GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LE SCIMMIETTE GRIDANO IN CORO MAESTRA E TATA BUONA COVATAAAAAAAAA!!!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: LE SCIMMIETTE GRIDANO IN CORO MAESTRA E TATA BUONA COVATAAAAAAAAA!!!!

Messaggio da Wendy » 12 nov 2009, 9:25

W IL NUOVO POST :clap

W LA NOSTRA MADRINA WINNIE :clap

MILLE :incrocini PER MIMSY E TATA :incrocini :incrocini
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 12 nov 2009, 9:26

TATINA ma che succede??? chi ti fa' arrabbiare??? tu pero' fregatene che i tuoi tatini sono piu' improtanti :coccola :incrocini :incrocini
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

winniepooh
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da winniepooh » 12 nov 2009, 9:29

buongiornooooooooooooooo
licetta mia ma io ci sono sempre!!!
ùin questi giorni sono stata incasinata con il lavoro e quando mi collegavo era sempre tardi,...anche stamattina credo che posso stare poco poco
devo aggiornarvi sulle ultime novità ma mi serve tempo e tranquillità per scrivere...
e poi le mie unghie lunghissime un pò mi fanno sclerare mentre scrivo :che_dici :hi hi hi hi
spero di darvi buone notizie davvero perchè adesso per noi è proprio dura, ma già se si risolvesse il problema lavoro di massimo sarebbe un sospiro di sollievo.....speriamo che succeda!!!e speriamo di raccontarvelo. :cuore :cuore
scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]

winniepooh
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da winniepooh » 12 nov 2009, 9:30

Wendy ha scritto:TATINA ma che succede??? chi ti fa' arrabbiare??? tu pero' fregatene che i tuoi tatini sono piu' improtanti :coccola :incrocini :incrocini
infatti?????
chi è sta gentaccia?? :aargh :aargh :aargh
stai serena coi tuoi piccoli e basta :emozionee :emozionee
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]

winniepooh
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da winniepooh » 12 nov 2009, 9:36

stamattina ho lasciato i cani agitatissimi...sono in pensiero
uff
c'è un ca**o di topolino che me li sta facendo impazzire gli si mette sotto la cuccia e filippo stamattina tra un pò distruggeva tutto
che schifooooooooooooooooooo
è grossissimo e son già due volte che mi passa sui piedi
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

tata77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tata77 » 12 nov 2009, 9:54

winniepooh ha scritto:
Wendy ha scritto:TATINA ma che succede??? chi ti fa' arrabbiare??? tu pero' fregatene che i tuoi tatini sono piu' improtanti :coccola :incrocini :incrocini
infatti?????
chi è sta gentaccia?? :aargh :aargh :aargh
stai serena coi tuoi piccoli e basta :emozionee :emozionee
il problema e la tristezza più grossa è che chi si comporta così male con me è mio papà.... Mia mamma è a terra perchè capisce che non mi fa bene questo comportamento ma non riesce a dirgli niente..... Mio marito mi ha detto chiaramente di non andare più dai miei quando c'è lui. In ufficio però devo sopportarlo purtroppo sono anni che è tutto sulle mie spalle e quando non ci sono si trova nei casini..... :bacio :incrocini :cuore
Mamma felice di Marco.

winniepooh
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da winniepooh » 12 nov 2009, 9:58

oh cavolo tatina!!!però davvero non ti fa bene essere nervosa....
cerca di farti scivolare addosso qualunque cosa ti dice ok??
prova per lo meno :bacio

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 12 nov 2009, 10:01

TATINA mi dispiace :coccola da sempre si comporta così o solo da ora???? pero' dovrebbe capire il tuo stato d'animo :bacio

winniepooh
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da winniepooh » 12 nov 2009, 10:05

wendy come ti senti??? :emozionee :emozionee

Mariateresa78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mariateresa78 » 12 nov 2009, 10:20

Buongiorno......
scimmie pelosette...
WINNY l'importante che ci sei...fai con comodo noi aspettiamo!!!
TATA.. :coccola cerca di sopportora senza stressarti......difficile lo so!!!
UDITE UDITE..... GRETA HA DORMITO NEL SUO LETTO TUTTA LA NOTTE.... con la sua bambolona COCCOLA!!!!
:yeee :yeee :clap :clap :yeee :yeee
Allora si è svegliata alle 3, 35 le ho dato il BIBE con l'acqua e le ho rimesso vicino CoCCOLA.... ho perso intorno ai 10 minuti... perchè ancor ami vuole lì con lei..... ma poi è schiantata nel sonno più profondo fino a sta mani alle 8,30 che si è svegliata tranquilla....
scimmietta doc e mamma di Greta dal 07 gennaio 2009 e di Filippo dal 25 novembre 2012

Mariateresa78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mariateresa78 » 12 nov 2009, 10:25

mi posso ritenere più che soddisfatta... :incrocini non voglio dirlo forte.... ancora deve imparare ad addormentasi da sola ma stiamo svolgendo la rieducazione al sonno..... dobbiamo essere tranquilli noi!!!
Ieri sera l'ultimo step l'abbiamo fatto insieme però nel suo lettino..... così la sveglia di sta notte non è stata traumatica.
:yeaa: :sisisi:
scimmietta doc e mamma di Greta dal 07 gennaio 2009 e di Filippo dal 25 novembre 2012

tata77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tata77 » 12 nov 2009, 10:26

Wendy ha scritto:TATINA mi dispiace :coccola da sempre si comporta così o solo da ora???? pero' dovrebbe capire il tuo stato d'animo :bacio
Sicuramente da sempre gli altri sono migliori di me poi da quando ho deciso di non fare l'università è stato ancora peggio... comunque questa mattina che sono in ufficio ma non sto facendo un cavolo è più tranquillo.... Ho solo un po' di doloretti alla panza perciò mi sa che oggi pome starò un po' a casa e se rompe lo mando davvero a quel paese....
Mamma felice di Marco.

tata77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tata77 » 12 nov 2009, 10:26

:congratulations: :congratulations: GRETA :congratulations: :congratulations: :emozionee
Mamma felice di Marco.

winniepooh
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da winniepooh » 12 nov 2009, 10:35

evviva gretaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :clap :clap

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 12 nov 2009, 10:37

WINNINA :thank_you: STO BENE ERA HO SOLO UN PO' DI NAUSEA AL MATTINO MA NIENTE DI CHE E MALE AL SENO :bacio

TATINA :incrocini :incrocini STAI UN PO' A CASA COSI' NON TI STRESSI E SE ROMPE MANDACELO :aargh TU ORA SEI PIU' IMPORTANTE :bacio

TERRY :yeee :clap E' UN GRAN TRAGUARDO ..... BRAVISSIMA GRETA :congratulations: :congratulations: :emozionee

Licia78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Licia78 » 12 nov 2009, 11:22

Winnie ti auguro con tutto il cuore che tutto si sistemi. :incrocini voglio tornare a sentirti allegra e spensierata :cuore
per il topolino: e prendere un bel gattino? :spiteful:

Tata .... immaginavo si trattasse di tuo papà. :che_dici
ma perchè non capisce che ti fa stare male?
non leggere quello che sto per scrivere.....
ma io la prossima volta gli direi "ma allora non vuoi proprio diventare nonno! se non rimarrò mai incinta la colpa sarà solo tua e dello stress che mi fai venire tu" :grrr :pistole :martello
e che cavolo.... magari facendolo sentire in colpa...... :impiccata:

Terry BRAVISSIMA LA NOSTRA GRETA!!!!! :clap
penso sia un traguardo molto importante
Scimmietta DOC Novembrina '14
FRANCESCO, il bel biondino nato il 30/10/2014 a 37+4 * 3,080 kg * 49 cm

abata82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da abata82 » 12 nov 2009, 11:26

Buongiorno!!! :cuore

Stamattina sono andata a fare il prelievoper il Duo-Test o Test combinato, chiamatelo come volete..
Qui da me fanno il prelievo a 10 settimane e la tn a 12ca..dicono che hanno visto essere più attendibile... :fischia io mi auguro solo che vada tutto bene (anche se purtroppo conosco bene i limiti di questo esame) perchè non vorrei fare nè amnio nè villo stavolta, visti i precedenti... :incrocini

L'unica cosa che ho notato stamani è che la maggior parte delle ragazze che erano lì con me avevano già una bella panciotta....io no.. :buuu :buuu sono solo tette che palle :aargh
Mamma del principino Mattia nato il 25/05/10 a 37+5 3460kg per 50 cm, l'Amore della mia vita!!

***BioScimmietta*** §Giugnettina 2010§

tata77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tata77 » 12 nov 2009, 11:29

Licia78 ha scritto:Winnie ti auguro con tutto il cuore che tutto si sistemi. :incrocini voglio tornare a sentirti allegra e spensierata :cuore
per il topolino: e prendere un bel gattino? :spiteful:

Tata .... immaginavo si trattasse di tuo papà. :che_dici
ma perchè non capisce che ti fa stare male?
non leggere quello che sto per scrivere.....
ma io la prossima volta gli direi "ma allora non vuoi proprio diventare nonno! se non rimarrò mai incinta la colpa sarà solo tua e dello stress che mi fai venire tu" :grrr :pistole :martello
e che cavolo.... magari facendolo sentire in colpa...... :impiccata:

Terry BRAVISSIMA LA NOSTRA GRETA!!!!! :clap
penso sia un traguardo molto importante
Per Lui è un problema che io pensi di fare un figlio non ha mai accettato bene neanche le gravidanze delle impiegate, figurati una possibile mia gravidanza..... Va beh vedremo spero sia positivo e poi bon..... :incrocini
Mamma felice di Marco.

abata82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da abata82 » 12 nov 2009, 11:38

TATA...però il tuo babbo è veramente peso, scusa se mi permetto. La differenza tra la tua gravidanza e quella delle impiegate sta proprio nel fatto che tu sei sua figlia e che quello che porti in grembo potrebbe essere suo nipote!!!!!!!! no, non ci siamo.

Sai che ti dico...(e per altri motivi me lo sono detta più volte anche a me stessa.....) hai la tua vita, stai cercando di costruirti una famiglia, bene, inizia da adesso a tutelarla, pensa PRIMA a te, tuo marito e ai tuoi pulcini, POI forse a tutto il resto.
Capisco che possa essere difficile ma se vogliamo davvero diventare mamme credo che già da ora si debba cominciare ad imparare ad avere riguardo prima dei nostri pulcini, lasciandosi scivolare addosso tutto il resto...
Spero di non essere stata sgarbata, ma purtroppo a volte ho simili problemi con il mio di babbo e ho imparato a mie spese che questa è la strada da imboccare...
ti abbraccio :coccola
Mamma del principino Mattia nato il 25/05/10 a 37+5 3460kg per 50 cm, l'Amore della mia vita!!

***BioScimmietta*** §Giugnettina 2010§

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 12 nov 2009, 11:42

abata82 ha scritto:Buongiorno!!! :cuore

Stamattina sono andata a fare il prelievoper il Duo-Test o Test combinato, chiamatelo come volete..
Qui da me fanno il prelievo a 10 settimane e la tn a 12ca..dicono che hanno visto essere più attendibile... :fischia io mi auguro solo che vada tutto bene (anche se purtroppo conosco bene i limiti di questo esame) perchè non vorrei fare nè amnio nè villo stavolta, visti i precedenti... :incrocini

L'unica cosa che ho notato stamani è che la maggior parte delle ragazze che erano lì con me avevano già una bella panciotta....io no.. :buuu :buuu sono solo tette che palle :aargh

una domanda un pò delicata.. se vuoi non rispondermi..e ti chiedo scusa se mi sono permessa di farla..

ma come mai in precedenza avevi dovuto fare la villocentesi? Casi in famiglia?
questo bi test... a mè han detto che l'esame più attendibile in assoluto senza controindicazioni completamente innocuo al feto è la tn... poi nell'ospedale dove l'ho fatta io erano certificati per il bi-test ho accettato.. però mi dicevano che il prelievo e l'eco per essere valide devono essere fatte dalla stessa struttura nello stesso giorno... mah.. ogni ospedale ha la sua teoria.. cmq sia :incrocini ... io l'eco del tn la ricordo come la più bella ed emozionante.. sarà che era la prima volta che facevo la conoscenza con la mia piccola.. :cuore che ricordi...

goditela!! :bacio
mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”