GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MAGGIOLINI09:prime pappe e ancora latte,qui le mamme diventan matte!!!
- monikke79
 - Active~GolGirl®

Re: MAGGIOLINI09:prime pappe e ancora latte,qui le mamme diventan matte!!!
France, mi dispiace, ma non ti preoccupare, è come ha detto Patty, e poi con una mamma così premurosa, Alby non rischia di certo niente, stai tranquilla, dagli la tachipirina e tanto caldo e coccole. Un bacio e un abbraccio

Alessandro è nato il 07/05/2009 alle 23:11, pesava 3530 kg, per 51 cm
						- emmanto
 - Expert~GolGirl®

buona notte bellezze!

Edoardo è nato il 12-05-2009,ore 22,38
Giorgio è nato il 28-05-2012,ore 17,00
- Ciuk
 - Silver~GolGirl®

anche stanotte ha fatto un'unica tirata, ora dorme dalle 21.30, vediamo se dormirà sino a domani mattina.laura80 ha scritto: ciuk speriamo continui la nott senza svegliee poi che foto meravigliosa hai per avatar
![]()
noi oggi visita dal pediatra Edo è lunga 74 cm per 8 kg![]()
svezzamento noi stiamo facendo autosvezzamento diciamo, ogni pasto mangia qualche cucchiaio della sua pastina e poi prova un pò dlla nostra roba e poi latte. la pediatra ha detto che va bene perchè fino al primo anno di vita i bimbi dovrebbero crescere con il latte materno ed abituarsi gradatamente ai sapori e a masticare ( lui adora il pollo!!!)
Bello lunghetto eh Edo?
Ecco io l'autosvezzamento non l'ho ben capito, ho sentito altre parlarne... Che cibi gli dai dei vostri?? Questo non capisco... come fa a mangiare le cose che mangiate voi? Sono curiosa di capire eh, non è una critica!
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009  L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
						- Ciuk
 - Silver~GolGirl®

io ho quello della giordani, comodo e leggerissimo. Ci metto già anche JT.laura80 ha scritto:pccolo ivan![]()
io pomeriggio vado a comprare un passeggino leggero, qualcuno di voi l'ha già comprato o usate quello del trio..il mio è troppo pensate e poi io spesso esco con la fascia e non mi va di portarmi dietro quel colosso del trio
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009  L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
						- Ciuk
 - Silver~GolGirl®

FRANCY, tienici aggiornate e tanti  
 vedrai che presto passerà la febbre e tornerà l'Alby di prima.  

- Ciuk
 - Silver~GolGirl®

Se ricordate vi scrivevo che anche io sogno un bimbo che mangi in 5 minuti, ma non è così... Vabbeh, oggi ho provato la pastina per vedere se poteva gradire di + e mangiare + volentieri e velocemente. Beh ragazze... un trionfo! In 2 minuti la pastina è finita.
... nella spazzatura.

Prima punta di cucchiaino. Un conato.

Seconda punta di cucchiaino... un conato...
  due conati...  

metà latte della colazione.  

Buttata e fatto pappa con farina. L'ha mangiata tutta.
Anche JJ ci aveva messo un po' ad apprezzare la pastina.
Ecco perchè faccio la domanda sull'autosvezzamento... questo nn mi mangia "manco" la pastina, figuriamoci il ns cibo...

Inoltre il reflusso invece di migliorare è peggiorato...

Vabbè buonanotte maggioline

... nella spazzatura.
Prima punta di cucchiaino. Un conato.
Seconda punta di cucchiaino... un conato...
 metà latte della colazione.  Buttata e fatto pappa con farina. L'ha mangiata tutta.
Anche JJ ci aveva messo un po' ad apprezzare la pastina.
Ecco perchè faccio la domanda sull'autosvezzamento... questo nn mi mangia "manco" la pastina, figuriamoci il ns cibo...
Inoltre il reflusso invece di migliorare è peggiorato...
Vabbè buonanotte maggioline
						- Martaaa
 - Expert~GolGirl®

volentieri...mandami in mp i dati così ti contattomonikke79 ha scritto:Marta anche tu su FB? non ti ho trovato? io sono amica con patty, morgane, silvia, laura, simona, inzomma vedi tu se mi vuoi contattare.Martaaa ha scritto:a chi lo dici :ahahlaura80 ha scritto:ciao rgazze...è una vita che non riesco a poassare...sono intrippata nella mia farmville![]()
MATILDE nata il 20 aprile 2009 alle ore 9:04 di 3.040 Kg per 47.50 cm
dopo 30 tentativi, 1 Laparo-Istero, 1 Metroplastica, 1 ICSI KO, 1 cerchiaggio
						dopo 30 tentativi, 1 Laparo-Istero, 1 Metroplastica, 1 ICSI KO, 1 cerchiaggio
- lahelga
 - Expert~GolGirl®

Re: MAGGIOLINI09:prime pappe e ancora latte,qui le mamme diventa
martaa anche io ci sono su fb!!!!!! dai dai sono la Helga amica della Patti della Emma della Giulia della sara della Silvia della Francesca ecc ecccccccccciuu!
buonanotte sorelle il mio nano dorme dalle 21 e tra una cosa e l'altra oggi l'ho visto troppo poco mi manca

buonanotte a domani

buonanotte sorelle il mio nano dorme dalle 21 e tra una cosa e l'altra oggi l'ho visto troppo poco mi manca
buonanotte a domani

HelgabismammadiLuca23.4.09+Ida16.9.10
maggiolina2009 + ottobrina2010
- olesia
 - Active~GolGirl®

Ciao!
Passo di corsa perche' Michele ha 40 di febbre (probabilmente l'influeza suina). Sono terrorizata per Arianna.
 Mi divido tra loro due ed è veramente difficile.

Franci  condolianze e stai tranquilla per Alberto ( io sono bismamma e quando si ammalato sto terribilmente in ansia sara il destino di noi mamme), un abraccio fortissimo.
Emma io non so e non voglio sapere a che percentille sta Arianna ( la mia pediatra non mi ha mai detto), quisti pediatri mandali a.....Il tuo latte è piu' prezioso di tutte le tabelle cretine...
Una coccola a tutti i bambini e le mie amate maggioline.

Passo di corsa perche' Michele ha 40 di febbre (probabilmente l'influeza suina). Sono terrorizata per Arianna.
Emma io non so e non voglio sapere a che percentille sta Arianna ( la mia pediatra non mi ha mai detto), quisti pediatri mandali a.....Il tuo latte è piu' prezioso di tutte le tabelle cretine...
Una coccola a tutti i bambini e le mie amate maggioline.
Michele è nato 20-04-2000 alla40+0
Arianna è nata 23-04-2009 alla 38+3
						Arianna è nata 23-04-2009 alla 38+3
- laura80
 - Expert~GolGirl®

francy tranquilla per il piccolo, lo so è brutto vderli malati ma anche l pediatra oggi mi ha tranquilizzao  mi detto che la febbre può arrivare a 40 ma di stare tranquille e preoccuparsi solo se arrivano problemi seri di respirazione ad esempio se diventa cianotica mentre tossisce. coccolalopi che puo, è la migliore medicina  

piccolo michele

alla fine ho comprato l'inglesina trip, pes 6 kg ed è molto maneggevole e costa 100 euro

piccolo michele
alla fine ho comprato l'inglesina trip, pes 6 kg ed è molto maneggevole e costa 100 euro
sofia 2006 edoardo 2009
brutta cosa il potere usato da menti poco intelligenti ma convinte di esserlo!
- laura80
 - Expert~GolGirl®

autovezzamentp.
io neanche ho comprato omo, lifilizzati e creme varie, ho iniiato a fargli provare un pò i cose tipo le verdure al vapore schiacciate, una crema di rictta spinaci grana, la parte senza ripieno dei tortellini e la robiola con il cucchiaino.
il giorno ho fatto un pò di riso con il grana, la pastina conil minestrone e poi gli ho fato assaggiare il polo arrosto a pezzetti.
il concett base è che un bambino a 6 mesi è pronto per mangiare tutto più o mno e quindi può inizare ad approciarsi al cibo dei "grandi" con calma ssaggiando cò che mangiano i genitori. un bimbo dovrebbe nutrirsi di latte mateno per il primo anno di vita lo svzzamento può seguireritmi più tranquilli.
io dei ricordi noiosissimi con le pappe di sofia, ci metteva una vita a finirle e, avend l fortuna di avere latte, voglio evitare lo strazio con edo e poi sono felice di non usare omogenizzati come ho fatto con sofia
ps scusate gli erori ma devo bttare la tastiera

io neanche ho comprato omo, lifilizzati e creme varie, ho iniiato a fargli provare un pò i cose tipo le verdure al vapore schiacciate, una crema di rictta spinaci grana, la parte senza ripieno dei tortellini e la robiola con il cucchiaino.
il giorno ho fatto un pò di riso con il grana, la pastina conil minestrone e poi gli ho fato assaggiare il polo arrosto a pezzetti.
il concett base è che un bambino a 6 mesi è pronto per mangiare tutto più o mno e quindi può inizare ad approciarsi al cibo dei "grandi" con calma ssaggiando cò che mangiano i genitori. un bimbo dovrebbe nutrirsi di latte mateno per il primo anno di vita lo svzzamento può seguireritmi più tranquilli.
io dei ricordi noiosissimi con le pappe di sofia, ci metteva una vita a finirle e, avend l fortuna di avere latte, voglio evitare lo strazio con edo e poi sono felice di non usare omogenizzati come ho fatto con sofia
ps scusate gli erori ma devo bttare la tastiera
sofia 2006 edoardo 2009
- gioy
 - New~GolGirl®

FRANCE tanti  
 per il tuo piccolo,stai tranquilla che gli passerà in fretta,conosco già diversi bambini che l'hanno superata tranquillamente 

...e poi hai proprio un tesoro che se ne sta buono per tutto il viaggio...

...e poi hai proprio un tesoro che se ne sta buono per tutto il viaggio...
...pupettella è nata il 31.05.09 (kg 3,710 per 53 cm) a 41+3
						- patrizia80
 - Master~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahnella spazzatura.
Elisa 29 maggio 2009 
Lorenzo 26 giugno 2014
-maggiolina2009--giugnettina2014-
						Lorenzo 26 giugno 2014
- patrizia80
 - Master~GolGirl®

buongiorno a tutte 

Elisa 29 maggio 2009 
Lorenzo 26 giugno 2014
						Lorenzo 26 giugno 2014
- altea077
 - Expert~GolGirl®

buongiorno...grande laura...ma che bello che gli dai le cose da grandi...infatti io essendo al secondo figlio sto facendo diversamente dal primo...ora ho iniziato con la carne fresca cotta a vapore nel baby pappa e tritata con la verdura sempre a vapore. e pastina gia grandina lei è fognetta e butta giu tutto. 
  le creme le ha sempre sputate bleah..te credo fanno  

baci a tutte e coccole ai malatini 

Magù e Gozzilla. non esiste amore piu grande
						- altea077
 - Expert~GolGirl®

Monikke io sono passata gia da un mese al leggero..ho il maclaren pure per giulia rosa..ehehhe stupendo leggero comodo e voilà. il trio mo lo vendo... 

e per tutte le altre... NON SIETE DISASTRI... SIETE MAMME...e ricordatevi bene che l'istinto di mamma non sbaglia mai...ed è normale essere apprensive con il vosro cucciolo lo dovete proteggere...NOI MAMME SIAMO TUTTE FORTI SPECIALI E UNICHE..NONDIMENTICHIAMOLO MAI...una forza della natura

e per tutte le altre... NON SIETE DISASTRI... SIETE MAMME...e ricordatevi bene che l'istinto di mamma non sbaglia mai...ed è normale essere apprensive con il vosro cucciolo lo dovete proteggere...NOI MAMME SIAMO TUTTE FORTI SPECIALI E UNICHE..NONDIMENTICHIAMOLO MAI...una forza della natura
						- emmanto
 - Expert~GolGirl®

laura80,  ma con il sale come ti regoli

Edoardo è nato il 12-05-2009,ore 22,38
- altea077
 - Expert~GolGirl®

io un pizzico di sale nella pstina lo metto altrimenti blea che schifo..e poi tanto il parmigiano o la ricotta sono salati quindi a posto..ehhehe. 

- Sara78
 - Active~GolGirl®

Francy
M. nato il 28 giugno 2004 alla 41 settimana Kg.3,780 per 51 cm
A. nato l' 8 maggio 2009 alla 41+2 settimana Kg.3,500 per 50 cm
						A. nato l' 8 maggio 2009 alla 41+2 settimana Kg.3,500 per 50 cm
- lahelga
 - Expert~GolGirl®

Altea scusa che pastina le metti? quella apposta x i nanetti? cambia tanto se gli metto la nostraaltea077 ha scritto:buongiorno...grande laura...ma che bello che gli dai le cose da grandi...infatti io essendo al secondo figlio sto facendo diversamente dal primo...ora ho iniziato con la carne fresca cotta a vapore nel baby pappa e tritata con la verdura sempre a vapore. e pastina gia grandina lei è fognetta e butta giu tutto.le creme le ha sempre sputate bleah..te credo fanno
![]()
baci a tutte e coccole ai malatini

HelgabismammadiLuca23.4.09+Ida16.9.10
maggiolina2009 + ottobrina2010