GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ecco il Natale sta arrivando,e le luglioline09 stan già comprando..

Bloccato
gessica
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Ecco il Natale sta arrivando,e le luglioline09 stan già comprando..

Messaggio da gessica » 11 nov 2009, 20:48

Emma a S.Lucia faccio 30 anni, magari il tempo c'è ma manca tutto il resto :fischia

Ho appena letto su virgilio che il governo aiuterà tutte le coppie che hanno avuto un figlio nel 2009 2010 2011 :yeee :yeee

ma sapete come

DANDO UN PRESTITO CON TASSO AGEVOLATO :martello CERTO PRIMA ALMENO DAVANO 1000 EURINI A FIGLIO ORA CI FANNO CONCEDERE DALLE BANCHE UN PRESTITO GRANDE AIUTO :bomba
A&A 2006 2009

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 11 nov 2009, 20:53

gessica ha scritto:
Allora x il passeggino inizierò a valutare uno di quelli super leggeri non voglio spendere molto qualche suggerimento :domanda
x alessio?
assolutamente quinny zapp :ok
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 11 nov 2009, 20:55

Emma70 ha scritto:
newmamy ha scritto:
Emma70 ha scritto:
newmamy ha scritto:
Emma70 ha scritto:New, un'altra!!! Stamattina sono andata a prendere in cantina il telaio del passeggino
noooooo,
queste coincidenze sono davvero inquietanti :urka
io però ho mandato il marito in cantina :spiteful:
Anche io avevo chiesto a Marco di andare ma mi ha detto che non si ricordava dove LUI l'aveva messo :aargh allora sono dovuta andare io a prenderlo :pistole :pistole :pistole
ci ha provato anche il mio marco a dirmi che non sapeva dove metter mano ma io gli ho dato indicazioni precise e l'ho dovuto accompagnare xchè non trovava nulla :martello
io non avrei nemmeno potuto dare indicazioni perchè lo aveva portato giù lui :bomba
anche nel mio caso lo aveva portato giù marco :che_dici

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 11 nov 2009, 20:56

gessica ha scritto:Emma a S.Lucia faccio 30 anni, magari il tempo c'è ma manca tutto il resto :fischia

Ho appena letto su virgilio che il governo aiuterà tutte le coppie che hanno avuto un figlio nel 2009 2010 2011 :yeee :yeee

ma sapete come

O UN PRESTITO CON TASSO AGEVOLATO :martello CERTO PRIMA ALMENO DAVANO 1000 EURINI A FIGLIO ORA CI FANNO CONCEDERE DALLE BANCHE UN PRESTITO GRANDE AIUTO :bomba
:bomba :bomba :bomba :bomba

Paciughina80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Paciughina80 » 11 nov 2009, 21:38

Ciao mammineeeeeeeeeeee!!!
Siamo tornati a casa! :yeee :yeee
Matteo sta bene, ancora un pò di tossina ma è sfebbrato ed allegro come sempre! :fischia

Vi dico un pò e poi corro ad aggiornarmi....caspiterina :urka avete aperto un nuovo post e scritto 20 pagine in 2 giorni!!!! :congratulations:

Emma, Fra...ne sapete niente?!?!?! :fischia

L'altra notte mi sono proprio spaventata...era intasatissimo dal muco e non riuscivo a liberarlo con lavaggi e aspiratoree, ad un certo punto lui non ce la faceva neanche a piangere. Max era a lavorare, ho chiamato prima lui e poi subito la guardia medica, che però (non essendoci pediatri di guardia) mi ha mandato un'ambulanza per andare al Gaslini...mi sono proprio spaventata! Già sull'ambulanza il respiro di Matteo andava meglio ma al ps aveva 38.1°C di temperatura e ci hanno trattenuti (bimbo piccolo+febbre=osservazione :che_dici )poi gli esami sballati la storia del mio tampone vaginale positivo(e nessuna terapia somministrata al piccolo) hanno fatto propendere per ulteriori accertamenti.
Hanno fatto le colture delle urine e del sangue di Matteo e anche del mio latte. Ancora però non abbiamo i risultati. Antibiotico (anche se continuavano a dirmi che, quasi sicuramente, era una virosi :perplesso ) e 48h di osservazione :che_dici
Stamattina altro prelievo , ancora dei valori alterati e quindi altro prelievo prima di uscire per fare le prove allergiche :che_dici
Dobbiamo tornare tra 15 gg per rifare l'emocromo e, nel frattempo, fare l'esame delle feci.
Vabbè...l'importante è che non sia niente di grave.
Io sono un pò traumatizzata per quanto riguarda il respiro (mia mamma è asmatica ed ha avuto un paio di crisette niente male)...credo che non ci sia sensazione più brutta del non poter respirare (Lelisa credo che lo sappia meglio di me! :coccola )..

Voi come state?
Robi...Margot?

Via...se non si sveglia provo ad aggiornarmi! :tapis_roulant:
ʚϊɞ 16 luglio 09 h 4:52...la luce nella mia vita: è arrivato MATTEO!! ʚϊɞ
ʚϊɞ 4 luglio 11 h 16:53...questa volta è stata una saettina!! E' arrivata ANNA!! ʚϊɞ

roberta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roberta » 11 nov 2009, 21:57

PAciuuuuuu :bacio :bacio son felice di sapervi a casa!!
Margot ha ancora catarro, prende antibiotico e adrenalina( :-D )e fa aerosol..su quest'ultimo non ti dico le scenate e i pianti e le grida che emette quando le mettiamo la mascherina..
sembra che la stiamo torturando..
in più ieri sera è successo un piccolo incidente che immagino avrai gia letto negli arretrati..
Marguerite Mon Amour 18 Luglio 2009
Immagine

Fra8392
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Fra8392 » 11 nov 2009, 22:32

Paciu son contenta che siate a casa.

5 l'anestesia non è leggera, gli dovrebbero fare la totale essendo così piccolo visto che altrimenti c'è il rischio che si muova.

qualcuno mi chiedeva xchè non lo porto in altre strutture soprattutto il Gaslini. E' inutile che lo porti là visto che Samuele lo stanno seguendo anche da là e da altre strutture....cmq soprattutto dal Gaslini che è l'ospedale "capogruppo" diciamo...
Cmq a Pisa, l'equipe che gli farebbe la biopsia è molto quotata a livello internazionale, su questo non ho dubbi e mi fido di tutte le persone che lo stanno seguendo. Solo che penso a quella piccola %. E' da oggi che lo fisso in panico. E' anche vero, come ho già detto, che effettivamente anche stare con la spada di Damocle non sarebbe facile. Ci vorrebbe qualcosa stile "Sliding Doors" prima...e poi decido. Peccato non si possa.
Mio marito dice che i medici che ci stanno seguendo sono sempre stati molto meticolosi e attenti nei passi da fare e quindi, se loro dicono di farlo, vuol dire che hanno ponderato bene rischi/benefici. Sì, però io penso che cmq un po' di rischio continua ad esserci. E' tutto il giorno che fisso Samuele.

Vabbè...mi scaricherò la macro che ha trovato Angio... ci pensato giusto ieri l'altro che serviva qls del genere....

e come sempre, grazie a tutte x l'appoggio. :bacio
1.07.2009 ore 11:54 nasce ♥Samuele♥: 3,550 kg x 51 cm
15.06.2011 ore 11:20 nasce ♥Agnese♥: 3,398 kg x 51 cm

"Prendi quello che ti servirà del mio cuore il battito migliore..."

Paciughina80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Paciughina80 » 11 nov 2009, 22:57

Eccomii!
"Solo" 1 ora per leggere tutto!!! E, da 1/2 ho il nano attaccato all tetta! :che_dici

Fra...immagno il tuo stato d'animo, ma io, sinceramente, penso che la farei! Sono però sicura che voi deciderete per il meglio! :coccola
Robi :coccola alla piccola! Presto anche Matteo sarà dei vostri! Fa certe capovolte sul letto e sul divano! :hi hi hi hi
Ila, Gessica...ci ho provto ad "indagare" :spiteful: per vedre se c'è qualche causa "fisica" del fatto che Matteo non dorma molto , ma...anche l'ultima pediatra che ci ha dimessi, mi ha detto che è una questione caratteriale non collgata a niente di clinico :che_dici
uffi, vi volevo scrivere qualcos'altro ma il nano rompe! mi devo alzare :che_dici
ʚϊɞ 4 luglio 11 h 16:53...questa volta è stata una saettina!! E' arrivata ANNA!! ʚϊɞ

Veru
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Veru » 11 nov 2009, 23:08

Paciuuuuuuuuuuuuuuu, :cuore che spavento... :urka e poi in ambulanza :urka meno male che ora sta meglio. ma scusa una domanda: come mai non hanno fatto la cura antibiotica a matteo appena nato?
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09

Veru
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Veru » 11 nov 2009, 23:13

sto guardando peter pan... :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah muoi...
ho in braccio la francy e la sto svegliando x quanto la faccio saltare :grande_risata :grande_risata :grande_risata :grande_risata :grande_risata :grande_risata :grande_risata :grande_risata :grande_risata
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09

Fra8392
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Fra8392 » 11 nov 2009, 23:17

VADO A LETTO SONO STANCA, BUONANOTTE.
1.07.2009 ore 11:54 nasce ♥Samuele♥: 3,550 kg x 51 cm
15.06.2011 ore 11:20 nasce ♥Agnese♥: 3,398 kg x 51 cm

"Prendi quello che ti servirà del mio cuore il battito migliore..."

Paciughina80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Paciughina80 » 11 nov 2009, 23:19

L'ho parcheggiato nella sdraietta a fare un comizio dei suoi!
Dicevo, caspita Robi...il bentean e l'adrenalina!! :urka Se non dorme ti spiegherai il perchè!!! :fischia

New, con noi il calmì un pò funziona...nel senso che almeno con quello il ciuccio lo sputa un pò dopo i suoi usuali 30 nanosecondi!! :065-Basta_me_lo_credo:

Per chi chiedeva dell'antibiotico a Matteo appena nato non lo hanno dato (o almeno, io non ricordo che mi abbiano detto niente, e, nel foglio di dimissione non c'è scritto assolutamente nulla! :che_dici ). Hanno fatto una sola somministrazione a me a mezzanotte ed io ho partorito alle 5. Ricordo che aveano detto anche a me che sarebbero servite più dosi se fossero passate più di 4 ore dalla prima al parto :domanda
Naturalmente, non avendo informazioni "scritte", hanno voluto indagare meglio analizzando anche il mio latte. :che_dici

Ma siete sparite tutte?!??!?!
Sarete mica a zappare l'orticello??
Ah, grazie a tutte per i 18 farm-regali! :hi hi hi hi :bacio

Paciughina80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Paciughina80 » 11 nov 2009, 23:22

Fra...che succede?? Sembri arrabbiata! :urka

Paciughina80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Paciughina80 » 11 nov 2009, 23:22

Emma70 ha scritto:Paciuuuuuuuuuuuuuuu, :cuore che spavento... :urka e poi in ambulanza :urka meno male che ora sta meglio. ma scusa una domanda: come mai non hanno fatto la cura antibiotica a matteo appena nato?
Mi avevano detto (prima del parto) che sarebbe bastato quelo che davano a me :domanda

Paciughina80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Paciughina80 » 11 nov 2009, 23:34

Notte :bohh:

Veru
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Veru » 11 nov 2009, 23:34

Fra8392 ha scritto:VADO A LETTO SONO STANCA, BUONANOTTE.
Ehi... Fra... :cuore che succede? chi ti ha fatto arrabbiare? :coccola

Veru
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Veru » 11 nov 2009, 23:36

Paciu, se avessero fatto l'antibiotico a Matteo te lo avrebbero detto...
In H ha fatto il bravo?

Veru
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Veru » 11 nov 2009, 23:37

Paciughina80 ha scritto:Notte :bohh:
ma sei andata via anche te???? :buuu :buuu :buuu :buuu

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 12 nov 2009, 1:08

ciau
fra c'è proprio qualcosa che non va eh
:bacio
mi spiace

paciu che bello rileggerti
in effetti da sole ci si spaventa di più. i mariti servono a riequilibrarci!

roby per l'aerosol prova a tenerla in braccio, tu in oiedi e intanto dondoli e canti. io metto una gamba sulla sedia e metto viola cavalcioni sulla gamba, con la schiena appoggiata al mio petto. e via così
ci si addormenta pure..lei
a me vengono i crampi :congratulations:
ma almeno non è una tortura.
oggi per Viola febbrina tutto il giorno per alzarsi unpochetto la sera
e che rogne
ma quando passa??
con venerdì son due settimane che son chiusa in casa , a parte un micro passeggino di un'ora ieri
ne posso cchiu!

angela a me la bandiera americana è arrivata
:ok
ma non la metterò mai fuori
:hi hi hi hi

ma la funzione che velocizza non verrebbe sostituita dal trattore?? (non sono molto per i trucchi io...le cose me le devo guadagnare)

e poi non mi ricordo più nulla
ah si passeggino
mi hanno regalato il sacco picci mukki per l'ovetto
ma quanto è caldo secondo voi?
forse new ce lo ha
cioè dentro l ametto coi soli vestiti o col tutone? o un giubbino
son tentata anche io di metterla nel passeggino, ma mi pare di precorrere i tempi
greta ora cammina
le ho preso la pedana ma non la usiamo mai

bon scappo a nanna che è davvero tardi
notte
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

Fenice78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fenice78 » 12 nov 2009, 2:44

Ciao a tutte

siamo senza internet a casa da circa un mese, x questo riesco a collegarmi poco, un paio di volte a settimana, spero di avercelo di nuovo entro Natale!

come state?

qui, l'ansia da dentini continua ed è più forte da circa 10 giorni... :(
sta spessissimo in braccio e durante il giorno è tanto se dorme 40 minuti così arriva a sera che si addormenta tra le 20 e le 21 ed è capace che si fa tutta la notte di dormita senza svegliarsi fino al mattino... è da circa una settimana che ha quasi smesso di svegliarsi ogni 3-4 ore di notte!

la piccola è sempre + attenta e sveglia, adesso da sdraiata alza la testa e riesce ad alzarsi fino a metà schiena e se si trova davanti qualcosa a cui aggrapparsi riesce anche a tirarsi seduta... starebbe sempre seduta e soprattutto cercherebbe sempre di mettersi in piedi e quando la si mette nella carrozzina o nell'ovetto è una lotta perchè tiene le gambe dritte x puntare i piedi...
ormai (quando non piange o morde incavolata x i denti) sorride e ride continuamente...
basta che ti guarda e sorride, strizza anche il nasino e vien voglia di sbaciucchiarla ancora di più, :) le dai un bacino e la fai giocare e ride come una matta :) le sta uscendo la vocina :))) e soprattutto le piace la parola "mamma", le dico "mamma" e ride di brutto e da ieri dopo qualche secondo tra i versetti o gli strilli :) che fa normalmente dice "ammaaaaaaaaaaaa"... :) insomma la parola le piace e sta già cercando di dirla... :-)) una di queste mattine la portiamo a fare un controllino dalla pediatra!

ciao

Laura
Isabella Noemi è nata il 28 luglio 2009 alle 6.48 del mattino, 3.550 kg x 51 cm di dolcezza :-)

Bloccato

Torna a “Luglio”