cavolo le foto!!!!! ma che testa che ho!!!elettra ha scritto: Esse la cagnolina sta bene, è buonissima e dolce all'inverosimile..ed è anche mooolto piu' ubbidiente di Riccardo!..O.T.: per le foto di S. Brigida non preoccuparti tanto al socio piacciono gli stessi che piacciono a me (borgo di Tragliata e Il Fico)
... e Emma come sta? va un po' meglio?
Ragazze non so che fare: Ginevra continua con la febbre in piu' ha una brutta tosse stizzosa che la fa piangere e riposare male...domani devo anche portare Riccardo al Bambin Gesù per un day-hospital e dovro' portarmela dietro visto che non ho nessuno a cui lasciarla...sono in crisi ma non posso rimandare l' appuntamento è importante.. :

per il fico se vuoi ti organizzo un appuntamento e posso anche accompagnarvi (è a 10 min da casa mia). il borgo di tragliata è un pochino + lontano però posso organizzarmi se vi va ...

mi dispiace per domani. se fossimo state bene io ed emma potevamo stare noi con ginevra!
ma tu in che zona di roma sei? qualche volta dobbiamo organizzarci ... e come mai non passi mai tra le romane?

emma comunque sta molto meglio. perfettamente nell'iter di quest'influenza: la febbre è passata ed è arrivata la tosse. un po' però riesco ad alleviargliela tra aspiratore nasale / aerosol con acqua di sirmione / e latte caldo col miele (ovviamente il rimedio che lei preferisce) ... almeno non le da troppo fastidio la tosse e infatti dorme bene per fortuna!!
in compenso io son tutta un dolore!!!

spero che qualche ora di sonno mi rimettano in sesto!!