GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

OVER35:CIKA VIENI QUI VICINO,L'OVER E' PRONTA COL PANCINO

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: OVER35:CIKA VIENI QUI VICINO,L'OVER E' PRONTA COL PANCINO

Messaggio da Dana » 10 nov 2009, 20:26

Isa lo ZOSTER è molto contagioso ... ma insomma .... se lo ha uno in famiglia che frequenti tipo marito/fratello/genitore non bisogna usare gli stessi asciugamani ecc.... e il "malato" dovrebbe curarsi con dosi massicce di antibiotici (tipo per 3 giorni 1 pasticcone, ce ne sono apposta per questo tipo di herpes).... ovviamente li prescrive il medico!
cmq dicono che uno volta beccato si resta immuni!!! :incrocini

Io ho avuto la varicella quando ero ancora in fasce ma lo zoster l'ho avuto lo stesso qualche anno fa.... era piccino ma mooooolto doloroso..... sembrava che degli aghi ti punzecchiassero la "carne" :x:

stavo ancora dai miei quando l'ho avuto cmq non è detto che se il marito della tipa ce l'ha lo abbia anche lei eh!
:incrocini :incrocini :incrocini
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 10 nov 2009, 20:32

DIMENTICAVO BUON POMERIGGIO (SERA) A TUTTEEEEEEEEEEEEE

Lulu72, bentornata.... era un pò che non passavi eh? e :incrocini per l'infiammazione :impiccata:

karabà, vedi di liberarti dai tuoi impegni e passa un pò di più ... :prr :bacio

Laura ma saranno i dentini per Gaby? cmq :incrocini :incrocini :incrocini per la visita e speriamo che oggi faccia la pappa senza storie!!! :emozionee

Alexxandra, annette, didda73, swan95, piore :bacio :bacio :bacio
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 10 nov 2009, 20:35

swan95, allora l'occhio oggi di che colore è diventato??? :coccola mannaggia!!!!

che ti mangi per cena? deciso?????????? :bacio
GO VEG!

sardagnolo
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sardagnolo » 10 nov 2009, 23:01

ALEXXANDRA;hai perfettamente ragione,ma sai più passano gli anni più ti scende la catena................... :bacio :bacio ,DANA: grazie delle tue coccole.Sai in questo periodo ne ho veramente bisogno............. :cuore Buonanotte a tutte un bacio
Immagine

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 11 nov 2009, 9:35

swan95 ha scritto: Alexxandra--sei sicura che chi ha avuto la varicella non può avere il fuoco di san'antonio?
io no...

Swan :cuore
Non ho detto che chi non ha avuto la varicella non può avere il fuco di sant'antonio... condizione indispensabile per lo zoster è avere avuto la varicella.. ma non si contagia dal fuoco di sant'antonio!!! E' una riacutizzazione spontanea del virus della varicella che una volta che lo abbiamo avuto si annida lungo il decorso di alcuni nervi e in alcune circostante di stress o di immunodepressine o per stimoli esterni (tiopo sole, lampade, etc) si riacutizza e fa venire lo zoster! Per questo lo Zoster è contagioso solo per chi non ha avuto la varicella perche farebbe venire solo la prima infezione tipica di questo virus che è proprio la varicella!!
Per questo che dicevo a Isa che se lei ha avuto la varicella può stare vicino ad uno con lo zoster senza problemi... altrimenti no perchè si prenderebbe la varicella!!! Lo zoster non contagia lo zoster... non so se sono stata chiara.... :sorrisoo
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 11 nov 2009, 10:41

Alexxandra, a noi il medico aveva detto che è molto contagioso .... sia quando lo ebbe mio padre tantissimissimi anni fa (ed era in forma acuta, porello) sia quando lo ho avuto io!
ovviamente in famiglia e nella stessa casa si può contagiare con contatto (a seconda di dove spunta) o se uno utilizza gli stessi asciugamani ecc....
con la donna delle pulizie non credo che Isa possa avere questo tipo di contagio ....
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 11 nov 2009, 10:44

BUONGIORNO a tutte .... qua veramente è ancora notte fonda, sono le 4,30 ...
ma io sono sveglia da due ore e non riuscivo + ad addormentarmi ....sto dolore alla scapola/schiena non mi fa mai dormire più bene, ogni notte mi sveglio 300 volte ma stanotte davvero non sono + riuscita ad addormentarmi :aargh tanto vale alzarsi....... :impiccata: :impiccata: :impiccata:

meno male che non devo andare al lavoro :che_dici
GO VEG!

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 11 nov 2009, 14:27

Dana ha scritto:Alexxandra, a noi il medico aveva detto che è molto contagioso .... sia quando lo ebbe mio padre tantissimissimi anni fa (ed era in forma acuta, porello) sia quando lo ho avuto io!
ovviamente in famiglia e nella stessa casa si può contagiare con contatto (a seconda di dove spunta) o se uno utilizza gli stessi asciugamani ecc....
con la donna delle pulizie non credo che Isa possa avere questo tipo di contagio ....
Ciao Dana!!! Anch'io ho avuto zoster pensa 15 giorni prima di sposarmi..... :hi hi hi hi
Contagioso si ripeto ma solo per chi non ha avuto la varicella e solo il diretto contatto delle vescicole!! Giustissimo il discorso del contatto, degli asciugamani, vestiti etc....

Tesoroooooooooooooooooooo!!! Ma quanto mi dispiace per la tua scapola!!!!!!!!!!! MA da cosa diavolo dipende??????????????????? Ma lo prendi un antidolorifico forte????
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 11 nov 2009, 15:33

Alexxandra, azz 15 giorni prima di sposarti? :impiccata: :impiccata: :impiccata:
Alexxandra ha scritto:Tesoroooooooooooooooooooo!!! Ma quanto mi dispiace per la tua scapola!!!!!!!!!!! MA da cosa diavolo dipende??????????????????? Ma lo prendi un antidolorifico forte????
dipende dalle vertrebre della cervicale malmessa .... il nervo passa per la spalla/scapola-schiena ecc....
antidolorifici???? arghhhhhhhhhhhhhhhh :argh fra un pò le case farmaceutiche mi pagano per testarli tutti :x: :impiccata:
ti dico solo che neanche le INFILTRAZIONI direttamente NEL COLLO mi hanno fatto effetto

:help: :sento_male: :prete: :prete: :prete:
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 11 nov 2009, 15:34

ma oggi non passa nessuna??? :domanda
GO VEG!

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 11 nov 2009, 15:48

Dana ha scritto:Alexxandra, azz 15 giorni prima di sposarti? :impiccata: :impiccata: :impiccata:
Alexxandra ha scritto:Tesoroooooooooooooooooooo!!! Ma quanto mi dispiace per la tua scapola!!!!!!!!!!! MA da cosa diavolo dipende??????????????????? Ma lo prendi un antidolorifico forte????
dipende dalle vertrebre della cervicale malmessa .... il nervo passa per la spalla/scapola-schiena ecc....
antidolorifici???? arghhhhhhhhhhhhhhhh :argh fra un pò le case farmaceutiche mi pagano per testarli tutti :x: :impiccata:
ti dico solo che neanche le INFILTRAZIONI direttamente NEL COLLO mi hanno fatto effetto

:help: :sento_male: :prete: :prete: :prete:
Dana allora credo davvero che l'agopuntura faccia davvero per te!!!!!!! a me la schiena dopo 3 sedute è migliorata davvero tantissimooooooooooooooooooo!!!

Bravissima
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Bravissima » 11 nov 2009, 19:09

Ciao ragazze, eccomi qua.
Mancano 8 settimane, aiutoooo.....
Sono un po' presa da corsi preparto, visite, organizzazione per la bambina.....
Non pensavo che per un esserino così piccolo ci volessero così tante cose...

Ho letto un po' quello che avete scritto, oggi non sono molto carica per trovare le parole giuste per incoraggiare chi è a caccia, ma una cosa la posso dire........ quando mi scoraggiavo io pensavo alle parole di Boskov "partita finita quando arbitro fischia" :sorrisoo per cui tutte dietro al pallone fino all'ultimo secondo, la palla può entrare in rete da un momento all'altro.

carezze per tutte :bacio :coccola
5 gennaio 2010 ore 9.05 è nata la mia patatina Sara Maria! 3480 grammi di amore...
E ora FRATELLINA ti stiamo aspettando, TIENITI FORTE!!!
Immagine

swan95
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da swan95 » 11 nov 2009, 19:48

Ciao a tutti,

alexxandra! grazie per i chiarimenti! però io so che è contagioso..come dice dana...

danaaaaaaaaaaaaaaaaaa
tesora stai male? la notte è brutto stare svegli...proprio brutto... :coccola
forse adesso sei a pranzo....

io insomma...diciamo che potrei stare meglio..molto meglio...

swan :cuore
dal 25 giugno 2013 siamo in Italia e siamo FAMIGLIA!!!
...il 6 febbraio 2008 un piccolissimo incantesimo si è rotto...avremo di nuovo questo dono???...

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 11 nov 2009, 23:28

BUONASERA MIE BELLE...
spero stiate bene non ho letto enon ho modo, un raffreddore che mi sta ammazzando...Juan sotto antibiotico per una forma virale che gli ha dato tipo attacchi di asma. e 2 notti insonni :impiccata:

io ho 2 notizie:

mia mamma è stata operata e l intervento è andato bene ora si aspeta referto della biopsia :incrocini

e

IO HO AVUTO IL LAVORO!!! :yeee :yeee :yeee
Inizio il 7 dicembre :hi hi hi hi
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Bravissima
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Bravissima » 12 nov 2009, 12:32

:congratulations: :congratulations: :congratulations:
PIORE!!!
:congratulations: :congratulations: :congratulations:
:clap :yeee :clap :yeee :clap :yeee
5 gennaio 2010 ore 9.05 è nata la mia patatina Sara Maria! 3480 grammi di amore...
E ora FRATELLINA ti stiamo aspettando, TIENITI FORTE!!!
Immagine

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 12 nov 2009, 15:24

GAZIE BRAVISSIMA :emozionee

MIIIIIIIIIII manca cosi poco alla tua panciaaaaaaaa :-D
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 12 nov 2009, 16:26

Bravissima, :-D
CHE EMOZIONE LEGGERTI!!! mi sembra IERI che hai detto che eri incinta ..mamma mia come vola il tempo :ok :emozionee

Piorellino, SONO CONTENTA PER TUA MAMMA E PER IL LAVORO :congratulations: :yeee :yeee
TANTO TANTO CONTENTA!!!!!!

ahòòòò stamattina presto ti ho sognata!!! ho sognato che avevi partorito una FEMMINA bella come Juanito :emozionee ma era luuuunga e già parlava :ahaha
che sogno!!! MAGARI E' PREMONITORE!!!! :ahaha

cmq il sogno continuava che anche io dovevo partorire e mi guardavo la pancia che era piatta .... :che_dici e dicevo .... ma è possibile che davvero debba partorire se non ho la pancia? :x:
e pure questo secondo me è premonitore .... :impiccata:

vabbè bando ai sogni e alle scemenze di prima mattina (mattina mia ovvio!!! :hi hi hi hi )
forse domani partiamo per Orlando se riusciamo a fare i biglietti aerei trovare macchina hotel ecc.... mo vediamo .....
Mauro deve fare una settimana di ferie forzate perchè LAVORANDO SEMPRE ne ha accumulate troppe e da BG è arrivato quest'ordine ... (uhhh che pena!!!!) :ahaha

buon pomeriggio a tutte!!!! Alexxandra, swan95 e a chi passerà di qua :bacio
GO VEG!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 12 nov 2009, 17:12

DANA :ahah compensava Juan che ancora parla poco allora :che_dici :ahah

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 12 nov 2009, 18:33

Piore che belle notizie!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :bacio :bacio

Dana
spero con tutto il cuore tu riesca a partire... io settimana vado a Chianciano.. colloquio preliminare per Fivet vediamo cosa mi dicono.... :bacio :bacio

isa68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da isa68 » 12 nov 2009, 20:59

Buona sera!!
Scusate la mia ausenza ma ero abbastanza impegnata con un lavoretto... se volete potete vedere le foto del mio primo capolavoro di cucito... sono sodisfatta!! :emozionee

Grazie a tutte delle spiegazioni sul Fuoco di Sant'Antonio! io ho avuto la varicella da piccola, ma mi sono suggestionata col fatto che poteva essere contaggioso e così l'ho detto di venire meglio lunedì (voi direte e che cambia? :che_dici boh! sempre per un fatto di suggestione! :hi hi hi hi ).

Piore! :-D :congratulations: sono contentissima per te!!
Bravissima!! bella nostra! mamma mia! manca così poco? :-D Oddio! tantissimi :incrocini per tutto!
Swanina, ma hai letto la guida? :domanda ricorda che per avere un cambio devi essere costante per un minimo di 21 giorni!! :ok comunque, noi siamo qui! :bacio
Dana! quindi ora te ne vai a spasso a Disney? alla faccia nostra! :che_dici :prr Divertiti!! :bacio
Alexxandra, :bacio come va la tua schiena?

Bene, ora vi lascio, sono stanca morta! dopo due giorni di cucito più uno di pulizie e stirata di una montagna di panni, me ne vado a divanizzarmi! Ci sentiamo domani!
Buona notte! :bacio

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”