GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LUGLIORADUNO'05 D'AUTUNNO: IL COUNTDOWN E' COMINCIATO

Bloccato
Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: LUGLIORADUNO'05 D'AUTUNNO: IL COUNTDOWN E' COMINCIATO

Messaggio da Chikka » 29 ott 2007, 10:06

KIKKA...sei tornata alle 4.15??? :-D
non mi ricordo più come si fa :ahaha Ma hai fatto più che benissssssimo :yeee

KOALA si, a questo punto la prossima volta vedo tutta la famiglia :ahaha

ALI...dai che fino alle 15.30 respiri!!!
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

apple34
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da apple34 » 29 ott 2007, 10:54

Ciao!

Il battesimo è andato bene. Vito è stato bravo e tranquillo! Per le foto invece vi devo deludere perchè non ne ho fatta neanche una. In chiesa abbiamo chiamato il fotografo professionista (meno male) quindi almeno il ricordo è salvo. Non so quando saranno pronte. Al ristorante invece ho aspettato di farle al taglio della torta, solo che Vito si è addormentato, gli invitati dovevano andar via perchè si era fatto tardi e quindi ho fatto la foto solo alla torta senza bambino!!!

Kikka 4,15? :urka Credo che l'ultima volta che ho fatto questi orari sia stato 7 anni fa!!!! Se ti è servito per ricaricarti hai fatto bene davvero!

Nef mi dispiace! Ma lo tieni in casa tutto il giorno? O lo porti a fare delle passeggiate?

Chikka sicuramente sarà una fase temporanea, ma dobbiamo anche accettare che i nostri genitori invecchiano e non possono essere sempre 'in forma' come noi vorremmo. Quando a mio padre è stato diagnosticato l'Alzheimer non mi davo pace, piangevo giorno e notte. Ora ho accettato in parte il fatto che non è più lui, ma la sofferenza è sempre tanta! :coccola

Barbare buon compleanno! :festa Anche a me cadono tantissimi capelli e sono preoccupata, sto pensando di andare dal dottore per farmi dare qualche cura. Tra un pò divento pelata!

Alec si è divertito Simone ieri?

Fede hanno inaugurato casa anche loro!!!! :prrrr
Concetta71 e i miei tesori: Edoardo (11 luglio 2005) e Vito (2 aprile 2007)

Naima
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Naima » 29 ott 2007, 10:56

Buongiorno!

Chikka :coccola
Vedrai, presto tua mamma ritornera' quella di prima. Anche secondo me e' solo dovuto a quello che ha passato...Tutto quel tempo in ospedale 'stordisce' chiunque!

Kikka BRAVAAAAAA! :ok
Hai fatto bene! :buuu anche io.....
Pero' in gennaio andro' in una qualche capitale europea per un week end con una mia amica...mancano 3 mesi, ma gia' non vedo l'ora!

Ali scusa, ma allora niente week end fuori?!? :urka
Ma non era stato lui a proporlo????

Barbara: ciao!
Per i capelli...anche io ora ne perdo tantissimi, ma e' il periodo....spero....
BUON COMPLEANNO!

Shopping :hi hi hi hi
Andata da H&M, ed ho preso un po di cosine carine per Eva: 2 vestitini, tante calze e calzini, un po' di magliette ed un maglioncino. Ma non mi ha "soddisfatta" come al solito, era un po' piccolo e c'era troppa gente....Comunque sono riuscita a spendere 120 euro.... :che_dici

Noi continuiamo a svegliarci tra le 5:30 e le 6:30 TUTTI I GIORNI DA UN MESE ALMENO, senza contare i giorni in cui ci sono i risvegli attorno alle 4 (per fortuna sempre meno :incrocini ). Ieri pomeriggio siamo andati tutti a letto, e abbiamo dormito dalle 2 alle 5...meraviglioso....
Non ce la faccio piu'.....davvero...
Per fortuna giovedi' andiamo in Italia, e spero che mia mamma si svegli al mio posto :hi hi hi hi

Vado a bermi l'ennesimo caffe'....

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 29 ott 2007, 12:32

Passaggio ultra-mega-stra-rapidissimissimo solo per augurare un buon inizio settimana a tutte!!!

Scappo! :bacio
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

ali76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ali76 » 29 ott 2007, 14:00

Ciao!
Sono a casa .. da sola... :buuu accidenti è durissima... ho tempo di fare tutte le cose che non riuscivo a fare ma mamma mia, le prime volte mi sembra che mi manchi un pezzo di cuore..
Vado a prenderlo alle 15.30, prima passo da due parti e poi mi dedico pienamente a lui! :cuore

naima.. no .. non ci andiamo più a fare il week end, o meglio, io non faccio nessun programma.. se vuole.. si arrangia il socio.. perchè non da soddisfazioni per niente.. Si, l'aveva proprosto lui!! Pensa tu a che livelli siamo.. :aargh

sfoghino
Ragazze.. sono proprio alla frutta.. anzi... credo al cappotto!!!
fine sfoghino

Kikka.. 'mazza oh.. alle 04.15.. io credo che per le 02.30 sarei già cappottata :ahaha hai fatto benissimo però.. sopratutto se ti è servito!! :ok

Barbara.. tanti auguri :hi hi hi hi

Alec... :bacio

finisco due cosette e poi esco!!!

Naima
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Naima » 29 ott 2007, 14:57

ali76 ha scritto: sfoghino
fine sfoghino
:coccola
Che dire? CORAGGIO!
Io sto molto meglio ora che lavoro (anche perche' non ho nemmeno il tempo per pensare :prrrr ), ma ti assicuro che se penso a come stavo l'anno scorso di questi giorni...brrrrrr, mi vengono i brividi!
Sai quante volte mi sono sentita dire di fare le valige e andarmene?!?
E non avevo (..ho...) nessuno qui con cui sfogarmi, uscire, prender un caffe'...mi ero ridotta ad una c@cca, senza piu' un minimo di orgoglio e dignita'....
Tu mi sembri forte, vedrai che manca poco alla fine (lo dico a te, ma cosi' "me lo sento dire" anche io :prrrr ) :bacio

Vado a combinare qualcosina.....

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 29 ott 2007, 15:17

ALI :coccola
Non so cosa dirti, non capisco la tua situazione ma immagino che non sia per niente facile, a maggior ragione quando rimani da sola :bacio

ALEC tutto bene?

NAIMA ma durante il giorno Eva dorme?

APPLE non ci voglio neanche pensare al fatto che a 63 anni possa già iniziare a perdere i colpi seriamente. Per ora VOGLIO pensare che sia una cosa temporanea, dovuta a decine di possibili motivazioni. Cerco di autoconvincermene.
Ah...missione compiuta! :ok
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

apple34
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da apple34 » 29 ott 2007, 15:38

Chikka sorry, mi rendo conto di non essermi espressa bene. Il mio era un discorso generale, non riferito a tua madre, al fatto che noi figli, purtroppo, prima o poi ci dovremo rassegnare a vederli invecchiare, e non è facile perchè li vorremmo sempre 'giovani' e pronti ad aiutarci. Lo stress che ha vissuto tua madre è stato notevole, quindi penso sia normale questa fase. E poi è davvero giovane tua mamma! :incrocini per lei e per te!
Grazie mille! :bacio

Insomma questo è un periodo un pò così per tutte! Ali mi dispiace :coccola! Sei così giovane, hai tutta la vita davanti a te, non ti abbattere!

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 29 ott 2007, 15:40

APPLE tranquilla, anche il mio era un discorso in generale e non riferito direttamente a quello che avevi scritto...ho preso spunto da quello per autoconvincermene :bacio

Alessia2510
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Alessia2510 » 29 ott 2007, 15:57

Ciao ragazze... ho letto solo le ultime pagine e mi sono resa conto che è un periodo duro per molte di noi... si mi ci metto pure io anche se per un motivo diverso dai vostri... lunedì ho fatto l'amnio e mi hanno trovato il liquido "tinto di verde" (anche se a me è sembrato solo molto giallo) mi hanno detto solo ch epotrebbe essere dovuto ad una minaccia d'aborto che c'è stata anche se io non me ne sono accorta..... Questa notizia mi ha lasciata senza parole, con la testa vuota e non sono riuscita nemmeno a fare domande, mentre ora ne avrei tante...Sono molto in para... Non so cosa pensare e come comportarmi.... Non vedo l'ora che arrivi venerdì che ho il controllo dal mio gine..... Comunque non voglio assillarvi! Spero che tutte le nostre situazioni si risolvino al meglio al più presto :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Ci sentiamo tra un po' di tempo :bacio a tutte!
Ale e i suoi cuccioli Federico(20/07/05) e Riccardo (29/03/08)

FLO
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da FLO » 29 ott 2007, 16:02

Ok, scusate il ritardo, ma è un periodaccio: la pressione bassa e la sinusite mi stanno rendendo le giornate davvero faticose.
Grazie per la vostra accoglienza, l'aria è sempre molto familiare! :bacio
Che dirvi di Elisa? E' una bambina davvero molto coccolona, tenerosa (anche in senso pratico: 13kg di rotolini da mordicchiare! :prrrr ), giocherellona, vivace ma non casinista, chiacchierona allo sfinimento (in compenso il lato motorio lascia molto a desiderare: già lo so che sarò rimandata a settembre in educazione fisica! :prrrr ), simpatica, ironica... dall'altra parte ha il suo bel carattere forte: decisa, cocciuta, come dico io "crapona", orgogliosa... insomma un bell'elemento che ci impegna molto sul fronte educativo, ma che ci da anche un sacco di soddisfazioni!
Immagine

Naima
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Naima » 29 ott 2007, 16:07

Alessia tantissimi :incrocini !
Vedrai che e' tutto a posto :coccola

Chikka: si', Eva fa il riposino il pomeriggio, un'ora e mezza/ due.
Ma la mattina, quando si sveglia alle 5:30 e poi non vuole tornare a letto ( :urka ) e' davvero "ghignosa" (non mi viene in mente un termine "in italiano", cosi' rende meglio! :prrrr ).
Oggi per esempio, si e' svegliata perche' (penso io) aveva mal di pancia, dato che ieri non ha fatto la cacca, ed il suo intestino e' molto "delicato": se salta un giorno, si "tappa". E' stata rompina finche' ha fatto la cacca (aiutata da una supposta di glicerina), diceva "aua aua" (=ahi ahi in tedesco :ahaha ) e voleva essere lasciata sola. Poi e' crollata letteralmente sul divano ed ha dormito dalle 9 alle 10...

Apple: concordo con te! Anche io penso sempre a mia mamma come quella indistruttibile ed instancabile, invece ha i suoi acciacchi...ed ora sta a me aiutarla...come e' successo con mio papa' la scorsa primavera...Ma per me, che soffro della sindrome di Peter Pan, e' difficile... :buuu
Io mi sento ancora tanto figlia (soprattutto di mia mamma) e poco madre-moglie :buuu

...che giornatina oggi... :che_dici

FLO
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da FLO » 29 ott 2007, 16:26

E ora veniamo a voi:
ALESSIA tanti :incrocini , cerca di star serena che è la cosa migliore, poi vedrai che il tuo gine ti saprà tranquillizzare. :coccola
ALI tieni duro che sei una grande! :bacio
APPLE :yeee per il battesimo... no comment per le foto... :prrrr
KIKKA hai fatto bene a svagarti un po'... almeno tu non hai il problema dell'abbiocco alle 21 :ahaha
Immagine

Elle Q
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elle Q » 29 ott 2007, 16:48

Ragazze, super veloce ma volevo comunque salutarvi.... :bacio
A presto!
Laura, Emilio e fagottina Emma nata il 1° luglio 2005

Emma è una L U G L I O L I N A 2005 D.O.C.!

apple34
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da apple34 » 29 ott 2007, 18:54

http://www.flickr.com/photos/16882829@N07/show/

Eccovi alcune foto, c'è la torta del battesimo, Dodo ieri, e poi altre dei due fratellini. Poi il cestino con le bomboniere, ve lo mostro perchè l'ho addobbato io!!!

Alessia stai serena, vedrai che sarà tutto ok! :incrocini :incrocini

Flo direi un bel tipino tua figlia, proprio come gli altri lugliolini. Mi raccomando non sparire!

Ragazze ma proprio nessuna ha notizie di Marti? Chikka tu?

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RAF71 » 29 ott 2007, 19:08

Ciao a tutte, ragazze.
Ho letto gli arretrati e fatto un tour per gol.
Volevo mandare un altro pacco di :incrocini :incrocini a renna per il suo Giovanni, e fare una :coccola :coccola a Chikka. Mi immagino quanto possiate essere preoccupate. Vi mando tutto il mio affetto, purtroppo non sono in grado di fare altro. Spero che tutto si risolva nel migliore dei modi per entrambe.
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione

Lilly76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lilly76 » 29 ott 2007, 21:48

Buonasera !!!!
sono riuscita ad arrivare viva a sera :prrrr
Oggi per Carlo primo giorno di nido!!!! e devo dire che è stato più che positivo visto che è entrato correndo contento e ho dovuto prenderlo in braccio per andarcene visto che non ne aveva intenzione :yeee ....ma credo sia anche dovuto al fatto che è stata una novità e poi perchè io, anche se in disparte, ero lì con lui ... voglio vederlo settimana prossima quando comincia a stare da solo :fischia
....
ma veniamo a voi :cuore
ho letto di un pò di sfoghi ...
Chikka anche io credo che tua mamma stia risentendo del periodo trascorso in ospedale, non è stato breve e proverebbe chiunque... ha passato dei giorni in cui nessuno sapeva dirle cosa avesse e ora sta "buttando fuori" ciò che magari ha tenuto dentro prima :coccola forza ... vi auguro con tutto il cuore che usciate presto da questo brutto periodaccio.
Ali :coccola non deve essere facile neanche per te immagino ...
Alessia cerca per quanto puoi non pensare male ..tante :coccola anche per te ..
Felix, Naima e tutte quelle di cui ne hanno bisogno un enorme mega coccolona :sorrisoo
Kikka cavoli sei una grande: alle 4,15!!!!! io andrei a dormire ora fa tu..ma che voglia anche io di una serata così!!!
Apple che teneri i due fratellini insieme.. .e complimenti per il cesto, addobbato veramente bene :ok
E (anche se in ritardo..scusa) BENTORNATA FLO!!!!!!
Faccio un giretto per Gol e poi nanna!!!!!!!! a presto cucciolotte :ahaha
ELISA UCCELLINO CARLO (17/06/2005)E FRATELLINO ANDREA (25/04/2008)

Chi getta semi al vento farà fiorire il cielo

ali76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ali76 » 29 ott 2007, 22:06

Buona sera.. :sorrisoo
Sono cottissima ma sono passata lo stesso a salutarvi ed aggiornarvi!
Prima di tutto vi ringrazio per le vostre risposte/coccole vi sento tanto vicine e vi voglio bene, sono sicura che passerà questo momento.. ma questa volta mi sto convincendo per fare in modo che sia un cambiamento non solo positivo ma anche definitivo :incrocini

Giornata di oggi.. sono andata a prendere mattia alle 15.30, aveva dormito, si era addormentato senza problemi, aveva mangiato e stava giocando! La maestra mi ha detto che era stato bravissimo ( lo dico piano piano.. non ha morso nessuno :prrrr ).
Quando siamo saliti in macchina ha cominciato a raccontarmi che ha dormito sul lettino piccolo, che la maestra ha cantato .. insomma .. tutta la giornata.
Poi siamo andati al parco, a fare la spesa e comprare l'ovetto kinder, abbiamo fatto una passeggiata.. insomma me lo sono goduto in pieno e non so se è perchè è la novita ma era tranquillissimo.. non ha fatto un capriccio!! :ok
Poi l'ho lasciato da mia madre alle 18.00 e sono andata alla riunione all'Asilo e .. udite udite.. mi sono fatta incastrare ( :prrrr ) mi hanno eletto rappresentante di classe, insieme alla mia migliore amica.
Sono felice però perchè potriò seguire da vicino il percorso educativo di mio figlio, di preparare recite, organizzare feste ecc.. sarà di sicuro molto impegnativo .. ma ci provo!!

Lilly.. sono felice che sia andata benone con carlo al Nido! Vedrai che sarà sicuramente un'esperienza positiva!! :ok
Chikka.. concordo con le altre, ha passato un periodo moolto stressante!
Flo.. beh.. che dire.. proprio una Lugliolina doc Elisa :ahaha
Apple.. le foto sono bellissime, vedere Vito e Dodo insieme fa una tenerezza incredibile .. :emozionee e poi le bomboniere sono bellissime!

Ora mi metto il pigiamone e mi schiaffo a letto.. sono mooooolto stanca.. ancora un migliardo di grazie a tutte :cuore

ali76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ali76 » 29 ott 2007, 22:19

Naima ha scritto:
ali76 ha scritto: sfoghino
fine sfoghino
Sai quante volte mi sono sentita dire di fare le valige e andarmene?!?
E non avevo (..ho...) nessuno qui con cui sfogarmi, uscire, prender un caffe'...mi ero ridotta ad una c@cca, senza piu' un minimo di orgoglio e dignita'....
Tu mi sembri forte, vedrai che manca poco alla fine (lo dico a te, ma cosi' "me lo sento dire" anche io :prrrr ) :bacio
Già.. ci hai preso in pieno!
Mi devo proprio rimettere in pari con la dignità e l'orgoglio (quello sano)..
Ma scusa chi ti diceva di fare le valigie ed andartene?? Chi penso io?? ( :aargh )
Hai ragione.. manca poco alla fine :incrocini

grazie :bacio

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 30 ott 2007, 8:07

Buongiorno!
Sono di pessimo umore, quindi vi saluto e vi anticipo che non sarò di molte parole oggi...ho troppi pensieri e tutti brutti.
Buona giornata!

PS: Apple no, non ho notizie però a volte la vedo collegata e mi sa che scriva nelle aspiranti

Bloccato

Torna a “Luglio”