GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

♥ strette in un fortissimo abbraccio - ott. '06 -

Bloccato
co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: ♥ strette in un fortissimo abbraccio - ott. '06 -

Messaggio da co73 » 12 nov 2009, 14:01

invece quando si tratta di NON DIRLO ALLA MAMMA :che_dici in quel caso è un libro aperto

ESEMPIO

ieri sera mia madre gli ha dato una caramella dicendogli NON DIRLO ALLA MAMMA CHE SE NO SI ARRABBIA (sapendo anche che lui me l'avrebbe detto eh... ) ......... Non ho fatto in tempo ad entrare in casa che lui mi aspettava davanti alla porta con la bocca aperta per farmi vedere la chicca :emozionee

Idem con mia suocera che dopo l'asilo gli da sempre un biscottino, e lui me lo dice....... e lei lo guarda cosi' :che_dici :bomba

:ahah
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 12 nov 2009, 14:21

leo non credo dica le bugie... o è troppo bravo e io non me ne accorgo :che_dici
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*

mammadichristian
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mammadichristian » 12 nov 2009, 14:30

Ciao
Pollon a me il MP non è arrivato...
se lo hai già inviato e non è arrivato fammi sapere che ti mando la mail o facebook.. se non lo hai inviato... invialo per favore!!! grazie!

Per quanto riguarda le bugie dei treenni... christian inventa praticamente tutto, da quello che mangia, al fatto che dorme o no all'asilo, che i bimbi lo prendono in giro, che le suore "chiaccherano" mentre i bimbi dormono.... io ormai ho capito, gli dico di si e poi verifico.. bel tipo proprio!!!
E poi è proprio "SPUTTANIK" nel senso che è uno spione totale... tipo che ieri sera al tel mi ha detto sai che la nonna e il nonno hanno litigato e che io ora do un calcio alla nonna??? fantastico... mi fa troppo ridere!!! io lo amo troooppppoo!!

Grazie a tutte,
un abbraccio
cri
S. Rita abbracciaci forte Christian 2006 A te che hai reso la mia vita bella da morire. 2011 una va e uno viene! We are waiting for you!

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 12 nov 2009, 14:32

mammadichristian ha scritto:Per quanto riguarda le bugie dei treenni... christian inventa praticamente tutto, da quello che mangia, al fatto che dorme o no all'asilo, che i bimbi lo prendono in giro, che le suore "chiaccherano" mentre i bimbi dormono.... io ormai ho capito, gli dico di si e poi verifico.. bel tipo proprio!!!
cri

:ahah :ahah :ahah :ahah questa fa troppo ridere

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 12 nov 2009, 14:38

leggendo mammadichristian mi viene da pensare che leo sia proprio sfasato :che_dici
o è troppo preso a capire il funzionamento del motore a scoppio, del perche' e percome le porche hanno i freni rossi e gli altri no
:impiccata:

sara@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sara@ » 12 nov 2009, 14:39

Amedeo è un gran racconta palle....... :che_dici .....a partire dall'ultima che ha detto alle maestre,cioè che era nato Gabriele....poi su quello che ha ( o meglio NON ha..) mangiato all'asilo..su quello che hanno fatto ecc...ecc...
i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥

mammadichristian
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mammadichristian » 12 nov 2009, 14:48

che belli che sono, dai.. non sono bugiardi e che loro valutano le nostre reazioni secondo me e poi, ragazzi che fantasia!!! se rimanesse così tutta la vita saremmo tutti degli artisti!!!

Pollon... che dire... secondo me Leo è proprio sgamato, più degli altri...

ciao
S. Rita abbracciaci forte Christian 2006 A te che hai reso la mia vita bella da morire. 2011 una va e uno viene! We are waiting for you!

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 12 nov 2009, 15:08

Buongiorno!

Questa mattina sono andata al centro commerciale a Parma a caccia di "un piatto bianco piano di ceramica di 20 cm di diametro" :urka per il lavoretto di Natale.

Bugie: Alessio dice ancora 10 parole in croce e non compone frasi, per cui non dice bugie, in compenso è un grande attore...mestolini e scenette tragicomiche di pianto diperato, che cessano appena ottiene cio' che vuole, a volte fa finta di essere arrabbiato e quando si accorge di averti abbindolato ti ride in faccia... :che_dici
Come Leonardo anche lui ha la sua passione/mania, che in questo caso però sono i cellulari o celluae, c'è la pubblicità e lui si accorge subito se c'è un cellulare, se ci sono nella posta i volantini dei supermercati lui cerca subito i cellulari, se suona quello del papà in un'altra stanza lui lo sente prima di noi... è proprio una fissazione.
Il marito poi un pomeriggio dopo l'asilo l'ha portato con se in un negozio expert qui vicino, ancora prima di entrare ha visto il cartonato gigante di un telefonino sull'ingresso e ha cominciato a saltare e urlare "celluae celluae celluae!" dentro si accorto del bancone rotondo coi telefonini e non capiva più niente, ci correva tutto intorno tutto esaltato...
Insomma x lui un giro al negozio di telefonia ha lo stesso effetto di una giornata a Gardaland!

fagiolino
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagiolino » 12 nov 2009, 15:12

per me è lo stesso....con l'obi solo che io ho 30 anni di più di alessio :che_dici
Vale ottobrina '06 docg mamma di Giorgia 21-10-2006 ed Elena 09-07-2011
Giorgia:"Lo sai perchè Elena è così bella?Perchè beve il latte"

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 12 nov 2009, 15:13

jessica piu' o meno come leo se lo porti in un parcheggio...
ti dice tuuuutti i modelli di auto , quelli che non conosce (rari)si ferma a guardare lo stemma
poi guarda i cerchi in lega, il tubo di scappamento... e critica pure!!
la cosa ridicola è che l'altra sera eravamo in un centro commerciale e nel corridoio c'erano delle auto in esposizione... lui è andato li a squadrarla e ha intavolato una "discussione" con il venditore concludendo che Sotto la macchina "era un po' sporchina" :urka :urka

sara@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sara@ » 12 nov 2009, 15:13

jessica78 ha scritto:Insomma x lui un giro al negozio di telefonia ha lo stesso effetto di una giornata a Gardaland!
:ahaha molto più economico però..!!!!
i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥

sara@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sara@ » 12 nov 2009, 15:16

Pollon_z ha scritto:jessica piu' o meno come leo se lo porti in un parcheggio...
ti dice tuuuutti i modelli di auto , quelli che non conosce (rari)si ferma a guardare lo stemma
poi guarda i cerchi in lega, il tubo di scappamento... e critica pure!!
la cosa ridicola è che l'altra sera eravamo in un centro commerciale e nel corridoio c'erano delle auto in esposizione... lui è andato li a squadrarla e ha intavolato una "discussione" con il venditore concludendo che Sotto la macchina "era un po' sporchina" :urka :urka
FANTASTICO :ahah !!!

sara@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sara@ » 12 nov 2009, 15:20

Amedeo invece non ha "fisse" particolari.....in qesti giorni,però ripeterà 300000 volte al giorno la frase finale della pubblicità Barilla ......ogni tanto salta su e fa...." LA GIOIA DI STARE INSIEME"

:urka :che_dici

sara@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sara@ » 12 nov 2009, 15:24

adesso vado a prenderlo all'asilo...e alla 18 ho l'ultima visita...speriamo bene... :incrocini

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 12 nov 2009, 15:28

sara@ ha scritto:adesso vado a prenderlo all'asilo...e alla 18 ho l'ultima visita...speriamo bene... :incrocini
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
vedrai che ti farà la linguaccia in ecografia!!!

fagiolino
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagiolino » 12 nov 2009, 15:41

sara@ ha scritto:adesso vado a prenderlo all'asilo...e alla 18 ho l'ultima visita...speriamo bene... :incrocini
:incrocini :incrocini :incrocini

ma amedeo imita pure la voce di mina? :ahaha

pollon scusa il venditore....che faccia ha fatto??? :ahaha :ahaha

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 12 nov 2009, 15:51

sara@ ha scritto:Amedeo invece non ha "fisse" particolari.....in qesti giorni,però ripeterà 300000 volte al giorno la frase finale della pubblicità Barilla ......ogni tanto salta su e fa...." LA GIOIA DI STARE INSIEME"

:urka :che_dici

oh mamma :ahah :ahah :ahah

:incrocini :incrocini per la visita

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 12 nov 2009, 15:51

anche Frency ha la fissa delle macchine....... niente pero' in confronto a LEO :hi hi hi hi

fagiolino
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagiolino » 12 nov 2009, 15:59

giorgia non esce di casa se non è truccata :ahaha :ahaha :ahaha
il contrario della masdre :ahaha

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 12 nov 2009, 16:08

fagiolino ha scritto: pollon scusa il venditore....che faccia ha fatto??? :ahaha :ahaha
hai presente la pubblicità del detersivo con quella bambina odiosa che dice " cosi' la mamma mi aumenta la paghetta" ecco la faccia del venditore era quella del tipo che cerca di piazzare il detersivo

Bloccato

Torna a “Ottobre”