Messaggio da Jennyna » 9 nov 2009, 13:19
Messaggio da MATI00 » 9 nov 2009, 14:34
Messaggio da loretta83 » 9 nov 2009, 15:03
Messaggio da pally » 10 nov 2009, 11:22
Messaggio da cipollina77 » 10 nov 2009, 11:32
Messaggio da pally » 10 nov 2009, 11:35
Messaggio da pally » 10 nov 2009, 11:37
Messaggio da pally » 11 nov 2009, 10:32
Messaggio da Stefi83 » 11 nov 2009, 11:14
Messaggio da ishetta » 11 nov 2009, 13:47
Messaggio da MATI00 » 11 nov 2009, 15:23
Messaggio da farfalla » 11 nov 2009, 17:04
Messaggio da cipollina77 » 11 nov 2009, 21:19
Messaggio da elettra » 11 nov 2009, 21:31
Messaggio da ishetta » 11 nov 2009, 21:37
elettra ha scritto:Stefy![]()
![]()
![]()
Ragazze la volete sapere l'ultima della mia pediatra??? se una bimba a quasi 8 mesi non mangia granche' ma preferisce di gran lunga la tetta lo fa solo per bisogno di affettivita' e non per fame e visto che il latte non puo' bastarle devo smettere immediatamente e definitivamente di allattarla...io mi chiedo:ma se davvero non le bastasse non mi chiederebbe almeno di essere allattata piu' spesso?lei resiste anche 5 ore sono io che gliela propongo per paura che abbia sete o perche' ho le tette piene... e cmq pesa 11 kg! non mi sembra denutrita!....
Messaggio da pally » 11 nov 2009, 21:55
Messaggio da elettra » 11 nov 2009, 23:09
Si Ish hai ragione..è tanto brava, disponibile e attenta ma in quanto ad allattamento non sa niente e,cosa piu' grave, sembra non interessargli, come se non fosse proprio una cosa di sua competenza...ishetta ha scritto:elettra ha scritto:Stefy![]()
![]()
![]()
Ragazze la volete sapere l'ultima della mia pediatra??? se una bimba a quasi 8 mesi non mangia granche' ma preferisce di gran lunga la tetta lo fa solo per bisogno di affettivita' e non per fame e visto che il latte non puo' bastarle devo smettere immediatamente e definitivamente di allattarla...io mi chiedo:ma se davvero non le bastasse non mi chiederebbe almeno di essere allattata piu' spesso?lei resiste anche 5 ore sono io che gliela propongo per paura che abbia sete o perche' ho le tette piene... e cmq pesa 11 kg! non mi sembra denutrita!....![]()
![]()
![]()
A parte che anche se fosse "SOLO" un bisogno di affettività... non si capisce xchè non bisogna soddisfarlo.
Sulla preparazione in termini di allattamento della tua pediatra non commento oltre... aveva già avuto delle perle di saggezza in passato se non ricordo male. Che tristezza infinita.
Messaggio da luminal » 12 nov 2009, 1:10
Messaggio da ishetta » 12 nov 2009, 8:55
Se visitasse mia figlia non so che le direbbe. Pesa adesso 11 kg e settimana prossima compie 2 anni.elettra ha scritto:Si Ish hai ragione..è tanto brava, disponibile e attenta ma in quanto ad allattamento non sa niente e,cosa piu' grave, sembra non interessargli, come se non fosse proprio una cosa di sua competenza...ishetta ha scritto:elettra ha scritto:Stefy![]()
![]()
![]()
Ragazze la volete sapere l'ultima della mia pediatra??? se una bimba a quasi 8 mesi non mangia granche' ma preferisce di gran lunga la tetta lo fa solo per bisogno di affettivita' e non per fame e visto che il latte non puo' bastarle devo smettere immediatamente e definitivamente di allattarla...io mi chiedo:ma se davvero non le bastasse non mi chiederebbe almeno di essere allattata piu' spesso?lei resiste anche 5 ore sono io che gliela propongo per paura che abbia sete o perche' ho le tette piene... e cmq pesa 11 kg! non mi sembra denutrita!....![]()
![]()
![]()
A parte che anche se fosse "SOLO" un bisogno di affettività... non si capisce xchè non bisogna soddisfarlo.
Sulla preparazione in termini di allattamento della tua pediatra non commento oltre... aveva già avuto delle perle di saggezza in passato se non ricordo male. Che tristezza infinita...ma da quanto leggo è il comportamento di molti pediatri italiani...
![]()
cmq io mi sono fatta due sane risate e basta. Ginevra sta benissimo e quando sara' pronta comincera' a mangiare sul serio...basta che non molla la tetta xche' al solo pensiero mi prende male...non sono ancora pronta...mi sa che l'affettiva qui sono io mica lei! :ahah
Messaggio da Jennyna » 12 nov 2009, 9:38
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”