raduno: sono troppo felice di conoscere finalmente fifia, pauz, molly!
e di rivedere perla, megga, titti, desert, mery!!!!!
chi altro viene???????????? ker? ele?
e le febbs assenti saranno lo stesso nel mio cuore

Messaggio da scilla75 » 12 nov 2009, 0:01
Messaggio da scilla75 » 12 nov 2009, 0:04
Messaggio da kerubi » 12 nov 2009, 8:42
Messaggio da tittiale » 12 nov 2009, 9:00
Messaggio da kerubi » 12 nov 2009, 9:02
Messaggio da perla73 » 12 nov 2009, 9:10
Messaggio da perla73 » 12 nov 2009, 9:12
Messaggio da tittiale » 12 nov 2009, 9:38
Messaggio da tittiale » 12 nov 2009, 9:43
e la scilla????????????perla73 ha scritto:Riassunto raduno:
week end: Desert, Fifia e Perla
sabato: Megga
domenica: Mery, Pauz, Elerapi, Crismae, Titti e Molly
Qualcuna ha per caso una macchina capiente e può andare a recuperare la Pauz a Bellagio?
Messaggio da perla73 » 12 nov 2009, 11:26
La Scilla non sa ancora i programmi comunque sia sabato e domenica, medici permettendotittiale ha scritto:e la scilla????????????perla73 ha scritto:Riassunto raduno:
Qualcuna ha per caso una macchina capiente e può andare a recuperare la Pauz a Bellagio?
Messaggio da 75alice » 12 nov 2009, 12:08
Messaggio da scilla75 » 12 nov 2009, 12:33
direi che fai benissimo a tentare il naturale!!!75alice ha scritto:Perla, ad oggi ho preso circa 12,5 kg, credo che non siano molti (essendo due) ma devo dire che la pancia mi pesa cmq tantissimo! E poi i miei scriccioli pesano circa due kg ciascuno, immagino che i gemelli della tua amica fossero un po' più grandi... In H ho conosciuto una ragazza che aveva appena partorito (con TC) due maschietti di 3.5 kg e 3 kgVabbè, vorrà dire che i miei usciranno con più facilità, almeno spero... Ma voi che dite, ho fatto bene a tentare il naturale, o per tranquillità sarebbe stato meglio programmare un TC? Voi che avreste fatto? Sinceramente eh...
Grazie ancora a tutte per i vostri pensieri, vi auguro un raduno strepitoso
Messaggio da scilla75 » 12 nov 2009, 12:34
la scilla rimane a roma :ahah :ahah :ahahperla73 ha scritto:La Scilla non sa ancora i programmi comunque sia sabato e domenica, medici permettendotittiale ha scritto:e la scilla????????????perla73 ha scritto:Riassunto raduno:
Messaggio da scilla75 » 12 nov 2009, 13:29
Messaggio da tittiale » 12 nov 2009, 13:48
scilla75 ha scritto:oggi su "Il Messaggero" c'è dani in prima pagina!!!!! il servizio continua a pag.13
e stasera su ITALIA 1 a STUDIO APERTO alle 18.30 circa ci sarà un servizio con fabio!!!!!!!!!
Messaggio da perla73 » 12 nov 2009, 14:36
I gemelli della mia collega erano in totale 4,6kg come Cesare praticamente :ahah75alice ha scritto:Perla, ad oggi ho preso circa 12,5 kg, credo che non siano molti (essendo due) ma devo dire che la pancia mi pesa cmq tantissimo! E poi i miei scriccioli pesano circa due kg ciascuno, immagino che i gemelli della tua amica fossero un po' più grandi... In H ho conosciuto una ragazza che aveva appena partorito (con TC) due maschietti di 3.5 kg e 3 kgVabbè, vorrà dire che i miei usciranno con più facilità, almeno spero... Ma voi che dite, ho fatto bene a tentare il naturale, o per tranquillità sarebbe stato meglio programmare un TC? Voi che avreste fatto? Sinceramente eh...
Grazie ancora a tutte per i vostri pensieri, vi auguro un raduno strepitoso
Messaggio da kerubi » 12 nov 2009, 14:44
Programmata registrazione!!!!scilla75 ha scritto:oggi su "Il Messaggero" c'è dani in prima pagina!!!!! il servizio continua a pag.13
e stasera su ITALIA 1 a STUDIO APERTO alle 18.30 circa ci sarà un servizio con fabio!!!!!!!!!
Messaggio da kerubi » 12 nov 2009, 14:44
Messaggio da kerubi » 12 nov 2009, 14:46
Messaggio da perla73 » 12 nov 2009, 14:56
Povero Fabri e noi che lo prendavamo in girokerubi ha scritto:Eccomi di ritorno dopo un po' di giri fra ospedale e ambulatorio medico
Stamattina la dottoressa l'ha visitato e non ha riscontrato nulla ma questa febbre che continua a zompettare l'ha insospettita e così ci ha mandati a fare rx torace d'urgenza.Miracolosamente ci abbiamo messo solo un'ora e il risultato è un inizio piccolo piccolo di focolaio al polmone pericardico.Così sono andata in studio dalla dott che gli ha prescritto antibiotico e fluimucil e mi ha detto meno male che gliel'ho fatta fare subito perchè è pericardica e quindi pericolosissima e che sono questi i risvolti pericolosi dell'influenza A (quindi sicuramente era influenza A).Mi ha detto che se non ho ancora avuto sintomi al 99% l'ho scampata grazie all'anticorpo da un kilo circa che porto in panza
Comunque riposo tappato in casa fino a lunedì che lo visita dinuovo
così ci salta la gita ad Alba dai nostri amici per domenica quest'anno niente trifola