendy
- Gold~GolGirl®

EMMA
SPENDIDA LA FRANCY
DA MANGIARE
BENE BENE MI DICI CHE I SECONDI ALLORA SONO PIU' BUONI
EVVAI SPERIAMO CHIARA DORMIVA SENZA PROBLEMI MA DI GIORNO TI FACEVA ZOMPETTARE DI BRUTTO 
BENE BENE MI DICI CHE I SECONDI ALLORA SONO PIU' BUONI
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- sun
- Master~GolGirl®

eccomi
in velocità prima di andare in studio.
Sara portata dal pediatra, mandata a fare tampone urgente (non per sapere se influenza A, perchè già certa, ma per vedere cosa ha in gola), sabato risultati (alla faccia dell'urgenza
).
Ma sta già bene...speriamo sia stato il colpo di coda
come va qui?
in velocità prima di andare in studio.
Sara portata dal pediatra, mandata a fare tampone urgente (non per sapere se influenza A, perchè già certa, ma per vedere cosa ha in gola), sabato risultati (alla faccia dell'urgenza
Ma sta già bene...speriamo sia stato il colpo di coda
come va qui?
SARA (23.07.2005 4.290 kg per 55 cm) e MATTEO (28.08.2009 3.670 kg per 51 cm)
Mamma con la toga e bis-mamma
Mamma con la toga e bis-mamma
- fioccorosa
- Master~GolGirl®

Emma, i tuoi bimbi sono sempre + belli e non lo dico come frase di circostanza! avete fatto proprio un bel lavoro
Sara OTTIMISMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :fuck: :ahah
Wendy hai visto?!!!!
te l'ho detto io chi la fa l'aspetti
Sara OTTIMISMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :fuck: :ahah
Wendy hai visto?!!!!
te l'ho detto io chi la fa l'aspetti
- Sbilina
- Expert~GolGirl®

anche a me stamattina non è partita la macchina 
- mamyanna
- Expert~GolGirl®

NO NO IO NON TI MARTELLO, CHE SE I BAMBINI NON LI FACCIAMO NOI, GLI EXTRA CI SEPPELLISCONO, EH????loretta83 ha scritto:grazie marinastella![]()
e io allora che miro al 4 che dovrei fare?voi vi spalmata sotto al tramio nn vedo l'ora di avere 4 marmocchi urlanti per casa..anzi ora ve la dico tutta così mi date dell'esaurita di tutto punto..il mio sogno nel cassetto,fin da piccolina sapete qual'è?....due gemelline che nascono la notte di natale
ah quanto è bello sognare
dai su martellatemi
LORY DE GUSTIBUS.....
M 01/07/2005
- Wendy
- Gold~GolGirl®

sbi sto bene VOGLIO LE NAUSEEEEEEEEEE
Le ho solo un po' al mattino e stop, male al seno e ho fatto anche la ceretta oggi nella pausa così sono pronta ad andare dalla gine

Le ho solo un po' al mattino e stop, male al seno e ho fatto anche la ceretta oggi nella pausa così sono pronta ad andare dalla gine
- Sbilina
- Expert~GolGirl®

Wendy ha scritto:
BENE BENE MI DICI CHE I SECONDI ALLORA SONO PIU' BUONI![]()
EVVAI SPERIAMO CHIARA DORMIVA SENZA PROBLEMI MA DI GIORNO TI FACEVA ZOMPETTARE DI BRUTTO
l'importante è crederci.... :ahah ....chissà come saranno i 3°?!
- fioccorosa
- Master~GolGirl®

sìSbilina ha scritto:
ho detto un mare di cazz@te
è scritto qualche pagina indietro
- marinastella
- Original~GolGirl®

Wendy però vedi che FIOC anche con le beta così a 18 po ne ha solo uno.... rassicurati....
ciao sbi! ieri sera ti pensavo
ho fatto il persona per l'ovulazione perchè avevo dei dolorini e non si capiva bene se la dx c'era o no. mio marito chiamato a consulto mi fa: non si capisce PROVIAMO A SMONTARLO!!!!!!!!!
ciao sbi! ieri sera ti pensavo
- Veru
- Gold~GolGirl®

Sara, Sbi, Wendy,
Wendy, Filippo era bravissimo infatti immaginavo che Francesca me la facesse pagare. Invece SORPRESA... è anche + brava. Te lo auguro... E poi anche lui nascerà a luglio.
Ragazze, vi saluto... mi ricollego stasera quindi buon w-e a tutte

Wendy, Filippo era bravissimo infatti immaginavo che Francesca me la facesse pagare. Invece SORPRESA... è anche + brava. Te lo auguro... E poi anche lui nascerà a luglio.
Ragazze, vi saluto... mi ricollego stasera quindi buon w-e a tutte