GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MARZOLINE '10: AL GIRO DI BOA SIAMO ARRIVATE E SIAMO SEMPRE PIU' AFFIATATE!!!

Bloccato
05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: MARZOLINE '10: AL GIRO DI BOA SIAMO ARRIVATE E SIAMO SEMPRE PIU' AFFIATATE!!!

Messaggio da 05maggio » 11 nov 2009, 11:43

E' da stamattina che continuo a pensarci ..mi viene male...ora penso a mia sorella se dovesse succedere una cosa del genere a lei...mi vengono i brividi.... :aargh :x:
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: MARZOLINE '10: AL GIRO DI BOA SIAMO ARRIVATE E SIAMO SEMPRE PIU' AFFIATATE!!!

Messaggio da 05maggio » 11 nov 2009, 11:45

sweet ha scritto:Alle 12.30 ho la visita dalla gine :incrocini anche ieri sera pancia indolenzita e difficoltà a camminare per via della schiena ... vediamo oggi che mi dice.
:incrocini per chi ha visite, controlli, etc.
:incrocini per oggi...e :coccola per la pancia e la schiena indolenzite...

Karen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Karen » 11 nov 2009, 11:51

Per Sweet e per tutte le altre visite! :incrocini
K
Il 16/06/06 alle 21.22 (39+3) è nata Emma 3,100Kg per 48cm di pura dolcezza
Il 01/03/10 alle 21.34 (38+6) è nata Bianca 3,390Kg per 50cm di pura morbidezza

valeeeee86
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da valeeeee86 » 11 nov 2009, 13:03

:congratulations: Alle future spose!!!

Sun, Augurissimi alla tua amica Stefania per l'arrivo della piccola, l'importante è che adesso stiano bene entrambe!!!

05maggio
; che schifo di gente c'è in giro questi individui sarebbero da prendere e dargli una bella lezione :martello!!!!!che schifo :aargh !!!

:incrocini per tutte le visite e le morfo..un :bacio a tutte!!
Marzolina'10-Mamma di Leonardo 18/03/10 (3.450 g. X 50,5 cm)PISCILICCHIO PAPA' E MAMMA TI AMANO TANTO! Dicembrina'11-bis Mamma di Matteo 13/12/11(3.375 g. X 49 cm)SEI IL NOSTRO SECONDO MIRACOLO!

saretta1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da saretta1978 » 11 nov 2009, 13:54

:incrocini :incrocini a tutte per malanni e malesseri

:incrocini anche a visite ed eco di oggi! :sorrisoo

5 maggio rimango letteralemente così :urka :bomba
*giugnettina 2008* il 26/04/08 alle 15.50 è arrivato Andrea
*marzolina 2010* l' 08/03/10 alle 22.18 è arrivato Davide
sorretta da un'insensata voglia di equilibrio...

valeeeee86
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da valeeeee86 » 11 nov 2009, 14:22

Per le differenze di pancine tra maschietto e femminuccia forse forse è vero...la mia è bassa e a punta....e infatti è un maschio, anche se vi dico che tutti mi dicevano secondo le credenze e i modi di dire che era una femminuccia da quando sono rimasta incinta...e si sono sbagliati tutti!!! :ahaha
Marzolina'10-Mamma di Leonardo 18/03/10 (3.450 g. X 50,5 cm)PISCILICCHIO PAPA' E MAMMA TI AMANO TANTO! Dicembrina'11-bis Mamma di Matteo 13/12/11(3.375 g. X 49 cm)SEI IL NOSTRO SECONDO MIRACOLO!

LelaAbsolute77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: MARZOLINE '10: AL GIRO DI BOA SIAMO ARRIVATE E SIAMO SEMPRE

Messaggio da LelaAbsolute77 » 11 nov 2009, 14:43

eh ragazze in che mondo viviamo..anche a me successe allo stage della quinta superiore, proprio la stessa cosa, lo stilista mentre lavoravo una mattina, si fermò lì da me, mi invitò a casa sua a vedere "le sue opere" ( :ahaha la collezione di farfalle??), mi regalò un libro di poesie e dentro c'era un fogliettino con numero ed indirizzo indicando quando sua moglie non era in casa :che_dici
Subito rimasi di sasso e non dissi nulla perchè ero timidissima, ma il giorno dopo appena lo rividi, declinai l'invito, gli riconsegnai il libro, il foglietto e gli chiesi di non disturbarmi più perchè non ero interessata a nulla che lo riguardasse. Lui aveva sui 45/50 anni io 17 la cosa mi turbò all'epoca, anche se fu solo un'avance e non osò andare oltre alla proposta verbale, ma ora che sono più grande se tornassi indietro gli riderei sul muso e gli direi "a pervertitoooooooooo, ma vedi d'andartene che te pijo a carci nelle :hi hi hi hi gengive"
Daniela Mamma di Alex, Ottobre '05 e di Riccardo, Febbraio '10
(degno di nota pure il papà Massy ^_^)
...Provehito in altum

valeeeee86
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da valeeeee86 » 11 nov 2009, 15:03

LelaAbsolute77 ha scritto:eh ragazze in che mondo viviamo..anche a me successe allo stage della quinta superiore, proprio la stessa cosa, lo stilista mentre lavoravo una mattina, si fermò lì da me, mi invitò a casa sua a vedere "le sue opere" ( :ahaha la collezione di farfalle??), mi regalò un libro di poesie e dentro c'era un fogliettino con numero ed indirizzo indicando quando sua moglie non era in casa :che_dici
Subito rimasi di sasso e non dissi nulla perchè ero timidissima, ma il giorno dopo appena lo rividi, declinai l'invito, gli riconsegnai il libro, il foglietto e gli chiesi di non disturbarmi più perchè non ero interessata a nulla che lo riguardasse. Lui aveva sui 45/50 anni io 17 la cosa mi turbò all'epoca, anche se fu solo un'avance e non osò andare oltre alla proposta verbale, ma ora che sono più grande se tornassi indietro gli riderei sul muso e gli direi "a pervertitoooooooooo, ma vedi d'andartene che te pijo a carci nelle :hi hi hi hi gengive"
Io direi che i calci se li meritava da qualche altra parte.... :pistole

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 11 nov 2009, 15:41

LELA aiuto....immagino che brutta esperienza....e poi queste cose ti segnato per tutta la vita...mi fa venire da vomitare tutto cio... :x:

nuvola0100
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nuvola0100 » 11 nov 2009, 16:55

Buon Pomeriggio a tutte

oggi per la prima volta mi sento stanca, dopo 4 ore di lavoro, io faccio un part-time, ero veramente stanca, arrivata a casa ho la bimba sempre malata e ha una marea di compiti che ogni giorno devo andare a prendere boh speriamo che passi.............................

sunflowers, fai le :congratulations: alla tua amica

saretta1978, ti sono vicina :coccola chi sa' che dolore

05maggio, mi dispiace per le fitte che hai avuto riposati e :incrocini per la visita di domani magari senti anche per le perdite. Per il molestatore io farei partire una denuncia cosi' guardiamo se la prossima volta fa lo str@@zo e poi con una ragazzina di 16 anni

sweet, :incrocini per la visita delle 12 senz'altro leggero' + avanti che e' andato tutto bene :bacio
Giada 03/07/02 e Nicolo' 22/02/10

LelaAbsolute77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da LelaAbsolute77 » 11 nov 2009, 17:11

no a dire il vero era finita nel dimenticatoio finchè non ho letto dell'amica di tua sorella che me l'ha portato alla mente :sorrisoo forse all'epoca ci rimasi molto male questo si..ma non gli diedi il giusto peso perchè comunque fu solo una proposta, ma ora col senno di poi mi sarei consigliata di andare dai carabinieri :ok
...Provehito in altum

LelaAbsolute77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da LelaAbsolute77 » 11 nov 2009, 18:03

oh là, domani pure io c'ho la visitina di controllo, ho alcuni valori sballati negli esami del sangue :fischia qualcosa mi dice che domani la gine mi strina come una cavalla :ahaha
...Provehito in altum

valina81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da valina81 » 11 nov 2009, 18:10

ciao pancine...il dolore al dente mi sta ormai passando...ma nn ho voluto prendere nulla!!!!! :fischia :fischia

Giornatina piena ma almeno mezz'ora per voi la trovo sempre!!!!!è così bello condividere quel che accade!!!! :ok :ok

Oggi c'era qualche visita??? :domanda
Diego è nato il 16 agosto 2007....Luca è nato il 6 marzo 2010Adesso tutto ha un senso
Immagine

sweet
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sweet » 11 nov 2009, 18:58

Ciao ragazze! Sono stata dalla gine, abb.za bene a parte il discorso schiena che se non mi riguardo rischio di non stare più in piedi e vari integratori anche per la pressione troppo bassa. Dovrò inoltre fare l'elettrocardiogramma per la tachicardia.
Adesso sono per otto giorni in malattia e poi la gine mi farà anticipare maternità.
Vi dico sinceramente che è un gran sollievo. Così non ce la facevo proprio più.

Sapete che mi ha detto la gine che ho tanta pancia??? una cicciona, speriamo di no!
Per i 5 kg presi non ha fiatato ...
E' arrivata Alice 01/10/2005 kg 3.240, Isabel 17/02/2010 kg 3.200
Felicemente Bis Mamma

nuvola0100
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nuvola0100 » 11 nov 2009, 19:27

ciao pancine...il dolore al dente mi sta ormai passando...ma nn ho voluto prendere nulla!!!!! :fischia :fischia

Valina ma sei una santa prima l'estrazione senza anestesia e ora nemmeno una tachipirina per il dolore :coccola

sweet, allora riguardati io ancora devo andare all'inps per sentire della maternita' anche perche' volevo andarci all'8 mese ma non so' se devo riempire dei moduli diversi......veramente penso che sono quasi in ritardo anche per la maternita' normale quella a 7 mesi se non sbaglio :sono_sc**a:
Giada 03/07/02 e Nicolo' 22/02/10

LelaAbsolute77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da LelaAbsolute77 » 11 nov 2009, 19:50

..maternità..è giusto...finchè ci si fa...bene, poi la maternità va presa..bisogna riguardarci :emozionee
...Provehito in altum

Chica74it
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chica74it » 11 nov 2009, 23:00

nuvola0100 ha scritto:

Valina ma sei una santa prima l'estrazione senza anestesia e ora nemmeno una tachipirina per il dolore :coccola

sweet, allora riguardati io ancora devo andare all'inps per sentire della maternita' anche perche' volevo andarci all'8 mese ma non so' se devo riempire dei moduli diversi......veramente penso che sono quasi in ritardo anche per la maternita' normale quella a 7 mesi se non sbaglio :sono_sc**a:

non ricordo cosa si fa per andare a 8 mesi?????
devo andare all'INPS?
AliceAlessioGiulia i miei amori

geka
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da geka » 12 nov 2009, 8:36

Ciao ragazze!

Ho fatto la visita con la gine lunedì.. tutto ok, a parte la vaginite che si è ripresentata... e siamo a quota 3 da agosto ad oggi! :urka Che barba! Ma per il resto tutto bene, anche se ogni volta che mi misura la pressione non è bassissima...150/80... la cosa mi mette un po' di apprensione, visto che nell'ultimo mese di gravidanza con Jacopo sono stata ricoverata per problemi di pressione...e ovviamente ho assunto farmaci fino al parto! Speriamo che sto giro vada tutto bene!!

Allora per l'astensione dal lavoro:
- per lavorare fino a 2 mesi prima del parto basta consegnare il modulo che si scarica dal sito del Inps entro la fine del 7°mese sia all'Inps che al datore di lavoro (allegando in busta chiusa un certificato di un gine del SSN in cui indica la dpp);
- per lavorare fino all'ottavo mese, se non ricordo male o se le cose non sono cambiate, bisogna avere un certificato medico sempre di un gine del SSN che attesti che la donna è in buona salute e non compromette l'andamento della gravidanza lavorando 1 mese in più. Il tutto va consegnato all'Inps. Attenzione nello stesso periodo io avevo consegnato i documenti per l'astensione obbligatoria.. Per qualsiasi dubbio c'è il numero verde dell'Inps da chiamare...

Spero di essermi spiegata bene!
Buona giornata!
:bacio :bacio
Jacopo 9 ottobre 2007 Sarah 9 marzo 2010 Giada 19 febbraio 2012 in affido

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 12 nov 2009, 9:13

BUON GIORNO A TUTTE... :prr
OGGI PASSO VELOCEMENTE PERCHE IN UFFICIO HO ANCHE IL SOCIO E ABBIAMO IN BALLO UN PO DI RIUNIONI... :impiccata:
.....E POI NEL POMERIGGIO HO LA MORFOLOGIA E VEDREMO IL NOSTRO AMORINO.... :incrocini :incrocini
MI FA MALISSIMO IN FONDO ALLA SCHIENA E UN PO LA PANCIA... :x:
DOPO LA VISITA ANDRO A COMPRARE UN PO DI COSE...UN COPRI PIUMINO PER LA MIA CAMERA, UN COPRI PIUMINO PER LA CAMERETTA DI NICOLA...E ANCHE QUALCOSA PER FRATELLINO... :-D

SWEET allora riguardati mi raccomando... :coccola

GEKA bene per la visita e :martello a sta vaginite che non ti molla.... :bacio

VALINA neppure la tachi hai preso per il dolore... :urka

DIMENTICAVO il socio stasera mi compra il cinese.... :yeee :yeee :clap

mamminaviolinista
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamminaviolinista » 12 nov 2009, 9:35

Buongiorno marzoline :sorrisoo

Ieri la visita è andata bene :ok

Mi ha dato una compressa di ferro in più perchè l'emoglobina è scesa e mi ha confermato il carico di glucosio :x:

Il piccolo sta bene anche se è un groviglio umano:vi giuro,non si distingue nè gamba nè braccia perchè è tutto una pallina :ahaha

E' ancora in posizione trasversa anche se c'è possibilità che si giri.
Il cesareo è quasi sicuro:dovrebbe succedere solo un miracolo :buuu
Dovrei avere un travaglio velocissimo:cosa molto improbabile considerando quello che ho passato per Claudio :che_dici

Ah,dimenticavo, la mia dpp cambiata:28/02/10 :che_dici
Mi tenete ancora nelle marzoline? :buuu
Mamma innamorata di Claudio (01/04/07-3,900 kg x 51cm) e Luigi (22/02/10 -3,400 kg x 50cm)

Bloccato

Torna a “Marzo”