nelly io quella che ho fatto venerdì all'asl è stata un pò deludente per colpa dell'operatore...ma di solito ti dicono tutto, anche il peso stimato alla nascita...io non vedo l'ora di fare la visita dal gine fra un paio di settimane per vedere come procede la situazione

zerofolle anche Paolo la sera non si addormenta mai...e di giorno è capriccioso...spero torni presto all'asilo

non ricordo altro perdonatemi...ma è una giornataccia, stanotte Paolo si è svegliato alle 5, io ho fatto un sacco di commissioni stamattina e poi dopo pranzo siamo usciti a passeggiare al sole per vedere di prendere un pò d'aria...il socio mi ha fatto camminare 1 ora...senza volerlo...ho la schiena a pezzi

sono appena stata al patronato per ritirare i miei documenti della maternità e il tipo è in malattia quindi ora c'è il sospetto che lunedì non sia andato a portare le carte all'inps...sono

il raffreddore e la tosse non mi lasciano ancora...io sto prendendo il lisomucil bambini (il mio medico mi ha detto di prenderlo, anche quello adulti, senza problemi, quindi un cucchiaio al gg me lo faccio), poi vado di suffumigi e lavaggi nasali con la fisiologica e la siringa